GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
prenotate le vacanze e traghetto!!
fatto tutto finalmente...
15 gg a calaginepro in sardegna. con due coppie di amici e figliolanza
a proposito genovesi..
consiglio per mangiare vicino al porto? partiremo alle 22, ma arriveremo a GE nel tardo pomeriggio. io le bestioline devo farle mangiare.. e i grandi avranno sicuramente una fame da lupi.
però hanno tirato fuori il problema macchine cariche.. non possiamo lasciarle parcheggiate e andarcene a mangiare.
conoscete un posto che abbia parcheggio davanti al risto? o qualche parcheggio custodito?
o male che vada un MC drive,.....
fatto tutto finalmente...
15 gg a calaginepro in sardegna. con due coppie di amici e figliolanza
a proposito genovesi..
consiglio per mangiare vicino al porto? partiremo alle 22, ma arriveremo a GE nel tardo pomeriggio. io le bestioline devo farle mangiare.. e i grandi avranno sicuramente una fame da lupi.
però hanno tirato fuori il problema macchine cariche.. non possiamo lasciarle parcheggiate e andarcene a mangiare.
conoscete un posto che abbia parcheggio davanti al risto? o qualche parcheggio custodito?
o male che vada un MC drive,.....
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Non ho potuto tenerli assieme, Tommaso aveva l'influenza gastrointestinale (vomito e diarrea) troppo pericolosa x Matteo di appena 5 giorni; mentre mio marito aveva mal di gola che gli ha portato un po' di febbre......printemps ha scritto:Sissy Se posso dire la mia alcuni pediatri pensano solo al bene fisico dei bambini non capendo che il bene psicologico è altrettanto importante...
Che cos'ha Tommaso? Qualcosa di serio? Perchè se si tratta di un raffreddore o simili io li terrei in casa insieme, insomma lui dovrebbe stare a casa propria, con mamma e babbo e fratellino, se no è ovvio che nella sua testolina si creano tante fantasie di essere stato allontanato eccetera proprio quando è arrivato L'ALTRO fratello, poverino... naturalmente starei attenta a non farli stare troppo vicini, a non fargli tossire in faccia eccetera, però ridarei a Tommi il suo posto. Mio parere, eh, se fosse mio figlio farei così. (ovvio, se tommi invece sta malissimo o ha qualcosa di molto contagioso)è un altro discorso
Comunque adesso stanno meglio dunque Tommaso è tornato al piano di sopra !!!!
E' gelosissimo.....ma so che è normale, spero passi presto, mi dispiace vederlo così
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Myriam io la manderei. Sta bene, è sfebbrata, la ped non ha trovato nulla, che vuoi di più?
Taglie... per me sono ancora un mistero; la signorina per la maggior parte delle marche veste 3 anni; le canottiere che le ho preso taglia 3-4 non arriveranno all'autunno; però alcune cose 18 mesi le vanno ancora! Boh
Taglie... per me sono ancora un mistero; la signorina per la maggior parte delle marche veste 3 anni; le canottiere che le ho preso taglia 3-4 non arriveranno all'autunno; però alcune cose 18 mesi le vanno ancora! Boh
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

sissy cerca di renderlo partecipe, fatti aiutare e piano piano passerà, deve passare...
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche da me è così.Tweetie72 ha scritto:Myriam io la manderei. Sta bene, è sfebbrata, la ped non ha trovato nulla, che vuoi di più?
18 mesi i pantaloni.. ad ale vanno ancora.
ma solo alcune marche.
per il resto 3 anni.
canottiere e mutandine anche noi 3-4
alcune magliette 36 mesi.
benetton 3 anni e vanno giuste giuste, veste piccolissimO!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma veste 18 mesi per oviesse e decathlon, due anni per il resto delle cose e per Chicco giubbini i 2 anni sono molto abbondanti, i 3 anni del resto dei vestiti le stanno stretti.
Myriam aspetta che sia sfebbrata per almeno 1 giorno e poi mandala.
Myriam aspetta che sia sfebbrata per almeno 1 giorno e poi mandala.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

chi ci capisce qualcosa concste marche...
io ho notato che devo provargli tutto altrimenti rischio davvero che alcune cose siano enormi e latre piccole.
io di chicco ho preso i 3 anni e non sono enormissime..
ok, quindi domani va.. è sfebbrata da ieri sera!
io ho notato che devo provargli tutto altrimenti rischio davvero che alcune cose siano enormi e latre piccole.
io di chicco ho preso i 3 anni e non sono enormissime..
ok, quindi domani va.. è sfebbrata da ieri sera!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Sono due giorni che Jacopo mi dice:"Mamma no asilo!" ed io:"va bene Jacopo, noi andiamo poi se non c'è nessun bimbo torniamo a casa!"
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma all'improvviso non ci vuole più andare?
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

No, ma poi non vuole venire via... vallo a capi'!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Elisa veste ancora 18 mesi ...sopratutto per i pantaloni...ora le maglie riesco a metterle anche i 24 ma di alcune devo fare il giro al bordo della manica..ma per i pantaloni siamo ancora in alto mare...stavo pensando di comprarle una cintura perchè il problema è il giro vita!!!...figuratevi che al compleanno le hanno regalato roba da 3/4 anni se va bene la mette a 5 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho le cinturine! e poi cerco di comprare sempre pantaloni che abbiano dentro l'eslastico regolabile col bottoncino, così gli vanno.
io i 18 mesi glieli metterei ancora ma poveri gli arrivano sopra le caviglie.
io i 18 mesi glieli metterei ancora ma poveri gli arrivano sopra le caviglie.
- M76
- Bronze~GolGirl®

fede anche ale fa così a volte.
la mattina non vuole entrare e poi non vuole più uscire!
la mattina non vuole entrare e poi non vuole più uscire!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Fede che forza il tuo Jacopo!!!
Ragazze io vorrei iniziare ad abituare la Eli a fare cacca e pipì nel water..abbiamo preso il riduttore...ma mi spiace perchè dovrei delegare tutto alla mia mamma...
come si fa....mica posso farle fare la pipì e la cacca solo nel week...
Ma voi li avete spannolinati anche di notte???
Ragazze io vorrei iniziare ad abituare la Eli a fare cacca e pipì nel water..abbiamo preso il riduttore...ma mi spiace perchè dovrei delegare tutto alla mia mamma...
Ma voi li avete spannolinati anche di notte???
Le Mie Principesse:
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ci stavo provando a spannolinarla, ma ho cambiato idea.
lei ogni tanto si spoglia e va sul vasino o riduttore e fa cacca e pipì.. ma è a me che manca la voglia..
aspetto che faccia più caldo, la lascio nuda e vediamo.
lei ogni tanto si spoglia e va sul vasino o riduttore e fa cacca e pipì.. ma è a me che manca la voglia..
aspetto che faccia più caldo, la lascio nuda e vediamo.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Anche qui le taglie variano da marca a marca si veste dai 18 ai 36 mesi, ed il problema è sempre il girovita con i pantaloni di Okaidi ho risolto perchè hanno l'elastichino con i bottoncini, geniali! gli altri calzano bene ma sono corti (gli si è allagata casa!)
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Spannolinamento: a scuola la maestra mi ha consigliato di iniziare solo nei we, quando siamo a casa, poi se va bene si proseguirà anche al nido.
- M76
- Bronze~GolGirl®

vado a casa, ci sentiamo domani.
salutone e buona serata a tutte.
minù tornava oggi vero?
salutone e buona serata a tutte.
minù tornava oggi vero?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Spannolinamento: Io ne devo parlare l'8/2 quando avrò il colloquio. Per ora la sto tenendo a casa senza pannolino e difficilmente ci sono incidenti. Giusto se è troppo concentrata su qualcosa.
Mi sono attrezzata anche per le uscite con il vasino portatile
ma non l'ho ancora provato.
Mi sono attrezzata anche per le uscite con il vasino portatile
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Vasino portatile???? dimmi dimmi