Ma questa sua assenza proprio ora è dovuta a qualche motivo specifico e urgente? Cioè voglio dire, se le avevi chiesto espressamente di evitare sta settimana, è venuta almeno a dirti qualcosa tipo "scusa ma non ho potuto far diversamente, mi dispiace eccetera"???M76 ha scritto:print non ho paRole...o meglio le avrei anche ma mi censuro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
Printemps e i suoi Ciccetti
- Erica
- Active~GolGirl®
mamma mia Miriam...che serpe!!! non può essere così gelosa
ishetta fantastica Emma...non vedo il video
Koala
ciao minù buon weekend

ishetta fantastica Emma...non vedo il video

Koala

ciao minù buon weekend
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Myriam che personaggio la suocera!!!Ma lo sa che non puoi prendere ferie???Senti ma se giochi sporco e ti metti in malattia???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
print la sua urgenza è una settimana di vacanza.
clo non mi sono mai messa in malattia, più che altro perchè sono sola in ufficio..
chiederò al capo di lavorare da casa
clo non mi sono mai messa in malattia, più che altro perchè sono sola in ufficio..
chiederò al capo di lavorare da casa
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
myriam, se veramente tua suocera arriva a questo, allora deve essere una serpe su tutta la linea, e onestamente io col cavolo che le avrei mai lasciato i bimbi, avrei preferito il nido mille volte!! non le direi niente perchè sempre suocera è, però i bimbi glieli facevo vedere ogni tanto la domenica, a questa str... anche perchè non vorrei che prendessero cattivi esempi.
Intanto per questa emergenza non c'è un nido che se li prende per una settimana in baby parking?
a proposito di nido, volevo dirti che mia mamma prese ad insegnare con me di 1 annetto, e andava a lavorare in littorina portandomi con sè, poi mi lasciava al nido accanto alla sua scuola. Mi diceva che anzi era un modo per stare insieme più tempo, e a me piaceva. Poi mia mamma insegnava solo 4 ore e mi riportava a casa con lei, quindi non stavo lì tanto, però il punto è che mi facevo mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno.
Io al posto tuo li porterei quindi al nido aziendale, che ti costa meno e ti da la possibilità di stare con loro 1 ora in più al giorno, che quando stai fuori tutto il giorno fa. Il tragitto sarà un piacevole modo per stare insieme più tempo.
Intanto per questa emergenza non c'è un nido che se li prende per una settimana in baby parking?
a proposito di nido, volevo dirti che mia mamma prese ad insegnare con me di 1 annetto, e andava a lavorare in littorina portandomi con sè, poi mi lasciava al nido accanto alla sua scuola. Mi diceva che anzi era un modo per stare insieme più tempo, e a me piaceva. Poi mia mamma insegnava solo 4 ore e mi riportava a casa con lei, quindi non stavo lì tanto, però il punto è che mi facevo mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno.
Io al posto tuo li porterei quindi al nido aziendale, che ti costa meno e ti da la possibilità di stare con loro 1 ora in più al giorno, che quando stai fuori tutto il giorno fa. Il tragitto sarà un piacevole modo per stare insieme più tempo.
- garden
- Master~GolGirl®
e francamente non glieli riporterei più, manco a morire perchè se davvero questa è in mala fede è troppo grave per passarci sopra!!!
- pogo
- Original~GolGirl®
un saluto veloce
in questi giorni non ho molto tempo per stare al pc
serena mi dispiace, un abbraccio
in questi giorni non ho molto tempo per stare al pc
serena mi dispiace, un abbraccio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden mai stata in metropolitana a milano, vero? :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:Il tragitto sarà un piacevole modo per stare insieme più tempo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Garden ma mi sa che Myriam non ha nido aziendale...
Visto che si parla di suocere....mia cognata ieri ha partorito, era ricoverata dalla notte prima in clinica e mia suocera quando si è presentata?????dopo 2 ore dalla nascita della bimba!!! Vabè io non mi meraviglio anche con me l'ha fatto....ma c@zzo sai che sta per nascere, sai che tuo figlio è lì ansioso, che ha la diarrea e va in bagno ogni minuto....gli vuoi stare vicino???? Quando l'hanno chiamata per darle la notizia della nascita, lei a casa non c'era...era a fare la spesa al mercato
e il giorno prima mia ha detto "speriamo che Mariarita partorisce presto perchè ho un'ansia che non dormo la notte" ....e si è visto:ahaha 

Visto che si parla di suocere....mia cognata ieri ha partorito, era ricoverata dalla notte prima in clinica e mia suocera quando si è presentata?????dopo 2 ore dalla nascita della bimba!!! Vabè io non mi meraviglio anche con me l'ha fatto....ma c@zzo sai che sta per nascere, sai che tuo figlio è lì ansioso, che ha la diarrea e va in bagno ogni minuto....gli vuoi stare vicino???? Quando l'hanno chiamata per darle la notizia della nascita, lei a casa non c'era...era a fare la spesa al mercato

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
da noi non si può entrare neanche in reparto prima delle due ore proprio per evitare di stressare le partorienti e i neo figli. Io non ho voluto nessuno fino alle 13 e ho partorito alle 8 del mattino, mia suocera stranamente rispettosa ha aspettato che mia mamma finisse di lavorare per vedere la nipotina insieme la prima volta.clo'76 ha scritto:Garden ma mi sa che Myriam non ha nido aziendale...![]()
Visto che si parla di suocere....mia cognata ieri ha partorito, era ricoverata dalla notte prima in clinica e mia suocera quando si è presentata?????dopo 2 ore dalla nascita della bimba!!! Vabè io non mi meraviglio anche con me l'ha fatto....ma c@zzo sai che sta per nascere, sai che tuo figlio è lì ansioso, che ha la diarrea e va in bagno ogni minuto....gli vuoi stare vicino???? Quando l'hanno chiamata per darle la notizia della nascita, lei a casa non c'era...era a fare la spesa al mercato![]()
e il giorno prima mia ha detto "speriamo che Mariarita partorisce presto perchè ho un'ansia che non dormo la notte" ....e si è visto:ahaha
Quando sono andata in Sicilia quest'estata al ps mi hanno fatto passare dal reparto maternità e sono rimasta abbastanza sconvolta di vedere famiglie intere fino alla terza generazione fuori dalla sala parto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ce l'ha ma è in centro e lei abita fuori e dovrebbe portarli in metropolitana.clo'76 ha scritto:Garden ma mi sa che Myriam non ha nido aziendale...![]()
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche da noi in Toscana quando ho partorito lasciavano entrare subito, ma solo i parenti stretti.
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
da noi solo i papà (vabbè ma di solito sono già dentro).printemps ha scritto:Anche da noi in Toscana quando ho partorito lasciavano entrare subito, ma solo i parenti stretti.
Clo, io la vedo come una forma di rispetto. Ecco magari sarei andata a trovarla la sera prima se non era in travaglio ma non di certo appena partorito.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ciao novembrine,
sono passata giusto per vedere se c'erano aggiornamenti di Koala ma mi sembra che ancora tutto tace!
sono passata giusto per vedere se c'erano aggiornamenti di Koala ma mi sembra che ancora tutto tace!

- Erica
- Active~GolGirl®
Ciao fiocco...
- Erica
- Active~GolGirl®
ishetta ha scritto: da noi solo i papà (vabbè ma di solito sono già dentro).
Clo, io la vedo come una forma di rispetto. Ecco magari sarei andata a trovarla la sera prima se non era in travaglio ma non di certo appena partorito.
anche da noi solo i papà e le visite dei parenti solo la sera per un'oretta...
- Erica
- Active~GolGirl®
ishetta come devo fare per vedere il video di Emma?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ke problema ti dà?Erica ha scritto:ishetta come devo fare per vedere il video di Emma?
- Erica
- Active~GolGirl®
non lo apre...ti ho chiesto l'amicizia su fb...forse così riesco a vederlo 

- Erica
- Active~GolGirl®
Ragazze vi saluto...se riesco passo altrimenti ci sentiamo mercoledì
... ciao ciao buon weekend