GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da garden » 7 mar 2009, 15:09

ishetta, lo specchio lo utile ma un pò bruttino.
Per gli equilibri della tua coppia, io avrei agito diversamente, però spero che tu, conoscendo tuo marito, abbia preso la scelta migliore per come siete fatti voi, che si riveli azzeccata nel lungo periodo e che tu non abbia più a soffrire per lui.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mar 2009, 15:13

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:c
Oggi in piscina è andata benissimo, ma c'eravano solo noi. Io queste mamme non le capisco, iscrivono i bimbi, pagano e poi per pigrizia vengono una volta sì e 2 no. Se ci aggiungi le volte che non vengono perchè i bimbi si vanno ammalando, praticamente son soldi buttati.
ma magari erano solo malati. :ahaha
ma sempre malati questi bimbi? :domanda e ci vuole una benedizione allora :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2009, 15:32

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:c
Oggi in piscina è andata benissimo, ma c'eravano solo noi. Io queste mamme non le capisco, iscrivono i bimbi, pagano e poi per pigrizia vengono una volta sì e 2 no. Se ci aggiungi le volte che non vengono perchè i bimbi si vanno ammalando, praticamente son soldi buttati.
ma magari erano solo malati. :ahaha
ma sempre malati questi bimbi? :domanda e ci vuole una benedizione allora :ahaha
ti dico che noi da settembre abbiamo saltato la piscina almeno 4/5 volte. Hanno una gran capacità di ammalarsi durante il week end :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mar 2009, 16:11

ishetta ha scritto:ti dico che noi da settembre abbiamo saltato la piscina almeno 4/5 volte. Hanno una gran capacità di ammalarsi durante il week end :ahaha
beh, 4-5 volte in 6 mesi mi sembra una cosa ragionevole. Invece qui su 5 volte che siamo andati, un bimbo è venuto 3 volte, gli altri 2 invece 1 volta a testa. Se sono ammalati 4 settimane su 5, invece che in piscina dovrebbero portarli a lourdes :prrrr secondo me sono le loro mamme che si seccano.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2009, 16:15

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:ti dico che noi da settembre abbiamo saltato la piscina almeno 4/5 volte. Hanno una gran capacità di ammalarsi durante il week end :ahaha
beh, 4-5 volte in 6 mesi mi sembra una cosa ragionevole. Invece qui su 5 volte che siamo andati, un bimbo è venuto 3 volte, gli altri 2 invece 1 volta a testa. Se sono ammalati 4 settimane su 5, invece che in piscina dovrebbero portarli a lourdes :prrrr secondo me sono le loro mamme che si seccano.
diciamo che aiutano l'economia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mar 2009, 16:34

infatti mio marito commenta che fondamentalmente sprecano i soldi dei mariti :prrrr
però è anche vero che il corso, solo per Aida, non potrebbe stare in piedi. Invece grazie a loro il corso c'è con 4-5 bambini (teorici) e un paio di volte Aida ha insegnante e vasca solo per sè, e per il resto sono in 3 al massimo.
In primavera poi dovrebbero arrivare 3 bimbe piccole, la nipotina dell'insegnante e due sue amichette.
Ad ogni modo l'insegnante dice che fin'ora ha incontrato solo 1 mamma oltre me così tranquilla e serena in acqua, le altre sono invece timorose, ansiose, discontinue, e i bimbi lo percepiscono e sono insicuri e fanno pochi progressi.
Che bello sentirselo dire, specie essendo stata tirata su da una mamma ansiosa cronica, riuscire a non fare gli stessi errori è già una gran cosa. Si vede che ne faccio di diversi :ahaha

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 mar 2009, 19:43

ishetta ha scritto:
Viaggi: guardate un po' che belle destinazioni mi sono arrivate in posta stamattina
- 17 giorni in Patagonia, Argentina, Cile, i parchi del Fitz Roy e del Paine, Ushuaia e la penisola di Valdéz
- nelle incontaminate isole Los Roques, per stressati in fuga e in cerca di pace vera
- Giappone: nel paese del Sol Levante, viaggio tra tradizione e tecnologia
Sognamo un po'... Los Roques
http://www.agoramagazine.it/agora/local ... -31746.jpg
I SOGNI SON DESIDERI :emozionee
los roques ...ritornerei di corsa!
ragazze il mare è stupendo, si sta da dio e lì di sicuro ti dimentichi la vita occidentale frenetica. per dirne una il cellulare non prende!
indimenticabile!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 mar 2009, 19:48

pogo ha scritto:
serena73 ha scritto: fan di love boat io sono fan!
Vieni a GE che andiamo sul molo a vederla! :ahaha

Adoro fare queste cose senza senso...anni fa (non moltissimi, ero già sulla trentina) ero andata con una mia amica/collega a vedere gli attori di beautiful che registravano alcune puntate a portofino :hi hi hi hi
per love boat, si vengo.... per beautiful no! :hi hi hi hi
love boat, mi piaceva tanto e mi ricordo ancora la sigla a memoria!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 mar 2009, 20:11

garden ha scritto:caramello devo fare delle prove, magari a 100 gr di zucchero per volta, per capire come fare. Capito il meccanismo, scommetto sarà una sciocchezza, e visto che il caramello si conserva molto a lungo, poi camperò di rendita per un pezzo.
Il creme caramel è venuto così buono che son rimasta stupita. Credevo fosse più complicato, invece è facilissimo, l'unica noia è che va infornato come una torta per circa 1 ora a temperatura media. Per il resto è anche più facile di una torta...
ci do la ricetta: nel frullatore o robot da cucina o con le fruste mescolate bene 6 uova e 200 gr di zucchero, in un pentolino fate bollire 750 ml di latte (aggiungendo una bustina di vanillina se l'avete e vi piace), quindi lo aggiungete a uova e zucchero e mescolate bene.
Versate in uno o più stampi, su cui avrete messo del caramello sul fondo (se lo avete o riuscite a farlo voi, ma è buono anche senza). Mettete gli stampi in una grande teglia, aggiungete acqua nella teglia (più o meno a 2/3 dell'altezza degli stampini), mettete in forno a fuoco moderato finchè toccando la parte superiore non sentite che è abbastanza solida. Come tempi orientativi, a 150° circa 20-40 minuti, di più se necessario.
Dico: è o non è facilissimo?!
hai provato a disporre il caramello, appena fatto, subito negli stampini?
poi versi il composto e poi in forno.
il caramello si indurisce sempre non rimane semi liquido.
nel caso del crem caramel, è la cotttura e il contatto con il composto liquido a renderlo morbido a risultato finito

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 mar 2009, 21:16

La fame della pulce sta tornando e oggi mi ha chiesto lei il latte; evidentemente, è stata a lungo disturbata nonostante le manifestazioni di vomito siano state solo 3. Sono contenta :sorrisoo
ishetta, oggi vedento le foto della tua piccola ha detto Emma (a poco a poco le farò conoscere i nomi di tutti i novembrini, Emma era il più facile).
Se vi va, ho messo un video nuovo su al-femminile
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 mar 2009, 21:27

Minù ha scritto:La fame della pulce sta tornando e oggi mi ha chiesto lei il latte; evidentemente, è stata a lungo disturbata nonostante le manifestazioni di vomito siano state solo 3. Sono contenta :sorrisoo
ishetta, oggi vedento le foto della tua piccola ha detto Emma (a poco a poco le farò conoscere i nomi di tutti i novembrini, Emma era il più facile).
Se vi va, ho messo un video nuovo su al-femminile
che bella :emozionee che simpatici i filmati e l'ultimo con i versi degli animali, è fantastico!
ecco alessandro sa imitare poche cose ... parole ancora nulla, però sono fiduciosa!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2009, 21:33

La piccola è a letto... stasera ha fatto tardi: è andata a letto alle 8.40 :ahah
Ho detto al socio del ritardo... sia mai che abbiamo fatto l'amore una volta di troppo e non me lo ricordo. Me le ricordavo tutte. Cmq qui di rosse neanche l'ombra. Non so cosa sperare. :che_dici

A proposito... alla fine abbiamo comprato questo rialzo della ok baby
http://www.okbaby.it/in_e_fuori_casa/pr ... p=1&img=01
ci sembrava più sensato farle usare il ns lavandino piuttosto che comprarne un altro piccolo, che fra lò'altro sarebbe stato sempre in mezzo ai piedi.

Sto mettendo on line un video in cui si lava i dentini :hi hi hi hi

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 mar 2009, 21:36

ishetta sono contenta che abbiate intrapreso la strada del colloquio e del chiarimento :incrocini

diarrea alessandro ha ancora diarrea e sono passati già 10 giorni.
in verità non fa scariche una dietro l'altra, ma la c@cc@ che fa a volte è liquida ed altr volte semi liquida. oltretutto è anche acida, gli si è arrossato il culetto, ma possibile che sia ancora il virus? o i molari?
dieta alimentare: patate e carote, riso, mela o banana, pastina in bianco... ho cambiato anche il latte come mi ha suggerito il pediatra, zymil, + enterogermina
per il rossore sto mettendo le fitostimoline... non so che pensare e che fare, mi sa che lunedì lo porto dal pediatra.

dieta il primo giorno bene, non ho sofferto la fame... e ho perso già 1 kg....però questa sera, anche se ho cenato, vi confesso che un pò di fame la sento :x:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 mar 2009, 21:41

serena73 ha scritto:ishetta sono contenta che abbiate intrapreso la strada del colloquio e del chiarimento :incrocini

diarrea alessandro ha ancora diarrea e sono passati già 10 giorni.
in verità non fa scariche una dietro l'altra, ma la c@cc@ che fa a volte è liquida ed altr volte semi liquida. oltretutto è anche acida, gli si è arrossato il culetto, ma possibile che sia ancora il virus? o i molari?
dieta alimentare: patate e carote, riso, mela o banana, pastina in bianco... ho cambiato anche il latte come mi ha suggerito il pediatra, zymil, + enterogermina
per il rossore sto mettendo le fitostimoline... non so che pensare e che fare, mi sa che lunedì lo porto dal pediatra.

dieta il primo giorno bene, non ho sofferto la fame... e ho perso già 1 kg....però questa sera, anche se ho cenato, vi confesso che un pò di fame la sento :x:
Se dici che il culetto è rosso, probabilmente saranno i denti ma per toglierti il dubbio portalo dal dottore.
Complimenti per il risultato :ok finché nn si comincia un po' a stringere lo stomaco, è dura ma poi va sempre meglio,no? e quando i vestiti ti si richiudono? è una meraviglia :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2009, 7:11

serena73 ha scritto: hai provato a disporre il caramello, appena fatto, subito negli stampini?
poi versi il composto e poi in forno.
il caramello si indurisce sempre non rimane semi liquido.
nel caso del crem caramel, è la cotttura e il contatto con il composto liquido a renderlo morbido a risultato finito
ah ecco svelato l'arcano.... :-D grazie serena. Io vedevo il caramello comprato morbido e pensavo dovesse essere così anche per quello fatto in casa, vedi l'ignoranza!! :hi hi hi hi
Ad ogni modo io volevo fare caramello in quantità per averne una scorta sempre pronta. Avevo seguito una ricetta che diceva proprio come averlo sempre pronto, solo che in quel modo il caramello era molto liquido e di un colore appena biondo, perchè appunto poco caramellato. Ma ora capisco che era perchè più di un tot non si riesce a caramellarlo senza che diventi poi duro. Farò allora altre prove, cercando però di tenerlo più liquido.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2009, 7:25

dieta lasciamo stare, dovrei farla anch'io ma proprio ho troppa voglia di dolci e cibi "sostanziosi". :grrr

diarrea partala dal pediatra, anche se potrebbero essere appunto i dentini. Mia nipote soffriva di diarrea cronica fino ai 3 anni, se però prendeva 1 yogurt al giorno fatto in casa le passava (perchè più concentrato di fermenti vivi). Potresti provare con lc1 o simili se l'enterogermina non sortisce effetti. A volte funziona una cosa e non l'altra, quindi vale la pena di sperimentare.

facebook è ufficiale, fa danno. Una ex di mio marito l'ha messo tra i suoi amici, e stanno scamnbiandosi e-mail su come va. La cosa non mi piace per niente, seppur mio marito dica che devo fidarmi di lui e che se solo lei accennasse a discorsi personali troncherebbe ogni discussione.
In questi casi io rispondo che mi fido di lui, è dell'animo umano che non mi fido. :che_dici
Ad ogni modo, io qualche contatto sporadico su facebook con ex ce l'ho, senza nessun secondo fine (almeno da parte mia, e se c'è da parte loro tronco subito il discorso) quindi potrei anche fidarmi. E poi vive in grecia, la possibilità che lo inviti a prendere un caffè da lei sono molto ridotte :ahaha
A questo proposito mi ha contattato un altro mio ex (ancora? ma quanti sono? :ahaha ) scrivendomi che la foto su facebook è molto bella (quella con Aida in braccio) e che è molto felice per me.
Devo dire che non credevo, ma a quando pare ho lasciato un buon ricordo a tutti se sono così gentili e felici per me. Forse il tempo ingentilisce i ricordi, in fondo non credo di essere stata così perfetta come fidanzata nè le separazioni sono state indolori. O forse dopo hanno visto anche di peggio :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2009, 7:38

minù, Pulce è avantissimo!!! :-D intanto i versi li fa ancher Aida, ma mica così chiari, lei sembra una bimba molto più grande. E come mangia da sola, è straordinaria.
Aida invece ho capito che a modo suo parla, ma sua mamma non la capisce perchè fa lo sconto sulle parole. Mi tocca gli occhi e dice "cchii", il naso è "naa", la bocca è "ba". L'Aidese è un lingua semplificata, più dell'inglese :che_dici Ah, grazie è "cchie". Insomma, sembrerebbe che stia accennando a qualche parolina, storpiata e in formato ridotto.

Per altre cose invece è troppo avanti, in modo preoccupante... ieri la topolina si fiondava sull'istruttice e l'abbracciava, le dava i baci e giocava con lei. Dopo 2-3 volte abbiamo collegato che baci e abbracci scattavano appena lei menzionava le parole uscire, fine della lezione, raccogliamo i giochi e simili, così la ruffiana se l'allisciava per indurla a rimandare (e funzionava). Quando l'abbiamo capito siamo rimaste basite, appena diceva quelle parole subito Aida partiva a razzo verso di lei. una perfetta manipolatrice a 15 mesi, siamo spacciati! :prrrr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 mar 2009, 8:44

Minù Ma Claudia è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!!!! E concordo con le altre... avantissimo!

Buona domenica ragazze, per quanto invece riguarda la festa della donna gli auguri non me-ve li faccio... perchè siamo trattate troppo male e non c'è mica niente da festeggiare secondo me...
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2009, 10:57

Ho mandato il socio a comprare un test... incrociatemi per me. Anche se nemmeno io so cosa voglio :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 mar 2009, 11:24

ishetta ha scritto:Ho mandato il socio a comprare un test... incrociatemi per me. Anche se nemmeno io so cosa voglio :che_dici
magari è nervosismo o tensione che ti fa ritardare.
oppure è proprio una bimba nuova :emozionee

Io mi incrocio per quello che desideri di più :incrocini
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”