GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da cricetina70 » 10 mar 2009, 14:53

phoeka ha scritto:
Ieri sera Clarissa ha detto di avere la pancia grande grande e da essa ha prelevato (con la mano dall'ombelico) Silippo :ahah e l'ha coccolato (notare bene:manine a ciotolina e dentro aria pura) "amore mio Silippo, piccolo lui" e poi l'ha messo vicino alla sua tettina e ha detto che stava bevendo il latte. Stanotte se l'è portato nel lettino :che_dici e stamattina prima del bacino a mamma ha dato il bacino a Silippo. e gli ha fatto fare pipì.
FANTASTICA!!! :ahaha :ahaha :ahaha
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 mar 2009, 14:59

:perplesso EPPURE ANCHE A ME SEMBRAVA DI AVER VISTO IL SOLE STAMATTINA...boh, sparito! Ma da voi c'è ancora :domanda ???

Phoeka :ok bene, allora per il fratellino/sorellina si è aperto un bello spiraglio! Oggi ho ricevuto una mail da amiche mie ex colleghe del corso pre-parto che mi dicono che una già aspetta e un'altra ha aperto la caccia :sorrisoo

... :x: chissà se pure io potrò mai annunciare che ho riaperto la caccia prima o poi!!!!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 10 mar 2009, 15:10

Buon pomeriggio...
BETTA un bacio grande a te e ai tuoi cuccioli :cuore
PHOEKA devo proprio vederla Issa...secondo me andrebbe troppo d'accordo con Elisa :sorrisoo
per il fratellino/sorellina: Mi sa che Sara e Filippo hanno piegato le resistenze di tuo marito :ok

veniamo a noi...

ELISA HA LA VARICELLA :buuu :buuu con queste belle giornate stare tappate in casa è un vero peccato :buuu speriamo guarisca presto e speriamo che Sara venga risparmiata :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 15:15

Crazy noooo porca pupazza! :incrocini & :coccola E per il binomio Elisa&Clarissa...attrezziamoci e proviamo :ahaha mi sa che soccombiamo noi mamme! Niko intenerito dai pupi? mha, Filippo ancora non l'ha visto manco lui...è razionalman, deve progettare a lungo termine :che_dici ma già gioisco :yeee
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 mar 2009, 10:34

buongiorno amiche mie, quanto mi mancate, e grazie a tutte per il supporto che mi date, sono un pò stanchina, Filippo è rompicojons pari pari quanto il fratello, il sonno scarseggia e la papera non galleggia!!!!

Ma stiamo benone, abbiamo attraversato la soglia dei tre chili, il latte pare ci sia, ma sono ad un bivio: mi verrebbe voglia di passare al LA per avere più tempo per Alberto, portarlo in piscina, al parco, uscire noi due soli soletti come ai vecchi tempi, ma mi vengono anche i sensi di colpa nei confronti di Filippo, poverino, lui che ne sa? E' giusto togliergli una cosa tanto preziosa solo perchè è il più piccolo e tanto non capisce?
Mah, saranno pure gli ormoni, ma non è che ci sto capendo tanto... meno male che mia madre mi da una mano, perchè li ho tutti e due attaccati addosso dalla mattina alla sera, notte compresa...

Vorrei mettere qualche foto, ma qui non ho il cavo della digitale, mannaggia a me, ma provvederò in un modo o nell'altro...

Mando :incrocini sparsi ai bimbi malati, a Elisa con la varicella, e speriamo che Sara non la becchi!
:emozionee A Clarissa e il suo Silippo, che tenera che è!!!

Io vi saluto, carico la bestia piccola in macchina e vado da mammà, prima che si svegli! C'ha due polmoni che fanno invidia a tarzan!!

:bacio

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 11 mar 2009, 10:47

Simo che bello sentirti...
dai tieni duro... tieni alberto attaccato mentre allatti filippo... ma non pensare che gli stai togliendo qualcosa... gli hai fatto il regalo più grande... un compagno di vita... qualcuno che gli vorrà bene per tutta la vita (nonostante litigheranno come matti) e se questo vuol dire che per qualche mese ci saranno dei momenti in cui le attenzioni saranno un po' sacrificate.. beh... penso che ci possa stare come contraccambio non trovi???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mar 2009, 12:28

BUONGIORNOOOOOO
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mar 2009, 13:59

mamma mia come siete latenti uffiiiiiii

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 mar 2009, 15:10

Ecchime.

Scusate è una giornata un po' così... ieri è morta una mia vicina di casa. Era qualche mese che lottava con un tumore, ma sembrava che le cose stessero migliorando... era abbastanza giovane, credo che non arrivasse a 60 anni. Era andata in pensione l'anno scorso e diceva: "Così ora posso godermi i nipoti!" invece non ha fatto a tempo a nascere il secondo che ha cominciato a stare male :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 mar 2009, 16:31

GIGGIA certe volte la vita gioca davvero brutti scherzi: mi dispiace tanto :coccola
SIMO benvenuta nel club delle bis-mamme, mi sono riconosciuta nelle tue parole: anch'io le ho sempre addosso e spesso mi ritrovo nel letto con Eli da un lato e Sara dall'altro, però è anche bello da un lato :emozionee
Un giorno di questi ti telefono se non disturbo :bacio

Io sono inparanoiata al massimo: ho paura per Sara, lo so che non dovevo ma su internet ho letto delle cose terribili nel caso in cui un neonato contragga il virus della varicella :buuu
in più Elisa è piena di bolle: questa mattina appena sveglia non riusciva neanche ad aprire gli occhi perchè le sono uscite le vescichette sia sulle palpebre che sotto gli occhi, e piangeva povero amore mio...ho il cuore a pezzi :buuu
speriamo passi in fretta e soprattutto spero che Sara tenga duro, non è facile spiegare ad Elisa che non deve stare troppo vicina alla sorella (l'altro giorno voleva darle un bacio ed io le ho detto di no, ed ovviamente lei si è messa a piangere). Insomma è davvero dura!!! spero passi tutto in frettissima :buuu
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 mar 2009, 20:41

Laura hai tutta la mia solidarietà, mai come in questi giorni ho avuto il cuore lacerato in due.... speriamo sia un momento, perchè Alberto i bacino al fratellino non vuole proprio darglieli... per lo più lo ignora e mi chiede spesso di lasciarlo dormire e di non prenderlo in braccio...

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 mar 2009, 23:28

CRAZY76 ha scritto: Io sono inparanoiata al massimo: ho paura per Sara, lo so che non dovevo ma su internet ho letto delle cose terribili nel caso in cui un neonato contragga il virus della varicella :buuu
in più Elisa è piena di bolle: questa mattina appena sveglia non riusciva neanche ad aprire gli occhi perchè le sono uscite le vescichette sia sulle palpebre che sotto gli occhi, e piangeva povero amore mio...ho il cuore a pezzi :buuu
speriamo passi in fretta e soprattutto spero che Sara tenga duro, non è facile spiegare ad Elisa che non deve stare troppo vicina alla sorella (l'altro giorno voleva darle un bacio ed io le ho detto di no, ed ovviamente lei si è messa a piangere). Insomma è davvero dura!!! spero passi tutto in frettissima :buuu
Laura :incrocini :incrocini :incrocini , hai tutta la mia solidarietà, noi abbiamo già dato il mese scorso con la varicella e per qualche strano miracolo io, che non l'avevo fatta, non l'ho presa.

Quanto alla piccolina, non è detto che debba essere per forza contagiata! Una mia amica che ha un bimbo di 1 anno al nido e uno di 4 alla materna, ha avuto il grande malato senza che il piccolo fosse contagiato.

Ma la pediatra cosa ti ha consigliato in proposito? E per Elisa non ti ha dato l'antivirale ? La mia ad Ale aveva dato l'Aciclovir (grazie al quale sono uscite poche bolle) più il Tinset per il prurito e nel giro di una settimana il criceto è perfettamente guarito :ok , poi ci è voluta un'altra settimana perchè cadessero tutte le crostine che aveva sulla schiena e sul pancino. Per quelle sulla testa ci è voluto un po' di più ma non sono rimasti segni.

Simona mica è colpa tua se Alberto è un po' geloso del fratellino. Dopo che per più di due anni ha avuto la mamma tutta per sè non deve essere facile abituarsi all'idea di doverla condividere con Filippo. Ale mi chiede il fratellino quando non riesce a "condividermi" 5 minuti nemmeno con gli adulti! Dovresti vedere il cinema che fa quando mi vede far due coccole a suo padre o come comincia a tirarmi da tutte le parti quano mi fermo a parlare con qualche vicina sul pianerottolo! Ci vorrà un pochino di tempo e di pazienza ma sono sicura che riuscirete a trovare il vostro equilibrio :ok !

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 mar 2009, 7:23

giorno...
che bello risentirti simo...vedrai che alberto si abituerà alla "novità" ci vuole un pochino di tempo anche perchè i bambini sono motlo abitudinari e adesso il vostro equilibrio quotidiano è sicuramente diverso :bacio

Laura in giornata provo a chiamarti così mi dici come sta la piccola...comunque io starei tranquilla per Sara ...con il tuo latte dovrebbe essere discretamente protetta!

Betta da parte mia hai una fortissima ammirazione...veramente certe volte vorrei avere la tua forza d'animo per problemi molto minori!! :coccola

Ieri ho fatto fare una visita a Fabrizio da un pediatra pare discretamente noto qui a Roma...insomma mio figlio sta na chiavica :domanda :x:
Orecchie manco a parlarne...antistaminic, cure omeopatiche, ricostituenti...e pare pure che un testicolo non sia sceso... :domanda ma che in tutte le visita fatte da Fabrizio nessuno se ne sia accorto???? Mi ha però detto che lo vuole ricontrollare il prossimo mese...non vi sto a dire la cifra perchè quando sanno che voglio la ricevuta le tariffe salgono inesorabilemente e sta cosa me fa girare li coions...scusate l'inglesismo!!! :pistole

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 mar 2009, 9:18

Buongiorno!
Crazy più tardi provo a chiamarti o a messaggiarti (dipende dal caos in ufficio) per sapere come va :incrocini
Povera cucciola Elisa..io sono terrorizzata dalla varicella conoscendo come è insofferente Ale..
Sara dovrebbe essere protetta dal tuo latte, comunque fai bene a non farle stare troppo a contatto...in effetti è piccolina, ma la cuginetta di Ale l'ha avuta a quattro mesi e non è successo nulla di grave.
Simo che bello leggerti :sorrisoo ...credo che sia faticoso eduro soprattutto all'inizio "dividersi" tra due bimbi piccoli, ma immagino voi bis mammine circondate da tanto amore... :emozionee

Qui tutto un caos come sempre, però FORSE sono riuscita a prenotare una settimanella di vacanza a giugno...il che dopo tre anni di nulla e con 2000 lavori da fare a casa non è poco :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 12 mar 2009, 10:29

BUONGIORNO! simo che bello sentire tue notizie, coraggio alberto piano piano si abituerà, tu non forzarlo, anzi digli che lo capisci e che non è obbligato a voler bene al fratellino, ma che però mamma e papà gli vogliono bene così come ne vogliono a lui.

crazy, per la varicella :incrocini :incrocini , leonardo l'ha avuta a 6 mesi, bhe, non dovrei dirtelo ma lui c'è finito in ospedale (perchè gli è sopraggiunta una faringite), però gli altri 8 bimbi che l'hanno presa insieme a lui (è stata una ecatombe, dopo una riunione tra amici) tra cui due neonati di 1 e 3 mesi l'hanno risolta rapidamente.

checca, per fabrizio :incrocini, sono curiosa di sapere da che dottore l'hai portato, cmq anche la mia privata non scherza sono 300 euro a visita per due figli, per fortuna c'è l'assicurazione medica.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 12 mar 2009, 10:31

ele, dove vai in vacanza a giugno?
giggia, mi spiace per la tua vicina.
hai novita sul lavoro?
phoeka, :sorrisoo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 mar 2009, 10:34

Checca pure io vorrei sapere da chi hai portato Fabrizio, vorrei far fare un tagliando "serio" ad Ale e cerco un pediatra bravo e collaudato :sorrisoo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 mar 2009, 10:44

della73 ha scritto:ele, dove vai in vacanza a giugno?
hai novita sul lavoro?
Ho prenotato per una settimanella in Sardegna, niente di eccezionale, come credo Betta potrà confermare giugno è eccezionale in Sardegna.
Ci sono stata anche a settembre e ad agosto ma settembre e giugno per me restano i mesi migliori comunque per andare in vacanza...

Giggia è vero :-D : che novità ci sono del lavoro?

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 12 mar 2009, 11:11

elfa ha scritto:
della73 ha scritto:ele, dove vai in vacanza a giugno?
hai novita sul lavoro?
Ho prenotato per una settimanella in Sardegna, niente di eccezionale, come credo Betta potrà confermare giugno è eccezionale in Sardegna.
Ci sono stata anche a settembre e ad agosto ma settembre e giugno per me restano i mesi migliori comunque per andare in vacanza...
dove dove dove????
dai che vengo a trovarti!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 mar 2009, 11:13

Betta mi sa che siamo lontanissime, già ci avevo pensato all'idea di incontrarci..vado a santa teresa...però non è detto che non veniamo dalle tue parti, mio marito ha amici a Cagliari

Bloccato

Torna a “Novembre”