GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
cin67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cin67 » 16 giu 2008, 23:14

Benissimo!!! Ho visto che non sono stata ancora cancellata dalla lista, nonostante la mia lunghissima assenza... :ok :ok Ho visto che avete organizzato un raduno...idea fantastica!!! :yeee :yeee E ho notato anche che i bambini si sono come moltiplicati in questi ultimi due anni...
Un bacione a voi e ai vostri piccoli!!! :bacio :bacio
Cin
Mamma di Marina (22-/8/1999) e Alessandro (11/10/2005) .

Guarda il mio PhotoAlbum aggiornato!!!

forum/album_personal.php?user_id=611
.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2008, 23:39

:prrrr FAta: ah, tu torni e io parto... buone vacanze allora :sorrisoo mi dispiace non averti parlati piu... mi fa piacere chiachierare un po con te...poi mi consiglierai qualche libro di fantascenza che non leggo da una vita... a proposito, ho cominciato da due sere il nuovo libro di racconti di Falletti "pochi inutili nascondili". devo dire la verita che è il primo libro di falletti che leggo... vedremmo se mi piacera come autore perche a casa ho gia da 2 anni "io uccido"... :fischia

Peffa: oh quanto mi dispiace... non me lo riccordavo che era incinta... che brutto quando ti trovi davanti a queste situazioni :coccola
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2008, 23:50

managgia, ho perso ancora un altro messaggio lungo... sono proprio fusa!!!!

Allora, ragazze ma quanto siete belle, anzi bellissime, e poi i bimbi novembrini insiemme che giocano, che belli!!!! mi emozione solo al pensiero....

Angie e Aurora: infatti dalle foto avevo nottato un certo assomiglianza.... nat, ma che fa tuo marito mentre tu dormi? :hi hi hi hi

Brave le due mascotte!!! :yeee

Riccardo pure mi sembra abbastanza altino, vero sun? e poi si sara approfitato con le femminucce anche perche era l'unico maschietto!!!! :ahaha l'unico concorrente era il fratellino che pero aspettera che crescono le piccolina Anita e Alissia.... :emozionee

Bologna: emozionata dalle foto che ho fatto vedere subito anche a mio marito, lui si è espresso pronto per il miniradunno di bologna... e ha buttato li pure una data il 20, che pero è di sabato... che ne dite? cominciamo gia a pensarci o facciamo passare le ferie e cominciamo a discutere verso agosto che torno io??? pero stavolta VOGLIO anche Printemps!!!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2008, 23:58

Babymom, eviva il settimo mese :yeee :yeee :incrocini

quanti ritorni!!!!!

Bentornata xxlauraxx, bentornata cin!!! tornate piu spesso eh!!! :sorrisoo

laura- printemps, che brutto il freddo a giugno... qua a roma il sole non manca quasi mai grazie al cielo, ma io voglio l'ESTATE!!!!

Printemps, non ti ho piu trovata su skype... non è che ti nascondi??? :prrrr :prrrr che stai facendo di bello a torino e per di piu: hai incontrato delfi????

Chry ma quanto sei dolceeeeeeeeeee quasi quasi tradisco printemps per te :ahaha
veramente, poi se sei timida, sei in buona compagnia che anche io non sono gran che, almeno i primi momenti, mi blocco... percio ti capisco :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 giu 2008, 0:06

chry ma che bel resocontooooooo!!!!!!! voto anche io per il tuo!!! il doppio del massimo di voti :yeee :yeee mi hai proprio fatto toccare "con mano" quella bellissima giornata
grazie grazie grazie(comincio anche io a parlare con mattia che ripete sempre tre volte)
:bacio

ok vado a riprendere di leggere
buon riposo amiche mie... a domani
bacioni a tutte

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 giu 2008, 9:02

Ciao ragazze!

Bentornata Cin!

November Carissima, skype non lo accendo mai qui a Torino, do uno sguardo veloce solo alla posta e al forum perchè tanto non o il tempo di chattare. Pensa che qui è più faticoso che a casa, anche se io sono contenta perchè ci sono molte più cosa da fare...!
Mia mamma lavora tutto il giorno tutti i giorni pure di sabato, e torna ad orari assurdi per cui mi tocca seguire i bimbi ancora con più attenione perchè la casa è molto più grande della mia e ci sono cose che ciccetto non può toccare! Poi come a casa alla fine mi tocca cucinare ecc (perchè tanto mia mamma non c'è e se aspetto che mi cucini quando torna i bimbi dormirebbero già).
Poi viene mio papà, mio fratello a trovarci, insomma non mi riesce di stare su skype... vedo però che mi tradisci volentieri con Fata eh :fischia :hi hi hi hi :prrrr

Cecil La decisione è molto difficile perchè mio marito se ne tira fuori e questo mi rende la cosa un po' penosa... mi vengono un sacco di angosce e dubbi... vorrei decidere come una famiglia e non così. E a parte questo sto cercando di avere qualche risposta lavorativa tanto per partire da unab se più sicura ma per ora niente :buuu
Insomma sto temporeggiando, ma avrei bisogno di una valanga di incrocini sul lavoro, perchè un lavoro taglirebbe la testa al toro (e fa pure rima :-D )

Ciao belle buona giornata a tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 giu 2008, 9:04

Ragazze scusate ho fatto un sacco di errori ma come al solito sono di corsa :dizionario ma vi giuro che lo so dove si scrive "ho" e dove "o"!!!

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 17 giu 2008, 9:08

Ciao..
Un terzo.... ma per carità già così sono sull'orlo di una crisi di nervi...
A volte si ci penso, ho anche sognato la bimba che avrei sempre voluto ma, no no, non sa' da fare... la casa è piccolina... il lavoro mio precario tra un pò ci installano l'ascensore e dobbiamo tirare fuori 10000E uno sull'altro... poi dal marito aiuto 0..
e in questo periodo non lo sopporto proprio, sarà la crisi del 7^ anno...
Tra l'altro anche mio figlio grande è diventato ingestibile, crede di avere anche lui 2 anni e mezzo e fa capricci per ogni cosa : lavarsi i denti, vestirsi, mangiare, FARE I COMPITI questo soprattutto è diventato il mio incubo
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 17 giu 2008, 9:10

printemps ; ma in che zona di Torino siete?
oggi ,visto di nuovo il tempo di m.... andiamo a fare un giro alle gru ( che kiulo...)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 giu 2008, 9:13

Lady: bellissime le foto !

Ragazze che invidia!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 giu 2008, 9:19

Buongiorno!!
Bentornata Cin e bentornata Laura!!

November: grazie dei complimenti :emozionee ! per il raduno a bologna io direi di aspettare settembre, anche perchè il 20 (giugno vero?) io per esempio dovrei esserci, ma Lacla è ancora al mare...se poi intendevi il 20 di luglio ti dico subito che sono dai REM e per quanto io vi voglia estremamente bene...loro sono arrivati prima :hi hi hi hi :prrrr
Il libro di faletti volevo prenderlo anch'io perchè ho letto tutti gli altri e mi erano piaciuti, ma da quando sono entrata nelle bibliofiline ho una lista di libri da leggere che non finisce più!!

Sun: :incrocini per il vaccino e speriamo non la scombussoli troppo!

Printemps: spero che prenderai la decisione più giusta e anche la più saggia, però pensaci veramente bene e non perdere questa occasione!
Guarda che se allora c'è bel tempo prendo veramente in considerazione di venire a torino questo sabato, volevo tornare a vedere il museo egizio che è un'altra delle mie passioni, e poi possiamo vederci se non parti per la montagna....logicamente sarò senza bimba ma sarò felicissima di spupazzarmi giacomino :sorrisoo

Lady: avevo notato che tuo marito non stava benissimo, ogni tanto faceva qualche smorfietta di dolore...

a dopo!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 giu 2008, 9:21

PRINTEMPS mille :incrocini per il lavoro!!!

ciao DELFI e LAURA! anche qui tempo orrendo, non ne posso piu'...ma non c'era l'effetto serra???? dove è finito??? voglio 40 gradi all'ombra!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 giu 2008, 9:35

Dai Sun tieni duro da domani dovrebbe arrivare l'estate!
Anch'io non ne posso più anche perchè tenere i bambini a casa non è facile!

Chry vieni a Torino e non mi dici niente? Dai organizziamo un miniraduno con Printemps :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 17 giu 2008, 9:41

delfi anche i tuoi passano tutto il tempo a litigare? I miei gridano per ogni cosa poi il grande cerca sempre di prendere in braccio Emanuele e ame viene un nervoso... perchè sembra proprio che lo faccia apposta per farlo cadere...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 giu 2008, 9:46

ciao Laura, i miei si può dire che passano più tempo a litigare che a giocare. Ma a dir la verità è più il nanetto che rompe le scatole alla sorella: la mena, le ruba i giochi, non la lascia mai in pace e dopo un po' lei naturalmente si scoccia e allora cominciano a darsele!
Penso sia normale amministrazione.

Anch'io con mia sorella un po' giocavamo e un po' ce le davamo!
Ma ora andiamo perfettamente daccordo :emozionee
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 giu 2008, 10:20

Lauraxx Io sono a casa di mia mamma, alla crocetta.
Alle Gru non ci vado mai perchè mi viene l'esaurimento con tutta quella gente, e poi il grande mi scappa dappertutto e se c'è troppa folla è ancora peggio.

Chry Se il tempo continua con sto gelo, in montagna non ci vado, anche perchè Giacomino è già di nuovo pieno di catarro... però non so se riesco a portare al museo egizio i due pupi, bisognerebbe vedere a che ora. Tu quando verresti?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 giu 2008, 10:22

buongiorno a tutte
comincio subito con rispondere a chry... io pensavo a 20 settembre invece :martello :martello che non mi spiego bene...
per quanto riguarda al libro gia da ieri ha cominciatoa prendermi tanto... :ok e invece pure io ero entrata dalle bibliofine ma dire la verita, per il carattere che ho, non mi piacciono le regole etc, ho decisa di non seguirli perche preferisco leggere quello che mi va, io vado a momenti, e poi non avrei mai tempo di fare recensioni e per di piu, i libri non mi piace regalargli... èl'unica cosa che non lo farei anche se tanti amici e conoscenti mi hanno chiesto dei libri in prestito senza restituirlo mai e sono rrimasta male... certi libri e edizioni non gli ho trovati piu, tipo qualcuno del 1934- '36 etc

Printemps, capisco cara... invece io avevo capito che tu mi avevi detti che ci collegavamo su skype da torino... :che_dici saro fusa? si sicuramente, ecco perche non vedo l'ora di partire sabato anche se il tempo non permette bene

per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 giu 2008, 10:34

Ciaoooooooooooooooooooo!!
Ohhh grazie per chi ha detto che sono simpatica e c'è pure chi ha detto sono bella? bella?? WOW mi sa che devo ordinare una cassa del vinello che ci hanno servito sabato perchè mi sa che fa venire le allucinazioni :-D !!!
LADY: oh povero tuo marito con il mal di testa, non c'è niente di peggio, specialmente se non sei a casa e non puoi sdraiarti un momento .... sinceramente pensavo che il mio di marito avrebbe fatto l'orso, invece siete state brave a farlo parlare :hi hi hi hi !!!
FOTO RADUNO: che belleeee!! Sbaglio o Riccardo zitto zitto si è fatto fotografare sempre con una sventolona diversa?? Altro che timidone LADY attenta che diventerà un rubacuori!!
CIN: ciaoooo bentornata, wow quanti rientri che bello!!!
SUN: come sta Anita dopo il vaccino?? Vedrai che dormitona che farà oggi :incrocini .

Anche qui piove a dirotto ed io non so più cosa diavolo inventarmi per far passare il tempo ..... oggi faremo una crostata di marmellata, così cerco d'imolare quella gran donna di LADY e magari tra qualche anno sarò, bella, magra e brava come lei tiè tiè aspettami LADY che arrivoooooooo, a proposito avrei voluto chiederti come sta andando con la casa nuova ma non ce n'è stato il tempo .... credo che un giorno intero non sarebbe bastato per dirci tutto ciò che ci passava per la testa :sorrisoo
NOVEMBER: dai dai che al prossimo raduno ci conosciamooooo, non vedo l'ora!!

Non vorrei dirlo troppo forte ma sono 5 notti che Alissia mi tira le 05.30-06.00 del mattino dalle 20.30 di sera :yeee .

Ciao belle buona giornata.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 giu 2008, 10:36

Ahhh l'ultimo weekend di giugno andremo al mare a Riccione, sono già in fibrillazione con una bimba così piccola AIUTTTTT!!! Sono solo 3 giorni ma ho già capito che mi porterò dietro la casa ...... però abbiamo trovato un albergo bellissimo dove invece delle camere ci sono dei bilocali apposta per le famiglie, ristrutturato l'anno scorso e dalle foto sembra molto molto bello .... sperem!!!

Ora vado per davvero.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 giu 2008, 10:46

Nat, buona vacanza... se mi dicevi che andavi a riccione l'ultima sett di giugno, avrei cambiato destinazione volentieri :sorrisoo
che brava Alissia... :yeee e poi scusatemi ragazze ma sulla foto siette tutte bellissime e magrissime... :ok che invidia!!!
io sono proprio messa molto peggio di voi e la situazione non sembra migliorare :buuu
spero tanto che per settembre, riusciro a buttare giu qualche chiletto cosi non mi guardate cosi :urka

volevo dirvi una cosa
da sabato che mattia ogni volta ched la riprendo etc mi dice, "uh mamma, che p@lle""" :urka :urka giuro che io la uso molto ma molto di rado e cerco di non usarlo mai davanti a mattia e mio marito uguale... la cosa al'inizio mi sembrava un frainteso che non era possibbile che lui lo diceva e invece no, è proprio anche la voce fatta in quel modo... mi capite cosa voglio dire, vero? è una di quelle cose che non vorrei mai che facesse mio figlio e invece lo dicce e poi ride tra i denti, come se sa di cosa si tratta...
che ditte, gli sgrido finche non lo dice piu o lascio stare finche si dimentica??? io ho paura che poi dicendo sempre che è sbagliato, ottengo il risultato sbagliato... fino ad adesso ho cambiato idea facendo finta che capivo altre cose... help me... lady? qualche consiglio???

sun, scusa mi sono persa il vaccino di Anita... sta meglio? :incrocini che vada tutto bene

ok vado a portare mattia a parco che non mi molla piu
buona giornata bellissime

Bloccato

Torna a “Novembre”