GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Messaggio da Tweetie72 » 23 feb 2010, 13:04

Minù :incrocini per l'esame, che partenza jellata però! Ma ce la farai!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 13:19

MInù per l'esame :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2010, 14:02

'Giorno.. passo al volo anche oggi.. vado a mettere a nanna la topina e poi torno a leggere...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 feb 2010, 15:00

ishetta ha scritto:Sissy l'unica cosa che funzionava con Emma era il reuterin, è un probiotico. Si danno 5 gocce tutti i giorni. Confermo x la cacca verde.
L'alginor è forte perchè sostanzialment è un calmante (è bromuro) non calma le coliche ma il senso di dolore. Cmq con emma l'ho usato un paio di volte ma alla fine non mi sembrava facesse alcunchè.
Visto che l'allatti tu puoi cercare di allungare la durata delle poppate, il secondo latte infatti si digerisce in fiocchi + grossi che danno meno problemi digestivi. Cosa non semplice da farsi però...

........infatti! Secondo me Matteo prende aria durante le poppate perchè invece di ciucciare ingurgita il latte, devo mettergli il bavaglino altrimenti si bagna tutto.....succhia con una foga che mette paura, il latte gli esce anche dalla bocca e così facendo però succhia velocemente e ovviamente non è indicato x incamerare poca aria .......... :pistole
proverò a farmi la tisana e se non funziona appena passo in farmacia, dove ormai vado con maggior frequenza che al supermercato :martello prenderò il REUTERIN
Grazie.........

Adesso dormono entrambi....io provo a dormire, ma appena mi sdraio so x certo che uno dei due si sveglia :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 15:26

Sissy ricorda che il reuterin va tenuto in frigo.
Speriamo ti facciano dormire un pò :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 feb 2010, 15:40

carmpan ha scritto:Sissy ricorda che il reuterin va tenuto in frigo.
era un sogno......Matteo si è svegliatp dopo 3 minuti!!!!!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 15:48

sissyby74 ha scritto:
era un sogno......Matteo si è svegliatp dopo 3 minuti!!!!!!!!!!
Ecco appunto :che_dici .

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 15:49

Qui lottiamo ancora con la febbre, non altissima ma c'è , siamo sui 38.3!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 feb 2010, 17:45

Caspita ragazze ma siamo peggio di un lazzaretto...
Minu tantissimi :incrocini per l'esame...avrai un porta fortuna in più :fischia
Scappo che stasera passiamo dall'agenzia viaggi per recuperare i cataloghi estate...domani vi aggiorno..baci a tutte!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 feb 2010, 17:46

Egitto Tunisia Baleari Canarie..qst sono le scelte per l'ultima settimana di agosto :fischia ...vediamo cosa cè d'interessante!!!! a domani!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 23 feb 2010, 17:58

Salve a tutte, oggi tra una cosa e l'altra sono uscita alle 8.30 e rientrata alle 12.30, e per fortuna che dovevo riposare! però sono andata a prendere mamma all'ospedale, almeno è tornata a casa; poi però.... divano a tutto spiano, fino ad ora; Jacopo l'ha preso il nonno e l'ha portato al parco. ora gioca con l'altra nonna ed io riposo. Un pò di fastidio lo avverto, ma cerco di non pensarci, altrimenti mi fisso!

MINU': in bocca al lupo per l'esame! venerdì faremo il tifo per te!

:incrocini :incrocini per i bimbi malaticci! :cuore

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 feb 2010, 19:46

buonasera
la bambina dorme da 1/2 ora; alle 18.30 ha cominciato a dirmi che aveva sonno e sono riuscita a tirarla per 45 minuti.
mi sento meglio, domani torno in ufficio. Fedezù :incrocini
Sissi, direi che come scegli, scegli bene :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 feb 2010, 20:38

Ciao ragazze.
Tanti :incrocini per malattie, esami, coliche e cose varie :sorrisoo

Socializzazione alla materna Si, si socializza anche tuo malgrado :hi hi hi hi perchè se porti il bimbo ad esempio ad una festa di compleanno poi via via i bimbi si mettono d'accordo tra loro e così o vai a casa loro o vengono da te e alla fin fine se vuoi assecondare tuo figlio e ti fa piacere farlo, socializzi per forza. Ma non è male la cosa, nel senso che pur io essendo abbastanza "orsa", vedere Ale felice è troppo bello e così accetto volentieri sti scambi anche se ci sono dei genitori che nella vita non sceglieresti mai di frequentare :che_dici
Alice ho conosciuto una mamma di Savona e si è rivelata la più simpatica finora... e beh voi liguri siete davvero un po' speciali! :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 feb 2010, 20:55

ecco perchè mi era familiare come nome!!!! sta nel mio frigo! sono i fermenti lattici di ale!!!! :ahah :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 21:09

sissi1978 ha scritto:Egitto Tunisia Baleari Canarie..qst sono le scelte per l'ultima settimana di agosto :fischia ...vediamo cosa cè d'interessante!!!! a domani!!!!
visto che andate ad agosto Egitto e Tunisia le escluderei per il caldo. Rischiate di fare solo mare e nessuna escursione.

Noi pensiamo Francia, vorremmo fare un tour fra Bretagna e Normandia e qualche giorno a Parigi ma siamo davvero in alto mare. Più che altro non so quando potrò andare xchè sembra che debbano rivoluzionare il mio ufficio e quindi tutte le richieste di ferie sono ferme a data da destinarsi.
Pensavamo a qualcosa tipo questo:
http://www.cocktailviaggi.it/browse.cfm" onclick="window.open(this.href);return false; ... nodo=32913

Intanto, visto che il week end in Svezia me l'ha rubato mia mamma come regalo, sono di nuovo in alto mare con il regalo per il socio. Mi sa che gli prenderò una smart box e andremo un week end in Val d'Aosta. Giusto ieri diceva che vorrebbe rivedere un castello che aveva visitato con i suoi nonni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 feb 2010, 21:13

ishetta ha scritto:
sissi1978 ha scritto:Egitto Tunisia Baleari Canarie..qst sono le scelte per l'ultima settimana di agosto :fischia ...vediamo cosa cè d'interessante!!!! a domani!!!!
visto che andate ad agosto Egitto e Tunisia le escluderei per il caldo. Rischiate di fare solo mare e nessuna escursione.

Noi pensiamo Francia, vorremmo fare un tour fra Bretagna e Normandia e qualche giorno a Parigi ma siamo davvero in alto mare. Più che altro non so quando potrò andare xchè sembra che debbano rivoluzionare il mio ufficio e quindi tutte le richieste di ferie sono ferme a data da destinarsi.
http://www.cocktailviaggi.it/browse.cfm" onclick="window.open(this.href);return false; ... nodo=32913

Intanto, visto che il week end in Svezia me l'ha rubato mia mamma come regalo, sono di nuovo in alto mare con il regalo per il socio. Mi sa che gli prenderò una smart box e andremo un week end in Val d'Aosta. Giusto ieri diceva che vorrebbe rivedere un castello che aveva visitato con i suoi nonni.
normandia e bretagna si riescono a fare tranquillamente anche senza prenotare nulla utilizzando dei bed&brekfast o qualche hotel tipo login de france ... noi l'abbiamo fatto qualche estate fa in agosto
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 feb 2010, 21:15

stasera sono un po' giù perchè matilde ha voluto essere messa a nanna dal papà ... è giusto così lo so ma a volte mi sento un po' rifiutata ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 feb 2010, 21:36

kk751 ha scritto:stasera sono un po' giù perchè matilde ha voluto essere messa a nanna dal papà ... è giusto così lo so ma a volte mi sento un po' rifiutata ...
ogni sera mi caccia dal letto e dice "vai via, papà!", questa sera è un 'eccezione, forse perchè è malato! :hi hi hi hi
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 21:36

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:

normandia e bretagna si riescono a fare tranquillamente anche senza prenotare nulla utilizzando dei bed&brekfast o qualche hotel tipo login de france ... noi l'abbiamo fatto qualche estate fa in agosto
fosse per me senza problemi, mio marito non è dello stesso avviso.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 21:37

kk751 ha scritto:stasera sono un po' giù perchè matilde ha voluto essere messa a nanna dal papà ... è giusto così lo so ma a volte mi sento un po' rifiutata ...

x me è la norma. :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”