GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da ishetta » 14 giu 2009, 21:00

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Dimenticavo, Emma ha messo il 12esimo dente. :congratulations:
:urka :urka noi siamo ancora a quota 10 ...
i premolari emma li ha messi tutti e 4 nel giro di un mesetto e sono stati quelli meno fastidiosi. Ora ci aspettano i canini :x: :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 giu 2009, 22:59

ciaooooooooooooo
siamo rientrati da un'oretta circa, dopo 3 ore di viaggio (1 effettiva e 2 di traffico :impiccata: )Finalmente un W-E come sid eve: sole e mare; cominciavamo a pensare di essere dei portatori di pioggia perché tuttti gli ultimi spostamenti sono stati bagnatissimi.
Claudia ha preso confidenza con la sabbia e con il mare; è stato un inserimento moooooooolto graduale ma oggi pomerriggio ha giocato con le formine, si è fatta una shampoo di sabbia e ha bevuto l'acqua salata con la paletta :che_dici

Sono contenta di leggere che le bimbe (Fede e Mat) stanno meglio, che Patriza ha iniziato la dieta ( :ok ) e che Noemi la stia continuando.
Io sono ufficialmente all'ingrasso :fischia
Alice, :incrocini per l'estrazione

Print, Carmy, Piccola.mamma :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 giu 2009, 23:00

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Dimenticavo, Emma ha messo il 12esimo dente. :congratulations:
:urka :urka noi siamo ancora a quota 10 ...
i premolari emma li ha messi tutti e 4 nel giro di un mesetto e sono stati quelli meno fastidiosi. Ora ci aspettano i canini :x: :incrocini
Pulce li ha messi tutti insieme, premolare e canini, ed è stato un incubo per lei e per noi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 giu 2009, 7:57

Buondì!
qui week-end così così, la mia dirimpettaia si è sposata (convivono da anni e hanno una figlia) e il fioraio ha rivestito la ringhiera di fiori, legandoli però con lo scotch. Quando lo hanno tolto, è partita tutta la vernice in più punti :urka la suocera ha preso a dire che tanto non era perfetta manco prima e poteva stare così. Chiaro che non c'ho visto più. Appena arrivato il genero (che il padrone di casa) sono arrivata a dire "togliendo lo scotch nella scala si è staccato il colore e..." che ha replicato "mezza parola, chiamo il pittore e sistemo tutto io, ci mancherebbe". Ecco, voglio dire!!
Siccome però so che il pittore (il nostro vicino tutto fare) non ha il colore preciso, avevo uno scampolo più simile in casa e di nascosto l'ho sistemato io, facendo dei ritocchi praticamente invisibili. Ho detto al pittore poi di dire che è stato lui.

A parte questo ho fatto una torta per il Fabietto, un pan di spagna a 3 strati farcito con crema pasticcera alternata a panna, e una fettona l'ho portata anche al vicino pittore-tuttofare, visto che nessuno gliene prepara lo vizio un pò.

Per il resto ho deciso che la casa in campagna non la voglio. Ho già da fare così, la casa è grande, Aida, i balconi, il lavoro...ci manca pure un'altra casa da pulire, il guardino da sistemare, non mi sento. E però ci ha richiamati uno di una casa in montagna da rifinire che avevamo visto e voleva proprio vendere, e ci ha fatto un prezzo allettantissimo, stracciato. Mio marito voleva, ma io non me la son sentita. Preferisco fare un investimento, case piccole che rendano soldi.
A questo proposito mi è capitato fra le mani un affare molto allettante, vediamo se si concretizza. :incrocini

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 15 giu 2009, 8:03

ciao
Anche noi siamo andati al mare ieri mattina, Valentina è stata quasi tutto il tempo in acqua...con suo papà, perchè per me era freddissima :x:
Nel pomeriggio aveva la febbre....non credo sia dovuto al mare, era già qualche giorno che aveva pochissimo appetito.....oggi chiamo il ped.
Tra l'altro è tutta manigata dalle zanzare poverina......voi come fate per le zanzare...io le do la crema apposita per i bimbi...

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 15 giu 2009, 8:50

ricordo anche io che si era parlato dei nidi coraggio print potrebbe essere una bella opportunità che ti darebbe anche la possibilità di occuparti nel contempo dei tuoi pupi. Facci sapere... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2009, 9:03

Buongiorno. Qui tutto bene. Colazione con spremuta e 1 caffè macchiato con dolcificante. :ok

Garden, smettila di parlare di cibo... :ahaha mi fai cadere in tentazione :aargh . Ieri sera avevo una voglia di cioccolato, meno male che non ne avevo in casa. :fischia

Zanzare: io uso lo spray della chicco, ma contro le zanzare lombarde c'è poco da fare. Le vengono di quei ponfi da paura.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 giu 2009, 9:10

buongiorno
un bacio e :incrocini a Valentina piccola

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 giu 2009, 9:24

Buongiorno!

Zanzare: ce ne sono già in giro, ma al primo piano ne arrivano poche per fortuna.. Ma vi ricordate se in grav si possono usare gli spray?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 giu 2009, 9:33

Ho già telefonato per i nidi, e c'è subito un ostacolo! Il figlio deve essere iscritto al nido comunale!!! Ma io giacomo non l'avevo iscritto perchè essendo senza lavoro sapevo già che non c'era alcuna speranza. Ora mi metto a ragionare su come bypassare questo ostacolo... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 giu 2009, 9:33

Buongiorno combino qualcosa poi passo con calma :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2009, 9:37

printemps ha scritto:Ho già telefonato per i nidi, e c'è subito un ostacolo! Il figlio deve essere iscritto al nido comunale!!! Ma io giacomo non l'avevo iscritto perchè essendo senza lavoro sapevo già che non c'era alcuna speranza. Ora mi metto a ragionare su come bypassare questo ostacolo... :che_dici
prin ma in qualche nido privato non cercano?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 giu 2009, 9:38

giornoooooo
stamattina scrivania piena di cartacce.
cerco di smaltire un pò di lavoro e arrivo da voi!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 giu 2009, 9:42

garden non parlarci di dolci dai!!
x la casetta dai mica dovresti pulirla ogni giorno quella in campagna...

kk bello il ventilatore x mat.

ishetta lanciatissima con la dieta, bravissima.
e poi da quello che vedo si mangia eccomeeee
x lo svuotamento ti capisco.. abbiamo appena fatto il trasloco di mia nonna, allucinante.
aveva cose del 1940.. e continua a dire, ma sono nuove non si buttano!

denti: siamo a posto già da un bel pò.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 giu 2009, 9:44

sabato ho comprato sanfdaletti nuovi per tutti e due.
bè alessandro non li vuole.
non c'è verso.
non so se è un capriccio o se gli fanno male (ma a me non sembra).,
per me è abituato a quelli blu.. e questi marroncini non gli piacciono.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 giu 2009, 9:49

per le zanzare io le metto menaderm, una crema al cortisone per neonati che serve per eczemi, arrossamenti etc. un goccino e passa subito.
Quest'anno però, complici le zanzariere, tutto sommato ce la stiamo passando meglio rispetto all'anno scorso, che fu un massacro.

Ishetta per il discorso cibo, ma lo sai che io di quella torna non ne ho preso neanche una fettina? credo che i dolci mi diano dipendenza, più ne mangio e meno riesco a smettere. Se però riesco a superare la crisi di astinenza, riesco a mangiarne pochi senza grandi sforzi. Così ieri ho giusto assaggiato le creme, meno di un cucchiaino. E' una cosa che mi da da pensare, mi sto disintossicando dagli zuccheri praticamente :domanda
Ad ogni modo la bilancia oggi segna 56,8 kg e ringrazio :hi hi hi hi ma soprattutto mi sento diminuita in cm nel girovita. Mio marito entusiasta ha commentato che sembro con il seno più grande :ahah perchè diminuendo la vita questa è l'impressione ed è tutto felice!! ancora c'è trippozza qua e là ma Roma non fu fatta in un giorno.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 15 giu 2009, 9:49

Buongiorno
Week end al mare. lorenza si è divertita tantissimo, con sabbia, mare, piscinetta e i suoi amichetti. Per la prima volta nella sua vita, sabato sera alle 9.30 dopo 3 ore emezzo di sonno pomeridiano mi ha detto " Mamma nanna!!!"...era esausta.
Le zanzare l'hanno divorata..avrà almeno 20 morsi su tutto il corpo e in particolare 3 bozzi duri e gonfi sulle gambe. A niente è servito l'OFF spray...le sto mettendo il Fargan per evitare che se li gratti a sangue e facciano infezione!!!

KK anche io ho una collega acidissima. Io la tengo proprio di fianco e anche lei è convinta che sia solo lei a lavorare e gli altri non fanno niente! Lei non può avere figli quindi vive per la casa (leggi pulizie) e il lavoro. Venerdì abbiamo avuto una discussione ed essendo lei permalosissima appena le ho mosso una piccola critica mi ha messo a tacere e quasi mandato a quel paese. Sono riuscita, contro il mio istinto, a tacere ma ti giuro che non riesco a guardarla in faccia e non per una questione di rancore quanto per la dimostrazione purtroppo del poco rispetto e cattiva educazione :bomba . AHHHHHHHH di lei potrei scrivere un libro................
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 giu 2009, 9:53

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Ho già telefonato per i nidi, e c'è subito un ostacolo! Il figlio deve essere iscritto al nido comunale!!! Ma io giacomo non l'avevo iscritto perchè essendo senza lavoro sapevo già che non c'era alcuna speranza. Ora mi metto a ragionare su come bypassare questo ostacolo... :che_dici
prin ma in qualche nido privato non cercano?

Ho mandato diverse domande me per ora non ho ancora avuto risposte, magari per settembre... per il nido familiare, forse posso iscrivere Giacomo in ritardo, domani ci vado.
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 giu 2009, 9:56

ma siete state tutte al mare???????
che invidiaaaaaaaa

carmy dai se ha le crosticine sta guarendo!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 giu 2009, 9:56

M76 ha scritto:garden non parlarci di dolci dai!!
x la casetta dai mica dovresti pulirla ogni giorno quella in campagna...
ma allora non mi conosci :che_dici queste case in campagna hanno giustamente un sacco di verde, se lo trascuri diventa la foresta delle sterpi. Per cui lo farei diventare un giardino dell'eden, spezzandomici la schiena, spendendo una caterva di soldi e lavorandoci come una matta. L'unica alternativa sarebbe farne bosco per la maggiorparte del terreno (adoro i boschi), ma sta sicura che un pezzo lo riserverei a giardino col vialetto, le piantine ai bordi...un lavoraccio insomma perchè dovrei pensarci solo io (l'alternativa sarebbe il giardiniere, ma non costano poco e ci vorrebbe un intervento costante, bell'affare).

Bloccato

Torna a “Novembre”