GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
eccomi di ritorno dall'ospedale....
ho il taglio infettato e giovedi dovrò fare un'altra medicazione.......... 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ciao,
sono una Novembrina come voi....
vi chiedo di aiutarmi.
Leggete questo post
forum/viewtopic.php?f=1&p=3426871#p3426871" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi fate l'autosvezzamento e potete/volete documentarlo, ci sarebbe utile!!
Luisa /peperita
sono una Novembrina come voi....
vi chiedo di aiutarmi.
Leggete questo post
forum/viewtopic.php?f=1&p=3426871#p3426871" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi fate l'autosvezzamento e potete/volete documentarlo, ci sarebbe utile!!
Luisa /peperita
- Adore
- Master~GolGirl®

Peperita, mi spiace ma Stella Maria (ringraziando il cielo) non ciuccia il dito........cmq in bocca al lupo!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze....qui tutto bene a parte uno stress lavorativo e familiare.....la bimba mangia ormai abbastanza bene e le sta spuntando il primo dentino
passavo solo per salutarvi.ò..ciao ciao
passavo solo per salutarvi.ò..ciao ciao
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- silviab
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze...nella fretta mi sono dimenticata di dirvi che lunedì scorso è spuntato il primo dentito di anna.... ora si vede bene.. è troppo buffa....
oggi sono stata dalla pediatra per alcuni strani puntini che aveva...rivelatisi poi nulla di chè...
l'ho fatta pesare e misurare,
è 7.250 per 68.5 cry puoi aggiornare le misure per piacere? grazie mille!
peperita mi dispiace, ma anna il dito lo mette solo per giocare e non ci dorme quasi mai...ha il ciuccio....
oggi sono stata dalla pediatra per alcuni strani puntini che aveva...rivelatisi poi nulla di chè...
l'ho fatta pesare e misurare,
è 7.250 per 68.5 cry puoi aggiornare le misure per piacere? grazie mille!
peperita mi dispiace, ma anna il dito lo mette solo per giocare e non ci dorme quasi mai...ha il ciuccio....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®

adore, cavolo pure l'infezione alla ferita..... che scatole..... dai porta un po' pazienza.... 

- Adore
- Master~GolGirl®

Sarò Santa Adore........
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- Cry73
- Expert~GolGirl®

vo' ad aggiornar...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

CIAO ADOREEEEEEEEEEEEEE............ MA CHE 2 OO QUESTA FERITA...
A TUTTE UN
...
TRA LAVORO E TUTTO FACCIO FATICA A PASSAR DI QUA IN QUESTI GIORNI...
Aggiornamento eseguito... Comandi...
Gianma sta diventando uno spettacolo di bimbo... Fa ridere, e' curioso da matti...
mangia come un baghinone per ora pappa con omo ora anche di vitello...
Ore 8 latte con biscuits, ore 11 rinforzino con frutta (omo), ore 13 pappa con omo carne, ore 17 merenda con yogurt o frutta, ore 19.30 pappa senza carne... Insomma e' un orologio svizzero per pappe e cacche...
Immagino che anche i vostri siano diventati cosi' spatasciosi...
Ma siete tutte in vacanza? Solo io lavoro duro?
Domani pediatra... Chissa' quanto pesera' il bovino...
Dentini nulla...
Attendiamo fiduciosi...
Mi sembra l'altro ieri che attendevamo tutte che nascessero i nostri novembrini e che le piu' sfigate (mi sottoscrivo) attendevano e poi hanno sforato abbondantemente il tempo...
A TUTTE UN
TRA LAVORO E TUTTO FACCIO FATICA A PASSAR DI QUA IN QUESTI GIORNI...
Aggiornamento eseguito... Comandi...
Gianma sta diventando uno spettacolo di bimbo... Fa ridere, e' curioso da matti...
mangia come un baghinone per ora pappa con omo ora anche di vitello...
Ore 8 latte con biscuits, ore 11 rinforzino con frutta (omo), ore 13 pappa con omo carne, ore 17 merenda con yogurt o frutta, ore 19.30 pappa senza carne... Insomma e' un orologio svizzero per pappe e cacche...
Immagino che anche i vostri siano diventati cosi' spatasciosi...
Ma siete tutte in vacanza? Solo io lavoro duro?
Domani pediatra... Chissa' quanto pesera' il bovino...
Dentini nulla...
Mi sembra l'altro ieri che attendevamo tutte che nascessero i nostri novembrini e che le piu' sfigate (mi sottoscrivo) attendevano e poi hanno sforato abbondantemente il tempo...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
-
evvivamatilde
- Basic~GolGirl®

giorno ragazze...anche io sono qui ma i nostri pupetti/e occupano tutto il ns tempo ....bello pero'....allora maty fa 3 poppate di latte ancora, la mattina il pomeriggio e la sera prima di andare a ninna poi mangia la frutta la mattina verso le 11.30 e poi le 2 pappe a pranzo e cena.....la mia pediatra dice che il pomeriggio bisogna darle ancora il latte ma secondo me se prendesse lo yogurt sarebbe piu' felice..l'unica cosa brutta tra " è che la cacca è na tragedia....andiamo avanti a perette...povera sembra quella delle pecore...news visto che al nido pubblico non l'hanno presa io e andrea l'abbiamo iscritta al privato.....premessa io purtroppo ancora nn lavoro ma mi sto rendendo conto che staccarmi da lei è difficile, quindi, ieri abbiamo fatto la grande scelta di mandarla anche solo fino alle 12.30 al nido....non vi dico che pianto interno che ho avuto quando la ragazza del nido, mentre facevamo l'idscrizione, l'ha presa con se....fortunatamente maty rideva e si è divertita....saro' PAZZA? 

- life98
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze...il 16 sono andata dal pediatra x la visita di controllo...Jacopo pesa 7.330 ed è lungo 73,5...cry puoi aggiornare..grazie...
un bacio a tutte
un bacio a tutte
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- vale87
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte.. qui impresa ardua con pappe e pappette. Sono un pò in crisi.
Ci vuole tanta tanta pazienza.

Ci vuole tanta tanta pazienza.

- Adore
- Master~GolGirl®

Infezione rientrata..... punti tolti!!!
Ieri sera sono andata ad "esplorare" il mio taglio nuovo di zecca...se togliamo i lividi, le croste, le tumefazioni e il gonfiore alla fine ci sto dentro.....se rinuncio ai microslip e micro bikini (ormai è anche ora ) non si dovrebbe quasi scorgere nulla o poco.....
ma la cosa buffa è che mi hanno fatto il drenaggio proprio attaccato al cesareo così adesso mi ritrovo un cesareo ancora più lungo di quello che avevo...sembra l'autostrada del sole oppure sembra che abbia partorito un cucciolo di orso....
vabbè..............L'IMPORTANTE E' LA SALUTTEEEEE!!!!!!
Ieri sera sono andata ad "esplorare" il mio taglio nuovo di zecca...se togliamo i lividi, le croste, le tumefazioni e il gonfiore alla fine ci sto dentro.....se rinuncio ai microslip e micro bikini (ormai è anche ora ) non si dovrebbe quasi scorgere nulla o poco.....
ma la cosa buffa è che mi hanno fatto il drenaggio proprio attaccato al cesareo così adesso mi ritrovo un cesareo ancora più lungo di quello che avevo...sembra l'autostrada del sole oppure sembra che abbia partorito un cucciolo di orso....
vabbè..............L'IMPORTANTE E' LA SALUTTEEEEE!!!!!!
- silviab
- Active~GolGirl®

adoreeee per fortuna tutto è andato bene dai!!!!
ragazze domandona....ma voi siete tornate in linea perfetta??? io ho sempre 2 kg da smaltire..... ho la pancia floscia....e le mie tettone....sono rientrate nella mia seconda abbondante.... che tristezzzzaaaa!!!!!
cry grazie mille per l'aggiornamento!!!!
pure anna sembra un orologio svizzero...ma anche i vostri pupi fanno un sacco di pisolini?
ragazze domandona....ma voi siete tornate in linea perfetta??? io ho sempre 2 kg da smaltire..... ho la pancia floscia....e le mie tettone....sono rientrate nella mia seconda abbondante.... che tristezzzzaaaa!!!!!
cry grazie mille per l'aggiornamento!!!!
pure anna sembra un orologio svizzero...ma anche i vostri pupi fanno un sacco di pisolini?

- Adore
- Master~GolGirl®

silviab, io non rincorro la perfezione perchè secondo me non è di questo mondo: non lo ero prima e non lo sarò mai ma certo è che voglio rimettermi in forma per sentirmi bene. Prima del parto avevo fatto una mini -dieta con un dietologo e mi sentivo una favola.....adesso ovviamente non sono obesa ma vorrei perdere quei 4/5 chili che porto sul groppone. Ho visto che sono dimagrita ovunque tranne che sulla pancia.....sembro ancora incinta di 4 mesi....ma è stato sempre un pò il mio punto debole....e dimagrendo ovunque tranne che lì è ovvio che si veda ancora di più....ma appena mi sarò ripresa dall'operazione voglio iniziare a fare esercizi mirati per glutei e pancia senza però stare lì ad angustiarmi.
Io ho visto che per esempio i miei fianchi si sono allargati....ma non di ciccia...intendo proprio di ossatura ...e credo che li non ci sia nulla da fare.....
Io ho visto che per esempio i miei fianchi si sono allargati....ma non di ciccia...intendo proprio di ossatura ...e credo che li non ci sia nulla da fare.....
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Anche io ho ancora 4/5kg per tornare quella di prima della gravidanza. Ero riuscita a scendere un po' ma poi, non so come, sono tornata su. Sarà mica stata la tisana alla galega???
...certo che per tornare quella di 10 anni fa, ne avrei 10 da togliere...
Cry, quando hai tempo: Matilde, 7mesi e mezzo, 7,5kg per 69cm
Oh... mi sa che questo post si fa la primavera, l'estate e pure l'autunno :ahah
...certo che per tornare quella di 10 anni fa, ne avrei 10 da togliere...
Cry, quando hai tempo: Matilde, 7mesi e mezzo, 7,5kg per 69cm
Oh... mi sa che questo post si fa la primavera, l'estate e pure l'autunno :ahah
2008
2011
2011
-
olli5377
- Original~GolGirl®

ciao ragazze......weekend incasinato ieri abbiamo avuto un battesimo e oggi giornata in montagna...per fortuna la mia bimba è bravissima e non ci crea grossi problemi a stare fuori a parte il fatto che quando deve mangiare si distrae un sacco e mangia poco!!!
a proposito di misure venerdì siamo andate in consultorio e a 7 mesi Martina è 8,500kg per 70,5 cm....un bel vitellino!! Cry aggiorni i dati?
a proposito di misure venerdì siamo andate in consultorio e a 7 mesi Martina è 8,500kg per 70,5 cm....un bel vitellino!! Cry aggiorni i dati?
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
- flydafne
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
non sto scrivendo molto ma ho la sorellina qui con me
mi frega sempre il pc
come state?
noi lunedì siamo state dal pediatra quello di base
7,600 x 72 cm ma non mi fido molto delle sue misure
mi baso di quelle del privato ci andremo ad inizio luglio prima della vaccinazione
federica ha imparato ad alzarsi in piedi da sola
a terra non lho ancora messa però per via del cane
dovrei ritagliare uno spazio solo per lei metterci un tappeto
dove posso trovarlo?voi quale avete di tappeto intendo?
giovedì si è sposato mio fratello è stata buonissima tutto il giorno...nonostante i 36 gradi
per i kg io sono 54/55 kg quindi giusta direi ma ho ancora la pancia molle e le tette lasciamo stare cadenti...sigh....
non sto scrivendo molto ma ho la sorellina qui con me
mi frega sempre il pc
come state?
noi lunedì siamo state dal pediatra quello di base
7,600 x 72 cm ma non mi fido molto delle sue misure
mi baso di quelle del privato ci andremo ad inizio luglio prima della vaccinazione
federica ha imparato ad alzarsi in piedi da sola
a terra non lho ancora messa però per via del cane
dovrei ritagliare uno spazio solo per lei metterci un tappeto
dove posso trovarlo?voi quale avete di tappeto intendo?
giovedì si è sposato mio fratello è stata buonissima tutto il giorno...nonostante i 36 gradi
per i kg io sono 54/55 kg quindi giusta direi ma ho ancora la pancia molle e le tette lasciamo stare cadenti...sigh....
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Adore
- Master~GolGirl®

flydafne, per la panza c'è da fare esercizio mirato e basta......... 
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Purtroppo (come credo tutte voi) ho pochissimo tempo da dedicarvi...resco qualche volta quando Edo fa il riposino la mattina!!!
Le cose vanno bene, finalmente ieri abbiamo tagliato il primo dentino...speriamo che il peggio sia passato perchè sono stati dei giorni difficili...sia per me che per il mio piccino.
Il caldo qui non vuole andare via e...sinceramente, non so voi, da quando ho partorito ho sempre un caldo mostruoso...
Noi a pappe andiamo abbastanza bene anche se per la pappa serale siamo ancora alla farina lattea...Edo non ne vuole sapere di formaggino dentro la pappa così a pranzo brodo, passato di verdure, carne e pastina e sera...farina lattea...va beh...arriverà il momento che se la farà piacere!!!
Ho aggiornato un po' di foto...che spettacolo la piscina...è proprio un pesciolino!!!
Riguardo ai kg...
lasciamo stare...ne avevo messi 20 in gravidanza...ne ho tolti 11 dopo il parto e ne ho ripresi 4...eppure ho tolto ogni tipo di sfizio/schifezza...mi dicono tutti che quando smetterò di allattare andrò giù...secondo me sono tutte scuse/carinerie
...va beh non ci pensiamo!!!
Vado ad ultimare le faccende domestiche...uffffff...

Purtroppo (come credo tutte voi) ho pochissimo tempo da dedicarvi...resco qualche volta quando Edo fa il riposino la mattina!!!
Le cose vanno bene, finalmente ieri abbiamo tagliato il primo dentino...speriamo che il peggio sia passato perchè sono stati dei giorni difficili...sia per me che per il mio piccino.
Il caldo qui non vuole andare via e...sinceramente, non so voi, da quando ho partorito ho sempre un caldo mostruoso...
Noi a pappe andiamo abbastanza bene anche se per la pappa serale siamo ancora alla farina lattea...Edo non ne vuole sapere di formaggino dentro la pappa così a pranzo brodo, passato di verdure, carne e pastina e sera...farina lattea...va beh...arriverà il momento che se la farà piacere!!!
Ho aggiornato un po' di foto...che spettacolo la piscina...è proprio un pesciolino!!!
Riguardo ai kg...
Vado ad ultimare le faccende domestiche...uffffff...
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!