GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
Buongiorno,
ieri sono stata alzata fino a tardi x finire la torta da portare in ufficio.
L'altra non mi è venuta e oggi mia mamma me ne compra una.
Mio marito mi ha regalato un bellissimo anello della Brosway... è stato carinissimo... a parte che si è perso un po' nella presentazione visto che me l'ha dato con tutto il pacco del corriere.
Edo ha la bronchite. D'altronde non aveva mai preso l'antibiotico in vita sua... doveva cominciare pure lui.
Emma ieri mi ha detto che hanno iniziato il libro di preparazione alla primaria... Mi ha detto che si è impegnata molto e ha cercato di stare dentro i bordi e che la maestra le ha detto che è stata molto brava ma lenta come una lumaca. Io le ho detto di fare le cose bene e con calma che non le corre dietro nessuno. Mi segno anche questo da dire al prossimo colloquio.
ieri sono stata alzata fino a tardi x finire la torta da portare in ufficio.
L'altra non mi è venuta e oggi mia mamma me ne compra una.
Mio marito mi ha regalato un bellissimo anello della Brosway... è stato carinissimo... a parte che si è perso un po' nella presentazione visto che me l'ha dato con tutto il pacco del corriere.
Edo ha la bronchite. D'altronde non aveva mai preso l'antibiotico in vita sua... doveva cominciare pure lui.
Emma ieri mi ha detto che hanno iniziato il libro di preparazione alla primaria... Mi ha detto che si è impegnata molto e ha cercato di stare dentro i bordi e che la maestra le ha detto che è stata molto brava ma lenta come una lumaca. Io le ho detto di fare le cose bene e con calma che non le corre dietro nessuno. Mi segno anche questo da dire al prossimo colloquio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
buon compleanno ish! non mi ricordo più di che anno sei, però
buon compleanno ish! non mi ricordo più di che anno sei, però

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
1986 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta.....buon compleanno!!!!! Ti hanno festeggiata a dovere?????
Per noi comincia un lungo week end in casa

Per noi comincia un lungo week end in casa

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho voglia di passatelli
Clo ma xchè quando taglio la pdz sul bordo inferiore della torta mi si spacca sempre?
Per l'ufficio ho fatto una molly cake bagnata con latte e farcita con nutella&ricotta. L'hanno finita tutta!

Clo ma xchè quando taglio la pdz sul bordo inferiore della torta mi si spacca sempre?
Per l'ufficio ho fatto una molly cake bagnata con latte e farcita con nutella&ricotta. L'hanno finita tutta!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Lo devi chiedere a serena.....io con i dolci non ci vado molto d'accordo.....chiedimi sulla lasagna e pizze fritte e ti saprò aiutareishetta ha scritto:Ho voglia di passatelli![]()

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
lasagne di carnevale in corso: ho appena finito di friggere un quintale di polpettine; il ragù è sul fuoco dalle 8.00 e ci starà fino a stasera; domattina lo lavoro con la ricotta e il parmigiano e poi compongo la mia lasagna "light"
- Minù
- Master~GolGirl®
nevica, ma non attacca; i bimbi girano per la casa con galosce, cappello, sciarpa e guanti fingendo di essere sulla neve 

- M76
- Bronze~GolGirl®
nevicaaaaaaaaaaaaaa tanto!
mmhh di prima mattina leggere di lasagne e pizze fritte, che acquolina!
mmhh di prima mattina leggere di lasagne e pizze fritte, che acquolina!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche qui nevica tantooooooo!! Speriamo attachi poco che altrimenti girare oer strada è un macello!
Lasagne e pizze fritte (fritte nn le ho mai mangiate
) fate venire fame anche a me e mi sono pure dimenticata il pranzo a casa
!!! Da mercoledì poi QUARESIMA e sarà meglio che mi dia una regolata 
Lasagne e pizze fritte (fritte nn le ho mai mangiate

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qui sta attaccando di brutto.
Qui sta attaccando di brutto.
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cerv
che strana la nuova veste grafica gol.. nn mi piace
stamattina c'è stata la festa in maschera all'asilo; Carmine non voleva mascherarsi; poi l'ho convinto a mettere il vestito da Topolino (che lui adora). Tornato a casa, molto stizzito, ha cominciato ad abbassare la zip e ha detto "io non sono Topolino, sono Cammine". Valli a capire 'sti bimbi
pensavo di fargli un bel regalo con quel vestito e invece.. 

stamattina c'è stata la festa in maschera all'asilo; Carmine non voleva mascherarsi; poi l'ho convinto a mettere il vestito da Topolino (che lui adora). Tornato a casa, molto stizzito, ha cominciato ad abbassare la zip e ha detto "io non sono Topolino, sono Cammine". Valli a capire 'sti bimbi

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte
ieri alla fine hanno deciso di non operarlo e gli hanno fatto solo una litotrissia... adesso vediamo. Fra un mese fa un'altra eco x vedere se si è smosso qualcosa. Lui dice che nella pipì stanno uscendo pezzettini.
Anche a me la nuova veste grafica non piace. Troppo Rosa
Ieri ho letto il libretto di Tata Lucia sulla scuola, mi sa che la fa troppo facile
ieri alla fine hanno deciso di non operarlo e gli hanno fatto solo una litotrissia... adesso vediamo. Fra un mese fa un'altra eco x vedere se si è smosso qualcosa. Lui dice che nella pipì stanno uscendo pezzettini.

Anche a me la nuova veste grafica non piace. Troppo Rosa

Ieri ho letto il libretto di Tata Lucia sulla scuola, mi sa che la fa troppo facile

- M76
- Bronze~GolGirl®
nemmeno a me piace sto rosa... ho mal di testa!
qui tutto bene a parte che mi son beccata qualche virus gastrointestinale e vomito praticamente da due giorni.. ma solo dal pomeriggio alla sera. bah.. strana sta cosa.
da noi festa all'asilo tutta la settimana.
lune hanno fatto il luna park
martedì balli e festa in maschera (erano tutti dei pittori con la tavolozza in testa - vestiti fatti dalle maestre)
oggi cinema
domani truccabimbi e venerdì sono a casa in vacanza
noi sabato festeggiamo sulle piste. hanno voluto il vestito da pagliacci. quest'anno mi è andata benissimo, poca spesa, tanta resa!
qui tutto bene a parte che mi son beccata qualche virus gastrointestinale e vomito praticamente da due giorni.. ma solo dal pomeriggio alla sera. bah.. strana sta cosa.
da noi festa all'asilo tutta la settimana.
lune hanno fatto il luna park
martedì balli e festa in maschera (erano tutti dei pittori con la tavolozza in testa - vestiti fatti dalle maestre)
oggi cinema
domani truccabimbi e venerdì sono a casa in vacanza
noi sabato festeggiamo sulle piste. hanno voluto il vestito da pagliacci. quest'anno mi è andata benissimo, poca spesa, tanta resa!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Oggi Lorenza è tornata a scuola
Ho discusso con una im******e di maestra che voleva il certificato medico pure per Diana (è stata a casa 5 gg, compreso il week end, perchè voleva stare con mia mamma). Secondo loro il medico doveva attestare che Diana non era infettiva.....sì come no, con la sorella che ha preso la varicella
Vabbè, comunque ieri tristezza massima...torno nel pomeriggio a casa e le trovo con mia sorella a fare la festa di carenvale...tutte e due vestite e truccate, mia sorella le ha fatte ballare, poi hanno mangiato patatine e pop corn!!! Però vi ho già detto che a scuola hanno rimandato la festa per troppi bambini malaticci, quindi potranno recuperare!!!!
E' un colore troppo spento per un forum....è bruttino forte!!!!

Ho discusso con una im******e di maestra che voleva il certificato medico pure per Diana (è stata a casa 5 gg, compreso il week end, perchè voleva stare con mia mamma). Secondo loro il medico doveva attestare che Diana non era infettiva.....sì come no, con la sorella che ha preso la varicella

Vabbè, comunque ieri tristezza massima...torno nel pomeriggio a casa e le trovo con mia sorella a fare la festa di carenvale...tutte e due vestite e truccate, mia sorella le ha fatte ballare, poi hanno mangiato patatine e pop corn!!! Però vi ho già detto che a scuola hanno rimandato la festa per troppi bambini malaticci, quindi potranno recuperare!!!!
E' un colore troppo spento per un forum....è bruttino forte!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma il certificato non è più obbligatorio!
da noi nessuno lo porta. e i medici non lo fanno nemmeno più
da noi nessuno lo porta. e i medici non lo fanno nemmeno più
- M76
- Bronze~GolGirl®
come sono messi i vostri bimbi a molari permanenti? aurora ne ha tirati fuori tre tutti insieme, povera, ma adesso vedo che ha le gengive in fondo ancora gonfissime, ma di spazio non ce n'è più..
e poi a parte i due dentini persi quest'estate stop.. nulla si muove più-
e poi a parte i due dentini persi quest'estate stop.. nulla si muove più-
- clo'76
- Expert~GolGirl®
No qui si rilascia eccome!!! però se io ti avevo pure avvisato che Diana probabilmente non sarebbe venuta perchè voleva stare con la sorella e in più ti avevo detto che, qualora le fosse comparsa la varicella, ti avrei avvisata, tu oggi mi chiedi il certificato medico??????....allora sei sc**a!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011