GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)
ciao troubleszilch, 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Che nottataccia...dannate coliche gassose!
Il piccolo non è riuscito a dormire tutta la notte. Dopo ore e ore di massaggi finalmente alle 5 di stamattina ha fatto un megacaccone sporcando tutto ed è crollato.
Ormai piange ad ogni poppata e la sera succhia piangendo. Non fa differenza se seno o bibe, non riesce a digerire e piange a dirotto finché riesce a fare i ruttini o a fare cacca.
Quando passa questo secondo mese??
Che nottataccia...dannate coliche gassose!

Il piccolo non è riuscito a dormire tutta la notte. Dopo ore e ore di massaggi finalmente alle 5 di stamattina ha fatto un megacaccone sporcando tutto ed è crollato.
Ormai piange ad ogni poppata e la sera succhia piangendo. Non fa differenza se seno o bibe, non riesce a digerire e piange a dirotto finché riesce a fare i ruttini o a fare cacca.
Quando passa questo secondo mese??

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Grazie trouble ora li guardo li'!! Anche se devo dire che mi piace un sacco guardare i telefilm in originale con i sottotitoli!!!!!
Sara Povero cucciolo!!! provare a cambiare il latte in polvere? Magari non e' compatibile con il tuo latte e lo fa stare male. Tu quale usi?
L'altro giorno ho scaricato un libricino con le ricette per la macchina del pane...ne sto provando una...sempre pane bianco...vediamo cosa succede.
Mentro ero in cucina ho lasciato Adele sulla sdraietta a guardare i cartoni...dopo un po' sono andata a vedere perche' non la sentivo...e si era addormentata
Grazie trouble ora li guardo li'!! Anche se devo dire che mi piace un sacco guardare i telefilm in originale con i sottotitoli!!!!!
Sara Povero cucciolo!!! provare a cambiare il latte in polvere? Magari non e' compatibile con il tuo latte e lo fa stare male. Tu quale usi?
L'altro giorno ho scaricato un libricino con le ricette per la macchina del pane...ne sto provando una...sempre pane bianco...vediamo cosa succede.
Mentro ero in cucina ho lasciato Adele sulla sdraietta a guardare i cartoni...dopo un po' sono andata a vedere perche' non la sentivo...e si era addormentata

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pippic ma fino alla scorsa settimana andava benissimo! Appena ha fatto 2 mesi sono iniziati i problemi.
Io uso Hipp che è tedesco, biologico e altamente digeribile. Comunque sta male anche quando gli dò solo il seno.
Non vedo l'ora che passi questo mese!
Io uso Hipp che è tedesco, biologico e altamente digeribile. Comunque sta male anche quando gli dò solo il seno.
Non vedo l'ora che passi questo mese!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
pippic, in quel sito ci sono sia doppiati che sottotitolati!
SaraLove, magari durante il giorno metterlo a pancia in giù così si libera prima della eventuale aria al pancino?
SaraLove, magari durante il giorno metterlo a pancia in giù così si libera prima della eventuale aria al pancino?

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
E' inutile...quando ha le coliche forti nessuna posizione gliele fa passare. Ieri era proprio bloccato, si spremeva per fare cacca ma non ci riusciva e alla fine l'ha fatta alle 3 di notte! Più di dargli le goccine non posso, anche se non lo stanno aiutando per niente.
- katiaa
- New~GolGirl®
sara io per un mese intero ho dovuto far fare la cacca a viola perchè lei nn riusciva.........adesso è 1 sett k fa da sola.....l'unico sistema e usare il sondino, le prime volte stavo anche 10 minuti prima k facesse cacca, ma almeno niente coliche 

TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
....il mio principe e la mia principessa........
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Katia se persiste ad avere problemi a farla lo prenderò, grazie!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!
qui orari davvero strani durante la notte
dalle 21, 30 all1,30, poi alle 3,30, 5,30, 6,30, 7,30...
contento lui, contenti tutti.
speriamo sia una bellizzima giornata anche oggi!!!!!!

qui orari davvero strani durante la notte

dalle 21, 30 all1,30, poi alle 3,30, 5,30, 6,30, 7,30...
contento lui, contenti tutti.
speriamo sia una bellizzima giornata anche oggi!!!!!!

- pippic
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
trouble
Sara come e' andata stanotte!!
Si effettivamente conviene stimolarlo se non riesce io ad Amelia massaggiavo la pancia in senso orario.
Ieri sera pappa alle 19.30 alle 21.00 si e' addormentata e dopo un po' anche io!! Mi sono svegliata alle 23.30....l'ho alzata per la pappa e dopo era svegliassima....io no!!!! Me la sono presa nel letto e abbiamo tirato fino alle 6.30 di stamattina !!!
mi saro' svegliata un sacco di volte per paura di schiacciarla.....in piu' ho dormito tutta storta e ora ho male a una gamba e mio marito mi ha sgridato perche' non dovevo farlo!! Intanto lui era nel letto che se la dormiva alla grande!!!!! 
trouble

Sara come e' andata stanotte!!
Si effettivamente conviene stimolarlo se non riesce io ad Amelia massaggiavo la pancia in senso orario.
Ieri sera pappa alle 19.30 alle 21.00 si e' addormentata e dopo un po' anche io!! Mi sono svegliata alle 23.30....l'ho alzata per la pappa e dopo era svegliassima....io no!!!! Me la sono presa nel letto e abbiamo tirato fino alle 6.30 di stamattina !!!

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
samy è meravigliosa tra poco farà 4 mesi,e mi dorme tutta la notte...solo che per colpa dell'antivirale non posso farle il primo vaccino,e lo faremo a marzo...e ovviamente sempre chiusi in casa,perchè fuori è pieno di umidità.Manu invece è terribile.
sara portalo dal pediatra e raccontagli tutta la problematica,non si va solo per il bilancio anche per consiglio.
mako che bello il sole
pippic bello vero quando ti fanno dormire tanto. troubleszilch, come va?
ciao katia
samy è meravigliosa tra poco farà 4 mesi,e mi dorme tutta la notte...solo che per colpa dell'antivirale non posso farle il primo vaccino,e lo faremo a marzo...e ovviamente sempre chiusi in casa,perchè fuori è pieno di umidità.Manu invece è terribile.
sara portalo dal pediatra e raccontagli tutta la problematica,non si va solo per il bilancio anche per consiglio.
mako che bello il sole

pippic bello vero quando ti fanno dormire tanto. troubleszilch, come va?

ciao katia
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Buondì!
Ieri il piccolo ha fatto cacca normalmente e senza sforzo. Stanotte non c'è stato verso di farlo addormentare ad un orario decente, e dire che le ho provate tutte: cantargli ninne nanne, mettergli le musichette, coccolarlo, ecc...
Alla fine ci sono volute altre due poppate per farlo crollare, esattamente alle 4 e mezza del mattino. Non posso neanche lamentarmi più di tanto, perché ha dormito fino all'1 poi, solo che vorrei che si addormentasse qualche ora prima.
Suggerimenti?
Pippic quello è il motivo fondamentale per il quale non faccio dormire Chris con noi.
Valery la soluzione del pediatra per le coliche sono delle goccine ancora più forti che non voglio dargli, perché contengono bromuro. Se avrà problemi a fare cacca gli chiederò un consiglio.
Ieri il piccolo ha fatto cacca normalmente e senza sforzo. Stanotte non c'è stato verso di farlo addormentare ad un orario decente, e dire che le ho provate tutte: cantargli ninne nanne, mettergli le musichette, coccolarlo, ecc...
Alla fine ci sono volute altre due poppate per farlo crollare, esattamente alle 4 e mezza del mattino. Non posso neanche lamentarmi più di tanto, perché ha dormito fino all'1 poi, solo che vorrei che si addormentasse qualche ora prima.
Suggerimenti?
Pippic quello è il motivo fondamentale per il quale non faccio dormire Chris con noi.
Valery la soluzione del pediatra per le coliche sono delle goccine ancora più forti che non voglio dargli, perché contengono bromuro. Se avrà problemi a fare cacca gli chiederò un consiglio.
- pippic
- Expert~GolGirl®
Sara pensa che la hipp ha sede nel paese non vive per lavoro un mio amico
Sono 2 giorni che Adele ha problemi con la cacca..ieri 3 volte oggi ancora niente...ma non si lamenta
ogni tanto fa qualche scoreggina e poi finisce lì...devo andare a comprare le mele!!!!
Per i suggerimenti.....io ieri sera l'ho messa nel letto vicino a me con il ciucio e dopo poco si è addormentata....di solito alla sera ho la luce bassissima in salotto e in cucina dove la cambio quella della cappa....così non si confonde con il giorno.
Ho messo una fotina delle mie pupe

Acc... che desolazione non c'è nessuno che scrive!!!!!

Sono 2 giorni che Adele ha problemi con la cacca..ieri 3 volte oggi ancora niente...ma non si lamenta

Per i suggerimenti.....io ieri sera l'ho messa nel letto vicino a me con il ciucio e dopo poco si è addormentata....di solito alla sera ho la luce bassissima in salotto e in cucina dove la cambio quella della cappa....così non si confonde con il giorno.
Ho messo una fotina delle mie pupe

Acc... che desolazione non c'è nessuno che scrive!!!!!

- lory75
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte!
anche noi siamo entrati nel giro influenzale!
purtroppo a riccardo è coinciso cn il vaccino, quindi da martedì ke sembra un anima in pena, fa proprio pena xkè è snza voce, oggi siamo stati di nuovo dalla peddy e qusta vlta gli ha dato il bisolvon e lo vuole rivedere la prox settimana.
ha anke fatto un sacco di scariche, verde scuro, e mi ha confermato essere dovuto al fatto ke sa mangiando poco, per fortuna xò nn perde peso!
x i miei dubbi sullo svezzamento anche lei concorda di aspettare, però andando a lavoro mi propone di integrare, quindi mi sto mettendo sotto cn il tiralatte x fare + scorte possibili.
poi mi hanno prestato la mdp e mi sto mettendo a sfornare pane e sto facendo ricerche x mia cognata celiaca.
insomma qsti gg sn stati un po' incasinati.
anche noi siamo entrati nel giro influenzale!
purtroppo a riccardo è coinciso cn il vaccino, quindi da martedì ke sembra un anima in pena, fa proprio pena xkè è snza voce, oggi siamo stati di nuovo dalla peddy e qusta vlta gli ha dato il bisolvon e lo vuole rivedere la prox settimana.
ha anke fatto un sacco di scariche, verde scuro, e mi ha confermato essere dovuto al fatto ke sa mangiando poco, per fortuna xò nn perde peso!
x i miei dubbi sullo svezzamento anche lei concorda di aspettare, però andando a lavoro mi propone di integrare, quindi mi sto mettendo sotto cn il tiralatte x fare + scorte possibili.
poi mi hanno prestato la mdp e mi sto mettendo a sfornare pane e sto facendo ricerche x mia cognata celiaca.
insomma qsti gg sn stati un po' incasinati.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Ciao! Anche la mia Benedetta questa notte è stata bravissima...dalle 21.00 fino alle 6.30 tutte filate! Stamattina mi sono svegliata con i versetti che arrivavano dalla sua stanza e l'ho trovata lì tutta felice che si mangiava il lembo del piumone...Valery83 ha scritto:ciao ragazze!
samy è meravigliosa tra poco farà 4 mesi,e mi dorme tutta la notte...

Speriamo continui così!

Sara : vai di sondino secondo me, li aiuta molto, anche a buttare fuori l'aria dalla pancia...

Qui influenza ormai passata...al momento Benedetta immune...

Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Lory mi spiace tanto per il tuo Riccardo!!! Spero gli passi prestissimo!
Pippic
Pippic
Anch'io ho fatto così! Quando cambio Benedetta la notte luci bassissime per non farla confondere e farle capire che la notte è notte e pare aver funzionato...di solito alla sera ho la luce bassissima in salotto e in cucina dove la cambio quella della cappa....così non si confonde con il giorno.
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole....come va???
Qui tutto ok....tranne che la caldaia ha qualcosa che non va e i termosifoni non partono..
Sara è nella ciambella che dorme....
Anche io la sera quando la allatto l'ultima volta la porto in camera da letto, con le luci spente, solo con l'abat-jour accesa per farle capire la differenza...è un po' di notti però che si sveglia almeno due volte...però stanotte per esempio si è svegliata all' una, cioè svegliata, si lamentava un po', io l'ho rigirata dall'altro lato e non ha fatto più un fiato fino alle 4...
PANNOLINI: fanno tutti pietà! Leggo che anche ad alcune di voi succede di trovarle bagnate...eccomi presente anche io! Con tutti i tipi di pannolini...io non so com'è possibile...poi finchè è di giorno ok..ma quando succede di notte allora lì
CAPOPARTO: anche qui per ora niente...tranne due-tre giorni di piccole perdite marroncine a metà gennaio...poi sono andata a fare la visita a fine gennaio e mi ha detto che per ora è tutto bloccato...e non mi spiace nemmeno un po'
Qui tutto ok....tranne che la caldaia ha qualcosa che non va e i termosifoni non partono..

Sara è nella ciambella che dorme....
Anche io la sera quando la allatto l'ultima volta la porto in camera da letto, con le luci spente, solo con l'abat-jour accesa per farle capire la differenza...è un po' di notti però che si sveglia almeno due volte...però stanotte per esempio si è svegliata all' una, cioè svegliata, si lamentava un po', io l'ho rigirata dall'altro lato e non ha fatto più un fiato fino alle 4...
PANNOLINI: fanno tutti pietà! Leggo che anche ad alcune di voi succede di trovarle bagnate...eccomi presente anche io! Con tutti i tipi di pannolini...io non so com'è possibile...poi finchè è di giorno ok..ma quando succede di notte allora lì

CAPOPARTO: anche qui per ora niente...tranne due-tre giorni di piccole perdite marroncine a metà gennaio...poi sono andata a fare la visita a fine gennaio e mi ha detto che per ora è tutto bloccato...e non mi spiace nemmeno un po'

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io mi trovo bene con i pampers progressi.
la retina cattura pupù è mitica.
mio suocero mi porta i baby dray e oggi DISASTRO!!!!
la pupù cremosa infatti ha viaggiato spalmandosi ovunque.
la retina cattura pupù è mitica.
mio suocero mi porta i baby dray e oggi DISASTRO!!!!
la pupù cremosa infatti ha viaggiato spalmandosi ovunque.
- francy1978
- Expert~GolGirl®
MAKO: anche io con i Progressi mi trovo meglio di tutti..infatti glieli metto di notte per stare più tranquilla..credo siano i migliori...poi ho Pampers Sole luna e Huggiers super dry, con i quali mi ero trovata benissimo con Matteo, con lei invece non mi trovo molto bene...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io con quelli invece non mi son mai trovata...
ottimi erano i cien del lidl, ma nn ci sono più.
ottimi erano i cien del lidl, ma nn ci sono più.