non sai quanto sono felice di leggere che comincia a camminare, Ale come ti capisco e lo sai....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO09 DEL MIO CUORE SEI UN BEL DEMOLITORE!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO09 DEL MIO CUORE SEI UN BEL DEMOLITORE!
evviva Lorenzooooooooooooo
non sai quanto sono felice di leggere che comincia a camminare, Ale come ti capisco e lo sai....

Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze!
I nonni passeranno a rendere Irene all'asilo e poi piccola festicciola casalinga
Ho preso un pensierino anche per lei da scartare oggi (nonostante domenica sia il suo e sabato facciamo la festa coi suoi amichetti) perchè non si spiega come ai Diego che è arrivato dopo fa il compleanno prima di lei
Latte: noi siamo passati da un mesetto al latte vaccino.
Ho dato subito il parzialmente scremato fresco (l'intero, come irene, non lo digerisce) e se ne trangugia 250/300 ml con 3 plasmon.
Lo scaldo semplicemente al micro e via.
Enrica: anch'io volevo vederti! Ma adesso ha riaperto il nido? Sono un pò uori dal mondo...
Fontanella:un mesetto fa era appena accennata, ora chiusa...ma come diceva ale, c'è tempo. Irene l'aveva chiusa più in là
In montagna è andata bene: ieri mattina siamo scappati, nevicava tantissimo (ha messo 40 cm in 2 ore!) e onde evitare di rimanere imbottigliati, ci siamo messi in marcia.
Diego è stato nervoso per tutti e tre i giorni:secondo me erano i dentini, infatti ne ha tagliati altri 2...ora siamo a 3
...Poi aveva problemi con la cacca (non è mai stato stitico e lì non riusciva a farla...)...Insomma, ci ha fatto penare un pò...In compenso la sorellona è stata un angelo: ha camminato da brava montagnina (media di 3 km al giorno...
),mangiato come un bue, giocato con la neve e la slitta... 
I nonni passeranno a rendere Irene all'asilo e poi piccola festicciola casalinga
Ho preso un pensierino anche per lei da scartare oggi (nonostante domenica sia il suo e sabato facciamo la festa coi suoi amichetti) perchè non si spiega come ai Diego che è arrivato dopo fa il compleanno prima di lei
Latte: noi siamo passati da un mesetto al latte vaccino.
Ho dato subito il parzialmente scremato fresco (l'intero, come irene, non lo digerisce) e se ne trangugia 250/300 ml con 3 plasmon.
Lo scaldo semplicemente al micro e via.
Enrica: anch'io volevo vederti! Ma adesso ha riaperto il nido? Sono un pò uori dal mondo...
Fontanella:un mesetto fa era appena accennata, ora chiusa...ma come diceva ale, c'è tempo. Irene l'aveva chiusa più in là
In montagna è andata bene: ieri mattina siamo scappati, nevicava tantissimo (ha messo 40 cm in 2 ore!) e onde evitare di rimanere imbottigliati, ci siamo messi in marcia.
Diego è stato nervoso per tutti e tre i giorni:secondo me erano i dentini, infatti ne ha tagliati altri 2...ora siamo a 3
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Io sento vicine tutte voi, ma con te è come se ci fosse un legame particolare....annalombardo ha scritto:evviva Lorenzooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti penso spesso e penso spesso a Marco!
Ma noi sappiamo che questi monelli ci potranno dare solo grandi soddisfazioni!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Katia.... Diego avrà sentito un po' il cambiamento!!!! Devi convincere il marito a fare "viaggetti" più spesso, così lui non ne risente troppo!!!!
Scappo..... si è svegliato terminator!!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

maestrina ha scritto:Katia.... Diego avrà sentito un po' il cambiamento!!!! Devi convincere il marito a fare "viaggetti" più spesso, così lui non ne risente troppo!!!!![]()
Comunque, permettemi...ma questi due monelli hanno delle mamme davvero speciali!
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Katia..... mi fai arrossire e non merito proprio questo complimento!!!
Sono convinta che siamo tutte mamme speciali..... davvero qui ho trovato tante belle persone!
Poi magari una situazione "particolare" e difficile può farti sembrare un pochino più speciale agli occhi degli altri..... ma è solo apparenza!!!
Sono convinta che siamo tutte mamme speciali..... davvero qui ho trovato tante belle persone!
Poi magari una situazione "particolare" e difficile può farti sembrare un pochino più speciale agli occhi degli altri..... ma è solo apparenza!!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Claudio ormai l'ha chiusa... E abbiamo smesso l'adisterolo, che comunque non mi ricordavo mai.. che madreannalombardo ha scritto: ne ha bisogno xchè ha la fontanella ancora aperta... e continuo con l'adisterolo...
a voi si sono chiuse a tutti???
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

si,siamo tutte speciali...
Diciamo che voi vi meritate un pochino di felicità in più...quella che vi è mancata (o vi manca) per tutti i problemi che avete avuto.
Ma mi sembra che questi giovanotti si stiano riscattando alla grande
Irene invece è da un pò che è in fissa con la Nonna Vicky (Vittoria, la mia mamma!
): vorrebbe che scendesse dal cielo, vederla, toccarla...uff, com'è difficile spiegarglielo e farle capire! 
Diciamo che voi vi meritate un pochino di felicità in più...quella che vi è mancata (o vi manca) per tutti i problemi che avete avuto.
Ma mi sembra che questi giovanotti si stiano riscattando alla grande
Irene invece è da un pò che è in fissa con la Nonna Vicky (Vittoria, la mia mamma!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Bravo Lorenzomaestrina ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi una cosa, che per me non è da poco!!!
Lorenzo è da un po' che sta in piedi e cammina attaccato alle cose, ma da un paio di giorni inizia a fare passettini da solo..... due o tre e poi si mette a terra, ma comunque per me è un vero successo.![]()
Ricordo ancora quando mi dicevano che non sapevano se avrebbe camminato e quando.....
Ricordo una "litigata" con mio papà che diceva "ah, per Natale camminerà!!!" e io mi ero infuriata perchè avevo troppa paura a fare previsioni positive su di lui e sui suoi progressi......
Ricordo tanti momenti brutti e negativi, quindi per me due passi da solo sono una favola!!!!
![]()
![]()
(lacrime di felicità!!!!!
)
..e anche al nonno che c'ha preso
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Adesso no....maestrina ha scritto:Scusate..... ma a voi funziona FB???? A me adesso no!
Ne approfitto per leggere un pò..
Sono sempre stata scettica sugli ebook, ma oggi mi son detta "perchè no" e ho preso Bebè a costo zero. Lo sto divorando... Ormai Claudio ha capito che il netbook non si tocca e se siamo insieme sul divano a giocare posso lasciarlo accesso vicino e leggere. Con un libro in mano è impossibile perchè lui ci deve fare i coriandoli con le pagine
Tra poco vado con mia mamma (così magari paga lei
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io Enrica l'ho vista qui:Libellula78 ha scritto:.
http://www.youtube.com/watch?v=v0RwiRiZZnM" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero l'interessata non si offenda se posto il link.. e comunque leggevo che lo riapriranno ma a gestione comunale..
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

uh, splendido, grazie Silvia!
Enrica possiamo?
Anche io quest'anno devo pensare ad addobbi anti -demolitore! Tutto mi distrugge, tutto!
Enrica possiamo?
Anche io quest'anno devo pensare ad addobbi anti -demolitore! Tutto mi distrugge, tutto!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Auguri Diegooooooooo
Che bello..siamo quasi tutti al traguardo del primo anno!!
E bravo anche Lorenzooooo
..anche Sophie si sta staccando in questi giorni
la prossima foto insieme la facciamo in piedi

Che bello..siamo quasi tutti al traguardo del primo anno!!
E bravo anche Lorenzooooo
la prossima foto insieme la facciamo in piedi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Heilà.... sono andata a prendere Pietro all'asilo e poi ho portato entrambi dal parrucchiere.
Pietro ha una crescita velocissima...... Lorenzo aveva solo un ritocchino da fare perchè per ora va bene così!
Poi mi sono fermata a fare un po' di shopping per loro
e grazie al cielo non ho trovato tutto quello che volevo....
Già fatto il bagno a entrambi e adesso Pietro ha il suo momento di relax con un cartone e Lorenzo il suo momento di monellaggine perchè sta buttando giochi ovunque e poi ride!!! :ahah
A proposito di addobbi di Natale.... credo che metteremo qualche lucina su uno degli alberi fuori. In casa qualche oggetto appeso e poi il fantastico presepe della fisher price che ho preso l'anno scorso..... quello è a prova di demolitore!
Quello della thun (che io adoro) mi sa che rimarrà nelle scatolette anche quest'anno..... oppure dovrei collocarlo dove i bimbi non arrivano, ma non è facile!!!
Pietro ha una crescita velocissima...... Lorenzo aveva solo un ritocchino da fare perchè per ora va bene così!
Poi mi sono fermata a fare un po' di shopping per loro
e grazie al cielo non ho trovato tutto quello che volevo....
Già fatto il bagno a entrambi e adesso Pietro ha il suo momento di relax con un cartone e Lorenzo il suo momento di monellaggine perchè sta buttando giochi ovunque e poi ride!!! :ahah
A proposito di addobbi di Natale.... credo che metteremo qualche lucina su uno degli alberi fuori. In casa qualche oggetto appeso e poi il fantastico presepe della fisher price che ho preso l'anno scorso..... quello è a prova di demolitore!
Quello della thun (che io adoro) mi sa che rimarrà nelle scatolette anche quest'anno..... oppure dovrei collocarlo dove i bimbi non arrivano, ma non è facile!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

potete, potete 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Eccoci! Festa andata alla grande! Il nostro geomag è stato apprezztissimo!
Ora Diego è già a nanna, Irene in trasferta dai nonni e marito a prendere la pizza (come se non avesse mangiato abbastanza....
)
Mamme di maschietti grandicelli (ma anche tutte quelle che hanno idee): cosa posso regalare a due gemellini di 4 anni??? Aiuto, sono davvero in panico!
Ora Diego è già a nanna, Irene in trasferta dai nonni e marito a prendere la pizza (come se non avesse mangiato abbastanza....
Mamme di maschietti grandicelli (ma anche tutte quelle che hanno idee): cosa posso regalare a due gemellini di 4 anni??? Aiuto, sono davvero in panico!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Trovati gli addobbi morbidosi da mettere sull'albero..
Speriamo sopravvivano!!!!
Trovati gli addobbi morbidosi da mettere sull'albero..
Speriamo sopravvivano!!!!
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
auguri DIEGO!!
latte: quoto ciò che dice annalombardo, il latte crudo bisogna bollirlo, ma gli altri no.. cmq io ricordo che la pediatra di leonardo mi disse che per circa tre settimanne dovevo fare una parte di acqua e e due di latte.. cmq io ho dato fino ai due anni latte crescita... e poi il latte vaccino fresco..
invece con sofia sto ancora allattando
c'è ancora qlc che mi fa compagnia? o sn rimasta l'unica mammukka???
auguri DIEGO!!
latte: quoto ciò che dice annalombardo, il latte crudo bisogna bollirlo, ma gli altri no.. cmq io ricordo che la pediatra di leonardo mi disse che per circa tre settimanne dovevo fare una parte di acqua e e due di latte.. cmq io ho dato fino ai due anni latte crescita... e poi il latte vaccino fresco..
invece con sofia sto ancora allattando
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

il presepe della fisher price l'avevo comperato anche io l'anno scorso su suggerimento di Ale..non vedo l'ora di tirarglielo fuori
per l'albero..io invece vorrei tentare di farlo normale e lasciarlo a terra..dite che sono folle?
per l'albero..io invece vorrei tentare di farlo normale e lasciarlo a terra..dite che sono folle?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Girasole io ti faccio compagnia, ancora latte latte latte!
Ambra io farò l'albero come l'anno scorso, alto, con la base a terra.. Però per gli addobbi ho preso dei pupazzetti davvero carini da Mistri, ne hanno tantissimi! Alcuni anche di legno davvero belli. Lucy l'ha già "provato" l'anno scorso ed è sopravvissuto, quest'anno con Claudio non so che fine farà, povero alberello
..avete letto di Lisa?
Girasole io ti faccio compagnia, ancora latte latte latte!
Ambra io farò l'albero come l'anno scorso, alto, con la base a terra.. Però per gli addobbi ho preso dei pupazzetti davvero carini da Mistri, ne hanno tantissimi! Alcuni anche di legno davvero belli. Lucy l'ha già "provato" l'anno scorso ed è sopravvissuto, quest'anno con Claudio non so che fine farà, povero alberello
..avete letto di Lisa?