GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
anche claudio oggi ha la vaccinazione
per chi ha già fatto la terza visita dal pediatra....la quarta dopo quanto ve l'hanno data?
a me l'ha fissata per luglio cioè tra tre mesi...non è troppo in là????

per chi ha già fatto la terza visita dal pediatra....la quarta dopo quanto ve l'hanno data?
a me l'ha fissata per luglio cioè tra tre mesi...non è troppo in là????

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ecco il mio quesito:
emma ha fatto il vaccino venerdi ieri ho notato che si è riempito schiena e spalle di macchie rosse con ila superfice ruvida... ma che è una reazione?
emma ha fatto il vaccino venerdi ieri ho notato che si è riempito schiena e spalle di macchie rosse con ila superfice ruvida... ma che è una reazione?
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- barbara
- Basic~GolGirl®
anche io ho una domandina..
voi la prugna gliel'avete gia' data?
baby
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
'giorno
per vaccinazioni e visite varie...
Sonia: secondo il libretto della Regione Lombardia, la prossima visita è tra il 7 e il 9 mese...quindi ci siamo
Arowy: urka, mai sentita questa!
Non può essere sudamina?
Nico: ho visto le foto su FB...Che belli che siete!
Barbara:brutta tu? e io che devo dire?
Anch'io perdo una marea di capelli, resterò calva!
Invece l'umore è bello alto...mi fanno bene quelle 3/4 orette fuori di casa, nonostante mi faccia il paiolo al lavoro

Sonia: secondo il libretto della Regione Lombardia, la prossima visita è tra il 7 e il 9 mese...quindi ci siamo

Arowy: urka, mai sentita questa!

Nico: ho visto le foto su FB...Che belli che siete!

Barbara:brutta tu? e io che devo dire?

Anch'io perdo una marea di capelli, resterò calva!
Invece l'umore è bello alto...mi fanno bene quelle 3/4 orette fuori di casa, nonostante mi faccia il paiolo al lavoro

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Ci ho provato, ma Diego l'ha schifata! Lui preferisce in assoluto la pera
- Arowy
- Expert~GolGirl®
dici che è sudarina...
non ti so dire... adesso le metto i pigiamini di cotone ma chissa ancora ha il piumino come noi... sarà troppo?

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Non so...Irene ne era spesso soggetta, sudava come una matta! Prova a farle i bagnetti con l'amido di riso ed a "scoprirla" di più...Ma se sei dubbiosa, senti il pediatra 

- nico76
- Expert~GolGirl®
Katia....grazie!
Barbara...si, io gliel'ho già data la prugna. ho introdotto mela pera e prugna

Barbara...si, io gliel'ho già data la prugna. ho introdotto mela pera e prugna
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
Arowy...secondo me potrebbe anche essere una reazione al vaccino...
magari aspetta qualche giorno...mi sembra presto per avere reazioni da sudore...se poi le metti le tutine di cotone...però non si sa mai
ma la pelle è anche ruvida?
Dani ha avuto la dermatite atopica e gli diventava la pelle ruvida e a puntini....ma non penso sia il tuo caso..
magari aspetta qualche giorno...mi sembra presto per avere reazioni da sudore...se poi le metti le tutine di cotone...però non si sa mai
ma la pelle è anche ruvida?
Dani ha avuto la dermatite atopica e gli diventava la pelle ruvida e a puntini....ma non penso sia il tuo caso..
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Arowy
- Expert~GolGirl®
si anche emma ha la dermatite atipica... pensi che sia quello?? a dany poi che è successo? come mai viene la dermatite?

- barbara
- Basic~GolGirl®
grazie allora provero' a dargliela..
baby
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono al volo......... altra giornatina intensa, poi vi dirò!
Battesimo tutto bene, Lorenzo è stato davvero bravo.
Appena ho un attimo (non so quando
) metto qualche foto!
- Vaccinazioni: chi di voi ha fatto anche l'antimeningococco?
Lorenzo ha fatto la prima dose mercoledì scorso e adesso sia la mia ped che il ped dell'ospedale mi dicono di evitare di fare la seconda e la terza dose e di farne solo una dopo l'anno! Allora tanto valeva non fare quella di mercoledì.
Preciso che l'ho fatta perchè sulla lettera di dimissioni a gennaio mi avevano scritto di fare anche pneumo e meningo oltre a quelle obbligatorie!
Va beh!!!
- Svezzamento: Lorenzo ha assaggiato una puntina di mela per ora e nulla di più.
Credo inizierò a dargli la frutta da questa settimana o dalla prossima e poi prima pappa a 5 mesi, non ho fretta di iniziare prima!
Ops....... mi reclamano entrambi..... e dire che pensavo stessero dormendo bene!
Torno dopo!!!
Baci
Sono al volo......... altra giornatina intensa, poi vi dirò!
Battesimo tutto bene, Lorenzo è stato davvero bravo.
Appena ho un attimo (non so quando

- Vaccinazioni: chi di voi ha fatto anche l'antimeningococco?
Lorenzo ha fatto la prima dose mercoledì scorso e adesso sia la mia ped che il ped dell'ospedale mi dicono di evitare di fare la seconda e la terza dose e di farne solo una dopo l'anno! Allora tanto valeva non fare quella di mercoledì.
Preciso che l'ho fatta perchè sulla lettera di dimissioni a gennaio mi avevano scritto di fare anche pneumo e meningo oltre a quelle obbligatorie!
Va beh!!!

- Svezzamento: Lorenzo ha assaggiato una puntina di mela per ora e nulla di più.
Credo inizierò a dargli la frutta da questa settimana o dalla prossima e poi prima pappa a 5 mesi, non ho fretta di iniziare prima!
Ops....... mi reclamano entrambi..... e dire che pensavo stessero dormendo bene!
Torno dopo!!!
Baci

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze
bene per i battesimi vari
mimola mi spiace tantissimo
nico poveri, che paura vi siete presi di nuovo
sono contenta che ora Andrea abbia dormito di più, speriamo stia già migliorando
fede
per questa settimana. Tenero Max che ridacchia mangiando lo yogurt
lin altro che autocelebrazione, sei stata bravissima davvero!
Per il resto mi aggrego ai club:
- dello svezzamento verso il 6 mese e non prima (sia perché non ho fretta io, sia perché non è minimamente interessata per adesso)
- della calvizie incipiente, ormai il pavimento è costantemente ricoperto di lunghi capelli e Matteo me li porta (non so se pensi che sia il caso di farmi una parrucca
)
- delle nottate ancora in ballo (oltre alla pappa si è aggiunta una tosse catarrosa che non vuol saperne di andarsene)
- della voglia di bebè

bene per i battesimi vari

mimola mi spiace tantissimo

nico poveri, che paura vi siete presi di nuovo

fede

lin altro che autocelebrazione, sei stata bravissima davvero!

Per il resto mi aggrego ai club:
- dello svezzamento verso il 6 mese e non prima (sia perché non ho fretta io, sia perché non è minimamente interessata per adesso)
- della calvizie incipiente, ormai il pavimento è costantemente ricoperto di lunghi capelli e Matteo me li porta (non so se pensi che sia il caso di farmi una parrucca

- delle nottate ancora in ballo (oltre alla pappa si è aggiunta una tosse catarrosa che non vuol saperne di andarsene)
- della voglia di bebè

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Grazie per le risposte sul buffet. Alla fine abbiamo deciso di lasciare così come ho definito venerdì anche perché ridurre un po' il menù voleva dire risparmiare veramente poco. E non voglio prendere il cibo e farlo altrove, lì abbiamo festeggiato il mio matrimonio ed anche il battesimo di Matteo, quindi mi piace l'idea di fare anche la festa per Alessia.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Questo fine settimana è stato molto intenso, anche troppo.
Sabato siamo andati al matrimonio di una coppia di amici che hanno anche battezzato la bimba di 11 mesi. E' stato bellissimo! Poi hanno fatto la festa con cena a casa dei genitori di lei, con un grande prato su cui i bimbi hanno giocato a pallone fino alle 19. Si stava benissimo. I cuccioli sono stati bravissimi, entrambi, ed ho rivisto degli amici che non vedevo da davvero troppo tempo.
Purtroppo però quando stavamo salutando per tornare a casa mi ha telefonato la mia migliore amica per informarmi che un nostro amico è morto quel pomeriggio.
Sabato siamo andati al matrimonio di una coppia di amici che hanno anche battezzato la bimba di 11 mesi. E' stato bellissimo! Poi hanno fatto la festa con cena a casa dei genitori di lei, con un grande prato su cui i bimbi hanno giocato a pallone fino alle 19. Si stava benissimo. I cuccioli sono stati bravissimi, entrambi, ed ho rivisto degli amici che non vedevo da davvero troppo tempo.

Purtroppo però quando stavamo salutando per tornare a casa mi ha telefonato la mia migliore amica per informarmi che un nostro amico è morto quel pomeriggio.

- fede80
- Expert~GolGirl®
io sì...a 4 mesi e mezzo...facevo un po' prugna un po' mela alternatamente...perchè Max tende alla stitichezza...barbara ha scritto:anche io ho una domandina..
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
ma...ma...un amico che era alla festa con voi? Comunque sia sono notizie terribili...quando poi succede a dei giovani si fa davvero fatica ad accettare...Enrica73 ha scritto: Purtroppo però quando stavamo salutando per tornare a casa mi ha telefonato la mia migliore amica per informarmi che un nostro amico è morto quel pomeriggio.

- fede80
- Expert~GolGirl®

io adesso non ho il libretto delle vaccinazioni sotto mano e non mi ricordo cosa ha fatto Max...so solo che gli ho fatto e gli farò fare tutto, obbligatorie e non.
stanotte è andata meglio: ha fatto 23.30 - 5.50! izzy alle 7.30 era in piedi ma io non avevo mezza voglia di alzarmi (nonostante alle 9.30 dovessi portarla all'asilo) e allora lei è andata in cucina, si è versata l'acqua dalla bottiglia nel bicchiere, ha preso 3 biscotti e ha fatto colazione. Poi è andata in sala, ha acceso Sky e si è messa a guardare Piccole Donne su Cinema Classic

- fede80
- Expert~GolGirl®
barbara...a parte che sei bellissima...e cmq mi sa che quasi nessuna donna a meno che non si tratti di diva - attrice - showgirl o personaggio pubblico a 4-5-6 mesi dal parto si senta un fiore!
vedrai, rifioriremo tutte pian pianino e fortuna che viene l'estate che aiuta un po'!

vedrai, rifioriremo tutte pian pianino e fortuna che viene l'estate che aiuta un po'!