GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 14:40

buona domenica!
io sono sola, il maritino è partito stamattina x la svezia ma x fortuna torna giovedì quindi stavolta non mi starò a lamentare qui con voi :ahaha

izzy è a nanna e max è qui che prende a schiaffi e sbatte ogni cosa che gli capita sottomano...un po' violentino il ragazzo! :che_dici

qui piove, fa freddo, insomma...uno schifo totale...che barbaaaa!!!

:incrocini per Emma e la sua operazione
:incrocini a Nicolò e Andrea e tutti i malatini :cuore

io devo dire che fin'ora (spero di non gufarmela) mi è andata benone, Max non ha mai avuto febbre nè problemi respiratori, ma solo un po' di raffreddorino ordinario e qualche colpo di tosse "grassa"...spero che riesca a continuare così x finire questo inverno orribile :incrocini
forse il fatto di allattarlo al seno gli è servito x passargli i miei anticorpi, perchè io li ho molto buoni x i virus delle vie aeree (dopo che a 2 anni ho rischiato di morire per bronchiolite fulminante e dopo che mi sono passata tutta l'infanzia fino a 5 anni sempre con tosse e raffreddore...)!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 14:48

ciao a tutte! :bacio
fede...dai tuoi racconti, Max mi ricorda tanto Dani da piccolo...ed è violento anche adesso!! senza volerlo eh..ma è proprio un elefante... :sorrisoo
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 14:49

Libellula78 ha scritto:Chiara, hai ragione, sono 4 mesi che lo spiego...ma è sempre fiato sprecato.Poi arriva il momento che scoppio perchè non ce la faccio più.
Lui è un ottimo padre, eh?
non lo cambierei per nulla al mondo, ma ha il vizio di "sottovalutare" le mie esigenze...magari percè pensa di agire sempre in buona fede, magari perchè non cipensa...ecc ecc...Capisco tutto e gli sono venuta incontro per 4 mesi...ma anch'io ho i miei limiti ed ora non ce la faccio più.

Oh, (non c'entra niente) ma sapete che sembra che anche Diego abbia gli occhi azzurri???? :-D Due su due è impossibile da credere! :congratulations:
forse non capisce xkè è olandese :domanda :ahaha

per quanto riguarda il comportamento di tuo marito devi capire che innanzitutto lui è un uomo, quindi già di partenza parte svantaggiato x quanto riguarda il saper gestire i bambini...poi forse ha troppa paura di fare torto a Irene e quindi esagera perchè ancora non ha trovato l'equilibrio giusto...bisogna che estendi un po' la tua pazienza purtroppo...

Io pure ieri ero ink@zzata perchè sono andata a portare izzy da un amichetto e poi ho detto ad alex che sarei stata in giro un paio di orette da sola. doveva stare solo con max mica far nulla di che. beh, mentre mi sto x preparare nn lo trovo a letto che ronfa? :bomba :pistole

colore occhi: che bello, 2 occhi chiari! (invidiaaaaa!!! ) cmq io avevo messo un bel link ma mi sa che nn è stato visto, x giocare un po' con le probabilità del colore occhi:

http://museum.thetech.org/ugenetics/eye ... lator.html" onclick="window.open(this.href);return false;

così vedi perchè hai avuto i figli con gli occhi azzurri!
(io devo farne almeno 4 x averne forse uno... :fischia )

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 14:53

...finalmente mi son decisa a cambiare Avatar và!! :sorrisoo

per chi mi ha chiesto di Andrea...oggi non ha ancora avuto febbre...
mi preoccupa domani...visto che oggi prende l'ultima dose di Bentelan... :incrocini
vedremo...

grazie a tutte per incrocini e pensieri positivi :bacio

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 14:58

nico76 ha scritto:ciao a tutte! :bacio
fede...dai tuoi racconti, Max mi ricorda tanto Dani da piccolo...ed è violento anche adesso!! senza volerlo eh..ma è proprio un elefante... :sorrisoo
andiamo bene...anche isabella non è proprio una "fatina"...la fa ma è "pesantina" nei movimenti...tranne quando si mette il burrocacao...è più precisa di me! :ahaha

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 14:59

nico che bell'avatar!! :cuore Che tenero Dani che dà il biberon al suo fratellino!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 15:03

mi sto aggiornando...

Enrica... :cuore sei dolcissima come al solito...
ieri ero proprio angosciata... :buuu

girasole :bacio
claudia :bacio

fulippi...anche la tua Sara con la bronchiolite recidiva???? :buuu

barbara...sei stata in ps poi? l'hanno auscultato?
comunque per dargli il bentelan lo faccio sciogliere in pochissima acqua e poi glielo do con una siringa senz'ago...
comunque è meglio che te lo prescriva un medico...quoto le altre...
magari puoi fare areosol con clenil e broncovaleas...se vuoi /puoi aspettare domani...
ma respira male?
se gli guardi il torace mentre respira si formano delle fossette?

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 15:04

fede grazie! :cuore

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 15:05

fede80 ha scritto:
nico76 ha scritto:ciao a tutte! :bacio
andiamo bene...anche isabella non è proprio una "fatina"...la fa ma è "pesantina" nei movimenti...tranne quando si mette il burrocacao...è più precisa di me! :ahaha
:ahah

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 15:13

Katia...che fortuna per il colore degli occhi!!!! mi ricordi come li avete tu e tuo marito?

Andrea invece le ha proprio marroni....presi da me...ma la cosa mi piace a dire la verità....mi sembra di "specchiarmi" proprio nei suoi occhi...

Dani invece li ha stranissimi..un nocciola striato di verde che cambia con la luce e il tempo...ha fatto un incrocio tra il mio marrone e l'azzurro "ghiaccio" di queli del papà

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 7 mar 2010, 15:21

Fede in Svezia? Certo che tu sei bravissima a gestirti bimbi e casa spesso da sola, complimenti! Anch'io allatto al seno ma non è servito a molto per Serena...ha Lorenzo che fa da untore! :spiteful:

Barbara come va??? :incrocini :incrocini

Nico ciao, ti ho scritto due sms...ero preoccupata...non ti ho sentita...sono però contenta :ok che vada meglio!
Tenerissimo l'avatar!!!!! :emozionee

Occhi io dopo due vispetti con gli occhi scuri ho una donnina con gli occhi grigio chiari...per ora...attendiamo lo svezzamento per vedere che non ci siano sorprese!!!

:stirare:
Buon pome...io corro a stirare la montagna che ho su in lavanderia...voglio arrivare a zero!!!! :ahaha :ahaha
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 15:43

Chi buona stiratura! Io ODIO stirare...datemi da pulire anche 100 bagni e cucine ma stirare proprio lo odio! :impiccata:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 mar 2010, 15:54

fede ho guardato quel programmino.. :-D in realtà Matteo aveva il 20% di probabilità di avere gli occhi verdi e ce l'ha fatta e Alessia non dovrebbe averli azzurri invece pare di sì (non me la starò mica gufando, eh? :fischia ). In realtà le probabilità di avere un figlio con gli occhi azzurri erano al 6% :urka Dì a Max che può essere violento quanto vuole con i pupazzetti, ma la mia bambolina dovrà trattarla con i guanti, eh! :che_dici

nico :bacio

barbara io le pastigliette di bentelan a Matteo le facevo sciogliere in poca acqua in un cucchiaino. Però credo anch'io sia meglio che tu senta qualche pediatra. Appena sai qualcosa ci aggiorni, per favore?

dub splendido poter rientrare così! :ok e fai benissimo a cercare di mantenere quest'atmosfera rilassata! se non fosse un po' lontanuccio quasi quasi ti direi di portare il mio cv :fischia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 mar 2010, 15:56

Qui sta nevicando da paiuuuuuuuuura da stamattina. Non ho messo il naso fuori casa, ma a guardare dalla finestra si direbbe che ci siano già una ventina di cm! :urka Le previsioni erano precisissime e davano fino ad un massimo di 30-40 cm :urka :urka :urka
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 16:06

chi...quando mi hai scritto??? non ho ricevuto niente!! :buuu :buuu

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 16:07

Enrica73 ha scritto:fede ho guardato quel programmino.. :-D in realtà Matteo aveva il 20% di probabilità di avere gli occhi verdi e ce l'ha fatta e Alessia non dovrebbe averli azzurri invece pare di sì (non me la starò mica gufando, eh? :fischia ). In realtà le probabilità di avere un figlio con gli occhi azzurri erano al 6% :urka Dì a Max che può essere violento quanto vuole con i pupazzetti, ma la mia bambolina dovrà trattarla con i guanti, eh! :che_dici
se ci fai caso devi anche regolare gli alleli in alto a dx, che sono geni che modificano ulteriormente le probabilità...e poi se clicchi su ricalcola le possibilità si rimescolano ancora! :sorrisoo
Max si è appena divorato un vasetto di prugna...e piange ancora dalla fame :urka
cmq tranquilla, te lo cresco ben bene per la tua Alessia! :ahaha

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 16:09

Enrica73 ha scritto:Qui sta nevicando da paiuuuuuuuuura da stamattina. Non ho messo il naso fuori casa, ma a guardare dalla finestra si direbbe che ci siano già una ventina di cm! :urka Le previsioni erano precisissime e davano fino ad un massimo di 30-40 cm :urka :urka :urka

davvero??? nooooooooooo
alla faccia della primavera...
ache a Biella dai miei suoceri nevica comunque... :che_dici

anche qui davano neve ma invece alla fine il tempo è stato bello sia ieri che oggi...meglio così...anche se non posso uscire... :buuu

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 mar 2010, 16:13

oggi pomeriggio sono a casa soletta con Andrea...Stefano ha portato fuori Dani con i suoi amichetti e genitori a un teatrino qui vicino :sorrisoo

ho riordinato la cucina e mò mi rilasso un po'... :fischia

ieri e stamattina ho provato a fare la meringata...che fatica!!! :urka
quasi un giorno e mezzo di lavoro...però è venuta proprio buona...è il dolce preferito del maritino..anche se è una botta di calorie... :che_dici

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 16:17

nico che brava!!! sei da sposare davvero! :sorrisoo

dimenticavo: tanti auguri alla mia adorata suocera che ieri ha compiuto 50 anni!!! :cuore
non rabbrividite ok? :fischia

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 mar 2010, 16:19

oddio che terribile... leggete questo
http://it.notizie.yahoo.com/7/20100305/ ... abaed.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:urka

Bloccato

Torna a “Novembre”