GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
Privalia e Saldionline
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- nefertari
- Expert~GolGirl®
qualcosa con vip...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buyvip?nefertari ha scritto:qualcosa con vip...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- arula
- Active~GolGirl®
Nef: uno si chiama OVO mi pare
buongiorni
, si vede quando sono a riposo, sto sempre davanti al pc
Simona, Laura
per i bimbi, ce la potete fa...io non vedo l'ora di ricominciare
Sediola: che bello NY
Elfa: ah ah, e se partoriamo tutte lo stesso giorno? ma tu hai fatto il naturale con Ale?
da quando ho comprato il vestitino Federica se l'è piazzato addosso e si fa anche fare il naso nero da topolina, che carina
buongiorni

Simona, Laura

Sediola: che bello NY
Elfa: ah ah, e se partoriamo tutte lo stesso giorno? ma tu hai fatto il naturale con Ale?
da quando ho comprato il vestitino Federica se l'è piazzato addosso e si fa anche fare il naso nero da topolina, che carina
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Mascherata all'appello!Clari ha Pimpy (che qualcuna ha visto
) e da un apio di giorni è andata in fissa per un costume originale nepalese che le ha preso mia zia
si sveglia la mattina con "mettiamo il vestito giallo?" a me che me frega, glielo spiego ma se ci vuol uscire amen
domanda: ma comprate molta roba online? io ci ho comprato si e no 4 volte, ma mi piace di più il fascino del negozio.
Manu è MERAVIGLIOSA sta borsa!
affinchè barbablu, non far ammalare nesuno più
vvb

domanda: ma comprate molta roba online? io ci ho comprato si e no 4 volte, ma mi piace di più il fascino del negozio.
Manu è MERAVIGLIOSA sta borsa!

vvb
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
un quesito non mi fa dormire...
ma ha sgravato? o è morta di parto?
ma ha sgravato? o è morta di parto?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
tutti vivi, poche panze...se li saranno magnati
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- sediola
- Expert~GolGirl®
phoeka è introvabile.....se te capita a negozio fammi sapere!!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ka quando puoi ti colleghi a fb?
- Betta73
- Original~GolGirl®
salutino quasi notturmo prima di mettermi sotto a lavorare di nuovo...
io non ho ancora idea di come vestire i pargoli per carnevale... vorrei avere il tempo di rovistare un po' tra i miei vecchi vestiti di carnevale... magari ad Ari sta quello da fatina... e a Jack... Zorrooooo che fantasia....
sono in fase depressiva acuta... avrei voglia di vedere "gente" che stress...
baciotti a tutti e specialmente alle pancine...
io non ho ancora idea di come vestire i pargoli per carnevale... vorrei avere il tempo di rovistare un po' tra i miei vecchi vestiti di carnevale... magari ad Ari sta quello da fatina... e a Jack... Zorrooooo che fantasia....
sono in fase depressiva acuta... avrei voglia di vedere "gente" che stress...
baciotti a tutti e specialmente alle pancine...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- checca30
- Master~GolGirl®
buongiorno
Betta sei una donna forte ed ammirevole, questo lo sai vero?
Phoeka io si di roba online ne compre ma prevalentemente libri e accessori...oppure le crocs sto aspettando le offerte
Sediola vedrai ceh la cicatrice andrà via presto....

Betta sei una donna forte ed ammirevole, questo lo sai vero?

Phoeka io si di roba online ne compre ma prevalentemente libri e accessori...oppure le crocs sto aspettando le offerte

Sediola vedrai ceh la cicatrice andrà via presto....

- simona ss
- Master~GolGirl®
KATIA io on line compro prevalentemente valanghe di libri, ma su yoox, buyvip e privalia anche cosine da vestire, quando ci sono delle belle offerte, soprattutto i jeans che in negozio fatico a trovare della taglia, o meglio della lunghezza giusta...
BETTA dovremmo fare una bella ammucchiata... ma che è sto periodo, tutte col morale sotto terra!!!
SEDIOLA che bello, NY... noi se riusciamo in primavera vorremmo andare ad eurodisney, per il momento ho prenotato la settimana di ferragosto in trentino, voglio portare i cuccioli in montagna!!!
per le panciotte belle nostre!!! quanti ricordi, io l'anno scorso stavo come voi!!!

BETTA dovremmo fare una bella ammucchiata... ma che è sto periodo, tutte col morale sotto terra!!!
SEDIOLA che bello, NY... noi se riusciamo in primavera vorremmo andare ad eurodisney, per il momento ho prenotato la settimana di ferragosto in trentino, voglio portare i cuccioli in montagna!!!

- Aluna
- Expert~GolGirl®
giorno

se si parla di acquisti io che sono la più futile delle donne non posso mancare...
io ci compro di tutto online e i motivi sono molti:
- c'è più scelta
- c'è più competitività e un sacco di cose costano addirittura di meno
- arriva tutto a casa e per me che c'ho il cu*o pesante è una comodità non indifferente
e ogni volta che apro il pacco mi sembra pure di scartare un regalo, riesco persino ad avere l'effetto sorpresa (checca dai psicoanalizzami
)
compro persino su ebay americano, le crocs, i levi's costano due soldi
vacanze... ABBEATE VOI...l'anno scorso non siamo andati x il problema di Ninì, speriamo che non ci tocchi stessa sorte

se si parla di acquisti io che sono la più futile delle donne non posso mancare...
io ci compro di tutto online e i motivi sono molti:
- c'è più scelta
- c'è più competitività e un sacco di cose costano addirittura di meno
- arriva tutto a casa e per me che c'ho il cu*o pesante è una comodità non indifferente
e ogni volta che apro il pacco mi sembra pure di scartare un regalo, riesco persino ad avere l'effetto sorpresa (checca dai psicoanalizzami

compro persino su ebay americano, le crocs, i levi's costano due soldi
vacanze... ABBEATE VOI...l'anno scorso non siamo andati x il problema di Ninì, speriamo che non ci tocchi stessa sorte
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- arula
- Active~GolGirl®
buongiorno,
ieri sera sono andata dal gine, lui, premettendo che non è ecografista, non è d'accordo, dice che un pò di liquido c'è, non tanto ma almeno non sono quasi asciutta, dunque oggi mi fa fare un'eco di conferma in ospedale, la bambina non è una gigante ma 2.300 circa è un peso perfetto al momento...vediamo oggi se mi confermano
Ciao Betta bella
su internet compro cose per la casa, accessori vari e mio marito quasi tutto l'hi tech. Per l'abbigliamento finora solo per Federica perchè non mi fido tanto delle taglie
noi mi sa che quest'estate stamo di nuovo a casa, causa mancanza money, ma per fortuna qui c'è il mare quindi il divertimento non mancherà
ieri sera sono andata dal gine, lui, premettendo che non è ecografista, non è d'accordo, dice che un pò di liquido c'è, non tanto ma almeno non sono quasi asciutta, dunque oggi mi fa fare un'eco di conferma in ospedale, la bambina non è una gigante ma 2.300 circa è un peso perfetto al momento...vediamo oggi se mi confermano

Ciao Betta bella

su internet compro cose per la casa, accessori vari e mio marito quasi tutto l'hi tech. Per l'abbigliamento finora solo per Federica perchè non mi fido tanto delle taglie
sarà quest'inverno splendente di pioggia?simona ss ha scritto: BETTA dovremmo fare una bella ammucchiata... ma che è sto periodo, tutte col morale sotto terra!!!

noi mi sa che quest'estate stamo di nuovo a casa, causa mancanza money, ma per fortuna qui c'è il mare quindi il divertimento non mancherà
Laura
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ARULA facci sapere
KA mio marito su internet compra di tutto, io ho fatto qualche acquisto su ebay, su Privalia e sul sito MyPix ho ordinato degli album fotografici fatti a libro molto belli.
Sara è ancora piena di catarro e non mangia nulla.
Ieri sera dopo che eravamo tornate dalla piscina Elisa viene da me a gambe larghe e mi dice: "mamma mi sono fatta la cacca sotto", in effetti ha avuto delle scariche di scacazza (ma credo che abbia bevuto l'acqua della piscina perchè non aveva altri sintomi ed era tranquillissima). La metto appoggiata sulla tazza per spogliarla e tutta mortificata mi fa: "mamma ti chiedo scusa"... mi ha fatto una tenerezza infinita povero amore mio

KA mio marito su internet compra di tutto, io ho fatto qualche acquisto su ebay, su Privalia e sul sito MyPix ho ordinato degli album fotografici fatti a libro molto belli.
Sara è ancora piena di catarro e non mangia nulla.
Ieri sera dopo che eravamo tornate dalla piscina Elisa viene da me a gambe larghe e mi dice: "mamma mi sono fatta la cacca sotto", in effetti ha avuto delle scariche di scacazza (ma credo che abbia bevuto l'acqua della piscina perchè non aveva altri sintomi ed era tranquillissima). La metto appoggiata sulla tazza per spogliarla e tutta mortificata mi fa: "mamma ti chiedo scusa"... mi ha fatto una tenerezza infinita povero amore mio

- Aluna
- Expert~GolGirl®
anche Nicolò mi digiuna da più di una settimana, senza motivo apparente
mangia solo pane e beve succo di frutta e qualche volta latte....
dipserazione

mangia solo pane e beve succo di frutta e qualche volta latte....
dipserazione

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Bimbi a digiuno a rapporto!!!
Alberto, che è un mangione, è stato a stecca più di una settimana, s'è fatto secco secco, ha ripreso a mangiare ieri...
Filippo catarrone, che già di suo non mangia un kezz, lassamo perde va...
Però, la mia schiena ringrazia l'abbassamento di peso...
LAURARULA facci sapere è!!!
Per le vacanze, noi andiamo in montagna proprio perchè rispetto al mare costa la metà e gli alberghi sono di categoria assolutamente superiore!!! Tipo con 1.000,00 eurini ci facciamo una settimana tutti e 4 in un albergo da pauraaaa, c'ha pure la beaty farm!!!
Alberto, che è un mangione, è stato a stecca più di una settimana, s'è fatto secco secco, ha ripreso a mangiare ieri...
Filippo catarrone, che già di suo non mangia un kezz, lassamo perde va...
Però, la mia schiena ringrazia l'abbassamento di peso...
LAURARULA facci sapere è!!!

Per le vacanze, noi andiamo in montagna proprio perchè rispetto al mare costa la metà e gli alberghi sono di categoria assolutamente superiore!!! Tipo con 1.000,00 eurini ci facciamo una settimana tutti e 4 in un albergo da pauraaaa, c'ha pure la beaty farm!!!

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dopo giorni di semi-digiuno ieri e stamattina Ale ha mangiato come un bimbo "normale"!!!
Pure da queste parti qualche scacacciamento...Crazy che tenerezza Elisa
Anche Ale ha di queste uscite e mi fa una tenerezza infinita...
Acquisti online io su Ebay ho trovato il mio "spacciatore" di macchinine Cars introvabili e non lo mollo più
Arula
Io domani ho il primo monitoraggio...mi chiedo che lo faccio a fare visto che sono ancora sotto vasosuprina, però meglio un controllo in più che uno in meno...
Ale oggi ha fatto la visita ortopedica, tutto ok per fortuna, mi sembrava avesse le gambine storte invece mi hanno detto che vanno benissimo!
Dopo giorni di semi-digiuno ieri e stamattina Ale ha mangiato come un bimbo "normale"!!!

Pure da queste parti qualche scacacciamento...Crazy che tenerezza Elisa

Anche Ale ha di queste uscite e mi fa una tenerezza infinita...
Acquisti online io su Ebay ho trovato il mio "spacciatore" di macchinine Cars introvabili e non lo mollo più

Arula

Io domani ho il primo monitoraggio...mi chiedo che lo faccio a fare visto che sono ancora sotto vasosuprina, però meglio un controllo in più che uno in meno...

Ale oggi ha fatto la visita ortopedica, tutto ok per fortuna, mi sembrava avesse le gambine storte invece mi hanno detto che vanno benissimo!

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
un bravo ad ALe che è tornato a mangiare
...almeno lui!!!
Ma davvero prendi ancora la vasosuprina? pensavo che a 36 sett la facessero smettere, per domani
dacci news è.

Ma davvero prendi ancora la vasosuprina? pensavo che a 36 sett la facessero smettere, per domani

- elfa
- Master~GolGirl®
Crazy devo smetterla a 37 settimane, cioè venerdì, ma siccome martedì prossimo ho la visita di Ale dall'oculista nel dubbio la prendo fino a lunedì sera...