Almeno da te hanno dei cambi di emergenza, da me la lasciano bagnata o nudasimona ss ha scritto:Discorso pipì, io sono un pochetto alterata...
Alberto a casa non si bagna mai, non c'è bisogno di chiedergli se gli scappa, lo dice lui, da parecchio ormai.
A scuola idem, lo dice sempre, il problema è che non sta fermo un attimo sul gabinetto e, se non lo posizionano bene, o se magari ha il pipino appiccicato pelle a pelleallora la pipì va dove le pare!!!
E mi dicono "s'è bagnato" e io dentro di me ribatto "l'avete fatto bagnare".
Ma il risultato non cambia, lavatrici a go go... e certe volte, quando finiscono i cambi che gli porto io, me lo vestono in certi modi che non ve li sto neanche a raccontare, ieri sembrava Michael Jackson ai tempi di thriller :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buon w.e. a tutte...sono in partenza per le Marche, ci si rilegge Lunedì 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ciao bellissima 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- arula
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte,
Della:
Crazy: buon viaggio
Giggia: Federica in genere si ricorda da sola ma se è molto presa nel gioco con altri bimbi può scappare e quindi glielo ricordo, ovviamente mi dice di no anzi precisamente "l'ho già fatta prima" ma serve a ricordare; cmq a scuola credo che li portano ogni tot, ma spesso lì si bagna perchè lei la fa solo se ne ha bisogno e credo che qualche volta lo chieda e non la ascoltano
oggi ho avuto la bella idea di tenere Federica a casa visto il tempo ma mi ha regalato il solito pomeriggio da incubo, mi ha detto che aveva sonno già prima delle 13, finita la pappa, alle 13,20 l'ho portata a fare la ninna, si è agitata sul letto come un'anguilla fino alle 14: 45...niente...inutile dire che mi sono addormentata 2 volte in quel mentre e lei mi ha svegliata ... poi voglio vedere gli aristogatti...ok può darsi che si addormenta durante...niente.... dopo ha iniziato a fare i capricci, ha fatto pipì e non voleva pulirsi ne rivestirsi, gliele ho date perchè altrimenti restava nuda sul pavimento del bagno per 2 ore...solo dopo si è addormentata, stremata, alle 17...ma si può? Se Eleonora ha gli stessi problemi col sonno il mio stress non so dove arriverà
Della:
Crazy: buon viaggio
Giggia: Federica in genere si ricorda da sola ma se è molto presa nel gioco con altri bimbi può scappare e quindi glielo ricordo, ovviamente mi dice di no anzi precisamente "l'ho già fatta prima" ma serve a ricordare; cmq a scuola credo che li portano ogni tot, ma spesso lì si bagna perchè lei la fa solo se ne ha bisogno e credo che qualche volta lo chieda e non la ascoltano
oggi ho avuto la bella idea di tenere Federica a casa visto il tempo ma mi ha regalato il solito pomeriggio da incubo, mi ha detto che aveva sonno già prima delle 13, finita la pappa, alle 13,20 l'ho portata a fare la ninna, si è agitata sul letto come un'anguilla fino alle 14: 45...niente...inutile dire che mi sono addormentata 2 volte in quel mentre e lei mi ha svegliata ... poi voglio vedere gli aristogatti...ok può darsi che si addormenta durante...niente.... dopo ha iniziato a fare i capricci, ha fatto pipì e non voleva pulirsi ne rivestirsi, gliele ho date perchè altrimenti restava nuda sul pavimento del bagno per 2 ore...solo dopo si è addormentata, stremata, alle 17...ma si può? Se Eleonora ha gli stessi problemi col sonno il mio stress non so dove arriverà
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Katia esplica:
la storia del TATAAAA raccontata a voce è più chiara ma: la tizia di cui si parlava venne un giorno e...voce funerea musica funerea di sottofondo...ci dice che il padre sta male. noi pat pat, coccole & co. lei risompare. Riappare...voce funerea musica funerea di sottofondo...è mancato. noi pat pat, coccole & co. lei risompare. Riappare...voce funerea musica funerea di sottofondo...mio marito m'ha lasciato. noi pat pat, coccole & co. e poi......TATAAAAAAAA Ricompare nel salottino che manco Brachetti si cambia così svelto: "m'ha lasciato, che devo fa?mo divento la diva del salotto, se piango abbastanza non mi c@go sotto" e in un escalation di tataaa scopriamo che adora prenderlo da dietro
, si vuol fare un tatuaggio e l'ex marito ha una nuova compagna! E' il mio idolo! una volta per sentirmi fortunata ascoltavo Masini e dicevo "còzzo, questo sta male davvero, io sto una cifra meglio" ora per tirarmi su...leggo Mana e passa la saudaji!
poi vi spiegherò del tour romano in cui ho illuso Gaietta nostra!ora sto schiattando dal mal di schiena
la storia del TATAAAA raccontata a voce è più chiara ma: la tizia di cui si parlava venne un giorno e...voce funerea musica funerea di sottofondo...ci dice che il padre sta male. noi pat pat, coccole & co. lei risompare. Riappare...voce funerea musica funerea di sottofondo...è mancato. noi pat pat, coccole & co. lei risompare. Riappare...voce funerea musica funerea di sottofondo...mio marito m'ha lasciato. noi pat pat, coccole & co. e poi......TATAAAAAAAA Ricompare nel salottino che manco Brachetti si cambia così svelto: "m'ha lasciato, che devo fa?mo divento la diva del salotto, se piango abbastanza non mi c@go sotto" e in un escalation di tataaa scopriamo che adora prenderlo da dietro
poi vi spiegherò del tour romano in cui ho illuso Gaietta nostra!ora sto schiattando dal mal di schiena
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Oddio ragazze...
forum/viewtopic.php?f=19&t=38187" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=19&t=38187" onclick="window.open(this.href);return false;
- checca30
- Master~GolGirl®

allucinante Katia, ho visto e ci sono rimasta proprio male 
- nefertari
- Expert~GolGirl®

non commento, non saprei che dire, sono sempre più convinta che non ci sia nessuno lassù.
discorso TA DAAAAAAAAAAAAA,
mi sono cappottata.
discorso TA DAAAAAAAAAAAAA,
mi sono cappottata.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

marò che cosa brutta, non mi vengono le parole deve essere atroce...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- arula
- Active~GolGirl®

che brutta notizia ....
Laura
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ma quanto mancaaaaaaaa????
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ma quanto mancaaaaaaaa????
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ah, STREGAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

AUGURI!!!!!!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

auguri gnoccolona
e tanti
per domani, tinici informate!!! 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

GRAZIEEEEEEEE AMORE MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

parto dopo pranzo, ma ho il pc sempre dietro, vi tengo informate

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

MY GOD, GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE VALE...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE VALE...
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ciao care. Volevo scrivere tante cavolate per farvi ridere un po' dopo giorni di latitanza ma dopo la notizia che ho letto appena mi sono collegata, mi è proprio passata la voglia...
Katia meno male che ci sempre tu a raccontare situazioni in modo colorito! Un sorriso fa sempre bene!
Aluna
AUGURI!!!
Arula leggo solo adesso che è una femminuccia! Complimenti per la scelta del nome, mi pice tanto!
Katia meno male che ci sempre tu a raccontare situazioni in modo colorito! Un sorriso fa sempre bene!
Aluna
Arula leggo solo adesso che è una femminuccia! Complimenti per la scelta del nome, mi pice tanto!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Prima di tutto: AUGURI STREGACCIA
Mille
per oggi...attendiamo tue news...
Arula che bel nome...
Nef ti ho pensata ieri...ma quanto sei contenta?
Ragazze non commento la notizia sopra, non ce la faccio proprio a leggere cose così terribili, sono un'egoista, ma in questo momento sono troppo suscettibile...
Prima di tutto: AUGURI STREGACCIA
Mille
Arula che bel nome...
Nef ti ho pensata ieri...ma quanto sei contenta?
Ragazze non commento la notizia sopra, non ce la faccio proprio a leggere cose così terribili, sono un'egoista, ma in questo momento sono troppo suscettibile...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®