GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da garden » 3 set 2009, 9:04

Buogiorno!
minù l'ellittica ce l'ho, è un modello della Borsari con magneti (il movimento è più fluido rispetto alla catena) e la comprai anni fa per 250 €, ora magari con meno ci sono modelli pure migliori. Guarda però che è ingombrante (io infatti presi quella meno grande) e pesante come esercizio fisico, per cui prendila solo se davvero sei motivata, altrimenti è un ingombro e una spesa inutile.
Io la faccio la mattina appena alzata davanti alla tv, così almeno il tempo passa meno noiosamente, poi faccio una doccia e inizia la giornata. Modella moltissimo, io ho perso solo 2 kg però mi si è assottigliata sempre più la vita, arrotondati i fianchi e il sedere, e mi posso permettere vestiti attillati che mi stanno bene. Tutti mi dicono che sono dimagrita tantissimo, invece è tutto merito della ginnastica :prr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2009, 9:56

Buongiorno
ho portato Claudia dalla dottoressa: con i bronchi sta bene, ha solo la gola ancora infiammata. A partire da ottobre, per 6 mesi, farà una cura per rinforzare le difese immunitarie (con il Polimod) e ridurreil contagio da infezioni batteriche ( con il Bronchononsoché). Mi :incrocini per lei; quest'ultima medicina la prenderò ank'io visto che Pulce :che_dici mi trasmette tutto.

Pe l'ellittica, vado a curiosare in qualche negozio di articoli sportivi e decido; in realtà mi frena solo l'ingombro
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 set 2009, 10:57

Buongiorno!
ieri pomeriggio mia suocera ha avuto un principio di shock anafilattico e l'hanno dovuta portare all'ospedale. ora sta meglio fortunatamente ma ovviamente è stordita e debilitata e non può tenere Lorenza, mia madre ha iniziato la scuola e in ufficio mi fanno facce storte quindi....oggi ho lasciato Lorenza all'asilo e sono corsa a lavoro....come va..va! :incrocini :incrocini
Ho chiamato...è tranquilla :ok
:incrocini per la piccola Pulce!
Minù la dottoressa ti ha parlato del vaccino per l'influenza A???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2009, 11:02

clo'76 ha scritto:Buongiorno!
ieri pomeriggio mia suocera ha avuto un principio di shock anafilattico e l'hanno dovuta portare all'ospedale. ora sta meglio fortunatamente ma ovviamente è stordita e debilitata e non può tenere Lorenza, mia madre ha iniziato la scuola e in ufficio mi fanno facce storte quindi....oggi ho lasciato Lorenza all'asilo e sono corsa a lavoro....come va..va! :incrocini :incrocini
Ho chiamato...è tranquilla :ok
:incrocini per la piccola Pulce!
Minù la dottoressa ti ha parlato del vaccino per l'influenza A???
Si, mi ha detto che non rientra nelle categorie a rischio per cui non deve farlo. Io ho già deciso, però, che non la manderò al nido quando ci sarà il picco in Italia, a prescindere da eventuali casi sospetti e/o appurati della scuola.

Per cosa è stata male tua suocera?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 set 2009, 11:13

E' stata dal dentista e ha avuto 3 anestesie, in più era sotto antibiotico e la notte prima, per il dolore lancinante al dente, aveva preso un'antinfiammatorio...praticamente ha tentato il suicidio :che_dici ...scherzo ovviamente adesso che sta bene ma ieri ci siamo presi un bello spavento!!!

Ti chiedevo del vaccino perchè il mio pediatra me lo aveva anticipato a luglio e anche dai giornali invece avevo capito che i bimbi al di sotto dei 2 anni andavano vaccinati ad ottobre :domanda Non ci sto capendo nulla....non che mi preoccupi la cosa....ma sapere cosa fare almeno :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 3 set 2009, 13:06

Clo Mi spiace per la suocera! Tanti :incrocini

Garden Finita la trilogia di Larsson mi son buttata su un libro italiano, di una scrittrice siciliana per la precisione, Tea Ranno. L'hai mai sentita nominare? E' stata una sorpresa, un romanzo APPASSIONANTISSIMO e scritto benissimo, sulla caccia alle streghe nell'Italia del Seicento. Magari lo conosci.
Le ipomee stan diventando più piccole e iniziando a seccare in parte... è giusto?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 set 2009, 13:19

print, purtroppo scrittori contemporanei ne conosco pochi, e seguendo i miei stessi consigli sulla serenità, privilegio manuali di pedagogia e l'opera omnia di guareschi, perchè mi da un grande senso di pace e benessere, mi fa sentire in armonia con il mondo. Così da un pò non metto il naso fuori dal mio orticello felice.

Per le ipomee puoi potarle un pò per dar loro un aspetto migliore, ma da settembre inizia ahimè il loro declino :x: prima però faranno tantissimi semini.

Clo auguri per tua suocera :incrocini Martina per Claudia :incrocini
per l'ellittica, ingombra tanto, io la tengo ormai dietro la porta del salotto. Il tapis roulant ingombra meno perchè si richiude, ma 10 minuti di ellittica sono come 30 minuti di corsa...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 set 2009, 14:12

Buongiorno!
Sto recuperando un pò di arretrati... vediamo..

Compleanno 2 anni: io le regalo il fratellino, dite che gradirà? :fuck: Scherzo.. pensavo a qualcosa tipo la cucina o simili... ma non ho idea di cosa ci sia sul mercato per bimbi così piccoli.. devo recuperare un pò di volantini...

Print ma accidenti!! Che maniera è di lavorare?? Mi spiace molto! :coccola

Suocere: io per fortuna non ho in programma nè ora nè mai ferie con la mia.. Ma ha già detto un paio di volte che vuole portar via lucilla nel periodo in cui dovrò partorire per portarla non so dove a vedere gli aquiloni ( :che_dici ).. ma se lo scorda.. se pensa di approfittarne in un mio momento di debolezza si sbaglia!!! :bomba

Noemi bellissima la casa!!! :-D
E speriamo che si risolva al meglio la situazione di tua sorella :incrocini

Crescita bimbi: domani ha il tagliando dal pediatra.. mi aspetto già che sarà una vipera e uno strillare unico.. però almeno potrò scoprire quanto è cresciuta.. non la misuro o peso più da una vita!
Ah, ma alla visita la peserà ancora sulla bilancia da neonato? O in piedi? :domanda
Per le scarpe siamo quasi al 23/24!

Nonne e religione: mia mamma le ha insegnato a mandare i bacini alle madonnine che trova in giro e voleva a tutti i costi portarla a messa... peccato che come il prete ha cominciato a parlare lei si è messa a chiamare "mamma, mamma" ed è dovuta tornare a casa! :hi hi hi hi

Kk per la caccia :incrocini

Pane in casa: noi lo facciamo ormai da qualche mese, anche 3 volte a sett il panino da 500g, che consumiamo in meno tempo e così è sempre fresco. A me piace molto e anche Lucilla lo mangia volentieri. Lo usiamo soprattutto per la colazione, con la marmellata, è più comodo che le fette biscottate che la piccola non riesce a mangiare tanto bene da sola.

Panza: è cresciuta parecchio.. più tardi mi peso pure perchè ho perso il conto.. appena riesco carico le foto fatte al mare!

Vaccino: io sono assolutamente ignorante, devo sentire medico e pediatra perchè non so nulla.. voi avete info sulle categorie a rischio, i periodi ecc?

Ho visto tutti i video e le foto, ma che belli i novembrini!!! :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2009, 14:42

Vaccino: io sono assolutamente ignorante, devo sentire medico e pediatra perchè non so nulla.. voi avete info sulle categorie a rischio, i periodi ecc?
Non so quali siano le categorie a rischio, so che la pediatra dovrà farselo in quanto operatore sanitario.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2009, 19:33

ma dove siete finite?! :domanda

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 3 set 2009, 22:01

vaccino: a me risulta che per i bimbi sotto i tre anni nn sia previsto
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 set 2009, 22:13

Minù ha scritto:ma dove siete finite?! :domanda
io stavo facendo un lavoro di mierd :impiccata:
poi giro da decathlion xchè fra poco reiniziamo con la piscina. :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 set 2009, 22:19

io ero al lavoro
ora sto mangiando e navigando in GOL
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2009, 22:39

buona notte

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 set 2009, 8:52

Buongiorno :fischia siete in sciopero? vi siete disintossicate? fingete di lavorare alacremente?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2009, 9:17

Buongiorno!
Qui tutto ok. Oggi alle 5 devo correre a casa, mollare Emma con la nonna e portare Sveva dal vet perchè ha la cistite :che_dici

Per chi desiderasse fare acquisti alla Decathlon ieri ho preso delle scarpine bellissime dell'Adidas a 25 Euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 set 2009, 9:18

Buongiorno!
inizio di giornata all'insegna dei piccoli problemi quotidiani di mia madre e mia sorella...per fortuna nulla di grave, tutte cose risolvibili però sono delle emotive tutte e due e quindi di fronte ai problemi si confondono. Ad ogni modo ci toccherà un periodo difficile in cui dovremo pensare a mia sorella da un punto di vista emotivo e pratico, perchè mio cognato ha presto abbandonato i buoni propositi e non vuole uscire un centesimo, lui dice perchè la vuole rovinare, secondo me perchè spera che spinta dal bisogno torni da lui. Chiaramente l'im******e si è fatta i conti senza l'oste, perchè tempo qualche mese qualsiasi giudice lo obbligherebbe a pagare, e nel frattempo io posso tranquillamente provvedere. :prr
Da noi si dice "amaru cu n'avi a nuddu" ossia "amara è la vita per chi non ha nessuno", e per fortuna questo non è il caso di mia sorella. Tiè!! :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2009, 9:22

garden ha scritto: mio cognato ha presto abbandonato i buoni propositi e non vuole uscire un centesimo, lui dice perchè la vuole rovinare, secondo me perchè spera che spinta dal bisogno torni da lui. Chiaramente l'im******e si è fatta i conti senza l'oste, perchè tempo qualche mese qualsiasi giudice lo obbligherebbe a pagare
che stronzo. :grrr

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 set 2009, 9:36

Buongiorno!
Ishetta.....stai sempre a comprare..... :prr

Garden chissà perchè ma immaginavo la reazione di tuo cognato :che_dici da come ce lo avevi descritto non si poteva rivelare diversamente :x:
Ma la bimba??? come l'ha presa??

Oggi è entrata tranquillissima al nido.... bussa alla porta, non mi saluta e va diritta nella stanza dei giochi...speriamo sia sempre così :ok

Qui in ufficio parlano di trasferirci, questo ufficio costa troppo (e se ne sono accorti finalmente :yeee )...ma la cosa preoccupante è che parlano di periferia :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 set 2009, 9:52

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: mio cognato ha presto abbandonato i buoni propositi e non vuole uscire un centesimo, lui dice perchè la vuole rovinare, secondo me perchè spera che spinta dal bisogno torni da lui. Chiaramente l'im******e si è fatta i conti senza l'oste, perchè tempo qualche mese qualsiasi giudice lo obbligherebbe a pagare
che stronzo. :grrr
ma come, gol imbe.cille lo ha censurato, e stronzo no? :ahah

Mia nipote come l'ha presa...male, è chiaro. Mia suocera si è offerta di farle delle sedute per elaborare e affrontare l'accaduto.

Bloccato

Torna a “Novembre”