GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Bloccato
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Messaggio da didl » 16 set 2009, 10:01

babymom ha scritto:DIDL: grazie cara, i bimbi crescono, le mamme invecchiano....mi sento il gobbo di Notre Dame (allattamento grazie) :buuu
:ahaha sei forte! comunque sei a buon punto, i tuoi ometti fra un pò ti lasceranno in pace e ti toccherà assistere a lunghe stupende partite di calcio! per questo invidio le mamme dei maschi, quando si fa al parco si portano solo la palla, mentre noi passeggeni per cicciobello etc. :spiteful:

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 16 set 2009, 11:45

DIDL: cara, forse al parco porterò solo la palla ma poi mi riporto a casa sempre chili di fango e sporcizia varia, io dico sempre che per i miei fifli "più è sporco e più mi piace" :che_dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 set 2009, 13:25

NOI CARA DIDL al parco spesso arriviamo carichi come carrettini .. federico e jacopo svuotano la casa delle loro macchinine e le vogliono portare quasi tutte in giro .. alle volte Federico e' cosi' carico che ad ogni passo perde una macchinina
ora c'e' la regola SOLO DUE!!

speriamo duri

:ahaha :ahah

oggi c'e' un tempo orribile e io ho un mal di gola pazzesco

domani sera dovrei uscire con due mi amiche .. speriamo mi diminuisca il mal di gola e il raffredore!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 set 2009, 13:31

oggi sono andata dal personale a parlare un pochino della mia situazione lavorativa ...ho rifatto la richiesta di non lavorare alla sera, ha detto che ne parlano e vedono che fare, il problema e' che se lo chiedo io poi lo chiedono tutti

ho chiesto se era possibile un trsferimento in qualche altro ufficio e lei mi ha detto che ora come ora e' difficile, pero' di pensarci bene: perche' qui mi trovo bene e non ho detto che mi trovi meglio in altre parti e in piu' c'e' il problema delle ore di lavoro .. in effetti facendo un turno centrale per me che lavoro pure fuori citta' e beccando tutto il traffico, mi toccherebbe uscire di casa alle 7 e fra traffico 8 ore di lavoro + la pausa o che rientrerei a casa per le 20
in pratica i bibmi li vedo molto di piu' ora!!! spesso iniziando presto io sono a casa gia' alle 15!!!

c'e' il part time che da me qui non e' previsto
uadagnerei ovviamente meno e non e' proprio periodo

alla fine dopo il discorso sono rimasta che ci riflettevo ancora ....
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 set 2009, 13:33

oggi sono andata dal personale a parlare un pochino della mia situazione lavorativa ...ho rifatto la richiesta di non lavorare alla sera, ha detto che ne parlano e vedono che fare, il problema e' che se lo chiedo io poi lo chiedono tutti

ho chiesto se era possibile un trsferimento in qualche altro ufficio e lei mi ha detto che ora come ora e' difficile, pero' di pensarci bene: perche' qui mi trovo bene e non ho detto che mi trovi meglio in altre parti e in piu' c'e' il problema delle ore di lavoro .. in effetti facendo un turno centrale per me che lavoro pure fuori citta' e beccando tutto il traffico, mi toccherebbe uscire di casa alle 7 e fra traffico 8 ore di lavoro + la pausa o che rientrerei a casa per le 20
in pratica i bibmi li vedo molto di piu' ora!!! spesso iniziando presto io sono a casa gia' alle 15!!!

c'e' il part time che da me qui non e' previsto
uadagnerei ovviamente meno e non e' proprio periodo

alla fine dopo il discorso sono rimasta che ci riflettevo ancora ....
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 set 2009, 14:40

LACLA in effetti messa cosi' non so se ti conviene cambiare, essere a casa alla 15 per i bimbi è una pacchia! alla fine vengono prima le loro esigenze rispetto a quelle del marito, almeno io ragionerei cosi'!

BABYMON a chi lo dici, io sarà il tempo o cosa ma sono fiacca e strafiacca..non ho voglia di fare assolutamente niente..uffa :buuu mi faccio vergogna da sola!

DIDL no, le bimbe non hanno fatto le damigelle, ma per fortuna! già ho sudato sette camicie a tenerle piu' o meno tranquille e sedute durante la cerimonia (e anita me l'ha spupazzata una conoscente se no lei seduta non ci sta piu' di cinque minuti) e a non farle troppo sporcare almeno per le prime foto, non avrei retto io per prima a farle fare le damigelle!!

PRINTEMPS da noi quando escono in giardino si rimettono le scarpe! perderanno mezz'ora credo tra mettere, togliere, rimettere :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2009, 14:54

MIIIIIIIIIIIII che tempaccio!!!
Piove, piove e piove....sono gia' stufa della pioggia, e dire che il brutto tempo e' appena iniziato!!! :che_dici

LACLA ti conviene riflettere bene sul cambio d'ufficio e soprattutto d'orario, perche' se il part-time non lo prendi in considerazione, tieni conto che uscire alle 15 del pomeriggio e' una bellissima cosa. Hai diverse ore per stare con i tuoi pupi e poi..........vale anche per me il discorso di SUN i bimbi e le loro esigenze vengono prima di tutto! :ok
Tieni botta qualche anno.....poi semmai con l'inizio della scuola per entrambi rivedi la tua posizione lavorativa.....
Comunque tanti :incrocini

PS
Descrivendo Fede che esce con diverse macchinine per andare al parco, mi sembra di vedere Nicolino...lui oltre le macchinine ha i libretti!!! :ahaha La macchina e' di un tale disordine poi... :fischia
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 set 2009, 15:07

MA E' normale che solo dopo un giorno di pioggia e vento io sia conciata cosi'??? la gola mi fa un male pazzesco , sono qui che non parlo nessuno anche perche' mi fa male pure se deglutisco ..
domani mattina mi sa che mi prendo un permesso medico e prima faccio un saltino dal dottore, se no va a finire che peggioro, arriva il we e lunedi' sono uno straccio ..
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2009, 15:16

DIDL ma che belle le foto e le bimbe sono cresciute tantissimo!!! Specialmente la grande, e' diventata una signorinella! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2009, 15:27

lacla ha scritto:MA E' normale che solo dopo un giorno di pioggia e vento io sia conciata cosi'??? la gola mi fa un male pazzesco , sono qui che non parlo nessuno anche perche' mi fa male pure se deglutisco ..
domani mattina mi sa che mi prendo un permesso medico e prima faccio un saltino dal dottore, se no va a finire che peggioro, arriva il we e lunedi' sono uno straccio ..
Volevo proprio scrivertelo....
Ti conviene stare a casina al calduccio per 1-2 giorni, altrimenti peggiori le cose e poi a guarire ci metti piu' tempo! :ok :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 set 2009, 15:35

bollettino medico :

comincio pure a sentire qualcosa all'orecchio :impiccata:

ragazze ho un "serio" problema ( :fischia fossero tutti cosi' i problemi ..), ora che nei ritagli di tempo non faccio piu' i test stupidi su facebook, sto diventando dipendente dallo shopping on line
ci penso continuamente, guardo pagine e pagine (alla fine non compro quasi nulla eh perche' se il cuore batte forte cmq la carta di credito e' sempre quella::)
non lo so sta diventando come una droga, mi pare quasi di essere esagerata ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2009, 15:38

babymom ha scritto:Buongiorno mamme :sorrisoo

LADY: io a Francesco ho preso le Geox anche l'anno scorso ma si lessa il piede comunque :buuu
Anche Ale ha la tendenza a tenere i piedini verso l'interno, quando è nato li aveva in quella direzione perchè è sempre stato a testa in giù nella pancia coi piedini piegati, la pediatra in ospedale mi aveva detto di massaggiare la pianta del piede verso l'esterno mentre allattavo, comunque il 24 ho il controllo dalla pediatra e chiedo :domanda

SCARPE: non dico niente perchè per non mandare Francesco all'asilo con quelle chiuse stamattina (perchè piove ma fa caldo) l'ho mandato con sandalo e calzino, per fortuna ha un cognome tedesco :hi hi hi hi

Buona giornata ragazze, oggi con tutti i bimbi chiusi in casa sarà da :impiccata:

Ma sai che ero tentata anche io stamattina di mandare Riccardo con sandalie calzine?
Io lo accompagno in auto e poi, il signorino non mette mai il piede a terra.... :che_dici ...oltre ad essere un comodone, alla mattina vuole essere coccolato prima di lasciarlo in aula, ed entrare in braccio alla mamma e' un suo modo di ricevere le coccole!...quindi non si sarebbe bagnato i piedi.....
Anche perche' poi, in aula c'e' veramente caldo...sembra che abbiano quasi quasi gia' acceso il riscaldamneto! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2009, 15:56

lacla ha scritto:bollettino medico :

comincio pure a sentire qualcosa all'orecchio :impiccata:

ragazze ho un "serio" problema ( :fischia fossero tutti cosi' i problemi ..), ora che nei ritagli di tempo non faccio piu' i test stupidi su facebook, sto diventando dipendente dallo shopping on line
ci penso continuamente, guardo pagine e pagine (alla fine non compro quasi nulla eh perche' se il cuore batte forte cmq la carta di credito e' sempre quella::)
non lo so sta diventando come una droga, mi pare quasi di essere esagerata ...
FERMATI perche' poi non ne uscirai tanto facilmente! :ahaha
te lo dice una che ADORAVA (tutt'ora, eh, parliamoci chiaro, ma con le finanze che mi ritrovo..... :buuu ) guardare, guardare e poi alla fine neanche poi tanto acquistare, ma la ricerca di trovare qualcosa di bello ad un buon prezzo, mi aveva resa quasi dipendente. :hi hi hi hi

Ho staccato tra " " connessione con ebay....
Ho rivolto i miei interessi verso dell'altro.... :spiteful:

Ma ci ritorno di tanto in tanto....tipo ieri.... :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2009, 16:01

Scappo....ho la suocera che arriva a portarmi il minestrone per i bimbi....

santa donna, cosa non farebbe per i nipoti!
Proprio lei che odia uscire con la pioggia, oggi che diluvia viene a portarmi quanto promesso domenica! :sorrisoo

Ho tutte le pentole negli scatoloni, tranne le 3 principali, per cui fino all'entrata nella casa nuova, mi fara' lei il minestrone per i bimbi. :hi hi hi hi
Un lavoraccio in meno per me! :ahaha

:bacio a tutte!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 set 2009, 16:52

"Ho staccato tra " " connessione con ebay....
Ho rivolto i miei interessi verso dell'altro.... "

CIOE'LADI SPIEGATI MEGLIO A COSA HAI RIVOLTO ORA I TUOI INTERESSI??????????????????? :spiteful: :spiteful:
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 set 2009, 16:58

lacla ha scritto:"Ho staccato tra " " connessione con ebay....
Ho rivolto i miei interessi verso dell'altro.... "

CIOE'LADI SPIEGATI MEGLIO A COSA HAI RIVOLTO ORA I TUOI INTERESSI??????????????????? :spiteful: :spiteful:
Anche io pensavo la stessa cosa.... :spiteful:
VERSO COSA TI SEI RIVOLTA ??? :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 set 2009, 21:45

:ahah :ahah mi fate morire voi due :ahah :ahah

io vi invidio...non ho di queste tentazioni in ufficio perché sono sempre stra presa e non riesco a collegarmi, i miei unici acquisti on-line sono stati i pannolini per diana e i sacchetti dell'aspirapolvere :che_dici

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 set 2009, 21:53

LACLA curati il mal di gola...io se è leggero vado di propoli, se no mi butto sugli antiinfiammatori, tipo oki...

LADY anche diana cammina con i piedi rivolti all'interno, il destro poi è proprio accentuato. il mio pediatra minimizza dicendo che è una cosa che si sistema attorno ai sette, otto anni (addirittura!) e di farla camminare scalza oppure con scarpe molto morbide e che non arrivino alla caviglia (non esistono perché per i bimbi le fanno tutte piuttosto altine) :domanda
io non mi fido molto, volevo sentire il mio osteopata che è cura anche i bambini e sentire cosa mi dice lui, l'ortopedico lo lascio un po' per ultimo perché sinceramente non ho voglia di mettere plantari e scarpine apposta..cioè se posso evitarli preferisco!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 set 2009, 21:55

DIDL che bello quel posto dove siete stati, sembra proprio divertente! immagino sia dalle parti di roma, vero?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 set 2009, 9:06

[quote="Lady]
Ho staccato tra " " connessione con ebay....
Ho rivolto i miei interessi verso dell'altro.... :spiteful: [/quote]

Mi unisco a Lacla e Printemps, verso cosa hai rivolto i tuoi interessi? :hi hi hi hi

Lacla: tieniti il tuo orario perchè come hanno detto anche le altre i figli vengono prima del marito, uscire alle 15,00 vuol dire avere tutto il pormeriggio libero e loro hanno bisogno della presenza della mamma :emozionee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”