GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- garden
- Master~GolGirl®
Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
serena, non so che dirti... mi dispiace molto, però fatti fare un altro controllo dal tuo ginecologo per sicurezza, non si sa mai 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno....
Serena, mi spiace per quanto possa servirti ti sono vicina
Serena, mi spiace per quanto possa servirti ti sono vicina

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Serena cavoli mi dispiace molto
Sei a casa adesso?? è molto difficile trovare parole adatte ma forse hai ragione tu, cerca di affrontare tutto nella maniera più razionale possibile per alleviare l'enorme dispiacere. Ti sono vicina
A mia cognata ieri dopo il cesareo hanno trovato nelle analisi del sangue un valore sballatissimo che potrebbe portare all'epatite C....stamattina le hanno ripetuto le analisi ma per il momento non la fanno allattare....mannaggia!!!

A mia cognata ieri dopo il cesareo hanno trovato nelle analisi del sangue un valore sballatissimo che potrebbe portare all'epatite C....stamattina le hanno ripetuto le analisi ma per il momento non la fanno allattare....mannaggia!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo cavolo,
per tua cognata!
Koala sei ancora con l'inquilino in pancia???
Ho letto ma non ricordo granchè.....
Ieri missione compiuto mi sono decisa e ho tagliato i capelli, considerando che erano quasi al centro delle spalle sono stata coraggiosa.Ora sono più corti dietro e più lunghi avanti, se riesco metto una fotina.
Martina ache ora parti??Della macchin ancora nessuna notizia, guarda che stress, ieri sono stata da mia mamma fino alle 23 perchè ho aspettato Edo che tornava dalla partita di calcetto.Sono abituata ad essere autonoma, speriamo si risolva presto e che non ci dissangiuno.

Koala sei ancora con l'inquilino in pancia???
Ho letto ma non ricordo granchè.....
Ieri missione compiuto mi sono decisa e ho tagliato i capelli, considerando che erano quasi al centro delle spalle sono stata coraggiosa.Ora sono più corti dietro e più lunghi avanti, se riesco metto una fotina.
Martina ache ora parti??Della macchin ancora nessuna notizia, guarda che stress, ieri sono stata da mia mamma fino alle 23 perchè ho aspettato Edo che tornava dalla partita di calcetto.Sono abituata ad essere autonoma, speriamo si risolva presto e che non ci dissangiuno.
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
SERE Mamma mia che dispiacere, ti mando un abbraccio e un bacio
non so cosa dire se non che noi ci siamo.
Io son qui con Giacomino appiccicato a me come un neonato, se lo mollo piange, sta veramente male, ieri l'ho anche portato al ps perchè nonostante antibiotico aveva il febbrone a 40° ma loro mi han detto che è normale con una tonsillite così brutta, stamattina mi sembra vada meglio, ho smesso di dargli la tachi ogni 4 ore ma ho allungato i tempi...
anche ora sto scrivendo con un dito solo, perchè ho lui in braccio... non sono ancora riuscita a lavarmi e non vi dico come ho la casa... non posso far nulla o cmq solo con il piccino in braccio!
un bacione a tutte
p.s. che belli i vestitini, io coi miei due maschioni più che calzoncini e magliette non posso fare!
vi invidioooooooooooo
SERE Mamma mia che dispiacere, ti mando un abbraccio e un bacio

Io son qui con Giacomino appiccicato a me come un neonato, se lo mollo piange, sta veramente male, ieri l'ho anche portato al ps perchè nonostante antibiotico aveva il febbrone a 40° ma loro mi han detto che è normale con una tonsillite così brutta, stamattina mi sembra vada meglio, ho smesso di dargli la tachi ogni 4 ore ma ho allungato i tempi...
anche ora sto scrivendo con un dito solo, perchè ho lui in braccio... non sono ancora riuscita a lavarmi e non vi dico come ho la casa... non posso far nulla o cmq solo con il piccino in braccio!
un bacione a tutte
p.s. che belli i vestitini, io coi miei due maschioni più che calzoncini e magliette non posso fare!

Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vale mannaggia, ti capisco sai, anche a me sono capitate giornate così.Non hai qualcuno che ti dia una mano??Il brutto che è tosta vederli stare così male e non poter fare più di tanto per alleviarli.
, speriamo duri ancora pochissimo.
Myriam il vestito è chicossissimo ma credo lo utilizzerai poco, se non costa un occhio della testa prendiglielo e amen se glielo metti poco altrimenti opta per qulcosa di simile ma più sfruttabile, ce ne sono in giro.
Hai visto da brums, spesso ha di questi vestitini che non costano tantissimo.
Anche a me piace molto okaibi, fa delle cose carinissime.

Myriam il vestito è chicossissimo ma credo lo utilizzerai poco, se non costa un occhio della testa prendiglielo e amen se glielo metti poco altrimenti opta per qulcosa di simile ma più sfruttabile, ce ne sono in giro.
Hai visto da brums, spesso ha di questi vestitini che non costano tantissimo.
Anche a me piace molto okaibi, fa delle cose carinissime.
- Minù
- Master~GolGirl®
devi riprovare: il terzo potrebbe essere una bella femminucciaprintemps ha scritto: p.s. che belli i vestitini, io coi miei due maschioni più che calzoncini e magliette non posso fare!vi invidioooooooooooo
un bacio a Giacomo
Clo

Ish, chi è Sommo luminescente?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ommamma,
Serena, mi dispiace tanto
non ho molte parole, ma ti penso.
Print
per il piccolo, anche Maia è così quando sta male, ti capisco.. passerà 
Serena, mi dispiace tanto

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
siamo in pieno caos da Giro d'Italia! la tappa di oggi parte da Av e passa per...............la costiera amalfitana!!!!!!!!! CHE CU*Ocarmpan ha scritto: Martina ache ora parti??Della macchin ancora nessuna notizia, guarda che stress, ieri sono stata da mia mamma fino alle 23 perchè ho aspettato Edo che tornava dalla partita di calcetto.Sono abituata ad essere autonoma, speriamo si risolva presto e che non ci dissangiuno.

non si capisce fino a che ora saranno chiuse le strade. Credo che ci metteremo in auto conil fresco: le 15.30

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ieri Edo ha portato la partecipazione di matrimonio di un collega-amico.Hanno fatto un acosa originalissima,un apagina di giornale"il corriere degli sposi"con foto e vari articoli tra cui l'intervista al cane che all'annuncio del matrimonio era seriamente preoccupato di non avere più il suo posto d'onore ma subito risollevato dal fatto che gli sposi hanno già preparato nella cucina il suo angoletto con tanto di brandina e ciotola. :ahah
C'è poi l'articolo sulla lista di nozze , un bellissimo viaggio in Australia(il mio sogno)con tutti i dati dell'agenzia dove andare a versare la quota.
C'è poi l'articolo sulla lista di nozze , un bellissimo viaggio in Australia(il mio sogno)con tutti i dati dell'agenzia dove andare a versare la quota.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Dalla costiera passa sempre la tappa, è un posto così unicoMinù ha scritto:siamo in pieno caos da Giro d'Italia! la tappa di oggi parte da Av e passa per...............la costiera amalfitana!!!!!!!!! CHE CU*Ocarmpan ha scritto: Martina ache ora parti??Della macchin ancora nessuna notizia, guarda che stress, ieri sono stata da mia mamma fino alle 23 perchè ho aspettato Edo che tornava dalla partita di calcetto.Sono abituata ad essere autonoma, speriamo si risolva presto e che non ci dissangiuno.![]()
non si capisce fino a che ora saranno chiuse le strade. Credo che ci metteremo in auto conil fresco: le 15.30

Non per scoraggiarti ma ti dico che il 2 giugno di un pò almeno 6 anni fa, quindi ancora da fidanzati io e Edo in moto non riuscivamo a trovare un varco per passare, tra pullman turistici,auto etc.La strada è strettissima e curvosa ma credo tu lo sappia bene.
- koala1
- Master~GolGirl®
E' il mio inquilino! Sempre al suo posto e sempre ancora senza sfratto esecutivo.Ish, chi è Sommo luminescente?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Non ce la posso fà!Minù ha scritto:devi riprovare: il terzo potrebbe essere una bella femminucciaprintemps ha scritto: p.s. che belli i vestitini, io coi miei due maschioni più che calzoncini e magliette non posso fare!vi invidioooooooooooo

mi fermo qui...
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie, sì adesso passa un attimo mia mamma in un a pausa di lavoro, pausa in cui le farò fare di tutto...carmpan ha scritto:Vale mannaggia, ti capisco sai, anche a me sono capitate giornate così.Non hai qualcuno che ti dia una mano??Il brutto che è tosta vederli stare così male e non poter fare più di tanto per alleviarli.
, speriamo duri ancora pochissimo.

- Erica
- Active~GolGirl®
Buon giorno...
nella prima foto quello di destra, e nella seconda il secondo a partire da destra....serena73 ha scritto: erica ma tuo fratello qual'è?
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®
anche noi Miriam...però di grigliata ne facciamo solo 1...M76 ha scritto:noi non andiamo via.. stiamo qui, ma abbiamo organizzato 1 uscita ad una sagra, e due grigliate a casa nostra
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah è vero! il nome proposto da tuo figlio! :ahahkoala1 ha scritto:E' il mio inquilino! Sempre al suo posto e sempre ancora senza sfratto esecutivo.Ish, chi è Sommo luminescente?
- Erica
- Active~GolGirl®
Serena cavolo!!! riposati il più possibile...
http://www.dpam.com/dress-p-12071.html" onclick="window.open(this.href);return false;? ... h=21_22_44
Bellissimo anche questo...
Emma
ishetta
http://www.dpam.com/dress-p-12071.html" onclick="window.open(this.href);return false;? ... h=21_22_44
Bellissimo anche questo...
Emma

ishetta

- Minù
- Master~GolGirl®
ma sapete che questa emoticon "printemps ha scritto: Grazie, sì adesso passa un attimo mia mamma in un a pausa di lavoro, pausa in cui le farò fare di tutto...

- Minù
- Master~GolGirl®
va be'! vi saluto. Ci leggiamo martedì
Buon w-e.
Un bacio speciale a Serena
e tanti
a Koala, quando torno il Sommo sarà fuori!
Buon w-e.
Un bacio speciale a Serena
e tanti