GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
clo lo farei anche io se potessi!!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho sonno, un sacco di lavoro e zero voglia.
Bellissima Valentina!

Bellissima Valentina!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Qui siamo ferme a 6 denti 4 sopra e 2 sotto. ha sempre le mani in bocca ma non spunta un piffero anche se pare si stia tagliando la gengiva.
L'ultima session di cacca puzzosa era enterite...(ed io pensavo fossero i denti
)
ogni tanto mi sento una mamma della domenica.......
L'ultima session di cacca puzzosa era enterite...(ed io pensavo fossero i denti

ogni tanto mi sento una mamma della domenica.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mi sa che siamo tutte mamme della domenica 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ma del resto è la prima volta per molte di noi, che si pretende? :prrrr
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Presente!roxyross ha scritto: ogni tanto mi sento una mamma della domenica.......

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Domanda: ma voi i capelli ai bimbi li tagliate da sole, o li portate da qualcuno? Da chi? Le solite domande del piffero lo so, ma li ho sempre visti tagliare in casa..
- roxyross
- Expert~GolGirl®
tra l'altro mia figlia mi sgrida....
se le nego qualcosa comincia a camminare tipo passo marziale e agita la manina dicendo NO NO e mi guarda con gli occhi da arrabbiata....
Ed io mi sganascio dalle risate

se le nego qualcosa comincia a camminare tipo passo marziale e agita la manina dicendo NO NO e mi guarda con gli occhi da arrabbiata....
Ed io mi sganascio dalle risate

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao.
Silvia auguri anche se in ritardo
Qui siamo fermi ad 8 denti da parecchio ma ha sempre le mani in bocca, ieri cacchina acida, forse ce ne è uno in arrivo.
Tweet i capelli allo gnomo li taglio io per quanto possibile,Fede l'ho sempre portata dalla parrucchiera.
Silvia auguri anche se in ritardo

Qui siamo fermi ad 8 denti da parecchio ma ha sempre le mani in bocca, ieri cacchina acida, forse ce ne è uno in arrivo.
Tweet i capelli allo gnomo li taglio io per quanto possibile,Fede l'ho sempre portata dalla parrucchiera.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sarà perchè hai due signore che pulisconogarden ha scritto:myriam anche tu hai la vicina maniaca? io ho mia mamma super-pulita ed averla in casa era un'angoscia! per cui casa a mia faccio giusto il minimo indispensabile per dare una parvenza di decoro ma nulla di più, altrimenti diventa un lavoro enorme e ossessivo.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Pogo che bella Valentina ma che costume ha??
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie per gli auguri
Pogo: che bella la piccolina
Garden che ingegno.. ma di alla tua vicina che forse la vernice salta perchè la passa troppo spesso. Le vernici da esterno non sono considerate da lavare ogni giorno.. e poi cosa usa?
Grazie per gli auguri

Pogo: che bella la piccolina

Garden che ingegno.. ma di alla tua vicina che forse la vernice salta perchè la passa troppo spesso. Le vernici da esterno non sono considerate da lavare ogni giorno.. e poi cosa usa?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Capelli anche io vorrei tagliarglieli perchè davanti ormai le cadono davanti agli occhi e la mollettina non se la tiene neanche un minuto e dietro ha la stoppa
....praticamente appena lavati sono dei ricciolini morbidi ma il giorno dopo è una sterpaglia perchè ci sono ancora i capelli della nascita, quelli vecchi e sottili che si arruffano subito.....ma se glieli taglio poi sembra di nuovo un maschietto.....adesso che finalmente non mi chiedono più "Signora ma è un maschietto??????" 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Clo consolati.. a me lo chiedono ancora.. Dietro i capelli son lunghetti solo in alcuni punti, davanti no, quindi per ora non li tocco!
- Minù
- Master~GolGirl®
io non le ho ancora mai tagliato i capelli, pensavo di farlo proprio ieri sera dopo lo shampoo ma non ho avuto il "coraggio".
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
ad Aida ho tagliato i capelli solo dietro a pochi mesi perchè aveva dei ciuffi lunghi e spennacchiati, per il resto non li sto toccando più, anche perchè si infoltiscono pian piano ma non allungano granchè. Ad ogni modo finchè ha 4 peluzzi, li taglierei io, visto che penso di farglieli retti.
silvia, per la ringhiera anche secondo me non sono fatte per essere continuamente lavate, ma ora tanto ha attribuito la colpa della vernice saltata a quello sopra di me, perchè le grondaie vanno cambiate, quello di sopra ha fatto una specie di canaletta aggiuntiva da cui esce un sacco di acqua che schizza ovunque. Gli ha pure fatto andare in corto circuito la caldaia
va beh, però io mi prendo le mie colpe, vedersi colare acqua sporca da sopra non è bello. Ma loro stessi ammettono che succede di rado. Ad ogni modo, quando avrà figli son certa che avrà modo di concentrarsi su cose differenti e sarà meno attaccata ad ogni granello di polvere.
silvia, per la ringhiera anche secondo me non sono fatte per essere continuamente lavate, ma ora tanto ha attribuito la colpa della vernice saltata a quello sopra di me, perchè le grondaie vanno cambiate, quello di sopra ha fatto una specie di canaletta aggiuntiva da cui esce un sacco di acqua che schizza ovunque. Gli ha pure fatto andare in corto circuito la caldaia

va beh, però io mi prendo le mie colpe, vedersi colare acqua sporca da sopra non è bello. Ma loro stessi ammettono che succede di rado. Ad ogni modo, quando avrà figli son certa che avrà modo di concentrarsi su cose differenti e sarà meno attaccata ad ogni granello di polvere.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Beh, la domanda mi era sorta perchè ieri ho tagliato i capelli davanti che le vanno negli occhi.. sono i primissimi e sono pochi pochi! Ma già così è stata un'impresa andare dritta, non immagino cosa riuscirei a fare con una frangia vera 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Tweetie io penso che quando servirà la porterò dalla parrucchiera quando vado io. Per ora se capita taglierò alla buona i ciuffetti più lunghi. La mia con 5€ taglia i capelli ai bimbi. Io arrivo da una vita di capelli tagliati dalla nonna, bene per carità, ma davvero basta! Sempre caschetto e sempre con sta frangia..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Capelli: io dovrei pareggiarli un po' dietro perchè sono inguardabili. Ma lei non sta mai ferma e non ho il coraggio, ho paura di farle male. D'altro canto, se la porto dal parrucchiere mi piglia in giro a vederla. E poi come si tagliano? Da bagnati? Da asciutti.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Conviene sempre tagliarli da asciutti.
Cmq devi farti aiutare, uno cerca di tenerle la testa e l'altro cerca di tagliare anche dal parrucchiere dovresti tenerla tu un pò ferma quindi sarebbe uguale.
Cmq devi farti aiutare, uno cerca di tenerle la testa e l'altro cerca di tagliare anche dal parrucchiere dovresti tenerla tu un pò ferma quindi sarebbe uguale.