GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
ma povero....
e scriverselo a caratteri cubitali LEONARDO E' ALLERGICO AL KIWI no ehh...
mamma mia è impressionante...
mi ricordo quando organizzavo i campeggi della parrocchia era la cosa che temevo di più... sempre presente in cucina l'elenco dei cibi allergizzanti per le persone...
baciotti a leo e a te per lo spavento...
e scriverselo a caratteri cubitali LEONARDO E' ALLERGICO AL KIWI no ehh...
mamma mia è impressionante...
mi ricordo quando organizzavo i campeggi della parrocchia era la cosa che temevo di più... sempre presente in cucina l'elenco dei cibi allergizzanti per le persone...
baciotti a leo e a te per lo spavento...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- elfa
- Master~GolGirl®

Della che spavento!
per gli insegnanti...sarei imbufalita al posto tuo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®

- della73
- Active~GolGirl®

meglio, grazie, si è addormentato.
cmq, ho chiamato l'allergologa e abbiamo concordato di ripetere le prove allergiche, così da stare più tranquilli.
cmq, ho chiamato l'allergologa e abbiamo concordato di ripetere le prove allergiche, così da stare più tranquilli.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ammazza che spavento Della!
è il massimo per concludere la settimana
anch'io ultimamente sono poco loquace...ma con l'arrivo di marzo la gente s'è sveglaita dal letargo
e il lavoro incombe...
mettiamoci pure che non sto "tanto per la quale" come direbbe mia nonna
in realtà oggi sto una caccola
credo sia tutto dovuto al ciclo che mi sta facendo gli scherzetti: ieri tutto d'un tratto ho perso un sacco di sangue e poi più nulla
mi gira la testa, son stanca indolenzita...pare che so io la vecchia del gruppo mo...
chiusa parentesi, mi ributto a pesce sul lavoro così non ci penso.
a chi inizia il we!
è il massimo per concludere la settimana
anch'io ultimamente sono poco loquace...ma con l'arrivo di marzo la gente s'è sveglaita dal letargo
mettiamoci pure che non sto "tanto per la quale" come direbbe mia nonna
chiusa parentesi, mi ributto a pesce sul lavoro così non ci penso.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

DELLA povero piccolo, certo che dire "ci siamo dimenticate" non è proprio professionale da parte delle insegnanti
BETTA tienilo l'album, magari un giorno i tuoi bimbi avranno desiderio di vederlo, infondo (anche se è andata come è andata) si è trattato di un giorno importante per la loro mamma.
CHECCA acquisto fatto
BETTA tienilo l'album, magari un giorno i tuoi bimbi avranno desiderio di vederlo, infondo (anche se è andata come è andata) si è trattato di un giorno importante per la loro mamma.
CHECCA acquisto fatto
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e grazie per i complimenti avatarrosi
fanatichina codina stava a fa la popstar!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

phoeka il cambio di stagione può portare questi sbalzi, però un controllino non ci starebbe male.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

CRAZY76 ha scritto:phoeka il cambio di stagione può portare questi sbalzi, però un controllino non ci starebbe male.
:ahah :ahah :ahah
c'hai ragione, ma sai quant'è che non la faccio vedere in giro?
- giggia
- Master~GolGirl®

della73,
sai alle maestre dove glielo mettevo io il kiwi????
Ficuzza, mbè? che è sta mosceria?

Ficuzza, mbè? che è sta mosceria?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Della mamma mia che spavento
!!! Certo però che gli insegnanti dovrebbero stare più attenti a queste cose!
Betta sono daccordo su tutto quello che ha detto Roby
!
...quanto alla tranquillità e agli spazi sulle spiagge della costa sud della Sardegna, anche io ho un bellissimo ricordo di quando venivo in vacanza lì
, un po' mi manca, per metà è anche la mia terra, appena ci sarà l'occasione (e soprattutto qualche soldino in più
) ci tornerò con marito e bimbo.
Da come gira ultimamente da me, sono sempre più dubbiosa sul fatto che tra un mese avrò ancora un lavoro...vabbè, vado a prendere Ale, ci sentiamo stasera per rimboccarvi le coperte come al solito
!
Betta sono daccordo su tutto quello che ha detto Roby
...quanto alla tranquillità e agli spazi sulle spiagge della costa sud della Sardegna, anche io ho un bellissimo ricordo di quando venivo in vacanza lì
Da come gira ultimamente da me, sono sempre più dubbiosa sul fatto che tra un mese avrò ancora un lavoro...vabbè, vado a prendere Ale, ci sentiamo stasera per rimboccarvi le coperte come al solito
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- giggia
- Master~GolGirl®

Betta ho aspettato a scrivere sull'album perché non sapevo che dire (o meglio COME dire). I miei si sono separati che io ancora non avevo 4 anni. Non credo di averlo mai visto, non so che fine abbia fatto. Non credo di averne sentito la mancanza, non aveva gran senso per me. Non ho ricordi di loro insieme, soprattutto non ho ricordi di loro insieme FELICI. Vederli nell'album del matrimonio, felici sorridenti... non so, magari mi avrebbe fatto rabbia perché non avevano conservato quella felicità anche per me. Tienilo se vuoi tenerlo TU, ma non so se è il caso di tenerlo "per i bambini".
Scusami se ti ferisco, se ti faccio soffrire. E' la mia esperienza e te l'ho voluta riportare, spero di non aver sbagliato.

Scusami se ti ferisco, se ti faccio soffrire. E' la mia esperienza e te l'ho voluta riportare, spero di non aver sbagliato.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®

Crazy grassie !!!!
secondo me non è il caso di dirlo ad Elfa quanto le paghiamo le Crocs
comunque per chi volesse
http://www.privalia.com
Betta ma dove stai esattamente sull'isola??? scusassero l'ignuranza ma con tutte ste province nuove un ce sto a capì gnente
comunque per chi volesse
http://www.privalia.com
Betta ma dove stai esattamente sull'isola??? scusassero l'ignuranza ma con tutte ste province nuove un ce sto a capì gnente
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Betta il mio problema è che abbiamo le ferie solamente 4 settimane (l'ultima di luglio e le prime 3 di agosto) quindi mi cucco sempre un miliardo di persone in qualsiasi posto...e epr quanto l'esperienza del Forte Village non sia stata disastrosa non è la mia massima aspirazione...(miiiiiiii e quanta gente...) ma sono rimasta innamorata della mia casetta a Stintino, dove arrivando in spiaggia alle 8 e andando via verso mezzogiorno la situazione era abbastanza gradevole...
Della non parlo perchè oggi potrei essere veramente cattiva con le maestre di Leonardo...non so se qualcuna di voi ha avuto modo di vedere Studio Apero ad ora di pranzo, comunque a Casale (21 km da dove abito io) ieri è morta in piscina una bimba di 6 anni annegata...probabilmente si tratta di un malore ma all'arrivo negli spogliatoi con tutti i bimbi la sua mamma non ha trovato la sua bambina, chi aveva la responsabilità dei bambini è corso in vasca e la bambina era affogata nella piscina dei piccoli in 40 cm d'acqua. Non me la sento di esprimere nessuna frase nessun giudizio è da stamattina appena ho aperto il giornale che sono stravolta...vorrei solo sapere perchè chi deve vigilare, controllare, sorvegliare non lo fa.
Fai un abbraccio a Leonardo che si sarà spaventato...e una
a te.
Della non parlo perchè oggi potrei essere veramente cattiva con le maestre di Leonardo...non so se qualcuna di voi ha avuto modo di vedere Studio Apero ad ora di pranzo, comunque a Casale (21 km da dove abito io) ieri è morta in piscina una bimba di 6 anni annegata...probabilmente si tratta di un malore ma all'arrivo negli spogliatoi con tutti i bimbi la sua mamma non ha trovato la sua bambina, chi aveva la responsabilità dei bambini è corso in vasca e la bambina era affogata nella piscina dei piccoli in 40 cm d'acqua. Non me la sento di esprimere nessuna frase nessun giudizio è da stamattina appena ho aperto il giornale che sono stravolta...vorrei solo sapere perchè chi deve vigilare, controllare, sorvegliare non lo fa.
Fai un abbraccio a Leonardo che si sarà spaventato...e una
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Arieccomi, puntualissima per cantarvi la ninna-nanna
...mmmh, qualcosa mi dice che siete già andare a ronfare
, credo che farò lo stesso!
...mmmh, qualcosa mi dice che siete già andare a ronfare
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- checca30
- Master~GolGirl®

oh poi non dite che non dormite la notte...è da venerdì che state a dormire!!! 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

colazione domenicale con....torta di mele salata!
mimose per tutte!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahphoeka ha scritto:![]()
![]()
magara!
colazione domenicale con....torta di mele salata!il maritino che settiamana scorsa mi ha preso per il chiul 2 ore per aver messo lo zucchero sulle patatine oggi ha a sua volta sbagliato barattolo :ahah
mimose per tutte!!!
come si dice dalle mie parti...di due non ne fate uno!!! :ahah :ahah :ahah :prrrr
- elfa
- Master~GolGirl®

Allora donne che avete combinato in questi due giorni?
Ieri finalmente abbiamo portato Ale sulla neve e oggi al lago...giornate carine Nell'album ci sono due fotine di questi due giorni
Checca ho visto il sito, carino! Devo dire che pensavo peggio per le crocs, tutto sommato sono pochi euro se non mi sparavo!!!!
Ieri finalmente abbiamo portato Ale sulla neve e oggi al lago...giornate carine Nell'album ci sono due fotine di questi due giorni
Checca ho visto il sito, carino! Devo dire che pensavo peggio per le crocs, tutto sommato sono pochi euro se non mi sparavo!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno
Ele ho visto le foto e gli scarponcini sono identici a quelli di Fabri...mannaggia che non mi sono ricordata di portarteli la scorsa domenica...dove siete andati in montagna?
Ficuzz come stai oggi...va un pochino meglio???
Ele ho visto le foto e gli scarponcini sono identici a quelli di Fabri...mannaggia che non mi sono ricordata di portarteli la scorsa domenica...dove siete andati in montagna?
Ficuzz come stai oggi...va un pochino meglio???