GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Bloccato
Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Messaggio da Tilly68 » 21 gen 2009, 8:56

Babbala, ma è strepitosa la tua torta!!!!!!! Ma come fai???? :ok
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 21 gen 2009, 10:38

MI E' TORNATO IL CICLO!!!! :bomba

uffi, speravo ancora di poter giovare dei benefici della gravidanza... :fischia

ecco forse perché il latte mi sembrava meno nei giorni passati... :martello
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 21 gen 2009, 12:15

silvia x l'acquaticità spendo 125 di 9 lezioni (tutti i sabati x 2 mesi), più 30 di tessera piscina annuale che xò avrei fatto comunque. la cosa bella è che se si saltano delle lezioni si possono recuperare. anch'io però devo aspettare di aver fatto il primo vaccino, infatti iniziamo a marzo.

Il più latte è un integratore che trovi tranquillamente in farmacia anche senza ricetta. sono bustine da prendere lontano dai pasti, 2 al gg.

micky 6 in buona compagnia, anche a me è tornato subito il ciclo dopo i 40 gg. però il primo è durato solo 3 gg ... vediamo il prossimo.

vale a me il gine ha detto che i cicli possono anche essere irregolare, soprattutto se si allatta. fai un test, altrimenti stai in ansia.

io Diego lo vesto da orsetto. :sorrisoo

babbala complimenti :yeee sarà certamente una festa splendida :sorrisoo
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 21 gen 2009, 12:19

Caspita, ma a me ANCORA NIENTE CICLO! :domanda E la mia cucciola compie 2 mesi domani... e non allatto... :x:

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 21 gen 2009, 12:31

Tati... io non sto più allattando.. purtroppo ho dovuto interrompere x una cura che sto facendo x un'infezione ad un dito del piede, non l'ho curato fin dall'inizio ed ora eccomi qui a patire le pene dell'inferno. La produzione del mio latte era ormai in declino da un pò, infatti la mia piccola aveva preso poco peso. Che ci vuoi fare.. Forse meglio così, ora sono più tranquilla e vedo che Isabella sta bene ed è più tranquilla anche lei.

Un test.. beh.. si penso che dovrei farlo.. ma vorrei aspettare ancora, almeno la prossima settimana, magari alla fine mi arrivano e si tratta solo di irregolarità.

Ma vi hanno già chiamate x il vaccino dei vostri cuccioli???
Io non ho ancora ricevuto niente.. ho ricevuto la tessera sanitaria, ma niente più.
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 21 gen 2009, 13:12

ciao ragazze scusate la latitanza ma da casa mia riesco a collegarmi poco...
vale87, anche ame non hanno acnocra mandato niente per il vaccino...spero arrivi a giorni...
...anche io ancora niente ciclo.... ma vi diro che sto bene cosi...
ma voi avete gia riniziato tutti con gli incontri ravvicinattissimi con il socio???? :emozionee
noi non ancora....come fate????il mio pupo di notte mangia ancora due volte....e io sono distrutta...poi ho un po di fifa che mi faccia male.....
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 21 gen 2009, 14:04

ciao donzelle!!!

noi facciamo il vaccino il 24 febbraio, devo leggermi per bene l'opuscolo che mi hanno dato all'asl..
io ho fatto il colloquio di mia spontanea volontà al consultorio...
devo solo decidere se oltre alla esavalente aggiungerci anche pneumococco e meningococco...
ho una paura...............

invece niente incontri ravvicinati con il socio ancora... ma ora che alice ci regala quasi 6 ore di sonno di fila dalle 22.30 alle 4 forse un po' di tempo lo troveremo... peccato che ora abbia il ciclo di già... :martello

ps io allatto eppure ecco il ciclo a far capolino... il dott. ha detto che è normale... al momento la cucciola mangia e dorme come sempre per cui presumo che non impatti sull'allattamento... :incrocini
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 21 gen 2009, 14:51

Buongiorno belle mammine!!!

crysi tengo duro per l'allattamento...vediamo un po'!!!

mammakoalaho chiesto bene in erboristeria...mi hanno detto che sono bufale quelle che ho trovato su internet sull'intossicazione da galega...mi dice che tre o quattro tazze al giorno non danno nessun problema!!!

Sto prendendo il multicentrum materna ma...è un po' di giorni che ho giramenti di testa...succede anche a voi?non vorrei fosse carenza di ferro...mah...datemi un consiglio!!!

Lo so sono una mamma degenere (oltre a fare dormire con me il mio tatino) ho scoperto che Edo nella sua culletta che dondola da sola sta benissimo davanti alla televisione a 42" che abbiamo comprato da poco...ne è affascinato, sta li e dopo mezz'oretta si fa delle pise da paura...so che non è bello ma così io riesco a riposare e a fare qualcosa in casa... :domanda è tanto brutto?!
Anche perchè sembra che dopo la poppata di stare in braccio a lungo si rompa, comincia a piangere...lo metto li e ride, parla, si diverte...mah...l'unico bambino penso!!!

HO AGGIORNATO LE FOTO!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 21 gen 2009, 15:03

Alice non sta mai in braccio, non le piace tanto... la metto giù dopo il ruttino e si guarda in giro... la lascio in salotto con la tele accesa oppure con la radio e lei mi reclama dopo un po' perché vuole che le faccia tuttii versetti e giochi con lei... oppure si addormenta da sola...
si addormenta da sola dall'inizio, solo qualche volta la culliamo, soprattutto quando la mettiamo a letto per la notte... giusto per farle capire che è notte....
oppure la porto con la carrozzina in giro per le stanze in cui sono io e le parlo mentre faccio i mestieri... lei sembra ascoltarmi con grande interesse mentre le descrivo tutte le mie azioni... :ahaha

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 21 gen 2009, 15:05

ma quant'è bello edooooooo!!!! poi in quella posizione mentre dorme... ma come fanno a stare comodi????? anche alice ieri si è addormentata sul mio petto in quella posizione!!! ehehehhe :ok

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 gen 2009, 15:22

Satru... Edo ha qualcosa di Gianmarco... La faccina buffa forse... :hi hi hi hi Troppo spupazzabile... :hi hi hi hi
A me piu' latte fa... Da quando lo prendo ho notato maggior produzione... :ok Con il tiralatte elettrico riesco bene a schiacciarmi il seno e a tirarlo via meglio...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 21 gen 2009, 16:16

CRYproverò con piùlatte...però ho letto che la silimarina(sostenza contenuta) aumenta l'appetito e fa prendere peso :domanda mamma mia...ancora?!
Grazie...Edo si è davvero spupazzabile!!!

MickyGrazie mille!!!Non so davvero come faccia ma...è la posizione più comoda per lui...si fa delle pise così incredibili!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 21 gen 2009, 17:50

buonasera ragazze come va?
io insomma sono un pò giù federica mangia poco o così mi sembra l'aggiunta non vuole prenderla sempre :pistole
ho smesso con la doppia pesata stavo uscendo pazza ma così non riesco a regolarmi mi sento così incapace :buuu

noi vaccinazioni il 30 ho una fifa :incrocini
ciclo ho rivisto una mezza cosa il 4 gennaio giusto dopo mesi ma per ora nada bah
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 21 gen 2009, 18:33

fly, ma fede cresce???
se cresce credo stia andando tutto per il meglio...
poi se ti rifiuta anche l'aggiunta ancora meglio... :ok

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 21 gen 2009, 19:22

prende il minimo sindacabile come ha detto il ped tra un pò la peso dovrebbe aver preso sui 150 grammi sta settimana
mentre l'altra volta in 12 giorni aveva messo su 170
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 22 gen 2009, 7:40

satrusteghi, non sei solaaaaaaa nè degenere.........non so se ti ricordi ma qualche arretrato fa ho scritto che in casi estremi faccio addormentare Stella Maria davanti la centrifuga della lavatrice o, meglio ancora, con l'asciugacapelli a palla!!! A lei fa da narcotico.......

PS: per chi dà il LA quanto ne date a poppata? Quante poppate vi fa il pupo/a? C'è un parametro da seguire (magari in base al peso...) sulle quantità da dare???

vale87, :incrocini :incrocini :incrocini per l'infezione!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 22 gen 2009, 9:22

Adore, io do esclusivamente LA. La mia cucciola prende in media 150 g a poppata (ovviamente si tratta di 150 g di acqua a cui aggiungere la polvere, quindi alla fine la quantità di latte è maggiore) per 5 poppate nell'arco delle 24 ore (non ne ha mai fatte più di 5, nemmeno alla nascita, nonostante la pediatra insistesse per 6), ma ora comincia a volerne di più, fino anche ad arrivare ai 210 g. Nel giro di un mese è cresciuta di 1,4 kg x 4 cm! :urka Comunque, anche la pediatra mi ha detto che non c'è un parametro preciso, mi devo adattare a quello che la bimba richiede. Nel nostro caso direi che le quantità sono giuste, vista la crescita...

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 22 gen 2009, 9:27

Giorno ragazze,
sono giorni di tragedie con Matilde...ieri sera ha piato dalle 19 a mezzanotte...e non sapevamo cosa avesse poi alla fine l'ho stimolata con il termometro e l'olio per farle fare la cacca e si è liberata....la cosa strana è che l'aveva fatta abbondantemente 2 volte ...bhoooooooooooo
poi comunque sto reflusso nonla lascia vivere in pace povera amore mio.....io e Andrea siamo morti...e ad una settimana dal trasloco non so dove prenderemo le forze....
Adore la mia piccoletta prende 2/3 volte il mio latte e 2 volte l'artificiale 150cc a botta...a volte lo finisce a volte no...e comunque a me sembra che sia tanto lunga ma cicciotta poco....secondo voi è normale che le ghettine le stanno larghe in vita? :x: :martello sto impazzendo mi stanno venendo 3000000 paranoie.... :bomba
Immagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 22 gen 2009, 10:33

buongiorno ragazze :bacio
stamattina non riesco a riprendermi :buuu
allora ieri ho pesato la pupa ha preso 150 grammi in una settimana secondo il pediatra è il minimo
dal 22 dicembre 600 grammi calcolando che era in piena infezione a me non sembra male
io di più non posso fare mi rifiuta l'aggiunta e non posso cambiare latte perchè deve prenderlo antiallergico
mi sento incapace ed impotente....

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 22 gen 2009, 11:59

Tilly68 ha scritto:Adore, io do esclusivamente LA. La mia cucciola prende in media 150 g a poppata (ovviamente si tratta di 150 g di acqua a cui aggiungere la polvere, quindi alla fine la quantità di latte è maggiore) per 5 poppate nell'arco delle 24 ore (non ne ha mai fatte più di 5, nemmeno alla nascita, nonostante la pediatra insistesse per 6), ma ora comincia a volerne di più, fino anche ad arrivare ai 210 g. Nel giro di un mese è cresciuta di 1,4 kg x 4 cm! :urka Comunque, anche la pediatra mi ha detto che non c'è un parametro preciso, mi devo adattare a quello che la bimba richiede. Nel nostro caso direi che le quantità sono giuste, vista la crescita...
Tilly anche Stella fa paro paro le stesse poppate e con la stessa quantità.....solo che adesso mi salta la poppata notturna e me ne fa solo 4 nell'arco della giornata ma vedo che i 150 non le bastano (ovviamente) ma se distribuisco la quantità di latte che prendeva la notte nelle 4 poppate non rischio di intasarla???
Boh.........mi toccherà sentire la pediatra....... :x:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “Novembre”