GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da carmpan » 23 giu 2011, 10:33

M76 ha scritto:sissi e che cavolo!!
per oggi :incrocini :incrocini

carmy, magari devi solo dargli qualche integratore e stop!
anche io niente bagni nei laghi, non ci riesco proprio. e sinceramente, io non faccio il bagno nemmeno sulla riviera adriatica.. non ci riesco, devo vedere sotto e avere l'acqua bella trasparente. è un mio limite. marco mi ha preso in giro perchè a cesenatico non mi sono nemmeno avvicinata all'acqua!
Sissy :incrocini :bacio

My siamo uguali!
L'anno scorso a luglio,(come ogni anno saliamo a Padova x il compleanno del suocero), il sabato siamo andati a Sottomarina, io mi sono(senza offesa)rifiutata di fare il bagno, mi faceva impressione.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 giu 2011, 10:54

buondì
Sissi, un bacetto a te e a Pasqualino (e buona tn :incrocini )

bravo Edo! :ok Sono 4 notti, invece, che il mio nano continua a svegliarsi e piangere. C'ha tosse e raffreddore, poverello, non riesce a dormire bene.

:incrocini per Gianky, speriamo rivolva facilmente.

CLO, troppo tardi!! ho prenotato ad ostuni (la prima di agosto) e poi 10 gg a Minori a casa dei suoceri (senza di loro, pero :hi hi hi hi )
come vanno i preparativi del battesimo? dove lo fate?

Ank'io ho bisogno di vedere i piedi per bagnarmi :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 giu 2011, 11:00

kk, ho visto le tue foto :-D trovo che i bimbi siano identici, più somiglianti dei gemelli di My.
In bocca al lupo per l'intervento
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 giu 2011, 12:56

Buongiorno!!!!
sono raffreddatissima :nonegiusto ormai mi prendo di tutto, ho il sistema immunitario più debole della terra....porca miseria :aargh

Minù, poichè io non sono abbastanza stanca......faremo tutto a casa :hi hi hi hi Cena subito dopo la funzione per circa 20/25 persone. Domani mi metto ai fornelli!!!!!

Sissi facci sapere :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 giu 2011, 13:27

urca clo, pure la cena ti ci voleva... complimenti

è vero i bimbi di kk sono identici!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 giu 2011, 17:56

ragazzeeeeeeeeeeee non ce la faccio più con sta quinta malattia!!! sto malissimo non passa maiiiiiiiiiiiiii e poi siamo io e i bimbi tutti e tre malati chiusi in casa... un incubo!
Printemps e i suoi Ciccetti

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 giu 2011, 18:15

Eccomi di ritorno dalla visita:
Allora parto col dire che pasqualino sta bene si muove come un forsennato tantè che durante la visità ad un certo punto sul più bello si è girato per la gioia della dottoressa... :risatina: ...cmq la TN è di 1.3 mm ridatata nuovamente a 11 + 6...ora dovrò risistemare il ticker :che_dici ... speriamo per l'ultima volta...fatto il prelievo in attesa degli esiti il 01/07..poi consulto il 14/07 con la Dottoressa che ha fatto la TN.
Abbiamo visto braccine e manine...gambine e piedini...aveva una manina sul viso e non riuscivamo a vedere l'osso nasale...alla fine dopo un po di scossoni ha tolto la manina o perlomeno l'ha spostata :risatina: ..la placenta è anteriore e alta... per il problemino che ho io con gli occhi (distacco di retina con correzzione cerchiaggio occhio dx e Laser occhio sinistro) mi ha sconsigliato un parto naturale per chè potrebbero insorgere dei problemi per la pressione oculare e quindi rischio di perdere la vista....insomma diciamo che per ora al 90 % il mio sarà un cesareo programmato perchè non voglio assolutamente rischiare di non poter vedere i miei figli crescere.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 giu 2011, 18:51

sissi ma ci mancherebbe, in questi casi molto meglio il cesareo!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 giu 2011, 21:54

sissi bene per la visita! e non ci pensare troppo vai di cesareo programmato. vedrai andrà tutto bene

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 giu 2011, 22:06

ptrint ma cavolo ancora segregati? ma quanto dura???

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2011, 7:48

print mannaggia!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 giu 2011, 7:48

M76 ha scritto:ptrint ma cavolo ancora segregati? ma quanto dura???
siamo a casa da martedì però mi sembra un secolo, oggi è il quarto giorno.. prima è stato male ale poi io poi giacomo, quindi abbiamo tempi di ripresa diversi... ovviamente anche le due nonne sono state contagiate :che_dici quindi siamo anche soli soletti... l'unico salvo è il papà speriamo che continui così perchè noi fra una settimana andiamo in toscana al mare! è da un secolo che aspettiamo questo momento! speriamo di stare bene per allora
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2011, 8:14

ieri è venuto a parlarci un consulente finanziario, fratello di una mia amica. Io e mio marito sembravamo Gianni e Pinotto, uno diceva bianco e l'altro nero. Si è aggiunta Aida che sentendoci dire questo, ha aggiunto: "e io dico rosa!" :ahah va beh, fatto sta che la mia propensione al rischio è quasi nulla, quella di mio marito decisamente elevata. Io mi preoccupo per mille cose, lui commenta "secondo me tra 30 anni non ci sarà manco l'Italia e l'euro" :che_dici lui però ha il suo stipendio da statale, è entrato a lavorare giovanissimo e ha prospettive di guadagnare in pensione lo stesso importo che guadagna ora se non di più (in polizia hanno tutto un trattamento migliore) quindi parla facile. Abbiamo parlato di fondi pensione, pac e varie altre cose e sono più confusa che altro.
Il consulente ha detto che raramente ha conosciuto persone così attente nel progettare il proprio futuro. In pratica sono una rompic.... lo so :che_dici ma è la mia naturaccia schifosa.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 24 giu 2011, 9:21

Garden ci mancherebbe...fate benissimo a pensarci...Aida è fortissima!!! :ahaha
Print caspita ma che sfortuna proprio una bella catena... :incrocini :cuore
dove andrete di bello in Toscana?
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 giu 2011, 9:52

Buongiorno novembrine mie!!!

stamani mentre venivo a lavoro mi sono riproposta di leggere almeno il forum e magari di scrivere due righe vista la mi assenza, mi dispiace molto ma non iresco più ad essere assidua.....causa lavoro e impegni a casa che mi lasciano giusto il tempo di fare pipì..... :fischia

Vi ho letto, anche se non ricordo quasi niente :martello la cosa che ricordo sicuramente, senza togliere niente a nessuno è la gravidanza di sissi..... :yeee

siamo stati una settimana nel salento, forse avete visto le foto su facebook una sona bellissima, mare cristallino e paesaggio tranquillo ed incontamninato.....ho appena prenotato una settimana in riviera romangola per portare i bimbi ai parchi..... a proposito cosa mi consigliate tra fiabilandia, aquafan, mirabilandia, italia in miniatura e oltremare? (ho i biglietti gratis compresi nel prezzo dell'albergo per tre di questi parchi!)

Spero di riucire a legger ei vs. consigli :impiccata:

Ciao ciao
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 giu 2011, 11:00

M76 ha scritto:Minù quest'anno campeggio. noi in casetta amici in tenda!!
andiamo qui http://www.rivadiugento.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vasto non è male, a misura di bimbo.
però a me il mare adriatico proprio non piaceeeeeeeeeeeee
Myriam vai proprio vicino vicino a dove siamo stati noi la scorsa settimana!!!!
Eravamo a lido Marini, credo ci siano neppure 10 km tra i due posti!
Il mare è veramente S P E T T A C O L A R E quasi come in sardegna!
Noi siamo andatoi con la Ryanair da Pisa, un ora e mezzo di viaggio, auto a noleggio e casa in affitto a 50 mt dal mare ad un prezzo vantaggioso (450 euro da dividere in due famiglie! aveva 3 camere matrimoniali, 3 bagni, cucina ampia e spaziosa e giardino)
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2011, 11:07

sissyby74 ha scritto:
M76 ha scritto:Minù quest'anno campeggio. noi in casetta amici in tenda!!
andiamo qui http://www.rivadiugento.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vasto non è male, a misura di bimbo.
però a me il mare adriatico proprio non piaceeeeeeeeeeeee
Myriam vai proprio vicino vicino a dove siamo stati noi la scorsa settimana!!!!
Eravamo a lido Marini, credo ci siano neppure 10 km tra i due posti!
Il mare è veramente S P E T T A C O L A R E quasi come in sardegna!
Noi siamo andatoi con la Ryanair da Pisa, un ora e mezzo di viaggio, auto a noleggio e casa in affitto a 50 mt dal mare ad un prezzo vantaggioso (450 euro da dividere in due famiglie! aveva 3 camere matrimoniali, 3 bagni, cucina ampia e spaziosa e giardino)

per noi è la terza volta e sinceramente io preferisco il salento alla sardegna! la temperatura dell'acqua è decisamente migliore, non c'è vento e i bimbi stanno in acqua sempre!
che offertonaaaaaa noi andremo in auto, i nostri amici hanno la tenda quindi dobbiamo aiutarli a portare un pò di roba. noi per la casetta 15 gg ad agosto spendiamo 2600 euro, poi mangiare a parte. lo so è tanto, ma lì se vuoi stare sul mare a meno non trovi niente. in casa mi rifiuto, voglio sentirmi libera e il campeggio o villaggio per i bambini è il massimo.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2011, 11:08

per la riviera, evita fiabilandia. noi ci siamo appena tornati e siamo stati delusissimi. tre quattro attrazioni decenti per i bimbi e stop. è piccolo e pure tenuto male.
se riesci fai gli altri!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2011, 11:09

print dai che passa e vi godrete il mare tutti insieme. pensa così.. meglio adesso che non al mare!

garden, è un pò che ci stai pensando e alla fine hai chiamato il consulente. sei come me se ti metti in testa una cosa non ti schioda nessuno. e fai bene.
io ho deciso di non fare niente. quel che sarà sarà. e ha ragione tuo marito. chissà tra 30 anni cosa ci sarà!

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 giu 2011, 11:13

M76 ha scritto:per la riviera, evita fiabilandia. noi ci siamo appena tornati e siamo stati delusissimi. tre quattro attrazioni decenti per i bimbi e stop. è piccolo e pure tenuto male.
se riesci fai gli altri!
non avrei detto, il sito è molto carino :buuu
e che per i bimbi dell'età dei nostri l'aquafan mi sembra esgerato, mi rimangono l'italia in miniatura, oltremare, l'acquario di cattolica (siamo stati un we a genova a inizio giugno e dunue avevo deciso di saltare) e mirabiliandia ..... accetto consigli :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”