GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
Solitamente è meglio fissarli con del nastro adesivo..ma poca roba eh...altrimenti un colpo d'aria e ti volano giornali e polvere schifosa in giro ovunque!!! 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- printemps
- Master~GolGirl®

Sissy Bene per la Eli all'asilo!!!
Cucciolo Io invece vorrei provare coi vetri, ma li ho già lavati TUTTI la settimana scorsa e non ci penso proprio a ripetere.. prima di qualche mese
Cucciolo Io invece vorrei provare coi vetri, ma li ho già lavati TUTTI la settimana scorsa e non ci penso proprio a ripetere.. prima di qualche mese
Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Io sinceramente i vetri..non mi ci metto con tanta passione a pulirli
...li passo con un panno umido dall'interno ogni tanto....e poi ....quando li vedo sporchi dall'esterno li passo con acqua e alcool e asciugo con uno straccio di cotone...con i giornali...non ci ho mai provato..!! Ma vengono bene uguali...
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ragazze, sono un pò in parnoia!!!!! Uffiiiiiii
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

se la gine ti ha detto di non preokkuparti ... direi che non devi preokkuparti ...FedeZù ha scritto:Ragazze, sono un pò in parnoia!!!!! Uffiiiiiii
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Seraaaa
niente, oggi ho passato un bel pò di tempo in ospedale a caccia di informazioni!
alla fine i due tra cui vorrei scegliere sembrano talmente simili che sono daccapo..... ma si può essere degli indecisi come me?!? mannaggia
Vabbè, stasera sono sola che il socio è andato a farsi una pizza in allegra compagnia; spero Maia non si svegli, è una settimana che ci vuole un'ora per metterla a nanna e a volte di notte si sveglia, si alza piange - scatto di crescita e dentini. Niente di nuovo ma certo era più gestibile quando non si alzava dal letto da sola... vabbè passerà
Fedezù stai tranquilla se riesci, e riposa
Kikka, quando leggo del tuo umore mi rivedo qualche mese fa; tieni duro che gli ormoni dovrebbero lasciarti un pò verso il sesto mese
Per il resto...non ricordo molto...ah già altri
per il cucciolo di Serena ed eventuali malati che mi sono scordata
Per le massaie: BASTA! mi fate sentire una casalinga degenere!!
niente, oggi ho passato un bel pò di tempo in ospedale a caccia di informazioni!
alla fine i due tra cui vorrei scegliere sembrano talmente simili che sono daccapo..... ma si può essere degli indecisi come me?!? mannaggia
Vabbè, stasera sono sola che il socio è andato a farsi una pizza in allegra compagnia; spero Maia non si svegli, è una settimana che ci vuole un'ora per metterla a nanna e a volte di notte si sveglia, si alza piange - scatto di crescita e dentini. Niente di nuovo ma certo era più gestibile quando non si alzava dal letto da sola... vabbè passerà
Fedezù stai tranquilla se riesci, e riposa
Kikka, quando leggo del tuo umore mi rivedo qualche mese fa; tieni duro che gli ormoni dovrebbero lasciarti un pò verso il sesto mese
Per il resto...non ricordo molto...ah già altri
Per le massaie: BASTA! mi fate sentire una casalinga degenere!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

ah Alice, allora l'umore va meglio? è un pò che ci pensavo ma non osavo chiedere, sono contenta che ti senta più serena e il periodaccio sia passatoTweetie72 ha scritto:Kikka, quando leggo del tuo umore mi rivedo qualche mese fa; tieni duro che gli ormoni dovrebbero lasciarti un pò verso il sesto mese![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Fedezu tanti
e stai tranquilla!
ciao alice
minuuuuuuuuuuuuuu??????
ciao alice
minuuuuuuuuuuuuuu??????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongioooooorno.
A Minù ho mandato anche MP ma non l'ha letto, credo che non si sia proprio collegata. Speriamo che vada tutto bene.

A Minù ho mandato anche MP ma non l'ha letto, credo che non si sia proprio collegata. Speriamo che vada tutto bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
anch'io pulisco i vetri con la carta di giornale e ammoniaca diluita e vengono molto bene,la carta di giornale invece l'ho messa solo sui mobili della sala per la polvere devo provvedere a metterla sui pensili della cucina.
fedezu' se il ginecologo ti ha detto che e' un piccolo distacco non ti preoccupare.Baci
anch'io pulisco i vetri con la carta di giornale e ammoniaca diluita e vengono molto bene,la carta di giornale invece l'ho messa solo sui mobili della sala per la polvere devo provvedere a metterla sui pensili della cucina.
fedezu' se il ginecologo ti ha detto che e' un piccolo distacco non ti preoccupare.Baci
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- serena73
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ma come mai latitate in questi giorni?
io sto sempre in compagnia del nano influenzato!
a dopo!
ma come mai latitate in questi giorni?
io sto sempre in compagnia del nano influenzato!
a dopo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®

mhhh...non è che ci dobbiamo preoccupare? caso mai qualcuna la chiama o le manda un messaggio via cellulare?ishetta ha scritto:A Minù ho mandato anche MP ma non l'ha letto, credo che non si sia proprio collegata. Speriamo che vada tutto bene.![]()
![]()
fedezu' per il distacco io ne ho uno bello serio, eppure il cosino sta bene, un pò di cautela e medicinali e in una decina di giorni si riassorbe.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden io non ho il nr.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

per minù, ho fatto io!
tutto a posto sta studiando! passa dopo!
tutto a posto sta studiando! passa dopo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®

- sissyby74
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Nottata infernal
praticamente bianca xchè Matteo aveva dolori di pancia o meglio chiamate coliche gassose (odiose, aggiungo io !!!!)
a Tommy davo il milycon, ma non faceva niente e via di sondino.....Matteo l'aria sembra espellerla da solo......e poi non sembrano fortissime, ma stanotte non passavano.....anche io ho aria in pancia e non mangio patate, fagioli, ceci, cavolo ecc proprio x evitare......voi cosa usavate di "naturale" quando i bimbi avevano le coliche ?
ish la cacchetta era verde, sintomo di doloretti vero?
so che esiste un farmaco di nome arginol, molto forte, ma vorrei evitare .............
Nottata infernal
a Tommy davo il milycon, ma non faceva niente e via di sondino.....Matteo l'aria sembra espellerla da solo......e poi non sembrano fortissime, ma stanotte non passavano.....anche io ho aria in pancia e non mangio patate, fagioli, ceci, cavolo ecc proprio x evitare......voi cosa usavate di "naturale" quando i bimbi avevano le coliche ?
ish la cacchetta era verde, sintomo di doloretti vero?
so che esiste un farmaco di nome arginol, molto forte, ma vorrei evitare .............
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sissy l'unica cosa che funzionava con Emma era il reuterin, è un probiotico. Si danno 5 gocce tutti i giorni. Confermo x la cacca verde.
L'alginor è forte perchè sostanzialment è un calmante (è bromuro) non calma le coliche ma il senso di dolore. Cmq con emma l'ho usato un paio di volte ma alla fine non mi sembrava facesse alcunchè.
Visto che l'allatti tu puoi cercare di allungare la durata delle poppate, il secondo latte infatti si digerisce in fiocchi + grossi che danno meno problemi digestivi. Cosa non semplice da farsi però...
L'alginor è forte perchè sostanzialment è un calmante (è bromuro) non calma le coliche ma il senso di dolore. Cmq con emma l'ho usato un paio di volte ma alla fine non mi sembrava facesse alcunchè.
Visto che l'allatti tu puoi cercare di allungare la durata delle poppate, il secondo latte infatti si digerisce in fiocchi + grossi che danno meno problemi digestivi. Cosa non semplice da farsi però...
- printemps
- Master~GolGirl®

Sissy credo che tu ti riferisca all'alginor, io però non so dirti, non l'ho mai usato perchè i miei non avevano le coliche quasi per nulla, però credo che in una situazione di emergenza una volta ogni tanto si possa anche dare, almeno a me il ped. aveva detto così
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...Prim
!
Fedezu non ti preoccupare e vedrai che andrà tutto bene!!! riposo riposo riposo!!!
Fedezu non ti preoccupare e vedrai che andrà tutto bene!!! riposo riposo riposo!!!
Le Mie Principesse: