GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!

Messaggio da ishetta » 2 mag 2009, 18:23

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:'giorno. Annunciazio' Annunciazio'
Emma per la prima volta oggi alla domanda "Come ti chiami?" ha risposto "Emma"
Ovviamente non l'ha più fatto.
Koala sei già a 36+6!!! Mamma mia come vola il tempo! :congratulations:
:clap :clap :clap :clap :clap Grande Emma!
Ho una pancia che sembro una balena e una sciatica che mi fa camminare come una novantenne altro che 36+6 mi sembrano 46+6

Ma Margherita e Alessandro sono nati con parto naturale o tc? Non mi ricordo più :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 18:28

Tutti e due naturale anche se Alessandro aveva il cordone intorno al collo e l'hanno fatto uscire con la ventosa e manovra di Kristeller (una marea di punti :buuu :buuu ) mentre per la Margherita me l'hanno indotto per poco liquido (1 applicazione di gel alle 7,15 ed è nata alle 12,30)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 mag 2009, 18:32

Brava Emma! :-D :congratulations:
anche Aida è così, fa i dispettucci, se ti aspetti che dica qualcosa solitamente...non la dice :prr e ti guarda pure soddisfatta perchè a modo suo ha fatto una piccola monelleria. Sono però monellerie innocenti e mi fanno sorridere, però ogni tanto mi piacerebbe che rispondesse.
Per es. le chiedi "cosa sono queste?" e le indichi le scarpe, che lo sa dire benissimo, e lei ti guarda come per dire: se lo sai benissimo, perchè lo chiedi a me? che sono la tua scimmietta ammaestrata forse?

detto questo, con questo alternarsi di caldo e freddo, pioggia e sole...oggi ho scoperto che il sottovaso che ho fatto si è tutto deformato nelle giunture, e c'è una fessura di mezzo cm :x: lì per lì mi è preso un colpo, l'ho presa MALISSIMO. Poi però ho visto che l'acqua non esce lo stesso, perchè il silicone messo nella parte interna è flessibile e quindi regge, quindi l'ho riempito di silicone dall'altro lato (quello esterno, che si è allargato) e vediamo se riesco a fare uno strato abbastanza spesso da ovviare al problema.
Però non è giustoooo! spero di sistemare perchè se no :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2009, 18:39

koala1 ha scritto:Tutti e due naturale anche se Alessandro aveva il cordone intorno al collo e l'hanno fatto uscire con la ventosa e manovra di Kristeller (una marea di punti :buuu :buuu ) mentre per la Margherita me l'hanno indotto per poco liquido (1 applicazione di gel alle 7,15 ed è nata alle 12,30)
ma con la schisi di leonardo non si fa tc vero?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 mag 2009, 18:39

sentite qua...Aida sta guardando la tv, la trovo senza una scarpa e una calza. Allora le chiedo dov'è il calzino, lei fa finta di niente. Cerco e non lo trovo. Allora spengo la tv e le dico: "Aida, allora niente tv, dov'è la calza?" lei sicura lo estrae dalla fessura per le cassette del videoregistratore, e mi dice "qui". Non so se mi spiego...questa ormai capisce tutto e *quando le conviene* parla. :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2009, 18:41

garden ha scritto:sentite qua...Aida sta guardando la tv, la trovo senza una scarpa e una calza. Allora le chiedo dov'è il calzino, lei fa finta di niente. Cerco e non lo trovo. Allora spengo la tv e le dico: "Aida, allora niente tv, dov'è la calza?" lei sicura lo estrae dalla fessura per le cassette del videoregistratore, e mi dice "qui". Non so se mi spiego...questa ormai capisce tutto e *quando le conviene* parla. :urka
io vorrei capire invece con quale logica mettono un calzino nel videoregistratore
la bambola messa di testa nel frigorifero
ecc. ecc. :ahah :ahah :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 18:45

ishetta ha scritto:
koala1 ha scritto:Tutti e due naturale anche se Alessandro aveva il cordone intorno al collo e l'hanno fatto uscire con la ventosa e manovra di Kristeller (una marea di punti :buuu :buuu ) mentre per la Margherita me l'hanno indotto per poco liquido (1 applicazione di gel alle 7,15 ed è nata alle 12,30)
No, se mi dovessero fare un cesareo non sarebbe per la schisi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2009, 18:57

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
No, se mi dovessero fare un cesareo non sarebbe per la schisi
meno male va... e speriamo che sia un parto facile facile :incrocini :incrocini :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 19:05

me lo auguro perchè nonostante ne abbia 'fatti' già 2 ho il terrore :buuu :buuu :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 mag 2009, 20:06

ishetta, è che sono in una fase in cui amano infilare le cose, studiano gli spazi, per cui ogni spazio per loro è buono, se poi è "nascosto" (come il frigo che sta chiuso, il cassetto del videoregistratore il cui contenuto non è a vista) è meglio ancora.

koala, si dice che il primo parto dura mediamente 14 ore, il secondo la metà, il terzo la metà della metà e se non stai attenta te lo perdi per strada. Per cui dai che andrà tutto benissimo. :sorrisoo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 20:19

garden ha scritto:koala, si dice che il primo parto dura mediamente 14 ore, il secondo la metà, il terzo la metà della metà e se non stai attenta te lo perdi per strada. Per cui dai che andrà tutto benissimo. :sorrisoo
con Ale sono arrivata in ospedale a mezzanotte ed è nato alle 3,40, la Marghe 5 ore partendo da 0 perchè indotto, spero veramente che anche questa volta sia 'breve'.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 mag 2009, 20:54

carmpan ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazze, tra 1 sett matrimonio e tra 2 serata alla scala ..........vestito????? consigli????
Con questo tempo così ballerino è difficile capire cosa indossare, potrebbe essere freschino da taulier o caldissimo da abitino leggero.Dovresti guardare il meteo.Per la Scala credo che il lungo, il tubino classico, pantaloni neri, vadano bene.Dipende da cosa hai o se devi acquistare qualcosa.
pogo ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazze, tra 1 sett matrimonio e tra 2 serata alla scala ..........vestito????? consigli????
io sono ad un matrimonio sabato prossimo. Ho un paio di bantaloni blu tipo questo leggeri ma non troppo ed ho comprato una maglietta a maniche corte di vari colori (blu violetto bianco un misto insomma) poi porto la camicetta maniche lunghe che sarebbe in completo con i pantaloni da mettere sopra se ci fosse freddo con le maniche corte.
Avrei un'alternativa più leggera ma temo sia troppo ancora troppo presto, era il vestito che avevo messo l'anno scorso per il battesimo il 31 maggio, ma è veramente troppo leggero, comunque vedrò come si evolve il tempo questa settimana.

Alla scala :-D che bello cosa vai a vedere?
il mio problema è che per il matrimonio saremo in montagna, bardonecchia e poi il rinfresco a susa ... per cui non vorrei mettere nulla di eccessivo anche perchè ho pargola al seguito ... pensavo ad una gonna di raso e un sopra scoro con maniche lunghe ...
per la scala, è una cerimonia di premiazione (non premiano me però!!) cui seguirà rinfresco e concerto ... vorrei mettere il lungo (e quando mi ricapita la scala??) ma temo sia troppo .. :domanda per cui pensavo ad un tubino nero con spalline sottili di raso ...
se riesco vi metto foto così mi date un parere ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 mag 2009, 21:01

faccio presente che la borraccia di Aida è da mezzo litro, ne ha fatte fuori 2 intere oggi... questa pulce di 18 mesi scarsi si è bevuta 1 litro di acqua solo oggi :urka come sorprendersi che poi faccia pipì da campioni? ma che dico da campioni, da guinness dei primati! :prr
chiaramente oltre all'acqua c'è il latte, di cui beve almeno 1 litro al giorno (3-4 biberon da 350 ml con biscotti, orzo o ovomaltina o nesquik). Diciamo che non è disidratata :ahaha
Del resto anche io ho sempre bevuto tantissimo.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 mag 2009, 21:14

oggi giro per outlet ... geox, superga .. e decatlon !!!

mi sono anche presa costumi della golden lady .. ragazze non ho tette !!!!!!!! :buuu
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2009, 21:19

garden ha scritto:faccio presente che la borraccia di Aida è da mezzo litro, ne ha fatte fuori 2 intere oggi... questa pulce di 18 mesi scarsi si è bevuta 1 litro di acqua solo oggi :urka come sorprendersi che poi faccia pipì da campioni? ma che dico da campioni, da guinness dei primati! :prr
chiaramente oltre all'acqua c'è il latte, di cui beve almeno 1 litro al giorno (3-4 biberon da 350 ml con biscotti, orzo o ovomaltina o nesquik). Diciamo che non è disidratata :ahaha
Del resto anche io ho sempre bevuto tantissimo.
ma ve l'ho detto che emma da ieri vuole il latte vaccino??? Solo con i cereali però ne prenderà ben 2 o 3 cucchiai :yeee :yeee :yeee

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 mag 2009, 21:20

ishetta, ma ha capito che il latte vaccino sostituirebbe la tua fornitura???? :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2009, 21:37

kk751 ha scritto:ishetta, ma ha capito che il latte vaccino sostituirebbe la tua fornitura???? :ahaha
sostituisce? ma va... è complementare solo che il mio non è accessoriato con i cereali :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 mag 2009, 8:33

mi ricorda questa cosa una puntata di desperate housewives, in cui una collega di ufficio di Lynette ancora allattava il figlio di 5 anni. Allora lynette offre al bimbo una bevanda al latte e cioccolato, e il bimbo da allora decide che il seno non lo vuole più, vuole solo latte e cioccolato :ahaha
E in effetti il latte con il cioccolato è squisito...ishetta tu a Emma non lo dai perchè temi la concorrenza? attenta che poi di nascosto glielo da qualcuno e poi son dolori :prr scherzi a parte da quale età hai intenzione di darglielo?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 mag 2009, 8:47

I miei probabilmente sono bambini un pò 'scemotti' a nessuno dei due piace il latte con in cioccolato. Ale proprio di latte ultimemente non ne beve (solo actimel) e la Marghe beve quello intero ma senza dentro niente

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2009, 9:49

garden ha scritto:mi ricorda questa cosa una puntata di desperate housewives, in cui una collega di ufficio di Lynette ancora allattava il figlio di 5 anni. Allora lynette offre al bimbo una bevanda al latte e cioccolato, e il bimbo da allora decide che il seno non lo vuole più, vuole solo latte e cioccolato :ahaha
E in effetti il latte con il cioccolato è squisito...ishetta tu a Emma non lo dai perchè temi la concorrenza? attenta che poi di nascosto glielo da qualcuno e poi son dolori :prr scherzi a parte da quale età hai intenzione di darglielo?
Il cioccolato non prima dei due anni ma per motivi allergologici, ne ho riparlato anche con la pediatra quando sono andata per l'occhio e anche lei ha ribadito i concetti che vi dicevo. Per il resto ha un'alimentazione piuttosto varia quindi non mi preoccupo, soprattutto mangia molti formaggi e yoghurt.
L'ho vista anche io quella puntata :ahaha e vabbè se dovesse piacerle di più amen... vorrà dire che è pronta per staccarsi. :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”