comunque... CAFFE' PER TUTTEE!! In quantità industriali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
Il problema non è coprirla tanto o poco, il problema è che giocando suda e poi basta un alito di vento e... ZAC mi si rifrega! e io avendo cambiato da poco lare. Se sta a casa da scuola pe rme è un problemone: ieri è stato a casa il voro non ho ferie nè permessi; mia suocera non può mai aiutarmi (e anche il giggio se ne sta rendendo conto), a mia mamma non la posso lasciare... che faccio? Ier per esempio è stato a casa il giggio, ma non può farlo spesso (siamo in cerca di promozione
)

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®

Giggia non voglio insistere, ma con l'aria del mare se fa caldo si libera bene!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Giorno donne!!!!
per prima cosa...
a Claudia...per la febbre e
a Cassano per il rigore parato...non sono della Lazio...ma un giorno vi spiegherò....
Come al solito sono di super corsa perchè nell'ora di pranzo parto per Vicenza (c'è la fiera) e ho già la macchina carichissima per di più in compagnia di "Rufus"
ieri il nonno ha comprato a Martina la bici...non vi dico la scena...mia figlia che si strafugnava addosso a mio papà dicendogli..."grazie nonno grazie..."
ha già capito tutto...
e Marco quando l'ha saputo ha guardato prima sua figlia, poi mio papà e ha detto "Guardi che si comincia sempre così...prima la bici e poi la barca!!!!!"
Ok vado a lavurà....un bacio divertitevi domenica
per prima cosa...
Come al solito sono di super corsa perchè nell'ora di pranzo parto per Vicenza (c'è la fiera) e ho già la macchina carichissima per di più in compagnia di "Rufus"
ieri il nonno ha comprato a Martina la bici...non vi dico la scena...mia figlia che si strafugnava addosso a mio papà dicendogli..."grazie nonno grazie..."
e Marco quando l'ha saputo ha guardato prima sua figlia, poi mio papà e ha detto "Guardi che si comincia sempre così...prima la bici e poi la barca!!!!!"
Ok vado a lavurà....un bacio divertitevi domenica
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Patate...ci si sta chiudendo la patata...
detta così è katiesca, ma sono un po' in crisi: mamme di femmine aiutooooo che devo da fa?
baci a tutti i 7 nani, bambolo, vongolo e leolo inclusi... troppo sonno, troppo lavoro, troppa polvere per pensare...
baci a tutti i 7 nani, bambolo, vongolo e leolo inclusi... troppo sonno, troppo lavoro, troppa polvere per pensare...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giggia
- Master~GolGirl®

phoeka, Claudia ce l'aveva chiusa fino ad una certa età, poi una gentile dottoressa (la dottoressa del centro analisi dove andammo per fare un esame delle urine) gliela "aprì" senza troppi complimenti
a quel punto il ped (si inc@xxò a morte con la dottoressa) e mi disse di metterle una cremina (il trofogin) per evitare che si richiudesse. Deppiù ninzò!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®

L'hai chiamata la dottora delle patate?
Dai, a parte gli scherzi, che t'ha detto?
Ma, bellezze, se sabato piove tutto il giorno domenica poi troviamo la fanga?
C'ho paura pure a scriverlo... da tre quattro giorni Filippo di notte se la dorme 5-6 ore filate, mi sa di miracolo, non sono abituata a tanta grazia!
BETTA TI ASPETTIAMO!!! Ma quando vieni? Magari avrò sistemato sotto da me e si potrebbe stare tutte qui, c'ho un bel giardino!! O sennò tutte in balcone da Katia!!!
Dai, a parte gli scherzi, che t'ha detto?
Ma, bellezze, se sabato piove tutto il giorno domenica poi troviamo la fanga?
C'ho paura pure a scriverlo... da tre quattro giorni Filippo di notte se la dorme 5-6 ore filate, mi sa di miracolo, non sono abituata a tanta grazia!
BETTA TI ASPETTIAMO!!! Ma quando vieni? Magari avrò sistemato sotto da me e si potrebbe stare tutte qui, c'ho un bel giardino!! O sennò tutte in balcone da Katia!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Simo se piove domani infatti non si può andare lo stesso perchè lì è tutta terra

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e quindi che famo?
dai, tutte da me
(cosa che, appena abbiamo finito i lavori mi piacerebbe molto fare)
Simo Betta arriva giusta giusta per tirarti le orecchie
patata io sto al lavoro, Niko non ha chiamato la ped
perchè non gli andava, mo passa in farmacia
dai, tutte da me
Simo Betta arriva giusta giusta per tirarti le orecchie
patata io sto al lavoro, Niko non ha chiamato la ped
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- checca30
- Master~GolGirl®

Ficuz non so proprio aiutarti...sorry
Domani...in teoria...non dovrebbe piovere...
Domani...in teoria...non dovrebbe piovere...
- giggia
- Master~GolGirl®

ah, ragazze mi è arrivata la mail da Paganico, il 27 maggio sarà pronta per la spedizione la carne della tenuta. Se qualcuna di voi è interessata mi faccia sapere al più presto un indirizzo e-mail dove inoltrare il mess. (la carne va ordinata entro domenica) 
- giggia
- Master~GolGirl®

ah, ragazze mi è arrivata la mail da Paganico, il 27 maggio sarà pronta per la spedizione la carne della tenuta. Se qualcuna di voi è interessata mi faccia sapere al più presto un indirizzo e-mail dove inoltrare il mess. (la carne va ordinata entro domenica) 
- elfa
- Master~GolGirl®

Giggia io ho trovato un posto qui vicino dove vado, vedo e compro (l'ho anche provata ed è ottima!!! OT: Checca poi ti spiego bene dov'è ne vale la pena!!
) quindi non sono interessata, ma per curiosità quanto costa? 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

abbellepiselle, che esaurimento...
sto periodo è un po' così... ninì è un po' irrequieto, ma va in ludoteca tutto felice e contento
io la settimana prossima dovrei venire al lavoro ma.. sto con la pancera
chedupalle
sto periodo è un po' così... ninì è un po' irrequieto, ma va in ludoteca tutto felice e contento
io la settimana prossima dovrei venire al lavoro ma.. sto con la pancera
chedupalle
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

il mio nuovo avatar è opera di quel genio di Fika
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

per il momento non piove 
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Katia...pure Martina ha la patata chiusa e la mia gine mi ha detto che al momento non gliela apre....mi ha dato una cremina che non ricordo e mi ha detto più in là vedremo....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno...oggi non piove
che dite ce la famo per domani?
e sediosola nun viene?
Senti un pò Aluna guarda di venì domani che una raddrizzata te la diamo noi...Faicuzza noi portiamo la birra vero???

che dite ce la famo per domani?
e sediosola nun viene?
Senti un pò Aluna guarda di venì domani che una raddrizzata te la diamo noi...Faicuzza noi portiamo la birra vero???
- Aluna
- Expert~GolGirl®

non potrei comunque...
avrei avuto pure una comunione in Abruzzo (dove forse comunque non sarei potuta andare lo stesso)
ma la zia di Luca (45 anni) è in fin di vita e... lui sta partendo per andare a Modena
avrei avuto pure una comunione in Abruzzo (dove forse comunque non sarei potuta andare lo stesso)
ma la zia di Luca (45 anni) è in fin di vita e... lui sta partendo per andare a Modena
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

mi dispiace tantissimo dani 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

grazie, siamo un po' tristi..
è davvero una brutta storia...
aspettava da mesi un trapianto di fegato, che non è mai arrivato (fino a 10 giorni fa avrebbe potuto farcela, è stata fortissima fino all'ultimo)...
pensate che un mese fa la prepararono, pure con l'anestesia, perché sembrava la volta buona, invece durante le ultime analisi trovarono delle piccole metstasi al fegato del donatore... :(
In più durante tutta questa agonia, è morto all'improvviso il marito (che stava benissimo) di infarto... (nemmeno due mesi fa)...
una tragedia ragazze, se ci penso ho un nodo in gola...
è davvero una brutta storia...
aspettava da mesi un trapianto di fegato, che non è mai arrivato (fino a 10 giorni fa avrebbe potuto farcela, è stata fortissima fino all'ultimo)...
pensate che un mese fa la prepararono, pure con l'anestesia, perché sembrava la volta buona, invece durante le ultime analisi trovarono delle piccole metstasi al fegato del donatore... :(
In più durante tutta questa agonia, è morto all'improvviso il marito (che stava benissimo) di infarto... (nemmeno due mesi fa)...
una tragedia ragazze, se ci penso ho un nodo in gola...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘