GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da garden » 24 gen 2009, 8:27

ishetta ho visto il brucoli village, che è sempre del gruppo di quello di sciacca. Tra l'altro prenotando entro aprile, fanno uno sconto di 50 € per cui 1 settimana costerebbe solo 400 € circa a persona (perchè per noi non c'è il volo, essendo a mezz'ora di strada da qui).
Solo che leggo della carta all inclusive per poter prendere al bar ciò che vuoi, ma costa 107 € e sembra obbligatoria per tutti. A parte che bevo solo acqua (sono astemia, non prendo caffè, analcolici etc.) e spendere 107 € per qualche bottiglietta d'acqua mi sembra assurdo, vorrei proprio evitarla. Voi l'avete fatta?

poi c'è una specie si miniclub per i bimbi dai 4 anni in su, per quelli più piccoli c'è un "piccolo" supplemento, appena 300 €. Cavolo, 400 € li pago per 1 settimana e per la piccola pago 300 €?! per cui facendo un conto, solo soggiorno + carta beveraggi + cucciola .... totale 1400 € e rotti senza manco volo. Ma non ero partita da 400 € a testa? :fischia voi quindi quanto avete pagato in tutto? anche se voi siete partiti in un periodo più caro (noi partiremmo a fine giugno, risparmiando 200 € circa rispetto ad agosto) e con l'aereo? giusto per capire.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 gen 2009, 8:31

fb: mi arrivano nella casella di posta i messaggi di tutto quello che accade, non è possibile disattivare questa funzione?

Io praticamente per ora ho il gruppo del forum :ahaha , magari vedo persone che conosco ma non mi viene voglia di mandare un messaggio e spero che non lo facciano neppure loro perchè magari condividiamo interessi completamente diversi da quelli che condivido con voi...
...a parte che delle mie amiche più strette nessuno lo usa...
mi piacciono i gruppi tipo forum che hanno argomenti in comune...

...a questo proposito vi racconto cosa mi è venuto in mente di fare per fare nuove conoscenze: ho risposto a qualche annuncio di quelli che si trovano sulla rivista donna e mamma...per ora ho due corrispondenti...non tutte le corrispondenze iniziate hanno un seguito.

Certo fb è sicuramente un validissimo strumento di ricerca e anche di conoscenza...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 gen 2009, 8:49

Ciao belle!

Pogo ma tu cerchi amiche dalle tue parti o van bene anche lontane tipo noi?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 gen 2009, 8:57

pogo ha scritto:fb: mi arrivano nella casella di posta i messaggi di tutto quello che accade, non è possibile disattivare questa funzione?
ci sono le impostazioni...su IMPOSTAZIONI in alto a destra, andando sopra con il mouse si apre una tendina, da lì ho eliminato un pò di notifiche ma ora non ricordo il percorso esatto....

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 gen 2009, 10:33

printemps ha scritto:Ciao belle!

scusa non ho capito la domanda :domanda

L'idea di iscirvermi a fb mi è venuta da qui, per questo per ora ci siete voi...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 gen 2009, 12:49

pogo ha scritto:

L'idea di iscirvermi a fb mi è venuta da qui, per questo per ora ci siete voi...

Dato che dicevi che volevi fare nuove conoscenze e avevi scritto ad alcune mamme conosciute su donna e mamma, mi chiedevo se cercavi delle amiche non solo virtuali tipo noi, ma delle amiche delle tue parti per poter vedersi e stare insieme dal vivo... non so, forse sono confusa nello spiegare :domanda chiedo scusa.
Nel caso tu le cerchi vicine, non possiamo essere troppo d'aiuto, ma se invece ti basta intensificare le amicizie virtuali, io mi rendevo disponibile! E credo anche le altre :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2009, 12:53

'giorno. La sinusite non se ne va :aargh e così ho mandato la gnoma in piscina con papà. Ora leggo un po' gol e poi dormo perchè non ce la faccio più.

Garden per l'all inclusive. Noi non l'abbiamo fatto. Anche a Sciacca costava 107 Euro, ma puoi fare lì una tessera a scalare e pagare con quella eventuali succhi, coca cole ecc. Noi mettevamo 10 euro per volta (il resto non lo risarciscono) e alla fine non abbiamo lasciato neanche un centesimo.
Io di supplemento per Emma non ho pagato nulla (solo il lettino 6 euro al gg). In totale ricordo che abbiamo speso 2000 euro in 3 adulti. Cmq Brucoli è più cara (noi l'avevamo scartata per quello). L'aereo l'avevamo pagato a parte perchè non era previsto che saremmo finiti a Sciacca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 gen 2009, 13:25

printemps ha scritto:
pogo ha scritto:

Dato che dicevi che volevi fare nuove conoscenze e avevi scritto ad alcune mamme conosciute su donna e mamma, mi chiedevo se cercavi delle amiche non solo virtuali tipo noi, ma delle amiche delle tue parti per poter vedersi e stare insieme dal vivo... non so, forse sono confusa nello spiegare :domanda chiedo scusa.
Nel caso tu le cerchi vicine, non possiamo essere troppo d'aiuto, ma se invece ti basta intensificare le amicizie virtuali, io mi rendevo disponibile! E credo anche le altre :sorrisoo
... mi piace fare nuove conoscenze...come un pò a noi tutte credo, altrimenti non saremmo qui...
Le ragazze a cui ho scritto non vivono nelle mie zone...
è semplicemente un modo di conoscenza diverso dal forum che ho voluto sperimentare,

...scusa sono io che sono un pò contorta.. :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 gen 2009, 13:52

ragazze, oggi giornata fortunata! :yeee
come sapete per gestire il lavoro da un punto di vista amministrativo abbiamo un software gestionale fatto su misura. Il programmatore è uno geniale come pochi (il lavoro che ha fatto è incommensurabile) ma estremamente discontinuo, quanto gli sono stata dietro non potete minimamente immaginarlo, ci sono voluti quasi 3 anni solo per la versione semi-definitiva. Restavano da fare alcune cose, lui ha degli appunti virtuali al riguardo ma niente, se non è in vena prende tempo. E siccome è tutto criptato ed è un lavoro complicato, non abbiamo alternative.
Ci siamo sentiti e gli ho ricordato che avevo 600 € da dargli non appena mi finiva una modifica, e che se (finalmente) finiva gliene davo 700 € anche l'indomani. L'avrò trovato confessato o senza soldi, fatto sta che in 24 ore mi ha finalmente completato una cosa per cui aspettavo da 1 anno e un'altra per cui aspettavo da 3 :fischia in termini di tempo, questo incide di circa 1 ora a settimana di lavoro in meno per me :hi hi hi hi che detto così può sembrare poco, però automatizza qua, automatizza là... negli anni il lavoro è aumentato eppure son passata dal lavorare 14 ore e passa al giorno a 4-6 ore, senza dover assumere nessuno.
Non ci posso credere, è il mio giorno fortunato :yeee
Ha da fare ancora un paio di modifiche che mi eliminerebbero circa 15-30 minuti di lavoro al giorno, ma per quelle mi sa che dovrò aspettare che Aida vada alle elementari :che_dici ma inutile pensarci, intanto festeggio :festa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 gen 2009, 13:56

kk751 ha scritto:parrucchiere: ma solo io mi annoio da morire dal parrucchiere????? per me è una tortura andarci e mi tocca almeno 1 volta ogni mese e mezzo perchè i capelli mi crescono ad una velocità spaventosa!!!
no, lo detesto ank'io. è una tale perdita di tempo...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 gen 2009, 14:15

Eccomi, sono ancora viva :che_dici in compendo ora ho il socio ammalato, evvai.

chiedo venia ma non ho letto tutti gli arretrati, del resto non mi ricorderei un tubazzo..
ricordo argomenti ameni: vacanze e parrucchiere!
Dal parrucchiere io vado il meno possibile, e meno male perchè ora sarebbe un trauma sennò :ahaha cmq non sono una fan, non mi rilassa per niente.. e poi esco sempre cofana allo stesso modo :ahaha

ecco si è svegliata la pulcetta, scappo

un bacione a tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 gen 2009, 14:58

eccomi!!!

garden, nn sono ancora andata dal dermatologo ..per ora ho parlato con la ped e letto molto sull'argomento ma prossimamente proverò....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 gen 2009, 16:02

ho preparato un panettone allo yogurt per far mangiare qualcosa di buono alla piccola :yeee le è piaciutoooooooooooo :yeee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2009, 17:24

Piscina: sembra sia andato tutto benissimo con i più grandi. Il corso adesso non ha più lo scopo di prendere confidenza con l'acqua, ma quello di essere più autonomi e così la mia ha fatto tuffi, immersioni e risalite sul bordo piscina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2009, 17:25

Boooono il panettone... allo yoghurt mai mangiato, offri una fetta? :hi hi hi hi

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 gen 2009, 17:29

Buon sabato a tutte!!
Ho appena finito di fare pulizie a casa..ora brilla e profuma....e posso rilassarmi per tutto il resto del week end!!
Cristian dorme ancora ma mi sa che è arrivato il momento di andarlo a svegliare.... :fischia

Parrucchiere
: se avessi tempo e anche soldi da spendere.....ci andrei ogni settimana......ma mi limito a circa ogni 2 mesi!! Anche i miei capelli sono sottili e mossi...e necessitano per restare ordinati di una buona piega.....per carità io mi diletto molto e mi piace farmi la piega...ma da quando c'è Cristian è diventato un problema....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 gen 2009, 19:56

forse ha capito che cominciavo a preoccuparmi o forse aveva bisogno delle energie del panettone...
CAMMINA :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 gen 2009, 20:39

Minù ha scritto:forse ha capito che cominciavo a preoccuparmi o forse aveva bisogno delle energie del panettone...
eh, hai visto?! :yeee :yeee

e ora però niente più paranoie, eh? :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 gen 2009, 21:09

garden ha scritto:
Minù ha scritto:forse ha capito che cominciavo a preoccuparmi o forse aveva bisogno delle energie del panettone...
eh, hai visto?! :yeee :yeee

e ora però niente più paranoie, eh? :bacio
ci proverò :fischia :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2009, 21:22

:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”