Bene, richiamo la s. angelo, faccio presente la situazione e concludo che aspetto il 21 dicembre, quando si prenderanno la nuova rata, e vediamo chi risulta nel rid. Nel frattempo se sono stati effettivamente ceduti alla s. angelo dovrà arrivare qualcosa pure a loro (visto che al momento non ne sanno nulla manco alla sede centrale e mi dicono che c'era un accordo non andato in porto).
Con il rid vediamo se si capisce qualcosa. Poi mi faccio dare i dati per il rimborso parziale, gli verso 200 € (non di più!!!) mi faccio mandare documentazione cartacea da cui risulta la riduzione del capitale, se tutto fila e ho carta scritta in mano che è la via giusta, metto gli altri soldi via via.
Certo che nell'arco di un paio di mesi hanno ceduto un sacco di filiali (alla s angelo solamente ne sono andate 2 e 1 alla carige in questi giorni, e sono solo quelle che so io da queste telefonate alle dirette interessate), chissà quanti si saranno trovati in cassa integrazione per colpa delle scelte sbagliate di altri....