GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
Alle 12.15 porto Gianky dalla pediatra, è tutto raffreddato ed incatarrato.Sta bevendo solo latte ed è sciupatissimo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Chi lavora in nero spesso prende di più di un regolare.. non gli devi mica levare i contributi..ishetta ha scritto:Cmq la storia degli stipendi più bassi vale solo se si lavora in nero perchè altrimenti i ccnl sono quelli.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ho letto.. mi dispiace tanto..carlotta ha scritto:ragazze, ho messo un post in "quando la pancia non c'è più"....avrete capito già il perchè....
Sono giù di brutto.....mi sento una cacca ma non mi fermerò! Adesso la caccia diventa serrata!
unb a tutte
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

L'asilo in cui dovrei mandare Lucy è gestito in cooperativa, quindi costa 25€ di quota associativa obbligatoria almeno per un genitore, 145€ al mese (pasti inclusi) dalle 9 alle 15.. il pre e dopo scuola hanno costi diversi se lo lasci sempre o solo saltuariamente. Ho fatto due conti e facendo pre e dopo, quindi dalle 8.30 alle 17.30 costa circa 300€ al mese.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Auto: non pensavo foste così in tante senza auto, soprattutto nelle famiglie dove si lavora in due.. sarà che io la mia prima auto l'ho presa a 19 anni, usata ma pagata tutta da me... non vivrei senza.. anche se da quando ci siamo traferiti la uso molto meno, per fortuna...
-
ci85
- Active~GolGirl®

Donzelle,buongiorno!!Sono di rientro dalla dietologa.......non ho perso nulla!!Ish....aiuto!!Non ho più la determinazione di anni fa..e avrei da perdere 10 kg...ero arrivata alla soglie e nel giro di quasi 2 anni ho ripreso 8 kg......
Devo trovare uno stimolo...ma mi sembra di trovare l'ago in un pagliaio
Ah..stanotte Ish ti ho sognata dalla dietologa con Emma,tu non mi conoscevi,ma io si di volto,con te c'era Emma..allora la chiamo e dico"Emma,ciao"..mi guarda,ti guarda e mi dice ciao.Intervieni poi tu che mi chiedi chi sia e io ti risposi "CI85,Gol...ora sai chi sono"...e ci siamo scambiate 4 paroline...ok ok non sono normale
Vi dico di Salvo...praticamente sono 8 anni e 5 mesi che ci conosciamo,ci siamo conosciuti su una chat di microsoft ( non esiste nemmeno più penso ) e dopo 2 anni ci siamo visti...e ci siamo fidanzati. Ci vedevamo circa ogni 4-5 mesi i primi anni,ora ogni mese / 2 mesi massimo in base ai nostri impegni.Poi l'estate lui viene qui e resta 1 mese e mezzo. Insomma,per farla breve,non reggo più la distanza,sono stanca stufa esausta distrutta!!Basta una minima cosa perchè mi inalberi e scoppi a piangere...e ho avuto un crollo ad agosto quando mi ha mentito sull'ultimo esame (ero convinta che l'avesse fatto a marzo in realtà non era così) e da lì ho avuto un crollo enorme...odio le bugie e mi sono sempre fidata di lui ciecamente...non vi dico come stavo!!Ora praticamente sono ancora qui ad aspettarlo x quest'ultimo esame diviso in 2 parti che dovrebbe avere il 12 ( ma sono in tanti ed è orale... slitterà probabilmente a lunedì ),io il 16 dovrei partire......e probabilmente la seconda parte la farà "con me". Inutile dire che è nervoso e stanco...io vorrei attenzioni,vorrei che si facesse sentire durante il giorno,invece è sempre impegnato tra tesi ed esame....capisco che non è il momento per "fare i capricci",ma io sono stanca di questa distanza. Ora spero solo x la laurea ad aprile...
Scusate il papiro...spero di essere stata chiara
Ah..stanotte Ish ti ho sognata dalla dietologa con Emma,tu non mi conoscevi,ma io si di volto,con te c'era Emma..allora la chiamo e dico"Emma,ciao"..mi guarda,ti guarda e mi dice ciao.Intervieni poi tu che mi chiedi chi sia e io ti risposi "CI85,Gol...ora sai chi sono"...e ci siamo scambiate 4 paroline...ok ok non sono normale
Vi dico di Salvo...praticamente sono 8 anni e 5 mesi che ci conosciamo,ci siamo conosciuti su una chat di microsoft ( non esiste nemmeno più penso ) e dopo 2 anni ci siamo visti...e ci siamo fidanzati. Ci vedevamo circa ogni 4-5 mesi i primi anni,ora ogni mese / 2 mesi massimo in base ai nostri impegni.Poi l'estate lui viene qui e resta 1 mese e mezzo. Insomma,per farla breve,non reggo più la distanza,sono stanca stufa esausta distrutta!!Basta una minima cosa perchè mi inalberi e scoppi a piangere...e ho avuto un crollo ad agosto quando mi ha mentito sull'ultimo esame (ero convinta che l'avesse fatto a marzo in realtà non era così) e da lì ho avuto un crollo enorme...odio le bugie e mi sono sempre fidata di lui ciecamente...non vi dico come stavo!!Ora praticamente sono ancora qui ad aspettarlo x quest'ultimo esame diviso in 2 parti che dovrebbe avere il 12 ( ma sono in tanti ed è orale... slitterà probabilmente a lunedì ),io il 16 dovrei partire......e probabilmente la seconda parte la farà "con me". Inutile dire che è nervoso e stanco...io vorrei attenzioni,vorrei che si facesse sentire durante il giorno,invece è sempre impegnato tra tesi ed esame....capisco che non è il momento per "fare i capricci",ma io sono stanca di questa distanza. Ora spero solo x la laurea ad aprile...
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- garden
- Master~GolGirl®

vabbè, che esagerata, manco fossi la figlia di FantozziM76 ha scritto:garden, ma io non potrei mai competere con nessuna! non c'è pericolo.
devo solo rendermi decente...
Che poi non è che le donne bellissime siano stupide, per carità, solo che avendo spesso tutto su un piatto d'argento senza faticare non sviluppano molte altre doti e capacità che nella vita poi tornano utili.
-
ci85
- Active~GolGirl®

Donzelle,buongiorno!!Sono di rientro dalla dietologa.......non ho perso nulla!!Ish....aiuto!!Non ho più la determinazione di anni fa..e avrei da perdere 10 kg...ero arrivata alla soglie e nel giro di quasi 2 anni ho ripreso 8 kg......
Devo trovare uno stimolo...ma mi sembra di trovare l'ago in un pagliaio
-
ci85
- Active~GolGirl®

ops.......è partito 2 volte!!Come faccio a cancellare il secondo?
Minù che bello che hai visto la tua seconda pulce!!!!!Evviva!!!!
Un
a tutti i cuccioli malati
Minù che bello che hai visto la tua seconda pulce!!!!!Evviva!!!!
Un
- garden
- Master~GolGirl®

cinzia non saprei cosa consigliarti...anche io ho vissuto un rapporto a distanza con mio marito, ci vedevamo solo 1-2 giorni a settimana perchè lui stava a palermo e io Catania ma non è la stessa cosa di vedersi ogni 1-2 mesi.
Penso che se avete resistito tutti questi anni tra di voi ci sia un sentimento forte, lui è anche disposto a trasferirsi e mica è cosa da poco... però la distanza logora...ma se veramente è al suo ultimo esame in fondo potresti cercare di tenere duro. Magari però, finito l'esame, per la tesi potrebbe anche prepararla a distanza, salire su da te e cercarsi un lavoro e nel frattempo preparare la tesi. So per esperienza che per una tesi fanno perdere anche 1 anno, e il prof. lo vedi col contagocce.
Per cui scendi, vedete di parlare un pò e magari iniziare prima del previsto la vostra vita insieme e vedere come va senza tutta questa distanza e tensione di mezzo.
Penso che se avete resistito tutti questi anni tra di voi ci sia un sentimento forte, lui è anche disposto a trasferirsi e mica è cosa da poco... però la distanza logora...ma se veramente è al suo ultimo esame in fondo potresti cercare di tenere duro. Magari però, finito l'esame, per la tesi potrebbe anche prepararla a distanza, salire su da te e cercarsi un lavoro e nel frattempo preparare la tesi. So per esperienza che per una tesi fanno perdere anche 1 anno, e il prof. lo vedi col contagocce.
Per cui scendi, vedete di parlare un pò e magari iniziare prima del previsto la vostra vita insieme e vedere come va senza tutta questa distanza e tensione di mezzo.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Minu...che bello...sono davvero felice che tutto proceda nel migliore dei modi!!!
Myriam facci sapere come va l'incontro...tantissimi
per te!!!
Tre fermate della metro sarebbero davvero una bella BDC!!!!
e
sparsi a tutti i malatini!!!
Elisa ha un po di raffreddore..ma nulla di più...
Ma secondo voi va bene fare gli aereosol con il fluibron se si ha raffreddore???
Myriam facci sapere come va l'incontro...tantissimi
Tre fermate della metro sarebbero davvero una bella BDC!!!!
Elisa ha un po di raffreddore..ma nulla di più...
Ma secondo voi va bene fare gli aereosol con il fluibron se si ha raffreddore???
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden che belle parole!!
mi rincuori tanto..
ci io la distanza non la reggerei, ma in questi anni vi è sempre andata bene la distaza? non vi è mai pesata?
mi rincuori tanto..
ci io la distanza non la reggerei, ma in questi anni vi è sempre andata bene la distaza? non vi è mai pesata?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

M, intendevo che fai fatto colpo su un BEL ragazzo, perché no potrebbe capitare ancora?
Ci85, non ce la farei con questa distanza. Per me, se 2 stanno insieme è perché gli piace stare insieme, condividere il quotidiano, incontrarsi, parlarsi, toccarsi. Se fosse per un periodo di tempo determinato, lo accetterei ma se fosse la normalità, per me, non avrebbe senso.
Ci85, non ce la farei con questa distanza. Per me, se 2 stanno insieme è perché gli piace stare insieme, condividere il quotidiano, incontrarsi, parlarsi, toccarsi. Se fosse per un periodo di tempo determinato, lo accetterei ma se fosse la normalità, per me, non avrebbe senso.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
ci85
- Active~GolGirl®

La distanza è sempre pesata,un po' più a me che a lui,forse,ma lo dico io. Lui finito la laurea verrà qui,sono certa del sentimento che prova per me e che io provi per lui,che cercheremo un lavoro,una casa e ci sposeremo ( questi sono i progetti
). Ma davvero questi ultimi mesi sembrano non volere passare mai!!La tesi è pronta quasi a metà, una volta terminato l'esame si dedicherà solo a quella, quindi sarà una cosa abbastanza "rapida". Si lo so,tutti mi dicono " Cinzia hai resistito 6 anni,ora che mancano pochi mesi getti la spugna?"....io voglio resistere...ma mi manca così tanto!! Abbiamo fatto tanti tanti sacrifici entrambi...nessuno ha mai creduto in questa storia...ma noi si,fin dall'inizio...e siamo ancora qui
Grazie ragazze 
- M76
- Bronze~GolGirl®

si si minù... scherzavo, avevo capito.
ma voi donnine incinte, avete già pensato ai nomi???
ma voi donnine incinte, avete già pensato ai nomi???
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®

Martina la penso come te, il rapporto me lo voglio vivere dal vivo.
Ci cmq siete stati bravi per tutto questro tempo e forse hai ragione, ora che la meta si avvicina sei più impaziente.Ma arriverà tra poco il momento in cui potrete vivervi la vostra storia senza tutti questi chilomentri di mezzo.
Noemi:per la storia della bellezza sono d'accordo ma in parte.
Molte volte è la convinzione a farla da padrona.Ci sono donne mica tanto belle ma che sono "convinte di esserlo" e vanno avanti e magari la bella che non se ne può fregar di meno dell'aspetto fisico.
Credo sia più una questione di autostima come diceva Myriam.
Ci cmq siete stati bravi per tutto questro tempo e forse hai ragione, ora che la meta si avvicina sei più impaziente.Ma arriverà tra poco il momento in cui potrete vivervi la vostra storia senza tutti questi chilomentri di mezzo.
Noemi:per la storia della bellezza sono d'accordo ma in parte.
Molte volte è la convinzione a farla da padrona.Ci sono donne mica tanto belle ma che sono "convinte di esserlo" e vanno avanti e magari la bella che non se ne può fregar di meno dell'aspetto fisico.
Credo sia più una questione di autostima come diceva Myriam.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Bollettino pediatrico:il cucciolo non ha nulla di importante.Sciroppo all'occorrenza, se peggiora lo rivede 
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Scusate, passo prima del pranzo, poi leggerò gli arretrati.
Jacopo stanotte tosse tosse, poi alle 3 ha dato di stomaco
(la tosse non era grassa!) percui oggi niente asilo... la ped mi ha detto che gira influenza con febbre molto alta e la varicella....
Jacopo stanotte tosse tosse, poi alle 3 ha dato di stomaco
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Anche io passo per un ciao 
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

ma carmela, se sei racchia puoi essere convinta quanto vuoi ma di sicuro non hai dietro uno stuolo di uomini adoranti disposti a tutto per te, poco ma sicuro
a volte gli uomini sono sc**i ma di sicuro non sono ciechi. Semmai ci son donne così così che ottengono in ogni caso molte attenzioni perchè sono facili e brave a letto o almeno danno l'impressione di esserlo, ma quella è tutta un'altra amministrazione.