GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Bloccato
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da nico76 » 10 feb 2010, 9:03

Buongiornoooooooooo
stanotte è andata un po' meglio...per fortuna!

stamattina sono piena di impegnie mi sa che salto acquagym....ho ancora mal di gola e raffreddore... :buuu
quindi ci aggiorniamo dopo :bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 9:10

Dubbiosa ha scritto:cos'è che ha detto quell'antipaticona di tata lucia? >___>'''
In succo che non approva il vestire come i grandi i bimbi piccoli...premesso che si parlava di vestiti esagerati...tipo hanno mostrato foto di figlie di VIPS vestite una con un abito che sembrava quello da sposa...ed una bimba con i tacchi!

Dice che si privano i bambini del loro diritto ad essere piccoli, gli si toglie la fisicità con il proprio corpo, che son sensazioni che mancheranno da grandi, che a 12 anni sembreranno già "vecchie" come spirito, che è deleterio x un bambino venir giudicato x l'abito che indossa xchè a lui/lei passa il messaggio che l'importante è apparire ma soprattutto non è la personalità del bimbo ad essere apprezzata e quindi risulterà più "insicuro" senza i suoi bei vestiti.

Che gli abiti devono essere si carini ma in primis comodi x giocare...e che davanti al bimbo/a non gli si deve dare importanza (all'abito)

Devo dire che avendo vissuto un infanzia da maschiaccio...alcune cose le condivido...sinceramente vedere una bimba di 5 anni con i tacchi anche a me faceva tristezza...io a quell'età mi arrampicavo sugli alberi :ahaha

Ovvio che poi come sempre si tratta sempre di non esagerare :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 9:16

ciao Nico...mi spiace x i malanni a casa :coccola

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 10 feb 2010, 9:23

buongiorno
oggi mi auto :incrocini perchè nel pome devo ritentare di far vaccinare sara
ieri ha ricominciato con qualche colpo di tosse e nasino colante
abbiamo finito il secondo ciclo di atibiotici solo giovedì scorso :aargh

nico come va andrea? quando anna aveva avuto il virus le avevo dato dei fermenti portentosi contro la diarrea (dicoflor, esistono nella versione 30 pe 2 anni e 60 che ho dato a sofia 4 anni)

chi gemella .. scappa con me al mare, è un altro pianeta.... riuscivo anc a uscire

lin :incrocini per oggi

raduno uffa il 19? io mi sto preparando se riusciamo con la vaccinazione a partire tra domani e dopo........
come mi dispiace, nico è un problema se confermo all'ultimo eventualmente se nn riuscissi a partire?

vacanze
noi andremo avanti e indietro fino a giungo dal mare in liguria, poi l'ultima di giungo e la prima di luglio andiamo in toscana a san vincenzo in campeggio (nn riesco a trovare il link) ce ne hanno parlato dei nostri amici e ci hanno detto che è fatto a misura di bambino
e ad agosto in riviera romagnola sta volta a casa di mia mamma

dub per la sardegna io son stata qui
http://www.portomannu.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è meraviglioso, di fronte alla maddalena........fatto tutte di casetta in pietra, magari a giugno nn è nenahce troppo un salasso e se nn ti scoccia cucinare eviteri la formula ristorante :fischia
TROPPO GRANDE SOPHIE :clap
come ti trovo in fb, voglio vedere il video

http://www.portomannu.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 9:23

topina72 ha scritto:dub sophie è un prodigio Elsa l unica cosa che prende con le manine è il ciuccio per toglierselo e ficcarsi in bocca entrambe le mani :urka ..
:ahaha anche Noemi si ficca entrambe le mani in bocca...a pugni chiusi...fa impressione :x:
Poi anche lei...qualsiasi cosa abbia in mano...la porta in bocca...ma non penso che la cosa sia "voluta"...nel senso che lei è le mani che vorrebbe mettere in bocca...ma ancora non ha coordinato che prima deve mollare quello che ha in mano :ahaha

Infatti quando si sente il peluche in gola...fa una faccia schifiata...lo lancia e si rificca il suo amato pugnetto :emozionee

Ciuccio...proprio non lo vuole più...lo sputa con lancio :sberla:

Di notte si raggomitola tutta e mi sta addosso su un lato...scomodo x me che non mi posso muovere...ma che tenerezza :cuore :cuore :cuore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 9:25

buongoirno!!!!!!!!

nico..dai che devi essere in formissima per sopportarc..emm..incontrarci tutte al raduno :spiteful:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 9:29

terry...grazie :cuore ..il posto sembra bellissimo ma ha costo un pò altini per il nostro budget..due settimane costerebbero quasi 1400 €..in più c'è il viaggio...
mo ti scrivo pe fb!

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 10 feb 2010, 9:29

buongiorno a tutte
oggi pomeriggio avremo la prima vaccinazione,speriamo bene :incrocini
sapete che anche qui aprono un negozio kiabi...non vedo l'ora di vederlo ne ho sentito troppo parlare da voi.. :yeee
anche nicolo' si succhia i pugnetti che e' un piacere..troppo tenero

anche io voglio vedere il video di sophie..come faccio a contattarti su facebook?
baby

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 9:31

evviva kiabi barbara :ahaha
eeeee...incrocissimi per il vaccino! :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 9:33

Lin... :incrocini x l'eco

Barbara
... :incrocini x il vaccino

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 9:43

per i vestiti.mah..diciamo che sono d'accordo quando si parla di abbigliamento pomposo e, ovviamente, di tacchi ma tutto il resto mi sembra (al solito) esagerato..
credo che i bambini giudichino indipendentemente dal fatto che io le faccia indossare una maglietta piuttosto che un'altra e il mio lavoro sarà quello di insegnarle ad andare oltre a certi giudizi superficiali e, allo stesso tempo, imparare a fregarsene di quelli non graditi che le arriveranno..non credo che facendole infilare una tuta anonima piuttosto che un paio di jeans o una maglietta carina mi possa evitare il compito di cui sopra..
e poi, sinceramente, ci tengo che svilupii un proprio gusto estetico, che riesca a distinguere il "bello" dal "brutto" (che non deve essere per forza il mio..ed è slegato dal discorso marche)e che impari a vestirsi bene e a tenere alle sue cose...

diventerà vecchia a 12 anni per questo?..mah..io non credo, non mi sembra di desiderare nulla di particolarmente astruso..senza arrivare ai tacchi di suri cruise :fischia

di tata lucia non mi piace proprio il fatto che lei da dei giudizi "assoluti" sulle cose senza guardare la situazione che si trova davanti, i motivi..lei ha delle determinate idee sugli argomenti e le applica per categorie, indistintamente..di 10 puntate di sos tata che ho visto in cui c'era un bambino grandicello che prendeva la tetta..in 10 puntate ha fatto smettere la mamma dicendo che era quella l'orgine dei comportamwenti pessimi del figlio e un vizio sbagliato..possibile che sia, sempre, per tutti così?

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 10 feb 2010, 9:54

Buongiorno! :sorrisoo
:incrocini per nico
:incrocini per il vaccino di nicolò

vacanze:noi credo andremo in Croazia come i due anni precedenti

Ambra:ho già commentato su fb...ma è davvero splendida Sophie :cuore

Domani festa di carnevale all'asilo, non vedo l'ora! :emozionee

Adesso scappo all'ikea :spiteful:
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 9:55

katia ma tu giri più di me..strano che non ci siamo mai incrociate :ahaha

dove vai..a lugano? :-D

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 10 feb 2010, 10:05

ma sophie e' uno spettacolo!!!
troppo avanti con il suo bicchiere in mano ahahah mitica
baby

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 10 feb 2010, 10:06

è che siamo un pò troppo distanti, se no...altro che incrociarci!
No, vado a corsico, la svizzera la tengo per la suocera :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 10:07

non so dove andare in vacanza e voglio prenotareeeeeeeeeeee :buuu

1- campeggio in umbria
pro: ci sono un sacco di città da vedere e paesini da girare, il cane può venire con noi, costa proprio poco
contro: ho paura che girare così tanto per Sophie sia stancante (ma magari è una para mia), so quanto costa il bungalow ma non quanto spenderei fra benzina, cibo e giri vari, torniamo a casa che siamo più stanchi di prima

2- isola a Rovigo
pro: è un posto da favola, per Sophie sarebbe rilassantissimo, un casa fatta e finita sarebbe sicuramente la scelta più comoda con una bimba in pieno svezzamento e magari anche gattonante
contro: non sono sicura che il cane possa venire, sull'isola non c'è quasi nulla e ho paura che dopo un pò mi annoierei..

3- villaggio di Nico a saint Tropez
pro: l'idea di andare all'estero mi piace e questo sarebbe estero ma vicino a casa..le casupole sembrano una favola, il cane può venire
contro: non c'è la piscina e noi non siamo grandi amanti del mare..porei farci solo una settimana perchè due costerebbero troppo e c'è il problema dove andare nella seconda settimana.

totovacanza??

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 10:12

Dub... :ok ..come detto basta nn esagerare, insegnare i buoni principi di fondo e rispettare i desideri dei figli

x dire mia mamma ci provava sempre a mettermi le gonne...io non volevo e lei mi ha sempre rispettata...preferivo pantaloncini corti e maglietta...idem x le scarpe...riusciva a mettermi scarpe tipo ballerine solo alle cerimonie :ahaha

Per Noemi anch'io sto prendendo dei vestitini ...a pantalone xò...sarà il mio rifiuto da piccola ma non ci riesco a metterle le gonne :ahaha ....poi man mano che cresce sarà lei a dirmi cosa preferisce e la asseconderò...ovvio nei limiti del buon senso...poi penso che sia normale all'asilo andare in tuta e nel fine settimana magari mettersi qualcosa di più elegantino :ok

Così ho fatto anche x Giulio...lui x ora è come la mamma..."mettimi quello che vuoi basta che sia comodo"..."morbido" come dice lui :ahaha

Su tata Lucia...certi spunti x me sono validi...ovvi nelle "esagerazioni" come quella dei tacchi...anch'io disapprovo il suo pensiero su allattamento/lettone...mi piace di più sui suggerimenti x i bimbi più grandi...come quello dei "Punti" da mettere sul calendario come ha fatto Fede con Izzy...io l'avevo fatto con Giulio ed il pannolino :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 10:15

Dub...x la vacanza...io di fondo andrei al mare come vacanza principale...fa bene e penso sia la cosa più divertente x i bimbi :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 feb 2010, 10:17

claudia@ ha scritto:Dub...x la vacanza...io di fondo andrei al mare come vacanza principale...fa bene e penso sia la cosa più divertente x i bimbi :ok
anche a me il mare ormai fa :x: ...anche xchè con il mio bel "fisico" andare in spiaggia in costume non è proprio una cosa che mi mette a mio agio

mettici che devo pure andare dai suoceri...ma x i figli :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2010, 10:17

mare..umm..quindi rovigo o saint tropez
ma dici che gliene può fregare già del mare così piccola?.e la porterei in acqua a fare il bagno?..non è troppo piccola e l'acqua troppo fredda? (sopratutto considerando che io andrei in giugno!)..una piscinetta di quelle gonfiabili piena d'acqua non fa la stessa cosa per lei? :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”