GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da kk751 » 1 set 2009, 22:48

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:oh roxy mi sa che al raduno siamo solo io e te :che_dici
recensione libri????
:domanda
avevi acquistato libri sui "no", sulle regole ... ecc... ho copiato un paio di titoli ma volevo un parere....hai già iniziato a leggerli?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2009, 23:28

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
recensione libri????
:domanda
avevi acquistato libri sui "no", sulle regole ... ecc... ho copiato un paio di titoli ma volevo un parere....hai già iniziato a leggerli?
sto aspettando che si riempiano bene di polvere.
ne avevo iniziato uno ma ho letto praticamente solo la copertina :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 1 set 2009, 23:30

ish, allora mi sa che prendo quelli che mi ispirano e poi li commenteremo insieme ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 set 2009, 23:54

ho messo un po' di fotine nuove della piccola qui:
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 783e27cac1" onclick="window.open(this.href);return false;

(ditemi se riuscite ad accedere!!!)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 set 2009, 8:17

Buongiorno!
Ieri c'è stata l'ennesima lite tra mia sorella e mio cognato, ormai però le liti sono sempre più frequenti e violente e i momenti buoni sempre più rari, e finalmente lei ha deciso di lasciarlo.
Da un canto mi dispiace perchè mio cognato ha un animo buono, però negli anni il suo carattere è peggiorato sempre di più in modo preoccupante. La sua gelosia (immotivata) e possessività negli anni è diventata poi sempre più morbosa, paranoica e lo porta ad eccessi di ira e violenza che non riesce più a controllare.
Spero però che questa separazione sia definitiva, perchè insieme si fanno solo del male e temo per mia sorella e mia nipote. Ora inizierà un periodo di appostamenti, supplice alternate a minacce...spero però che non ritorni sui suoi passi, perchè senza di lui potrebbe finalmente dare una svolta alla sua vita ed essere felice.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 set 2009, 8:44

Garden da un lato mi dispiace ma forse è meglio così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 set 2009, 8:46

Ma dove va tua sorella? Manda via lui di casa? Come fa a mantenersi? Le auguro ogni bene, spero ce la faccia e che voi le diate una mano :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 set 2009, 9:03

printemps ha scritto:Ciao ragazze,

ciao Pogo, anch'io son passata da Lavagna e ti ho pensato.. ma che strano, in una cittadina tutta bassa e discreta come mai hanno fatto un mega grattacielo beige?? :domanda

:bohh: :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 set 2009, 9:03

Ora inizierà un periodo di appostamenti, supplice alternate a minacce...spero però che non ritorni sui suoi passi, perchè...
ma aveva già provato a lasciarlo in passato? è difficile troncare se ci sono sentimenti in mezzo o, peggio, forme di sudditanza. Speriamo bene.

Kikka, mi son guardata tutte le foto: BELLA :cuore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 set 2009, 9:11

Print, per il tuo sondaggio sulle spiagge ad agosto, confermo quanto hai detto tu: quelle più belle sono zeppe di gente. Ho trovato spiagge comode e perfette per i bimbi solo a Paestum dove, però, il mare è sempre bassissimo.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 set 2009, 9:13

Raduno: premesso che siete una sòla, se devo costringere le Lombarde a scendere in Toscana, mi tiro dietro ank'io

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 set 2009, 9:32

roxyross ha scritto:
pogo ha scritto:
roxyross ha scritto: Dal 12 settembre sarò a LAVAGNA!
Se qualche ligure mi vuole incontrare sarei felicissima!!!
Se ti va io sono in zona.

ho letto un pò di arretrati ma non tutti, è un pò che latito :sorrisoo

allora cara,io ieri ero a lavagna,ho portato Ludo che si ferma con i nonni.
Venerdì sera ci ritorno fino a lunedì in serata.Poi in MP ti mando il mio cell così ci troviamo!
Tu in che zona sei di preciso?
Noi andiamo nella spiaggia libera vicino ai bagni ziki paki
ok ti mando anche il mio cell così vediamo se riusciamo a incontrarci.

non so... potremmo incontrarci direttamente al mare, però verso il tardi dopo il pisolo della piccola e quando è un pò meno caldo...va be che non siamo più in agosto.....ad es verso le 17,30.
Oppure in serata per una pizza o semplicemente una passeggiata nel dopocena.

...solo per avere qualche idea, poi ovviamente dipende dagli impegni del momento :sorrisoo ....

intanto ti mando il mio cell e poi vediamo :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 set 2009, 10:08

printemps ha scritto:Ma dove va tua sorella? Manda via lui di casa? Come fa a mantenersi? Le auguro ogni bene, spero ce la faccia e che voi le diate una mano :incrocini
loro sono a casa in affitto, lei rimarrà lì e mio cognato le dovrà passare un minimo di alimenti, con cui pagherà l'affitto o direttamente si farà pagare solo quello.
Poi mia sorella ha un bivani di sua proprietà che da anni non affitta per pigrizia e perchè non ne ha avuto necessità, se lo affittasse sarebbe un altro piccolo reddito che coprirebbe le bollette. Poi chiaramente avrebbe bisogno di un lavoro, ma basterebbe anche un part time malpagato, giusto per farci la spesa per 2 e pagarsi le piccole spese quotidiane (benzina, qualche vestito...). Chiaramente nel frattempo le daremo una mano, l'importante è che capisca che un lavoretto, per quanto minimo, deve farlo e si metta d'impegno per tenerselo. In verità se volesse, solo facendo le pulizie nel giro dei parenti strettissimi (io, mia mamma, nonna, suocera, zia), potrebbe guadagnare 600 € giusto nel tempo che la bimba sta all'asilo di mattina, ma non so se lo farebbe. Altrimenti potrebbe trovarsi un altro lavoretto e sarebbe anche un modo per evadere e vedere altra gente e distrarsi.
Minù ha scritto: ma aveva già provato a lasciarlo in passato? è difficile troncare se ci sono sentimenti in mezzo o, peggio, forme di sudditanza. Speriamo bene.
sì, ma le separazioni erano sempre durate qualche ora, stavolta invece lo ha sbattuto fuori di casa. Il loro è sempre stato un rapporto morboso e distruttivo, in cui c'è sempre stato amore ma nel tempo è venuto a mancare tutto il resto. Sono così i miei nonni, da oltre 60 anni stanno insieme e sono stati 60 anni di inferno, in cui si sono rovinati la vita a vicenda (rompendo anche a tutti quelli che hanno intorno) pur amandosi. Non voglio che anche mia sorella abbia la stessa vita.
Alla fin fine la vita è una sola e non si può sprecare.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 set 2009, 13:03

Buongiorno ragazze! Siamo tornate!
Lucilla ha fatto un sacco di progressi di linguaggio in vacanza, che bello, sembra sempre più una donnina.. Adesso però sono alle prese con i capricci nervosi, come quelli dei primi 3gg di mare.. probabilmente dovrò pazientare ancora un pò che si rimetta in sesto con il rientro.
Ha cominciato a dire paroline nuove a sta imparando a pronunciare il suo nome e quello del fratellino :emozionee
Io sono stanchissima, altro che ferie, ma per fortuna sono in maternità!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 set 2009, 13:31

E brava lucilla.
Quindi i figli muti sono rimasti a me Garden e M

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 set 2009, 13:38

Bentornata Piccola.mamma :bacio

Stamattina al nido Lorenza si è disperata! Si è svegliata molto presto e alle 8 già sbadigliava, dopo un'ora di nido la sentivo piangere a singhiozzi. Avrà pianto per circa mezz'ora ininterrottamente, le maestre hanno cercato in tutti modi di calmarla e alla fine è crollata in braccio a loro.
Vabè sentirla piangere in quel modo e non poterla consolare mi ha rattristito molto :buuu
Speriamo duri poco :incrocini

Ah non vi ho detto....stiamo cercando di togliere il ciuccio :-D Nell'ultimo periodo prima delle vacanze era diventata un'abitudine quasi morbosa, lo cercava ovunque e se lo vedeva pretendeva piangendo di averlo allora adesso appena sveglia lo diamo ai gattini (che non ho ma faccio finta che stanno fuori al balcone) e poi loro glielo riportano quando si sta per addormentare. Se poi è particolarmente stanca, cerco di farla crollare senza ciuccio.....speriamo che la nonna paterna oggi non mi distrugga un mese di abitudini :fischia :fischia :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 set 2009, 13:40

Bentornata Piccola.mamma :bacio

Stamattina al nido Lorenza si è disperata! Si è svegliata molto presto e alle 8 già sbadigliava, dopo un'ora di nido la sentivo piangere a singhiozzi. Avrà pianto per circa mezz'ora ininterrottamente, le maestre hanno cercato in tutti modi di calmarla e alla fine è crollata in braccio a loro.
Vabè sentirla piangere in quel modo e non poterla consolare mi ha rattristito molto :buuu
Speriamo duri poco :incrocini

Ah non vi ho detto....stiamo cercando di togliere il ciuccio :-D Nell'ultimo periodo prima delle vacanze era diventata un'abitudine quasi morbosa, lo cercava ovunque e se lo vedeva pretendeva piangendo di averlo allora adesso appena sveglia lo diamo ai gattini (che non ho ma faccio finta che stanno fuori al balcone) e poi loro glielo riportano quando si sta per addormentare. Se poi è particolarmente stanca, cerco di farla crollare senza ciuccio.....speriamo che la nonna paterna oggi non mi distrugga un mese di abitudini :fischia :fischia :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 set 2009, 13:42

Scusate doppio invio :martello
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 set 2009, 14:15

ishetta ha scritto:E brava lucilla.
Quindi i figli muti sono rimasti a me Garden e M
esatto, visto che bimbe precoci che abbiamo?! Aida per la verità parla, solo che fa versi incomprensibili, come se parlasse una lingua tutta sua di cui non si capisce proprio niente! diciamo che fa confusione, ecco!

Ho sentito mia sorella, con mio cognato hanno concordato i particolari della separazione, lui vorrebbe riprovare (e di sicuro la tormenterà per un bel pezzo) però nei momenti di lucidità riconosce che si fanno solo male a vicenda.
Ora lei cercherà un lavoro, le ho detto che se lo trova invece di mettere la bimba in una scuola privata fino a pomeriggio la vado a prendere io, così sta con noi e Aida e poi la viene a prendere da me. Sarebbe una sfacchinata perchè dovrei fare 1 ora di strada al giorno tra andata e ritorno, però preferisco che mia nipote stia con noi e se la cosa funzionasse poi potrebbe spostarla in una scuola a metà strada (visto che stiamo ai poli opposti, io in montagna e lei al mare) e così non peserebbe troppo a nessuno. :incrocini Insomma, noi l'appoggio glielo diamo tutto, poi starà a lei fare il resto.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 set 2009, 14:15

se la cosa si mette su questo piano,
io proporrei .... e se non volete mandatemi pure a cagher..

io star via due gg non riesco da sola,soprattutto se il viaggio è lungo.

però però... visto che siamo tutte in zona, trovarsi il sabato e andare alle cornelle?
la domenica ho il marito che gioca!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”