GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino
Myriam io mi chiedo sempre come fai a portarli in giro.. io con una prendo dieci infarti al giorno! Ma sono ansiosa di natura
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®
dentifricio io ancora non gli ho comprato lo spazzolino!
ciuccio ha quello 12 +
alice
fan di love boat io sono fan!
primo secondo... quasi sempre piatto unico, quando ho un pò più di tempo separo, tipo il pesce da solo, il pollo, ecc... dipende. per comodità piatto unico, poi soprattutto in questo periodo di gran da fare e di malattie...
per ora mangia tutto, anche le maestre mi dicono che è di buon appettito e spesso fa il bis
clo forse è meglio che si abitui alla casa nuova
mio padre oggi ci ha dato la notizia non bella, ha la pleurite...quindi non uscirà ed ora è sotto antibiotico e cortisone!!!
ciuccio ha quello 12 +
alice

fan di love boat io sono fan!
primo secondo... quasi sempre piatto unico, quando ho un pò più di tempo separo, tipo il pesce da solo, il pollo, ecc... dipende. per comodità piatto unico, poi soprattutto in questo periodo di gran da fare e di malattie...
per ora mangia tutto, anche le maestre mi dicono che è di buon appettito e spesso fa il bis

clo forse è meglio che si abitui alla casa nuova
mio padre oggi ci ha dato la notizia non bella, ha la pleurite...quindi non uscirà ed ora è sotto antibiotico e cortisone!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- M76
- Bronze~GolGirl®
urca serena, povero papi.
ssperiamo si rimetta presto.
e comunque anche a mio suoceo venne quando lo operarono (ha fatto 3 bypass).
probabilmente è una conseguenza..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Serena
per il papà, povero. La pleurite è dolorosissima!!
Clo che invidia i prezzi degli asili al sud! Qui ci spennano! Cmq quoto le altre, meglio una cosa per volta.

Clo che invidia i prezzi degli asili al sud! Qui ci spennano! Cmq quoto le altre, meglio una cosa per volta.
- serena73
- Expert~GolGirl®
ragazze ecco la mia dieta
colazione: 120 ml latte scremato + 3 fette biscottate
opp.con 25 g biscotti secchi, opp. con 20 g cereali
merende (mattina - pomerig) 100 g frutta opp yogurt magro
pranzo/cena:
- 250 g carne magra(vitello, manzo, pollo, tacchino, maiale, coniglio)
- opp. 280 g pesce (merluzzo, sogliola, cernia, orata, gamberi polpi, spada, tonno fresco, eccc)
- opp. 80 g affettato magro (prosciutto cotto, crudo, bresaola, tacc arrosto)
- opp 2 uova 1 volta a settimana
+ 300 g verdure
condimento1 cucchiaio d'olio, pizzico sale, aceto o limone
no: legumi, patate, carote, pane, pasta, pizza, formaggio (per ora), dolci, vino. bevande dolci/gassate, zucchero
bere: 2,5 l acqua al dì (anche sotto forma di tisane)
poi mi ha dato un drenante e una crema per rassodare
il 16 controllo che dite drastica?????
colazione: 120 ml latte scremato + 3 fette biscottate
opp.con 25 g biscotti secchi, opp. con 20 g cereali
merende (mattina - pomerig) 100 g frutta opp yogurt magro
pranzo/cena:
- 250 g carne magra(vitello, manzo, pollo, tacchino, maiale, coniglio)
- opp. 280 g pesce (merluzzo, sogliola, cernia, orata, gamberi polpi, spada, tonno fresco, eccc)
- opp. 80 g affettato magro (prosciutto cotto, crudo, bresaola, tacc arrosto)
- opp 2 uova 1 volta a settimana
+ 300 g verdure
condimento1 cucchiaio d'olio, pizzico sale, aceto o limone
no: legumi, patate, carote, pane, pasta, pizza, formaggio (per ora), dolci, vino. bevande dolci/gassate, zucchero
bere: 2,5 l acqua al dì (anche sotto forma di tisane)
poi mi ha dato un drenante e una crema per rassodare
il 16 controllo che dite drastica?????
- serena73
- Expert~GolGirl®
si può accadere dopo un intervento simile, infatti periodicamente gli controllavano i bronchi.M76 ha scritto:urca serena, povero papi.
povero davvero, non vedeva l'ora di tornare a casa

- M76
- Bronze~GolGirl®
insomma x me sarebbe drastica senza pane, pasta e formaggi.
io vivrei solo di quelli e verdure.
ma se ci riesci, credo che ti dia ottimi risultati
io vivrei solo di quelli e verdure.
ma se ci riesci, credo che ti dia ottimi risultati
- M76
- Bronze~GolGirl®
non è una cosa grave, vedrai che si rimetterà presto.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Serena niente niente pasta o simili? mammaaaaa
A me un pò drastica sembra.. ma fidati del dietologo, da qualche parte si comincia
Vado a nanna, chissà se domani ripasso un pò.. stasera ho approfittato del socio steso dai bacilli..
Bacione a tutte
A me un pò drastica sembra.. ma fidati del dietologo, da qualche parte si comincia

Vado a nanna, chissà se domani ripasso un pò.. stasera ho approfittato del socio steso dai bacilli..
Bacione a tutte
- M76
- Bronze~GolGirl®
vado anche io a letto.. aspetto m. che torni dagli allenamenti.
domani spero non piova, devo uscire un pò altrimenti le belvine in casa mi faranno morire
domani spero non piova, devo uscire un pò altrimenti le belvine in casa mi faranno morire
- garden
- Master~GolGirl®
qui tempo da lupi....che cavolo, ogni anno ci ricasco, alle prime giornate di sole di marzo penso che è fatta, è arrivata la primavera. Così mi ripulisco ben bene i balconi, compro le prime piantine stagionali....e poi arriva un freddo cane che manco a gennaio. 

- garden
- Master~GolGirl®
ma anche da voi si comincia ad avere sentore concreto di crisi economica? qui ci sono cartelloni pubblicitari con scritte del tipo "insieme contro la crisi, offerte sottocosto" e simili, mio marito dice che la mattina trova meno traffico perchè in giro ci son meno persone (che magari non scendevano per lavoro o che si organizzano per scendere insieme), e anche con il mio lavoro noto che c'è più calma. Nel mio caso niente di preoccupante, più o meno siamo stabili, però è una calma che non vedevo da tempo. Poi se leggi i giornali c'è di che preoccuparsi davvero, però parlo a livello della vita di tutti i giorni, piccoli cambiamenti che ti fanno capire che in effetti qualcosa di diverso c'è.
- Minù
- Master~GolGirl®
aria di crisi? negozi semi-vuoti ma niente di più.
Serena, in bocca al lupo per tuo padre
Clo, ank'io penso sia meglio affrontare un cambiamento all avolta
parole: da ieri gira per la cucina dicendo "mongi"
che diamine vorrà dire? si accettano suggerimenti
Serena, in bocca al lupo per tuo padre
Clo, ank'io penso sia meglio affrontare un cambiamento all avolta
parole: da ieri gira per la cucina dicendo "mongi"

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù, se cà cà per mia figlia è ciao ciao, mongi può essere di tutto
alice, anche mia figlia è come paganini: non ripete. Dice una parola, anche difficile, e poi basta, te la devi fare bastare. Solo quando si tratta di dirsi "brava" non lesina di certo entusiasmo e ripetizione. Certo che a volte la guardo, è sempre così entusiasta e innamorata della vita, gioiosa e sicura di sè che penso proprio che sto facendo un buon lavoro. Mai avrei pensato di avere una figlia così felice.
Ah, ora quando esce i libri dalla libreria dopo li rimette a posto, e ieri alle maniglie degli sportelli avevo tolto lo spago per chiuderli, lei l'ha trovato e cercava di rimetterlo. St crescendo ordinata la piccola

alice, anche mia figlia è come paganini: non ripete. Dice una parola, anche difficile, e poi basta, te la devi fare bastare. Solo quando si tratta di dirsi "brava" non lesina di certo entusiasmo e ripetizione. Certo che a volte la guardo, è sempre così entusiasta e innamorata della vita, gioiosa e sicura di sè che penso proprio che sto facendo un buon lavoro. Mai avrei pensato di avere una figlia così felice.

Ah, ora quando esce i libri dalla libreria dopo li rimette a posto, e ieri alle maniglie degli sportelli avevo tolto lo spago per chiuderli, lei l'ha trovato e cercava di rimetterlo. St crescendo ordinata la piccola

- sissyby74
- Original~GolGirl®
dieta di serena: ....molto simile alla mia, da luglio (coincideva con la fine del mio latte e dunque dell'allattamento) ad oggi ho perso gli 8 kg che mi erano rimasti dal parto
e sto benissimo!
crisi: qui mi sembra che siano solo discorsi....se mi capita di fissare un ristorante e provo a farlo l ven per il sabato.......non c'è MAI posto!!!
parole: siamo a mamma, papà, nonna e nonno e altre sillabe sconnesse.....
per il papà di serena.
stamani c'è il sole 

crisi: qui mi sembra che siano solo discorsi....se mi capita di fissare un ristorante e provo a farlo l ven per il sabato.......non c'è MAI posto!!!
parole: siamo a mamma, papà, nonna e nonno e altre sillabe sconnesse.....

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze, nottata bene.
Ieri sera io e il socio ci siamo visti un documentario sul mostro di Loch Ness (non c'era proprio una mazza in tv
). Insomma abbiamo passato la serata insieme e ci siamo imposti che al pc stiamo dalle 20.30 alle 21 e poi stop si sta insieme. Mia suocera si offerta di tenerci la bimba se vogliamo uscire la sera. Boh staremo a vedere. Per adesso ne parliamo ma cerco di ritornare la persona solare che sono sempre stata perchè non voglio stare male io nè far star male Emma.
Viaggi: guardate un po' che belle destinazioni mi sono arrivate in posta stamattina
- 17 giorni in Patagonia, Argentina, Cile, i parchi del Fitz Roy e del Paine, Ushuaia e la penisola di Valdéz
- nelle incontaminate isole Los Roques, per stressati in fuga e in cerca di pace vera
- Giappone: nel paese del Sol Levante, viaggio tra tradizione e tecnologia
Sognamo un po'... Los Roques
http://www.agoramagazine.it/agora/local ... -31746.jpg
I SOGNI SON DESIDERI
Carne: mezza bistecca. Non di più. Io non sono amante della carne e Emma neppure. Lei ama molto verdure, formaggi (più puzzosi sono più le piacciono
) e il pesce.
Vacanze: andiamo in crociera il 9 Maggio fra Grecia e Croazia. Mia suocera mi ha regalato la guida della Svezia perchè sono un po' fissata. E la nonna di Luca mi ha proposto una crociera per novembre io lei ed Emma (ovviamente paga lei). Staremo a vedere come si evolvono le cose ma intanto guardo qualche destinazione
Serena: per tuo papà
Crisi: io sui conti dei clienti e sugli investimenti... vedo grossa crisi. Altro che solo parole.
Ieri sera io e il socio ci siamo visti un documentario sul mostro di Loch Ness (non c'era proprio una mazza in tv

Viaggi: guardate un po' che belle destinazioni mi sono arrivate in posta stamattina
- 17 giorni in Patagonia, Argentina, Cile, i parchi del Fitz Roy e del Paine, Ushuaia e la penisola di Valdéz
- nelle incontaminate isole Los Roques, per stressati in fuga e in cerca di pace vera
- Giappone: nel paese del Sol Levante, viaggio tra tradizione e tecnologia
Sognamo un po'... Los Roques
http://www.agoramagazine.it/agora/local ... -31746.jpg
I SOGNI SON DESIDERI

Carne: mezza bistecca. Non di più. Io non sono amante della carne e Emma neppure. Lei ama molto verdure, formaggi (più puzzosi sono più le piacciono

Vacanze: andiamo in crociera il 9 Maggio fra Grecia e Croazia. Mia suocera mi ha regalato la guida della Svezia perchè sono un po' fissata. E la nonna di Luca mi ha proposto una crociera per novembre io lei ed Emma (ovviamente paga lei). Staremo a vedere come si evolvono le cose ma intanto guardo qualche destinazione

Serena: per tuo papà

Crisi: io sui conti dei clienti e sugli investimenti... vedo grossa crisi. Altro che solo parole.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
oggi ho pesato e misurato Aida: 10,4 kg per 83 cm. Ma quanto cresce
siamo al 90° come altezza e 50° come peso. Quindi, nonostante abbia la pancia del camionista e sia così ben nutrita, in realtà rispetto alla sua altezza è pure magra 

- garden
- Master~GolGirl®
e infatti... di solito i giornali esagerano per fare notizie a tutti i costi per cui sono sempre cauta, ma vedere concretamente file più snelle alle casse, meno gente per strada, devo dire che mi fa pensare che stavolta qualcosa di vero ci sia.ishetta ha scritto: Crisi: io sui conti dei clienti e sugli investimenti... vedo grossa crisi. Altro che solo parole.
- Minù
- Master~GolGirl®
devo dire che anche io, decisamente autocritica e severa con me stessa, sono orgogliosa del lavoro che ho fatto fino ad oggi con Claudia, ce la sto mettendo tutta ed i risulati - in termini di serenità, allegria, "educazione" - si vedonogarden ha scritto: penso proprio che sto facendo un buon lavoro.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù, anche io sono molto severa e autocritica. A volte è un bene, altre meno.