GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- garden
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
e vi segnalo anche questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8vNxjwt2 ... r_embedded
ne voglio anche io uno così per Aida! :ahah
http://www.youtube.com/watch?v=8vNxjwt2 ... r_embedded
ne voglio anche io uno così per Aida! :ahah
- kk751
- Master~GolGirl®
25 anni?? stavo bene ma mi preferisco ora ... 30enne .... + matura ma soprattutto + sicura di me e delle mie scelte!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
anke noi stiamo risistemando la camera di mat... abbiamo ordinato il disegno di winnie in compensato (e dovrebbe arrivare a fine febbraio) e poi abbiamo attaccato nuovi bordi (di winnie) sull'armadio, messo quadri per la cameretta (di winnnie) e preso il tavolino dell'ikea con tre sedie ... e per terra ovunque quei quadrotti morbidi ... insomma ora la cameretta è piena di colore!!! quando avrò l'occasione vi faccio un po' di foto...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Alla fine noi festeggiamo domenica pomeriggio e con la zia forse per la cena.. Definiamo domani.clo'76 ha scritto:Brava Silvia![]()
![]()
Alla fine come hai risolto con la zia e i parenti?????????
Ma no dai!!roxyross ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Noi domani sera pizza e torta con gli amici.. e spengo 25 candeline![]()
oddio....potresti essere mia figlia........

Noemigarden ha scritto: una ragazza così dolce poteva essere nata solo a S. valentino![]()

Clo 4 settimane mi sembrano davvero troppe.clo'76 ha scritto:abbiamo contattato un parente di mio marito che ha un'impresa edile e secondo lui per pittare la casa, lucidare il parquet e verniciare le porte ci vogliono 4 settimane. Mi sembra un po' troppocosì praticamente perdiamo tutto il 1 mese di fitto già pagato.......
Posso dirti le tempistiche visto che io sto rifacendo le stesse cose:
-parquet: noi abbiamo rifatto 55mq, tutto carteggiato, riparato e rilucidato e ci ha messo 3gg
-verniciare le porte: considera che vanno date di fondo e devono asciugare, quindi 1 giorno. Poi vanno carteggiate da entrambe le parti e va almeno una mezza giornata. Poi vanno lucidate da una parte, lasciate asciugare, lucidate dall'altra e stessa cosa per l'ultima mano. E con queste al massimo 3/4gg, per dire che fanno con calma.
-Imbiancatura: mio suocero sta facendo casa nostra da solo e in 3 settimane finisce tutto. Se quella è un'impresa saranno almeno 2 persone, quindi in metà tempo dovrebbero imbiancare tutto l'appartamento.
Comunque la prima cosa è il parquet, intanto possono fare le porte e eventualmente imbiancare le stanze che hanno le piastrelle..
Scappo che lascio il pc a Richy.. a domani

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
La giornata qui è iniziata bene, ho dormito 7 ore di fila senza sonnifero
erano 2 settimane che non riuscivo a dormire decentemente
mi son svegliata alle 6, ho passato il flatting su altri 6 pezzi del puzzle e siccome non c'è vento li ho messi ad asciugare fuori, così non mi impuzzano una stanza.
Fuori c'è il sole, ho fatto doccia, shampoo e messa in piega (che con questo shampoo viene un'altra cosa), depilazione... e lì causa sole impietoso mi sono accorta che c'era molto da fare
c'è voluta 1 ora 
La giornata qui è iniziata bene, ho dormito 7 ore di fila senza sonnifero

mi son svegliata alle 6, ho passato il flatting su altri 6 pezzi del puzzle e siccome non c'è vento li ho messi ad asciugare fuori, così non mi impuzzano una stanza.
Fuori c'è il sole, ho fatto doccia, shampoo e messa in piega (che con questo shampoo viene un'altra cosa), depilazione... e lì causa sole impietoso mi sono accorta che c'era molto da fare

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
AUGURI PICCOLA MAMMA!
io dormito benisssssssssssssssssimo.. e adesso mi dedico alla casa, a dopo!!
AUGURI PICCOLA MAMMA!
io dormito benisssssssssssssssssimo.. e adesso mi dedico alla casa, a dopo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie per gli auguri.. sto giusto sbafandomi un pasticcino :prrrr
Oggi pomeriggio devo darmi anche io al riassettaggio casa.. per fortuna ho già fatto qualcosa mercoledì, così devo solo ritirare la roba stessa e dare una passata a fondo al bagno, il resto va via veloce
Grazie per gli auguri.. sto giusto sbafandomi un pasticcino :prrrr
Oggi pomeriggio devo darmi anche io al riassettaggio casa.. per fortuna ho già fatto qualcosa mercoledì, così devo solo ritirare la roba stessa e dare una passata a fondo al bagno, il resto va via veloce

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Minù
- Master~GolGirl®
passaggio veloce solo per.............
TANTI AUGURI SILVIA
TANTI AUGURI SILVIA

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
auguri silvia!!

- kk751
- Master~GolGirl®
auguri silvia!!!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
AUGURI PICCOLA MAMMA!
(dalla tua mamma putativa.....)
(dalla tua mamma putativa.....)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
SQUILLI DI TROMBA....RULLO DI TAMBURI.....UDITE UDITE:
LUDOVICA PESA KG 8,6!!!!!!!

LUDOVICA PESA KG 8,6!!!!!!!

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'Giorno... qui tutto ok. Piscina, spesa e mestieri. Che vita stancante! Ora sto cuocendo i broccoli nel microonde per fare gli gnocchi stasera.
Durante la spesa, la piccola era nel carrello, più o meno 4/5 persone mi hanno detto "Che bella! Ha i capelli elettrici perchè le ha appena tolto il cappello?" e io "No, li ha sempre così"

Ah vi ricordate il mio incidente in macchina di maggio scorso? Mi ha chiamata l'avvocatessa. Nelle prossime settimane dovrebbe contattarmi il medico legale per la visita e successivamente verrà stabilito il rimborso

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
SONO IN PARTENZA!
mancherò x un pò
ciaoooooooooooooo e fate le brave!
mancherò x un pò

ciaoooooooooooooo e fate le brave!
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
Anche stanotte ho dormito... mi sa che finalmente mi son abituata al passaggio alle 8 gocce anzichè 10, aspetto un altro pò e poi vediamo di ridurre ancora
Questa ve la devo raccontare: dovete sapere che sotto il mio appartamento è venuta a vivere una nuova coppia. Persone deliziose, a modo, silenziose, nessun problema. Tranne che lei è maniaca della pulizia, e i suoi balconi sono vuoti ma immacolati. Io di sopra c'ho un vivaio, e ogni tanto capita che mi goccioli acqua da un sottovaso. Quella pulisce i balconi anche mentre piove...quindi mi chiama anche per mezza goccia (che del resto l'acqua dei sottovasi è sporca). Con un pò di attenzione diciamo che ormai capita di rado, però intanto ieri è capitato. Allora siccome sarò maldestra ma non manco di ingegno, ho pensato cosa fare per evitarmi un'altra ramanzina...
Ho preso il bastone del mocio, ho svitato il bastone dell'altro mocio (ne ho uno per dentro e uno per fuori) e gli ultimi 15 cm del primo mocio li ho legati insieme all'inizio dell'altro con del nastro isolante, facendo molti giri e coprendo circa 10 cm tutti a girare.
Poi mi son affacciata dalla ringhiera e l'ho fatto penzolare fino al suo balcone, e così le ho dato un colpo di mocio pulito sulla ringhiera, e l'ho pulita io :prrrr
Temevo che si affacciasse e mi chiedesse cosa stavo facendo
e invece non si è accorta di nulla (probabilmente era in un altro punto della casa) e mi è andata liscia :prrrr
Anche stanotte ho dormito... mi sa che finalmente mi son abituata al passaggio alle 8 gocce anzichè 10, aspetto un altro pò e poi vediamo di ridurre ancora

Questa ve la devo raccontare: dovete sapere che sotto il mio appartamento è venuta a vivere una nuova coppia. Persone deliziose, a modo, silenziose, nessun problema. Tranne che lei è maniaca della pulizia, e i suoi balconi sono vuoti ma immacolati. Io di sopra c'ho un vivaio, e ogni tanto capita che mi goccioli acqua da un sottovaso. Quella pulisce i balconi anche mentre piove...quindi mi chiama anche per mezza goccia (che del resto l'acqua dei sottovasi è sporca). Con un pò di attenzione diciamo che ormai capita di rado, però intanto ieri è capitato. Allora siccome sarò maldestra ma non manco di ingegno, ho pensato cosa fare per evitarmi un'altra ramanzina...

Ho preso il bastone del mocio, ho svitato il bastone dell'altro mocio (ne ho uno per dentro e uno per fuori) e gli ultimi 15 cm del primo mocio li ho legati insieme all'inizio dell'altro con del nastro isolante, facendo molti giri e coprendo circa 10 cm tutti a girare.
Poi mi son affacciata dalla ringhiera e l'ho fatto penzolare fino al suo balcone, e così le ho dato un colpo di mocio pulito sulla ringhiera, e l'ho pulita io :prrrr
Temevo che si affacciasse e mi chiedesse cosa stavo facendo

- garden
- Master~GolGirl®
ah, ricordate la copertina di Aida che sto facendo a maglia? ebbene, sembra quella di penelope, non faccio che fare e disfare. In particolare mi sono accanita perchè non riuscivo a fare un disegno molto complicato neppure seguendo lo schema, e così facendo e disfacevo convinta di sbagliare sempre qualche intreccio (è un tipo di punto irlandese complicatissimo). Ad un certo punto però ero sicura di aver fatto tutti gli intrecci corretti, e spulcia... lo schema era sbagliato
lo avranno tradotto dall'inglese e c'è un tipo di accavallamento lì che non saranno riusciti a tradurre bene, e infatti ho trovato lo schema originale inglese e manco io ho capito cosa intendono. Fatto sta che lo schema mio è sbagliato, e sono di nuovo punto e a capo.
Ora sto studiando un nuovo schema.... Però che cavolo!!

Ora sto studiando un nuovo schema.... Però che cavolo!!

- Minù
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
ho mandato la piccola dai nonni col papà perché da ieri mi irrita incredibilmente
Garden, ma chi so' ? i coniugi Romano? Mi sembri una persona attenta, se cade un po' d'acqua non lo fai certo per dispetto. Mamma che gente, per farti fare 'ste peripezie saranno davvero pesanti.
per il lavoro a maglia: dopo aver sfilato (credo per la 10° volta) la maglia di Claudia, ho usato la lana ancora intatta per farle una sciarpetta
davvero carina. Te la faccio vedere quando la piccola torna
ho mandato la piccola dai nonni col papà perché da ieri mi irrita incredibilmente

Garden, ma chi so' ? i coniugi Romano? Mi sembri una persona attenta, se cade un po' d'acqua non lo fai certo per dispetto. Mamma che gente, per farti fare 'ste peripezie saranno davvero pesanti.
per il lavoro a maglia: dopo aver sfilato (credo per la 10° volta) la maglia di Claudia, ho usato la lana ancora intatta per farle una sciarpetta

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
il papà, non la piccolaMinù ha scritto:ciao ragazze
ho mandato la piccola dai nonni col papà perché da ieri mi irrita incredibilmente![]()

- kk751
- Master~GolGirl®
garden o meglio penelope, che forte!!! avrei voluto vederti mentre pulivi il balcone della vicina....
... pensa se ti avesse visto... lì bella bella che vede un mocio con un lunghissimo bastone che le pulisce il balcone .... avrebbe pensato: i mei desideri si sono avverati ...ora riesco a apulire con la sola forza del pensiero!!!! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Qui nottataccia. Cacca acida. Nono dente in arrivo. Non se ne puo' più di sti denti
. In compenso oggi ha mangiato riso alla zucca e branzino al vapore.
Garden: sono morta dal ridere al pensiero del mocho allungato... :ahah :ahah :ahah

Garden: sono morta dal ridere al pensiero del mocho allungato... :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te