GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da serena73 » 28 set 2008, 13:30

buongiorno a tutte!!!

aggiorno il bollettino di guerra :urka

notte infame anche per noi, il piccolo alessandro è super raffreddato e stammatina si è svegliato con febbre, ha vomitato .... insomma non male :buuu
sono distrutta, non ho dormito e ho le spalle a pezzi. questa notte si è svegliato all'incirca ogni ora, non riusciva a respirare e a dormire, pingeva a dirotto e voleva stare in braccio per esse coccolato.
che tenero quando apriva gli occhi rossi dalla stanchezza e piagnucolante, riusciva a sorridermi :buuu :buuu

ischetta... davvero che spavento!! e povera Emma sai come soffre, tanti :bacio

garden .. sei tosta con la suocera!!! :hi hi hi hi

scarpe il ped ha detto di aspettare e di comprarle quando il bimbo è pronto a camminare, per ora non occorre forzare le anche ....insomma mi ha detto di non aver fretta deve fare da solo, o comunque aiutarlo in casa ma a piedi nudi o con calzini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2008, 13:38

Serena mi fai tornare indietro di una settimana, quando anche Lucilla aveva tanta febbre... come Ale si svegliava spesso e voleva le coccole della mamma.
Una :coccola al topino :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2008, 14:44

eccomi!!! mat nn ha + la febbre ma è ancora piena di raffreddore e catarro ... povera cucciola!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2008, 15:06

scarpine: noi le mettiamo per uscire e per andare in giardino xchè ora nel prato c'è molta umidità!!! ma in casa calzine e antiscivolo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2008, 15:07

spannolinamento: vedremo la'nno prossimo!!! comunque ho letto che farlo troppo presto può provocare stitichezza nei bimbi che sono costretti ad un controllo eccessivo anche quando nn sono ancora pronti ... vedremo!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 18:14

Buongiorno. Stamattina sono stata a un incontro della Leche League sullo svezzamento. Bello confrontarsi con altre mamme che hanno scelto approcci diversi dal mio.
Poi pranzo e giochi da un'altra gollina. La scrofetta ha mangiato 100g di pennette al sugo. Non si poteva vedere.

Incrocini per i malatini. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2008, 18:21

ishetta ha scritto:Buongiorno. Stamattina sono stata a un incontro della Leche League sullo svezzamento. Bello confrontarsi con altre mamme che hanno scelto approcci diversi dal mio.
Poi pranzo e giochi da un'altra gollina. La scrofetta ha mangiato 100g di pennette al sugo. Non si poteva vedere.

ma usi una bavaglia o un impermeabile?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 18:22

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno. Stamattina sono stata a un incontro della Leche League sullo svezzamento. Bello confrontarsi con altre mamme che hanno scelto approcci diversi dal mio.

ma usi una bavaglia o un impermeabile?
lei adesso è abbastanza "pulita" quando mangia. Cerca di pulire pure il seggiolone se rimane qualche briciola :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2008, 19:28

la mia (che mangia poco) quando mangiia la pastina (con la nonna) si lorda da far paura...non oso immaginare più avanti......

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2008, 20:04

100 grammi di pennette al sugo è la porzione di mio marito...e a volte gliene do 90 gr :fischia
Onestamente mi chiedo che metabolismo abbia Emma, con quello che mangia dovrebbe pesare almeno 60 kg, non 9! Beata lei, si vede che brucia tanto.

Ieri mia suocera, a denti stretti, è salita a vedere la nipote. E' ancora sulle sue ma va bene così, l'importante è che non ci siano discussioni e spero di non dover tornare sull'argomento per almeno un bel pezzo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2008, 20:16

Ho messo un nuovo avatar con una foto di Aida fatta da un paio di giorni: non è vero che ha una faccia da deliziosa monellina? :ahaha chissà cosa frulla in quella testolina... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 20:21

Più che il visino mi sconvolge il chiosco di capelli che le è venuto! E pensare che era pelata anche lei! :ahah Io stasera ho asciugato i capelli di Emma con il phon. Alla fine aveva i capelli dritti :che_dici tipo elettrici :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2008, 20:31

No Ishetta, Aida è nata piena piena di capelli. Verso i 3 mesi hanno cominciato a diradarsi, per poi riprendere a crescere. Essendo scuri sembrano più di quelli che sono, specie in foto, infatti sono ancora sottili e non mi riesce di farle codini o fontanelle :che_dici A me sembrano corti e non vedo l'ora che crescano e si infoltiscano...
Emma avendoli chiari sembrano di meno, ma appena cominceranno a crescerle per bene, con quegli occhioni e i capelli biondi, sembrerà una bambola!

Cmq alla domanda: chissà cosa frulla in quella testolina...mi ha risposto subito lei uscendo tutte le sue maglie e bavaglini :che_dici Si diverte tanto che non la rimprovero, del resto pare che io alla sua età impazzissi per uscire tutte le pentole dal sottolavello per infilarmici io, e non c'era verso di tenermi lontana o impedirmi di uscire la qualsiasi. Fortuna che poi a mettere a posto faccio presto (non è che piego per bene, diciamo che ripongo molto alla buona).

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2008, 20:32

GARDEN ho letto cosa hai fatto e ho visto le foto.....
certo che a te bree di desperate housewife ti fa un baffo......

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 20:40

garden ha scritto:No Ishetta, Aida è nata piena piena di capelli. Verso i 3 mesi hanno cominciato a diradarsi, per poi riprendere a crescere. Essendo scuri sembrano più di quelli che sono, specie in foto, infatti sono ancora sottili e non mi riesce di farle codini o fontanelle :che_dici A me sembrano corti e non vedo l'ora che crescano e si infoltiscano...
Emma avendoli chiari sembrano di meno, ma appena cominceranno a crescerle per bene, con quegli occhioni e i capelli biondi, sembrerà una bambola!
si i suoi 3 capelli sono biondi... ma ha un grande charme quando se li ingella tutti con la pappa all'agnello :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 20:41

Io e Roxy vorremmo invitarti qui... a nostre spese chiaramente. Avremmo da rivoluzionare casa da capo a piedi :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2008, 21:05

roxyross ha scritto:GARDEN ho letto cosa hai fatto e ho visto le foto.....
certo che a te bree di desperate housewife ti fa un baffo......
a questo proposito ti faccio ridere... mia madre è quanto di più simile esista a Bree Van De Camp nella vita reale. Quando iniziò Desperate Housewives, sarà per questa associazione, Bree era il mio personaggio preferito, escludendo la sua eccessiva attenzione per l'opinione altrui la trovo la donna perfetta e un pò mi dispiace non avere la pazienza di essere sempre truccata, ben vestita e inappuntabile come lei (e mia madre). Io mi trucco 2 volte l'anno e giro più che altro in jeans...
Quando chiesi a mia madre cosa ne pensava di Bree mi rispose che era il personaggio che le piaceva meno, sempre così perfettina la trovava odiosa... :ahah

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2008, 21:09

pensa che io mi sono subito identificata in SUSAN :hi hi hi hi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2008, 21:12

ishetta ha scritto:Io e Roxy vorremmo invitarti qui... a nostre spese chiaramente. Avremmo da rivoluzionare casa da capo a piedi :ahaha
ecco,si,veramente....
Quando vuoi noi siamo qui!
A milano potresti fare degli ottimi giri culturali e da me,sul lago,degli squisiti giri eno-gastronomici....

basta che ci rivoluzioni casa......e mi spieghi come cappero fai a spendere 180 per la spesa in un mese....

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2008, 21:25

'Sera ragazze!
Sono appena andati via i suoceri e la piccola dorme.. direi che ora posso davvero rilassarmi :hi hi hi hi
E anche questo week end è finito.. passano troppo in fretta non trovate??
La prossima settimana tra l'altro ho il pediatra (evviva :che_dici ) e il vaccino (doppio evviva :che_dici ), ma almeno me li levo per un pò.
Sabato dovevo andare a vedere per l'armadio in casa nuova ma niente... spero di farcela la prossima sett :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”