Cavoli Fede mi spiace,magari ce lo avevi detto e io non lo ricordo(ti chiedo scusa),non oso immaginare quello che hai provatoFedericaF ha scritto:Quando finalmente pensavo di avercela fatta, ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana.

Messaggio da MANELA » 9 apr 2013, 11:31
Cavoli Fede mi spiace,magari ce lo avevi detto e io non lo ricordo(ti chiedo scusa),non oso immaginare quello che hai provatoFedericaF ha scritto:Quando finalmente pensavo di avercela fatta, ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana.
Messaggio da FedericaF » 11 apr 2013, 10:15
Non conoscevo questo lettore, sembra bello, mi sembra di capire che legge il formato epub. Ti mando il mio ebook come allegato ad un messaggio su Facebook, l'ho convertito in .epub, spero che si legga bene. Poi dimmi se ti è piaciutoefes ha scritto:Fede mi hanno regalato il five_book kiwie.
Aspetto con impazienza di leggere il tuo romanzo. Mi era scappato l'annuncio face. Ma che meraviglia io adoro leggere solo che orableggo esclusivamente Babalibri![]()
Messaggio da FedericaF » 11 apr 2013, 10:31
Grazie, Manela. Forse non ne avevo parlato, in realtà ne ho parlato pochissimo in generale perché troppo doloroso. Come ti ho scritto, il desiderio del secondo figlio durava da molto e non essendo più giovanissima finisci per chiederti se ce la farai mai, in quel periodo mi sembrava come un miraggio: ogni volta che sembrava mi avvicinassi, invece si allontanava! Comunque il fatto di avere già Gabriele mi ha molto aiutata, così come di essere solo all'inizio della gravidanza e che successivamente sono riuscita a rimanere incinta in tempi non lunghissimi. Non so proprio come riescano a sopportarlo quelle povere donne che hanno aborti multipli e che non riescono neanche dopo diversi tentativi!MANELA ha scritto:Cavoli Fede mi spiace,magari ce lo avevi detto e io non lo ricordo(ti chiedo scusa),non oso immaginare quello che hai provatoFedericaF ha scritto:Quando finalmente pensavo di avercela fatta, ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana.
Messaggio da MANELA » 11 apr 2013, 10:44
Ci credo,poi come dici tu essendo da molto che lo aspettavi non c'è niente di peggio che perderlo!Davvero non sò dove trovino la forza certe donne per non arrendersi e purtroppo delle volte per accettare il fatto di non riuscire ad avere tra le braccia un figlioFedericaF ha scritto: Grazie, Manela. Forse non ne avevo parlato, in realtà ne ho parlato pochissimo in generale perché troppo doloroso. Come ti ho scritto, il desiderio del secondo figlio durava da molto e non essendo più giovanissima finisci per chiederti se ce la farai mai, in quel periodo mi sembrava come un miraggio: ogni volta che sembrava mi avvicinassi, invece si allontanava! Comunque il fatto di avere già Gabriele mi ha molto aiutata, così come di essere solo all'inizio della gravidanza e che successivamente sono riuscita a rimanere incinta in tempi non lunghissimi. Non so proprio come riescano a sopportarlo quelle povere donne che hanno aborti multipli e che non riescono neanche dopo diversi tentativi!
Messaggio da MANELA » 11 apr 2013, 10:49
Che carino GabrieleFedericaF ha scritto: Tornando al discorso secondo figlio, parlane pure quanto vuoi, non c'è problema. Anche a me, come a Efes, intenerisce particolarmente vedere Gabri e Davide insieme quando si fanno le coccole e vedere come Gabri è protettivo (per esempio qualche giorno fa ha cominciato a dire se quest'anno potevamo non andare al mare, gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che aveva paura che Davide affogasse!!).
Grazie Fede,non c'è niente di più vero nelle tue parole!FedericaF ha scritto: In ogni caso, è una decisione che va presa più con il cuore, perché ad ascoltare solo la testa secondo me non ci si decide mai. Magari puoi darti qualche mese di tempo dato che è ancora piccola, non devi per forza decidere ora.
Messaggio da efes » 14 apr 2013, 21:04
Messaggio da MANELA » 15 apr 2013, 9:11
Messaggio da MANELA » 15 apr 2013, 9:14
Ci proverò grazie!.........magari le ferie mi danno una manoefes ha scritto: Manu segui il tuo istinto.
Un abbraccio
Messaggio da FedericaF » 18 apr 2013, 11:27
Prego. Non hai un cavetto USB per collegare il tablet al pc per trasferirlo? Oppure mandatelo come allegato ad un messaggio email se guardi anche la posta sul tablet.efes ha scritto: Grazie infinite del libro, provo ad aprirlo con pc perche' da tablet non sono capace.
Messaggio da FedericaF » 18 apr 2013, 11:55
Noi ci stiamo ancora pensando. Ci piacerebbe provare le Dolomiti, ma ci spaventa un po' il viaggio, perché Davide non resiste a lungo (siamo ancora provati dal viaggio a Jesolo dell'anno scorso, quando ha pianto disperato 4 ore su 4 e mezza!!MANELA ha scritto:Buongiorno,finalmente il sole e il caldo![]()
![]()
Avete già prenotato le ferie?Dove andrete di bello?
Io ho prenotato giusto pochi minuti fà.....sono in attesa della conferma,andremo una settimana al mare a Cesenatico
Messaggio da efes » 19 apr 2013, 9:14
Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 9:33
efes ha scritto:Ragazze mi confido con voi con altro potrei farlo?
Ditemi la verita' si puo' rimanere incinta il quinto giorno di ciclo? In teoria no ma ho letto di donne che sono rimaste incinte. Sono seriamente preoccupata...
Manu vedi il mio istinto direbbe di no![]()
Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 9:40
Fede che belle le Dolomiti io ci tornerei molto volentieri,preferisco di gran lunga la montagna del mare!Per il viaggio io non credo di avere problemi perchè per Elena la macchina è un sonnifero però una mia amica ha il tuo stesso problema e per lei l'unica soluzione è viaggiare di notteFedericaF ha scritto:Noi ci stiamo ancora pensando. Ci piacerebbe provare le Dolomiti, ma ci spaventa un po' il viaggio, perché Davide non resiste a lungo (siamo ancora provati dal viaggio a Jesolo dell'anno scorso, quando ha pianto disperato 4 ore su 4 e mezza!!MANELA ha scritto:Buongiorno,finalmente il sole e il caldo![]()
![]()
Avete già prenotato le ferie?Dove andrete di bello?
Io ho prenotato giusto pochi minuti fà.....sono in attesa della conferma,andremo una settimana al mare a Cesenatico
)
Messaggio da FedericaF » 19 apr 2013, 11:33
Concordo con Manela, in teoria no, ma non è certo al 100%... comunque è abbastanza improbabileefes ha scritto:Ragazze mi confido con voi con altro potrei farlo?
Ditemi la verita' si puo' rimanere incinta il quinto giorno di ciclo? In teoria no ma ho letto di donne che sono rimaste incinte. Sono seriamente preoccupata...
Messaggio da FedericaF » 19 apr 2013, 11:36
Mi consigli qualche bella località non troppo in alto? Io non conosco assolutamente niente. Mi piacerebbe un posto dove poter fare qualche tranquilla passeggiata con il passeggino e da cui si potesse partire per fare qualche gitarella nei dintorni in giornata. (Ho provato a mettere il post anche nella sezione viaggi)MANELA ha scritto: Fede che belle le Dolomiti io ci tornerei molto volentieri,preferisco di gran lunga la montagna del mare!
Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 12:00
Messaggio da efes » 19 apr 2013, 19:58
Messaggio da MANELA » 22 apr 2013, 8:28
Messaggio da FedericaF » 24 apr 2013, 12:25