GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri piccolini!!!

Rispondi
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 9 apr 2013, 11:31

FedericaF ha scritto:Quando finalmente pensavo di avercela fatta, ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana.
Cavoli Fede mi spiace,magari ce lo avevi detto e io non lo ricordo(ti chiedo scusa),non oso immaginare quello che hai provato :coccola
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 11 apr 2013, 10:15

efes ha scritto:Fede mi hanno regalato il five_book kiwie.
Aspetto con impazienza di leggere il tuo romanzo. Mi era scappato l'annuncio face. Ma che meraviglia io adoro leggere solo che orableggo esclusivamente Babalibri :che_dici :risatina:
Non conoscevo questo lettore, sembra bello, mi sembra di capire che legge il formato epub. Ti mando il mio ebook come allegato ad un messaggio su Facebook, l'ho convertito in .epub, spero che si legga bene. Poi dimmi se ti è piaciuto :sorrisoo
Nel messaggio ti mando anche il link a un sito con ebook gratutiti, però non so quanti ce ne siano in Italiano. Se invece vuoi acquistarli ci sono diversi negozi online che li vendono (tipo IBS o InMondadori e molti altri)

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 11 apr 2013, 10:31

MANELA ha scritto:
FedericaF ha scritto:Quando finalmente pensavo di avercela fatta, ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana.
Cavoli Fede mi spiace,magari ce lo avevi detto e io non lo ricordo(ti chiedo scusa),non oso immaginare quello che hai provato :coccola
Grazie, Manela. Forse non ne avevo parlato, in realtà ne ho parlato pochissimo in generale perché troppo doloroso. Come ti ho scritto, il desiderio del secondo figlio durava da molto e non essendo più giovanissima finisci per chiederti se ce la farai mai, in quel periodo mi sembrava come un miraggio: ogni volta che sembrava mi avvicinassi, invece si allontanava! Comunque il fatto di avere già Gabriele mi ha molto aiutata, così come di essere solo all'inizio della gravidanza e che successivamente sono riuscita a rimanere incinta in tempi non lunghissimi. Non so proprio come riescano a sopportarlo quelle povere donne che hanno aborti multipli e che non riescono neanche dopo diversi tentativi!
Tornando al discorso secondo figlio, parlane pure quanto vuoi, non c'è problema. Anche a me, come a Efes, intenerisce particolarmente vedere Gabri e Davide insieme quando si fanno le coccole e vedere come Gabri è protettivo (per esempio qualche giorno fa ha cominciato a dire se quest'anno potevamo non andare al mare, gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che aveva paura che Davide affogasse!!).
In ogni caso, è una decisione che va presa più con il cuore, perché ad ascoltare solo la testa secondo me non ci si decide mai. Magari puoi darti qualche mese di tempo dato che è ancora piccola, non devi per forza decidere ora.

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 11 apr 2013, 10:44

FedericaF ha scritto: Grazie, Manela. Forse non ne avevo parlato, in realtà ne ho parlato pochissimo in generale perché troppo doloroso. Come ti ho scritto, il desiderio del secondo figlio durava da molto e non essendo più giovanissima finisci per chiederti se ce la farai mai, in quel periodo mi sembrava come un miraggio: ogni volta che sembrava mi avvicinassi, invece si allontanava! Comunque il fatto di avere già Gabriele mi ha molto aiutata, così come di essere solo all'inizio della gravidanza e che successivamente sono riuscita a rimanere incinta in tempi non lunghissimi. Non so proprio come riescano a sopportarlo quelle povere donne che hanno aborti multipli e che non riescono neanche dopo diversi tentativi!
Ci credo,poi come dici tu essendo da molto che lo aspettavi non c'è niente di peggio che perderlo!Davvero non sò dove trovino la forza certe donne per non arrendersi e purtroppo delle volte per accettare il fatto di non riuscire ad avere tra le braccia un figlio :buuu

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 11 apr 2013, 10:49

FedericaF ha scritto: Tornando al discorso secondo figlio, parlane pure quanto vuoi, non c'è problema. Anche a me, come a Efes, intenerisce particolarmente vedere Gabri e Davide insieme quando si fanno le coccole e vedere come Gabri è protettivo (per esempio qualche giorno fa ha cominciato a dire se quest'anno potevamo non andare al mare, gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che aveva paura che Davide affogasse!!).
Che carino Gabriele :emozionee sicuramente vedere i propri figli coccolarsi,cercarsi deve essere un'emozione unica :cuore
FedericaF ha scritto: In ogni caso, è una decisione che va presa più con il cuore, perché ad ascoltare solo la testa secondo me non ci si decide mai. Magari puoi darti qualche mese di tempo dato che è ancora piccola, non devi per forza decidere ora.
Grazie Fede,non c'è niente di più vero nelle tue parole! :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 apr 2013, 21:04

Ciao ragazze.

Fede non oso immaginare, che brutta esperienza.
Grazie infinite del libro, provo ad aprirlo con pc perche' da tablet non sono capace.

Manu segui il tuo istinto.

Un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 15 apr 2013, 9:11

Buongiorno,finalmente il sole e il caldo :yeee :yeee
Avete già prenotato le ferie?Dove andrete di bello?
Io ho prenotato giusto pochi minuti fà :spiteful: .....sono in attesa della conferma,andremo una settimana al mare a Cesenatico,ci siete già state o sapete dirmi com'è?andremo la settimana di ferragosto(l'unica disponibile per noi,devo accordarmi con chi mi tiene i miciotti e quella era l'unica settimana)quindi il prezzo è un pò altino rispetto le altre settimane ma pace,c'è di buono che Elena non paga e l'albergo offre tanti servizi per i bambini,comunque ho notato che la maggior parte degli alberghi proprio la settimana di ferragosto fanno pagare anche i bambini ovvio non a prezzo pieno ma pagano,non sò se sono io a stupirmi o è sempre stato così è anche vero che fin che non c'era Elena siamo sempre andati in ferie con amici e in appartamento o comunque non mi sono mai informata per ovvie ragioni :risatina:
Un :bacio e buona giornata!

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 15 apr 2013, 9:14

efes ha scritto: Manu segui il tuo istinto.

Un abbraccio
Ci proverò grazie!.........magari le ferie mi danno una mano :fischia

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 18 apr 2013, 11:27

efes ha scritto: Grazie infinite del libro, provo ad aprirlo con pc perche' da tablet non sono capace.
Prego. Non hai un cavetto USB per collegare il tablet al pc per trasferirlo? Oppure mandatelo come allegato ad un messaggio email se guardi anche la posta sul tablet.

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 18 apr 2013, 11:55

MANELA ha scritto:Buongiorno,finalmente il sole e il caldo :yeee :yeee
Io ho prenotato giusto pochi minuti fà :spiteful: .....sono in attesa della conferma,andremo una settimana al mare a Cesenatico
Noi ci stiamo ancora pensando. Ci piacerebbe provare le Dolomiti, ma ci spaventa un po' il viaggio, perché Davide non resiste a lungo (siamo ancora provati dal viaggio a Jesolo dell'anno scorso, quando ha pianto disperato 4 ore su 4 e mezza!! :argh )

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 apr 2013, 9:14

Ragazze mi confido con voi con altro potrei farlo?
Ditemi la verita' si puo' rimanere incinta il quinto giorno di ciclo? In teoria no ma ho letto di donne che sono rimaste incinte. Sono seriamente preoccupata...

Manu vedi il mio istinto direbbe di no :risatina: :buuu
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 9:33

efes ha scritto:Ragazze mi confido con voi con altro potrei farlo?
Ditemi la verita' si puo' rimanere incinta il quinto giorno di ciclo? In teoria no ma ho letto di donne che sono rimaste incinte. Sono seriamente preoccupata...

Manu vedi il mio istinto direbbe di no :risatina: :buuu

Manuuuuuuu ma scusa dovrei essere io a farvi queste domande non tu!!!!!! :ahaha
Allora teoricamente no ma non si ha la certezza del 100% non ti voglio allarmare con questo,io ho un ciclo un pò ballerino e solitamente ho l'ovulazione intorno al 20°giorno del ciclo(tranne quando sono rimasta incinta di Elena che ho anticipato)mettiamo caso che tu sei regolare quindi ovuli al 14°giorno direi che puoi stare tranquilla!
Ma io mi chiedo ma perchè mio marito non è come il tuo?????lui non sbaglia mai :ahaha ......se non altro avrei un problema in meno e mi dedicherei ad (in)seguire il mio istinto :fischia

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 9:40

FedericaF ha scritto:
MANELA ha scritto:Buongiorno,finalmente il sole e il caldo :yeee :yeee
Io ho prenotato giusto pochi minuti fà :spiteful: .....sono in attesa della conferma,andremo una settimana al mare a Cesenatico
Noi ci stiamo ancora pensando. Ci piacerebbe provare le Dolomiti, ma ci spaventa un po' il viaggio, perché Davide non resiste a lungo (siamo ancora provati dal viaggio a Jesolo dell'anno scorso, quando ha pianto disperato 4 ore su 4 e mezza!! :argh )
Fede che belle le Dolomiti io ci tornerei molto volentieri,preferisco di gran lunga la montagna del mare!Per il viaggio io non credo di avere problemi perchè per Elena la macchina è un sonnifero però una mia amica ha il tuo stesso problema e per lei l'unica soluzione è viaggiare di notte :che_dici so che non è il massimo.....magari quest'anno che è un pò più grandino riesce a resistere per tutto il viaggio!

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 19 apr 2013, 11:33

efes ha scritto:Ragazze mi confido con voi con altro potrei farlo?
Concordo con Manela, in teoria no, ma non è certo al 100%... comunque è abbastanza improbabile :incrocini
Di solito il tuo ciclo è regolare? Se sì penso che tu possa essere abbastanza tranquilla.

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 19 apr 2013, 11:36

MANELA ha scritto: Fede che belle le Dolomiti io ci tornerei molto volentieri,preferisco di gran lunga la montagna del mare!
Mi consigli qualche bella località non troppo in alto? Io non conosco assolutamente niente. Mi piacerebbe un posto dove poter fare qualche tranquilla passeggiata con il passeggino e da cui si potesse partire per fare qualche gitarella nei dintorni in giornata. (Ho provato a mettere il post anche nella sezione viaggi)

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 12:00

Fede io sono stata in diversi posti,mi è piaciuto tantissimo Castelrotto sull'Alpe di Siusi,se digiti Alpe di Siusi su Google vedi paesaggi stupendi,come altezza va dai 1600 circa a 2.300 circa ma è un altopiano quindi puoi fare passeggiate di ogni tipo con il passeggino senza problemi!Poi c'è anche San Martino di Castroza,lì sono stata solo di passaggio ma merita,è un pò più basso circa 1.400.Sono stata anche a Merano(alta quindi sopra i 2000)davvero bellissima,ma tutte le dolomiti lo sono!fra tutte comunque è una bella lotta davvero,da qualsiasi parte vai rimani estasiato,l'aria è ottima e si mangia benissimo........posso solo consigliarti di prenotare prima possibile! :bacio

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 19 apr 2013, 15:55

Ciao,buona domenica a tutte :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 apr 2013, 19:58

Grazie del sostegno ragazze.
Poi sopraffatta dall'ansia ho comprato il test. Negativo. Nel pomeriggio mi sono venute. Che sollievo.

Manu il problema e' che mio marito non ha sbagliato sono stata io a dire che non si rischiava. Poi pero' ho avuto un lieve ritardo e ho sentito di una tizia rimasta incinta il sesto giorno. Ecco ho iniziato ad avere ansia.

Comunque anche l'altro metodo non e' per nulla sicuro anche se si e' convinti di non sbagliare puo' essere invece probabile. Magari tuo marito puo' "sbagliare" :spiteful: :risatina:

Noi andremo a Rosolina dove i miei hanno la casa. Mi piacerebbe ricominciare a viaggiare il mondo ma con i bimbi ancora piccoli non me la sento

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 22 apr 2013, 8:28

Buongiorno!

Manu sono contenta per te :ok ...........se dicessi a mio marito che non rischiamo non lo convinco nemmeno a pagarlo :ahaha

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 24 apr 2013, 12:25

Ciao,

Efes, bene! ... e prossima volta precauzioni :sorrisoo

Manela, grazie per i consigli, mi sono spiegata male per quanto riguarda l'altezza, intendevo non troppo a nord per non fare troppa strada in auto, non l'altitudine

Buon week end lungo! Andate da qualche parte? Noi no, visto che siamo andati già a Pasqua

Rispondi

Torna a “Novembre”