GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Bloccato
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da Giolo74 » 7 feb 2011, 22:03

Makotina ha scritto:Giolo74, mamma mia.. io il terzo non lo avrei fatto in qte condizioni..
Il terzo è stato fortemente voluto da lui. "Con questo sarà diverso", "non ti lascerò sola"..... parole....

Certo è che adesso non potrei fare a meno di Pietro, lo adoro.

A volte penso che l'ho abituato io così, perchè sa che comunque io me la cavo sempre e riesco a fare tutto anche con i tre figli dietro. Sapendo che per fargli fare qualcosa devo continuare achiedere, alla fine non chiedo e mi arrangio. Ma è un errore.
Che poi venga da una famiglia così :impiccata: è innegabile. Tanto per dirne una: ha scoperto di avere un salotto a 8 anni, perchè prima era sempre chiuso a chiave e non ci poteva entrare, oppure in camera sua non poteva tenere nulla, se voleva un poster o un libro li doveva tenere sotto il letto.
Suo papà è fiero di dire che ha imparato a camminare nel box.....

Ancora oggi mi viene male quando devo andare a trovare mio suocero: dobbiamo rimanere solo in cucina, non si può strisciare per terra perchè si rovina la veneziana, non c'è la tv perchè l'antenna deturpa l'estetica della casa, e potrei continuare all'infinito
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 feb 2011, 22:25

Questione dieta Sara purtroppo non è quale kg ma almeno 35kg in più.. :buuu mi danno senso di sazietà,sciolgono i grassi nel corpo in più,e di quello che mangio fanno assorbire solo le proteine,con la mancanza di zucchero che non assumo lo vanno a prendere dai grassi che ho nel corpo e così si dimagrisce via via...
mary queste pillole sono una faticata,già le ho provate 2 anni fa e ho perso 20kg in 4 mesi,una volta terminata la dieta ho fatto il mantenimento,ed è andata bene...poi ho avuto un aborto e sono andata in depressione e ho mangiato a più non posso.Il problema mio è che sono drogata e di conseguenza dipendente da cioccolato...infatti oggi ho avuto continue crisi di astinenza,sono stata molto male,e mi serve qualcosa di veloce che mi aiuti.
Mako,pippic grazie per l incoraggiamento :bacio
giolo mi dispiace che ci sono queste tensioni in casa tua.Forse devi andare più a fondo per cercare di capire tuo marito cosa abbia :coccola
troubleszilch, ciao tesoroooo :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2011, 8:01

Giolo74, capisco capisco.. conosco altre persone così.. malate. non c'è che dire.

Valery83, pure io son drogata di nutella. il bicchiere mi basta epr la colazione. metto nel microonde, lo sciolgo e lo bevo tutto.
con diana feci un servizio di oltre 100 bicchieri di nutella.
se non l'avevo diventavo isterica. ma si guarisce.
smisi anche di fumare due pacchetti al giorno di sigarette anni fa.
tutto è possibile, basta volerlo.
l'amore per la tua famiglia e i tuoi figli.. è li che devi trovare la tua forza.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2011, 8:03

Giolo74, per paura di qta reazione di mio marito, conoscendo quanto è pigro e abituato moooooolto male, dopo varie litigate dei primi anni di convivenza, appena nata la figlia l'ho messo subito sotto senza MAI mollare. ora sa fare tutto, anche i lavaggi nasali. ogni tanto prova a mollare la presa, ma taaaaaaaaaaac e lo rimetto in riga.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2011, 8:05

BUONGIORNO!

qui dormono tutti. i bimbi nel lettone, marito sul divano.
qta volta abbiamo provato in questo modo dalle 3 in poi per vedere se pietro riesce a dormire sdraiato. l'ho allattato 3 volte da sdraiata. l'ha fatto e rigurgitato solo una volta, ma durante il cambio del pannolo sul letto..

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 8 feb 2011, 9:32

buongiorno

Anch'io come Mako sto' cercando di mettere sotto mio marito. Finche' eravamo noi due andava tutto bene ma ora no ! Se io non ci sono lui deve essere in grado di gestire Gabriele ...... :pensieroso

Come ho gia' detto io pesavo 118 kg e sono arrivata a 70 e straquoto Mako VOLERE E' POTERE :vaiii:
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 feb 2011, 10:22

Buongiorno!!!!
Ieri sera Adele si e' addormentata singhiozzando...e anche mentre dormiva singhiozzava....povera cucciola...non aveva la febbre ma secondo me male dove hanno fatto le punture......
Stamattina niente febbre..e sorridente....(l'ho messa nel lettone alle 3.30 perche' aveva le mani freddissime...ha mangiato e poi addormentata fino alle 7.30). Ieri ho rispettato le 3 ore ed e' andata bene!!!! Guardiamo oggi!!!
Giolo mi dispiace un sacco delle situazione che hai in casa.... :coccola Certo che tuo marito e' cresciuto con "tanto amore"!!!!!! Probabilmente e' per quello che si comporta cosi'......pero' non deve essere una giustificazione...ma una maniera per migliorare.
Io non sono ancora riuscita a far stare Adele con mio marito per piu' di 5 minuti! Non gli piace proprio...non capisco....eppure lei e' socievole.....
Mako :-D la nutella nel microonde???? pensa che noi non la compriamo mai e una volta l'abbiamo buttata via perche' scaduta...eppure io sono golosa!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2011, 10:29

ohhhhmadre!!!!! HAI BUTTATO VIA LA NUTELLA? L'HAI FATTA SCADERE? buuuuuuuuuuuuuuuu :buuu

a volte la mescolo al mascarpone e ci sbriciolo dentro le macine :hi hi hi hi

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 feb 2011, 10:50

Lo so siamo vergognosi!!!
Poi col fatto che ho un po' paura a mangiare cioccolato per Adele...allora non la compriamo... mio marito pero' si e' comprato quella bicolore che a me non piace.

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 8 feb 2011, 10:54

Makotina ha scritto:ohhhhmadre!!!!! HAI BUTTATO VIA LA NUTELLA? L'HAI FATTA SCADERE? buuuuuuuuuuuuuuuu :buuu

a volte la mescolo al mascarpone e ci sbriciolo dentro le macine :hi hi hi hi
Lo facessi io e arriverei a trecento chili in un mese........
Giovanni è celiaco, quindi abbiamo eliminato un sacco di cibo per solidarietà.

Stanotte teribbbbile! Si è svegliato alle 2.30 e ha ciucciato, l'ho messo giù e alle 3.40 era già sveglio. Altra poppata, ma nel frattempo si era svegliato, sveglio come un grillo, voleva giocare, altro che dormire. L'ho riemesso giù alle 6 passate e sono rimasta in piedi per preparare la colazione agli altri. Ora ho un sonno che non ci vedo. Lui fresco come una rosa.

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 feb 2011, 11:14

Ciao a tutte!
Giornata brutta oggi... intanto c'è una nebbia che la tagli col coltello...E io mi sa che mi sono presa una gastro-enterite o qualche schifezza del genere... Sono sono riuscita a fare colazione perchè avevo conati di vomito... A malapena ho sorseggato del the col limone giusto per non rimanere senza liquidi - perchè l'acquilotto qui9 ciuccia alla grande!!! SPERO PASSI...
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 feb 2011, 11:21

Giolo ma neanche metterlo nel letto vicino a te funziona? Io con Adele faccio così e lei dopo la poppatina si addormenta...l'avvicino al seno e lei vuole il ciucio ma sente il mio odore ed e' tranquilla!!!
Perlina :coccola prendi anche l'enterogermina che fa bene!!!! Sorsetti piccoli piccoli...
Adele si e' svegliata ora.... :-D sono passate 3 ore dall'ultima poppata!!! :ok

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 feb 2011, 11:24

Benedetta è qui che fa nanna, ieri sera l'ho pesata : 6,8 kg! E' una bella torella, anche lei di giorno mangia ogni 2-2,5 ore ma io la lascio fare... Di notte invece è brava perchè si fa delle tirate anche da 8 ore. Io comunque sono d'accordo con Mako, :quoto_1: e non capisco questi pediatri che dicono che quando un bambino si stacca dal biberon un attimo bisogna portarglielo via.. mi sembra crudele! :aargh Credo che quando sono piccoli così la fame sia fame!!! Sara secondo me fai bene comunque a dargliene ogni due ore lo stesso...
Giolo mi spiace tanto della situaizone che vivi... io a un marito così gli spaccherei la testa!!! :martello Io in questo sono abbastanza fortunata perchè mio marito sa fare tutto (perfino il "sondino", quando Benedetta era stata stitica per tre gg). Spero che sarà così anche con i prossimi figli... :incrocini
Io ho avuto un padre che si è sempre disinteressato e viveva per lavorare... il nostro rapporto ora che sono adulta è freddissimo. Non so, magari fallo riflettere su questo fatto : un domani i suoi figli non gli vorranno il bene che vogliono alla loro mamma...

Un bacio a tutte quante e... Nutella... solo a pensarci mi viene il voltastomaco...spero mi passi questo virus e di non attaccarlo a Benedetta!

Immagine

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 feb 2011, 11:26

Perlina :coccola prendi anche l'enterogermina che fa bene!!!! Sorsetti piccoli piccoli...
Pippic grazie!!! adesso vado in cerca nell'armadietto se ho qualche fialetta superstite di entrogermina... non ci avevo pensato di prenderla! :ok

Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2011, 11:55

Giolo74, i celiaci possono mangiare nutella
Perlina78, mangia in bianco, riso, frutta, bevi acqua, spremute e vai di fermenti lattici.

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 feb 2011, 12:44

Niente enterogermina in casa.
Mi sto facendo un riso in bianco... sto da schifo bleah!!! :x:
E se lo prende Benedetta questo virus? MANNAGGIA.......... :aargh

Immagine

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 8 feb 2011, 13:00

Mako a parte i prodotti appositi e il chupa chupa alla cocacola ho eliminato tutto. Cioè, eliminato tutto per lui, mentre per noi no. All'asilo aveva sempre la sua scorta personale in caso di compleanni o feste. A lui comunque non interessa granchè, non vive per mangiare ( a differenza del fratello che a 5 anni pesa 20 chili.....)

Pippic non dorme nel lettone e quando ci provo lui pensa che voglia giocare. forse perchè durante il giorno ci mettiamo spesso a giocare sul letto, non so. Anche adesso comunque è nervoso, non so che cosa ha. Dalle 2.30 avrà dormito un'ora.
Stanotte presa dalla disperazione ho provato a mettere un po' di zucchero sul ciuccio, ma lo ha sputato lo stesso.

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 8 feb 2011, 13:09

voi mettete body a maniche lunghe o corte? ho sempre paura che abbia freddo, ma mi sa che lo vesto troppo, perchè a volte lo trovo sudato dietro il collo.

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 8 feb 2011, 13:11

Perlinaanche qui stamattina c'era la nebbia, ora invece sta uscendo il sole. Complimenti alla piccola per la crescita.

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 feb 2011, 13:13

Io body in cotone felpato a maniche lunghe, perchè dorme sempre con le braccia fuori e quando usavo i body a mezza manica aveva le manine fredde.
Poi sopra tutina in ciniglia...Però io a casa tengo 20°C, non di più...

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”