GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da printemps » 11 nov 2010, 12:19

Delfi :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 nov 2010, 13:21

Delfi, anche io te lo auguro :incrocini

Oggi i miei non potevano tenermi i bambini così mi sa che andremo tutti insieme a fare la spesa. Speriamo che facciano i bravi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 nov 2010, 14:24

:cuore AUGURISSIMI PICCOLO GRANDE MATTIA :cuore
Oggi Sara è in gita, e visto la bella "giornata" :che_dici sono in una fattoria!!!! November da Iacchelli! che peccato per il tempo, ma dico in un posto così bello si va a maggio :che_dici

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 12 nov 2010, 0:02

Buonasera a tutte! Grazie per gli auguri a Cecilia! :cuore

Non è ancora mezzanotte e sono ancora in tempo per gli auguri a MATTIA!

Invece sono ritardo per ANGIE E NICOLE (ma OCCIDENTE dov'è finita?)

E sono in ritardissimo per GIACOMINO (scusami tanto PRINTEMPS ....)

Ieri la festa di Cecilia è andata benissimo, alla fine erano circa 20 bambini e sono stati bravissimi. Si sono così tanto divertiti che alla fine in tanti si sono messi a piangere perchè non volevano andare via! Mi hanno fatto una tenerezza :emozionee . Li ho truccati, ho organizzato dei giochini, insomma sono diventata una specie di clown (avevo un budget limitato e l'animatore costava troppo!) ma è stato meglio così e anche le mamme hanno apprezzato molto. Anche la torta è riuscita proprio bene!
La nota stonata è stata stanotte quando Cecilia ha vomitato con 39 di febbre .... ma oggi è passato tutto! E così domani andremo alla terza festa di compleanno della settimana :urka

Sono indietrissimo con gli scatoloni!!! E il trasloco sarà tra una settimana!

Ho ricevuto un SMS di LADY che dice tutto OK ... ma è strano che non si faccia vedere qui su GOL .... LADYYYY, ti aspettiamo!

Vado a dormire, sono stanchissima, considerando che le ultime notti le ho passate in bianco per vai delle gemelle che stavano un po' male ..... quindi BUONA NOTTE e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 12 nov 2010, 9:57

Buongiorno mamme :sorrisoo

:yeee Auguri Mattia :yeee
In ritardo :martello ma ieri non mi sono potuto collegare perchè a casa il pc è rotto e non sono venuta a lavorare, ero in ospedale (poi vi racconto).

CECIL: pure io ho comprato ieri dei colori per dipingere in viso i bimbi (sono delle specie di cere perchè mi sembrano più facili dei pennelli), poi ho preso i palloncini quelli lunghi dei clown con un libretto che spiega come fare (mi accontento di spade e fiori però) ma non ho ancora deciso con certezza dove fare il compleanno, vorrei farlo a casa e farmi aiutare dai bimbi a fare i biscotti dando ad ognuno un po' di frolla ma Francesco ha troppi amici e ho paura mi sfascino tutto :urka
Come hai fatto con 20?! Ma hai legno per terra? Perchè c'è da dire che ci sono mamme che portano gli antiscivolo per i figli e loro entrano con tacchetti, ecc :bomba

Ieri mi hanno consegnato l'istologico in ospedale, me l'ha dato il chirurgo che mi ha operato, in pratica nel seno c'era un tumore residuo di 4 cm. e 2 linfonodi su 9 erano malati per cui lunedì o martedì mi fissano l'appuntamento con l'oncologo e poi si riparte con le Chemioterapie, almeno altre 3, se dovrò fare radioterapia lo saprò dopo la visita con l'oncologo, nel frattempo due settimane fa mi è tornato il ciclo per cui dovranno togliermelo con delle punture ma dopo le Chemio (tanto con quelle sparisce tutto).....vabbé, il percorso si allunga ancora un po' ma tutto è bene quello che finisce bene e finirà bene :ok

Vi racconto questa: entro in una sala d'attesa ieri lunghissima e in fondo trovo una delle ragazze operate con me e le dico:
"ciao" e lei "ciao, ti guardo da quando sei entrata, mi parevi tu! Ma hai qualcosa di diverso! Hai cambiato occhiali?!" E io ridendo: "no, ho messo i capelli!" :hi hi hi hi
In reparto sono rimasta una settimana solo con la bandana :ahaha
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 nov 2010, 10:42

Baby: certo che finirà bene :ok e poi la storia dei capelli....sei una sagoma :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 nov 2010, 11:04

Baby Mi dispiace che non è ancora finita, però credo che il peggio sia passato, tieni duro ancora un pochino, ti invio un abbraccio con affetto che ti possa portare almeno un assaggio della grande stima che provo per te! :bacio :bacio :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 nov 2010, 11:29

BABY si' spiace anche a me che non sia finito ancora, ma il grosso e' fatto vero????? e quella dei capelli e' bellissima!!!! :bacio :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 nov 2010, 11:35

Ciao Lacla come va il post pesce?? I bimbi sono tristi?

Delfi BUON ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!! :yeee

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 12 nov 2010, 12:18

DELFI: è vero, buona fine e buon inizio :yeee

PRINTEMPS: hai scritto POST pesce e io avevo pensato che Lacla avesse aperto un post sulla morte del pesce :che_dici

LACLA: il grosso direi che è fatto (6 mesi di Chemio e intervento) ma io sono come gli estremisti islamici, non ho mezze misure o sto benissimo (manco un raffreddore) o un bel tumoretto agressivo da curare con tutte le terapie per non farmi mancare niente :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 nov 2010, 12:58

Buongiorno!

Baby, mi dispiace che non sia ancora finita, ma manca poco :incrocini :incrocini

Io sono sul depresso andante. Stasera avrei per la prima volta un aperitivo con altre mamme conosciute all'asilo di Axel. Ci tenevo tanto, ma ora non so se andare per cercare di distrarmi o se non andare per non deprimere tutte :che_dici
Ieri sera che mio marito era via ho deciso di tenere Lisa nel lettone con me. All'inizio me la sbaciucchiavo tutta, poi quando ha iniziato a scalciare e a cantare "Ullalà" (il Valzer del moscerino), ero un po' pentita :impiccata:

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 nov 2010, 13:03

Cecil, sono contenta che la tua festa sia andata bene, che brava ad intrattenere 20 bambini!!!
Delfi, anche io mi associo alle altre e ti auguro un buon ultimo giorno di lavoro. Ti hanno fatto una festicciola?

Per tirarmi un po' su il morale, vi racconta mia ultima furbata su Ebay. Ultimamente ho letto Emma di Jane Austen e stranamente mi è piaciuto molto. Così ho deciso di guardare il film. Film del 1996 con G.Paltrow. Non l'ho trovato in italiano e l'ho comprato in inglese su ebay, da una ditta inglese. E' arrivato oggi e... non è il film, ma uno scenenggiato della BBC! E pensare che avevo visto che c'era anche quello e ho proprio pensato: "Devo stare attenta a prendere il film e non lo sceneggiato". Come no!!!!
Va beh, gli attori sono bruttini, però in fondo mi pare più fedele al libro (magra consolazione)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 12 nov 2010, 13:35

PEFFA: se ti può consolare io un paio di anni fa volevo comperare la seconda serie di Cold Case e mi sono trovata con un gioco :che_dici
Io ti consiglio di uscire stasera, vedrai che poi con altre ragazze si chiacchera e il morale torna su :ok

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 nov 2010, 14:09

Peffa Ma si dai esci che ti distrai un po'... :ok
Sai che Emma è decisamente uno dei miei libri preferiti se non IL preferito????? :-D
Come avrei voluto essere anche io una Emma Woodhouse! :cuore E' fantastico!!!!!!!
Io amo leggere molto , e di tutto, ma diciamo che i miei libri favoriti sono di quell'epoca e di quel genere lì

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 nov 2010, 14:12

Cmq il film con la Paltrow l'avevo visto ma non rende, le vette del libro non sono raggiungibili da nessun film secondo me, e lei non era adatta a interpretare Emma, oltretutto... secondo me eh

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2010, 14:34

ciao a tutte!
mi siete mancate! ma e' un periodo da incubo......sono sempre di corsa ma ci sono!
Leggo un po' di arretrati e poi torno!

:sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2010, 14:41

Parto con gli auguri, in ritardo....

AXEL, GIACOMO, CECIL, ANGIE, MATTIA e NICOLE!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Spero di non aver dimenticato alcun bambino.... :sorrisoo e se mai fosse così ...chiedo scusa! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2010, 14:53

DELFI :bacio ancora grazie! ho letto che tra pochissimo inizierai il nuovo lavoro!!!!
Ti auguro di trovarti bene e di trovare persone umane in tutti i sensi! Avere colleghi tranquilli, simpatici e alla mano sono una delle componenti principali di un buon posto di lavoro! :ok
nella mia carriera lavorativa ho girato 5 uffici...uno di questi e' stato per me fonte di tanto stress...non per il lavoro, ma per le persone! invidia, cattiveria e carriera rovinavano il rapporto dell'intero ufficio: tutti erano nemici di tutti! Ora invece da 2 anni sto vivendo quello che ho sempre vissuto negli altri 4 uffici che ho passato: si ride, si scherza, se si hanno problemi si parla...e tutto tra una pratica di lavoro e l'altra! Quando sono le 13 ed e' ora di andare a casa quasi quasi mi dispiace!! :ahaha

BABY non trovo le parole piu'adatte per dirti quanto sei stata brava ad affrontare il tutto! la tua vitalita' e simpatia emergono sempre da questo post! :ok
Hai scelto la scuola per francesco?

LACLA certo che il tuo compagno ha poco tatto! poveri piccoli immagino che ci siano rimasti male!

NOVEMBER come stai? hai iniziato a preparare la famosa valigia? :sorrisoo
Hai festeggiato Mattia facendogli la festicciola? :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2010, 15:00

PEFFA quando hai raccontato la storia di Lisa e del lettone, mi sono messa aridere...perche' capita anche a me!!!!!!!!!!!!!
Riccardo e' piu' mammone di nicolino, per cui capita che voglia addormentarsi nel mio letto e qualche volta mi chide di non portarlo nel suo letto una volta che decido di andare a dormire, ma di spostarlo nel mezzo e di farlo dormire con me....
Come me lo chiede mi fa una tenerezza incredibile, per cui lo accontento...ma gia' dopo mezz'ora me ne pento! Lui nel sonno di solito prende il suo peluche e se lo tira verso di se...così fa con me mentre dorme!" mi prende dal collo e mi tira! Roba che mi soffoca! :impiccata:

CECIL ma che brava la nostra clown!!!! davevro immagino la tua pazienza nel truccare i bimbi e .......hai imparato poi con i palloncini afare le varie forme?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 nov 2010, 15:04

A me piacciono molto i romanzi che raccontano storie di vita di donne, contemporanei o no. Mi sa che Emma mi è piaciuto perchè comunque è molto romantico, soprattutto la dichiarazione finale. Mim manca un po' di romanticismo....
Lo scenenggiato della bbc non è male, a pare che gli attori non sono belli e le donne sembrano tutte in camicia da notte, soprattutto Emma. Gialle per di più!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”