GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
ciao Silvia 

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Linseis
- Active~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
sera
domani mattina ho questo ecocardio....speriamo bene
notte a tutte
domani mattina ho questo ecocardio....speriamo bene

notte a tutte
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Linseis
- Active~GolGirl®
vacanze
io a giugno mi faccio 2 settimane con mia mamma e bimbi a cesenatico dove mia zia ha un appartamento
in agosto una ventina di giorni anche con mio marito in sardegna....
io a giugno mi faccio 2 settimane con mia mamma e bimbi a cesenatico dove mia zia ha un appartamento

in agosto una ventina di giorni anche con mio marito in sardegna....
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®
Linseis ha scritto:sera
domani mattina ho questo ecocardio....speriamo bene![]()
![]()
![]()
notte a tutte

- barbara
- Basic~GolGirl®
cavoli gia' parlate di vacanze...siete troppo avanti noi non abbiamo ancora deciso nulla.
parti intime la pediatra gli controlla sempre i testicoli..
che belle notizie per lorenzo
lin per domani

parti intime la pediatra gli controlla sempre i testicoli..
che belle notizie per lorenzo

lin per domani

baby
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nico vorrei andare a giugno..però vero che quest'anno con Sophie non posso fare grandi viaggi e il messico o la thailandia me li scordo..ma in valchiavenna ci vado e torno in metà giornata..vorrei qualcosa di un pò più lontano
il posto che hai linkato sembra una favola
..ma i prezzi sono a persona o a casupola? ci sei già stata?

il posto che hai linkato sembra una favola

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
incrocissimi!Linseis ha scritto:sera
domani mattina ho questo ecocardio....speriamo bene![]()
![]()
![]()
notte a tutte
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
per il buddypoke mando a tutte il link tramite fb!
poi piazzatemelo in una posizione che vi piace
poi piazzatemelo in una posizione che vi piace

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nico76 ha scritto:
tutine...noi siamo rimasti in pigiama...ma...da quello che leggo voi uscite...noi praticamente siamo sempre in casa...forse è anche per questo...
come 9 mesi

ma quanto è lungo???

- nico76
- Expert~GolGirl®
Dub, c'è stata una mia collega e mi ha confermato che è un sogno
una casetta in terza fila 4 posti viene 810 una settimana in giugno
quanto è lungo
...non lo so..non lo misuro da un po'...ma le 6 mesi sono giustissime e se tira dritti i piedini non ci sta...
valchiavenna....bè, poteva essere comodo appunto perchè è vicina...e poi un conto è andarci in giornata, un conto farci una vacanza in relax...vero maestrina?

una casetta in terza fila 4 posti viene 810 una settimana in giugno
quanto è lungo

valchiavenna....bè, poteva essere comodo appunto perchè è vicina...e poi un conto è andarci in giornata, un conto farci una vacanza in relax...vero maestrina?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Sophie stasera ha scoperto un nuovo gioco
prende il bicchiere, quello con i manici in plastica della tomee tippe con il beccucio per bere, e se lo ficca in bocca
e si inclina pure il bicchiere per bere

prende il bicchiere, quello con i manici in plastica della tomee tippe con il beccucio per bere, e se lo ficca in bocca

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
che bello!..in effetti sembra davvero una favola!nico76 ha scritto:Dub, c'è stata una mia collega e mi ha confermato che è un sogno![]()
una casetta in terza fila 4 posti viene 810 settimana in giugno
mo lo faccio vedere ad andrea

- nico76
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:Sophie stasera ha scoperto un nuovo gioco![]()
prende il bicchiere, quello con i manici in plastica della tomee tippe con il beccucio per bere, e se lo ficca in bocca![]()

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nico76 ha scritto:
quanto è lungo...non lo so..non lo misuro da un po'...ma le 6 mesi sono giustissime e se tira dritti i piedini non ci sta...
Sophie in questo momento ha su un body 1 mese e una tutina 0-3 mesi

al raduno sembrerà una nana in confronto ai vostri :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
l'ho registrata..è troppo teneranico76 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:Sophie stasera ha scoperto un nuovo gioco![]()
prende il bicchiere, quello con i manici in plastica della tomee tippe con il beccucio per bere, e se lo ficca in bocca![]()
ma è avantissimo!!!
![]()

le dico pure "fammi vedere coem si beve..su" e lei prende il bicchiere e se lo porta alla bocca

mamma come crescono in fretta, è davvero impressionante

- topina72
- Bronze~GolGirl®
ciao bellissimeeeeeee
vedo che i malanni di stagione stanno colpendo un po teutte speriamo di passare indenni .. io evito le amiche coi bambini con la scusa della bimba piccola
maestrina e lorenzo
tema vacanze io abito gia' in una localita' di vacanza quindi non penso faremo nulla di particolare quest anno
.. hai ragione dub comunque la sardegna è molto cara rispetto ad altre località comunque belle
voi dite che i vostri bimbi sono piccoli .. Elsa pesava il 28 gennaio 4,400 una piuma
.. veste 3 mesi giusto e 6 mesi largo
praticamente è lunga ma magra fara' la modella come la mamma
dub sophie è un prodigio Elsa l unica cosa che prende con le manine è il ciuccio per toglierselo e ficcarsi in bocca entrambe le mani
.. oggi ha fatto una cosina nuova era a pancia in su si è messa di fianco per sollevarsi visto che dall altra posizione nn riusciva a momenti mi casca dentro il lavandino 

vedo che i malanni di stagione stanno colpendo un po teutte speriamo di passare indenni .. io evito le amiche coi bambini con la scusa della bimba piccola

maestrina e lorenzo

tema vacanze io abito gia' in una localita' di vacanza quindi non penso faremo nulla di particolare quest anno

voi dite che i vostri bimbi sono piccoli .. Elsa pesava il 28 gennaio 4,400 una piuma

dub sophie è un prodigio Elsa l unica cosa che prende con le manine è il ciuccio per toglierselo e ficcarsi in bocca entrambe le mani

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- topina72
- Bronze~GolGirl®
lin in sardegna dove 

- topina72
- Bronze~GolGirl®
buonanotte belle
domani saro' fuori tutto il giorno vado a parlare col capo per programmare il mio prossimo (spero il piu' tardi possibile
) rientro in ufficio .. in teoria dovrei essere in ufficio lunedi prox quindi meglio organizzarci speriamo bene
a domani notte se riesco e se il marito mi lascia avvicinare al pc

domani saro' fuori tutto il giorno vado a parlare col capo per programmare il mio prossimo (spero il piu' tardi possibile

a domani notte se riesco e se il marito mi lascia avvicinare al pc

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
notte!!
ho messo su fb i video della nana che beve
ho messo su fb i video della nana che beve

- claudia@
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
il nano maggiore è a scuola
...gli faccio fare solo la mattina però qs. settimana!
Noemi per ora sembra OK tranne un accenno di raffreddore
Maestrina...ottimo x le visite
...coraggio x l'operazione
Chi....x il virus
...anche noi ne siamo appena usciti
Vacanze...due settimane in Sardegna in agosto a Siniscola (NU)...penso la seconda e la terza
Vestiti...io sto usando la taglia 6/9 mesi come tutine...xò son le ultime...la prox taglia si passa a spezzati e vestiti...penso tra un mesetto
Dub...bellissimo il video...proprio brava
il nano maggiore è a scuola

Noemi per ora sembra OK tranne un accenno di raffreddore

Maestrina...ottimo x le visite

Chi....x il virus

Vacanze...due settimane in Sardegna in agosto a Siniscola (NU)...penso la seconda e la terza
Vestiti...io sto usando la taglia 6/9 mesi come tutine...xò son le ultime...la prox taglia si passa a spezzati e vestiti...penso tra un mesetto

Dub...bellissimo il video...proprio brava

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)