GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08

Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATA

Messaggio da Adore » 6 gen 2010, 22:50

Io inizio gravidanza ero 52 e adesso sono 58 :x: :x: :x: :x: mi basterebbe tornare a 53..........

Cry non sai che felicità rileggerti qui!! Avevo davvero paura di non beccarti più!!! Hai visto le novità alle scimmiette????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08

Messaggio da tulipano77 » 6 gen 2010, 22:55

ciao carissime... sono passata a dirvi che ce l'ho fatta... ho smesso di allattare, Damiano è stato bravo... mooooooolto nervosetto, ma ha fatto capricci capricci solo 2 gg...
poi a VOI che vi lamentate di 2-3 kg... magari iooooooooooo.. io ne ho molti di più da perdere :buuu sicuramente non mi ha aiutato l'allattamento e adesso che è finito spero che la dieta che avevo cominciato faccia effetto, perchè prima proprio nisba ....... uffffffffff
tenendo anche conto che è ricominciata la caccia :fischia ... non vorrei cominciare già con tanti kg in più!
Antonellina :yeee per il maschiettoooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08

Messaggio da tulipano77 » 6 gen 2010, 22:55

ps.. io ad inizio gravidanza ero a 51 kg... che adesso sono un vago ricordo :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 6 gen 2010, 22:57

Adore pensavo di essere sola a quest'ora :-D

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 7 gen 2010, 9:40

Tulipano, Adore ben ritrovate :bacio
vi consolo...io prima di Irene ero 63-64 kg...a fine gravidanza 77...dopo 70..e 70 sono rimasta fino a che non sono rimasta nuovamente incinta...chissà dove arrivero a fine di questa di gravidanza :x:
dovro' mettermi in regime!!!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 7 gen 2010, 11:44

........peso...........................AIUTO!!!
Io sono sempre stata in sovrappeso e anzi ero stata brava in gravidanza e avevo preso veramente poco.....ma in quest'anno che le cose non sono andate molto bene a casa mia il cibo è stata una mia valvola di sfogo.....un disastro ora!!!

Il punto è che oltretutto non sto bene con me stessa....l'unico periodo in cui mi sono sentita veramente bene è stato durante la gravidanza........ora mi voglio mettere a stecchetto!!!

Oggi primo giorno di lavoro, pensavo fosse più dura!!
Mi manca la mia pulce ma avevo anche voglia di tornare alla mia vita normale!!

Sapete io vorrei solo un miracolo che mio marito trovi al più presto un lavoro perchè non ce la faccio più a vederlo giù e a vedere che le spese aumentano mentre diminuiscono le entrate...............ma sono fiduciosa nel nuovo anno!! :incrocini
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 7 gen 2010, 15:06

Olli, non sapevo, ti faccio gli in bocca al lupo per tuo marito... :incrocini :cuore
A me invece il lavoro mancava i primi mesi mentre ora che il mio cucciolo e' spassoso stare con lui sempreeeeeeee.......... :buuu Ma mi piace lavorare... Ci fosse lavoro kakkio!!! :aargh
Adore non so nulla delle scimmiette... Vadooooooooo a far un giro la'!!! :bacio
Baciiiiiiiiiiiiiii
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 8 gen 2010, 11:46

Olli, tanta tanta solidarietà anche da parte mia, immagino quanto possa essere snervante una situazione del genere... ma tenete duro!!! Bisogna farcela!
E anche per quanto riguarda il peso, neanche io sto bene con me stessa ed è proprio su questo che cerco di fare leva, è questo che mi motiva ad intraprendere seriamente la dieta. Non mi sento bene fisicamente, mi sento perfino impacciata in certi movimenti... :x:

Ragazze, i vostri cuccioli come stanno? Qui tutto benone, la piccola ormai è diventata davvero birichina, scorrazza per casa e le piace un sacco farsi rincorrere e andare a nasconderi per poi fare cucù!!! In più, ora si è messa a dare sberle a tutti quando c'è qualcosa che non le va, cuginetti compresi... praticamente una teppistella... :ahaha

Ah, una domandina: ma quando smetterà di mettersi tutto in bocca???? Non so se capita anche a voi, ma la mia cucciola ha tutti i dentiti di sopra un po' scheggiati, perché cade con le cose in bocca, azzanna di tutto e digrigna i denti per farmi un dispetto (visto che ha capito che mi dà molto fastidio... :domanda ).

A presto!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 9 gen 2010, 10:03

CIAO RAGAZZE BUON ANNO!!!

Leggevo che i vostri bimbi fanno un sacco di progressi...sono proprio contenta!!!

Edo a Natale ci ha fatto un bel regalino...dopo pranzo ha fatto i suoi primi tre passetti da solo ma...è finito tutto li...probabilmente ha ancora troppa paura a lanciarsi...vedremo un po' cmq siamo tanto contenti.

Lui a parte no no che òo dice molto bene non dice altro :buuu i vostri già quasi parlano...eh va beh...ognuno ha i suoi tempi e noi sappiamo bene che il mio cucciolo è un pigrone...eheheh!!!

Ieri abbiamo fatto il primo taglio di capelli...mi sono cimentata io...direi che è stato più che soddisfacente anche se ci ho messo circa due ore perchè dovevo rincorerlo mentre a gattoni lui se ne andava in giro di qua e di la :ahaha

un bacio buon week

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 9 gen 2010, 16:27

Adore ha scritto:CRYYYYYYYYY NON SAI QUANTO TI PENSO!!! DAI TI PREGO FATTI SENTIRE PIU' SPESSO!!!

Ho trovato i modo per placare la belva al momento del cambio. Oddio, placare è una parola grossa però diciamo che è gestibile. Ho capito che lei odia (per qualche oscuro motivo) essere buttata giù di schiena così prima di cambiarla la metto seduta, le dò una cosina che le piace o che lei ha visto, le dico due parole e poi quando la adagio all'indietro sta zitta......la maggior parte delle volte!!! Provate!!! :ok
intanto che leggevo indietro qualche pagina ho trovato il tuo post.... pure io faccio così... e ora lagna moooolo meno!!! :ok
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 9 gen 2010, 16:35

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
eccomi, riesco finalmente a passare mentre le mie belve dormono entrambe!
qui tutti ok, Alice cresce, abbiamo cominciato con il latte vaccino ad un anno e le piace moltissimo... sembra che stia anche ingrassando... mi sa che il mio latte non le dava nutrimento più!
continua a prenderne un po' a colazione e prima di andare a nanna, ma decisamente sempre meno....
ha avuto tosse forte e Natale e ho dovuto, dopo quasi due mesi, cedere all'antibiotico...
Alice ancora non cammina da sola, dobbiamo sempre tenerla per le mani, il che è una palla stratosferica perché dobbiamo sempre starle dietro e chinati (povera sciatica!!!).
E' sempre una bambina molto pacifica e allegra, sorride sempre e sta volentieri con tutti.
Non gattona ma sta cominciando a provarci (sempre con molta calma!!).
Credo di poter dire che da oggi abbiamo finito lo svezzamento: le ho dato l'uovo....
Il resto è ok, circa il peso forma io sono ancora sopra di 4 kg ma che sto piano piano perdendo!!!
Il lavoro mi sta massacrando, oramai da un mese ho ripreso a tempo pieno ed è dura soprattutto perché mi stanno schiavizzando e devo cercare di comprimere più lavoro possibile nelle mie 9 ore (spesso pausa pranzo in straordinario grrrrrrrrrrrrrrr).
Vabbp non ci penso, penso che la sera torno a casa dalla pupetta e sono contenta!!!
Ora vado a farmi una doccia e stiro un po'!
Vi abbraccio forte!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 10 gen 2010, 9:38

satrusteghi ha scritto: Lui a parte no no che òo dice molto bene non dice altro :buuu i vostri già quasi parlano...eh va beh...ognuno ha i suoi tempi e noi sappiamo bene che il mio cucciolo è un pigrone...eheheh!!!
No no sastru, qui siamo ben lontani dal parlare: dice mamma, papà, tata e ogni tanto nonna, e ba quando non vuole più qualcosa, quindi ha capito che vuol dire basta, però si fa capire molto bene, sa esattamente quello che vuole e come chiederlo :fischia

Angelica alla sua età diceva un sacco di cose, penso proprio che sia vero che i maschi siano più indietro rispetto alle bimbe.... ma prima o poi parleranno talmente tanto che vorremmo tappargli la bocca :ahaha
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Paciu2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paciu2005 » 10 gen 2010, 13:47

ciao ragazze,
posso unirvi a voi?
mi chiamo Claudia, sono della provincia di Parma, ho due figli: Matilde di 4 anni e mezzo e Riccardo di quasi 14 mesi (nato il 20/11/2008). seguo gol da alcuni mesi, scrivo molto poco perchè il tempo è tiranno per tutti: sono libero professionista a tempo pieno.
Riccardo frequenta l'asilo nido e la Mati va alla scuola materna.
Ragazze per parlare è presto! Riccardo dice parecchie parole, ne apprende di nuove anche frequentemente, ma parlare è un'altra cosa. a me piace osservarlo e stimolarlo nella giusta misura, vedere i suoi progressi, ma non voglio essere schiava di questa cosa. non mi piace fare paragoni con altri bimbi ( ci saranno sempre bambini più svegli, più socievoli, più ...... ), l'unico che faccio è con la sorella, ma il confronto è impari : Riccardo avendo come esempio la sorella maggiore che adora giocare con lui è avanti anni luce!! in più ha iniziato a camminare presto ( troppo presto per me ). è testardo, si difende bene, l'ultima "parola" è sempre la sua.
vi auguro buona domenica.
ciao
claudia

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 10 gen 2010, 19:06

Paciu cara parmigliana...BENVENUTA!!!! Dove abiti? Io Colorno, come puoi leggere sotto all'avatar....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 10 gen 2010, 19:59

Benvenuta Paciu, anche noi...ti accorgerai...dalla nascita dei pargoli siamo abbastanza latitanti, un tempo spendevamo post interi a parlare di cibo... :ahaha VI RICORDATE????che fognone...
Comunque è sempre bello che si aggiung qualcuna.

Anche la mia Tea di 14 mesi in confronto alla sorella è aavantissimo, riepete a manetta tutto quello che fa la sorella.
non vi dico quando sono accesi in contemporanea due bambolotti che chiedono pappa e piangono.... :che_dici sembrano due mammine provette!!!!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 11 gen 2010, 9:02

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Vittoria è da quasi 2 mesi che si tira su in piedi e gattona benissimo...ma di camminare da sola proprio non se ne parla!
Parole, poco o niente: mamma, papà, gnogna e fa in continuazione NO con la manina!....ha proprio un bel caratterino... :fischia
anche lei da qualche giorno ha cominciato a dare la pappa al bambolotto: gli mette il cucchiaino in bocca e fa "gnam gnam gnam"! :ahaha
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 gen 2010, 10:46

Ciao Paciu e benvenuta :sorrisoo
2008
2011

Paciu2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paciu2005 » 11 gen 2010, 12:26

ciao,
grazie a tutte per il benvenuto.
io sono di Fidenza, ma originaria della provincia di Piacenza, dove ancora lavoro.
mio marito è di Fidenza anche se nato a Genova.
questo per dire che non possiamo fregiarci del titolo di "parmigiani" nè di quello di "parmensi".
lo preciso perchè i nativi e i residenti di Parma hanno una gran puzza sotto il naso e se qualcuno si fregia dei loro titoli senza averne i requisiti apriti cielo.
buon inizio settimana a tutte
ciao claudia

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 11 gen 2010, 16:23

Michy ciaooooooooo............ I bimbi si lasciano per camminare quando si sentono sicuri quindi tieni duro... :ok Anche io do' l'uovo a Gianma, lo sciolgo nel brodo di verdura la sera tipo stracciatella e cosi' lo mangia... :sorrisoo Tieni duro per il lavoro...
Benvenuta Paciuuuuuuuuu.................. Il mio bimbo e' nato lo stesso giorno del tuo!!! :yeee
Ed e' testardo come il tuo (e come la mamma ammetto)... Anche a me non piace fare paragoni...
Gianma dice ancora solo mmmmammmmma ma in questi giorni sperimenta le corde vocali con urletti e fonemi strani... Corre per casa schivando ostacoli con traiettorie casuali... Aiut!!!
Si c'e' sempre poco tempo per noi mamme... Ricordo quando si parlava solo di cibo... :hi hi hi hi

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 11 gen 2010, 16:25

VORREI FARE OUTING... EVVIVA RICCARDO NATO VENERDI' E LA SUA MAMMA SAMANTA (MIA AMICA AMICA)... DOPO 10 ANNI DI ATTESA RICCARDO E' NATO!!! SON PROPRIO FELICE PER MAMMA E PAPA'!!!
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

Bloccato

Torna a “Novembre”