io ho il registratore dvd con hard disk per cui sarebbe facile registrare e programmi e rivederli in un altro momento, il fatto è che non ci sono molti momenti, per cui spesso rinuncio.roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Garden per questo sky ha messo i canali +1!
per questo io ho il mysky
Ho da vedere ancora circa 20 puntate di frasier, film registratati quasi 1 anno fa... una vergogna! Anche perchè Aida quando vede la tv accesa subito smania per cambiare canale e mettersi i cartoni
libretto-enciclopedia su gravidanza e 1° anno: se Aida leggesse cosa ho passato e penso della gravidanza si sentirebbe una pezza, meglio lasciar perdere e sperare che il ricordo addolcisca il tutto.
Io ho le annotazioni di mia mamma sui libri di puericultura che usò a suo tempo, fa piacere rileggerle anche perchè pare che proprio come bimba fossi un angioletto

, la piccola ha fatto un'unica tirata fino alle 6,10. Ha mangiato, preso un biscottino giocato fino a 2 minuti fa... poi mi ha preso la mano, mi ha portata in camera da letto e mi ha fatto capire che aveva sonno.