GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da Tweetie72 » 4 lug 2008, 12:01

ciao bimbe,

non sono sparita vi leggo spesso ma sono un pò giù di umore.. discussioni con mia madre, niente di importante, ma sono grigia e muffosa e quindi nn riesco proprio a scrivere.. vi tedierei coi miei pensieri neri.

ma vi penso sempre, vi mando un bacio enorme.. e appena passa questo periodaccio torno a scrivere, promesso!

:bacio :bacio :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2008, 12:35

Ciao Tweety bentornata! Come ti capisco... acnh'io in qto periodo con mia mamma non sono troppo in buoni rapporti, cioè apparentemente sì ma ci sono dei problemi sotto che puntualmente si ripresentano... e mi fanno soffrire.
L'altro giorno passavo da genova (veramente coi viaggi da qui a torino e viceversa ci passo 1000 volte all'anno :hi hi hi hi ) e pensavo a te.

Ti aspettiamo quando vuoi :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 lug 2008, 12:48

koala1 ha scritto:
pogo ha scritto:ciao
a Valentina sono uscite tante brigoline soprattutto sulle braccia, sarà stato il caldo, o qualche cosa che ha mangiato? Il ped per telefono ha detto il caldo cmq domani ho appuntamento.
Così abbiamo sospeso il mare, ieri non siamo andate e oggi neanche.
Ad Ale era successo ed era stato il caldo, il pediatra mi aveva detto di fargli dei bei bagnetti con amido di riso nell'acqua. Dopo poco sono spariti
Come sta Valentina? Sei andata dal pediatra? Cosa ti ha detto?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2008, 14:08

Koala: bello il tatuaggio. Vogliamo la foto!

mia figlia agli altri bimbi sorride, poi si avvicina con sguardo tenero... e zac gli ruba il ciuccio. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 lug 2008, 14:12

ciao tweete, mi mancavi :bacio

koala: è il tuo primo tatuaggio? addosso a me non li vedrei mai, ma sugli altri mi affascinano

tosse secca: non ne ho idea

per chi non conosce la percoca (buonissimissima): http://www.enotime.it/zoom/distagione/g ... rcoche.jpg
Con “percoca” si intendono alcune varietà di pesche a polpa gialla dura e spiccagnola con maturazione piuttosto tardiva, che vengono preferite alle altre per fare pesche sciroppate e macedonie.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2008, 15:20

tweetie se ti va, tediaci pure con tutti i pensieri neri che vuoi :coccola in fondo a tutti capitano momenti così, e condividerli con gli altri ellevia il loro peso, così come condividere i nostri momenti migliori diffonde la nostra gioia. :cuore

Per il forum: prima di questo avevo frequentato un paio di forum legati al mio lavoro e di guardinaggio, ma come punto di scambio di opinioni ed informazioni, senza stringere conoscenze. Invece su gol si è creato proprio un gruppo, le cikahunter (ossia le mie compagne di caccia alla cicogna) prima e le novembrine dopo.
Purtroppo è triste quando persone assidue che impari a conoscere e apprezzare all'improvviso scompaiono. Succede anche nella vita di tutti i giorni, lo so, ma mi dispiace lo stesso. I gruppi così si assottigliano via via e alcuni muoiono. E mi capita di chiedermi che fine avrà fatto Tizia o Caia, cosa fa, perchè non passa più...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 lug 2008, 15:54

koala: è il tuo primo tatuaggio? addosso a me non li vedrei mai, ma sugli altri mi affascinano
No, ho un delfino sulla spalla sinistra. E' venuto proprio come lo volevo! Poi farò una foto e ve lo faccio vedere adesso vado a recuperare i miei puffi :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2008, 16:18

per la casa dei miei suoceri vi confermo che non se ne farà niente: sono in bolletta (certo, col tenore di vita che hanno...) per cui non vedono l'ora di vendere la loro parte. :x:
Beh, coi risparmi ci togliamo quasi mezzo mutuo e buonanotte. Gli altri eventuali risparmi poi li destineremo sempre a questa finalità fin quando non lo togliamo del tutto.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 lug 2008, 17:58

strani fenomeni:da circa 1 settimana-10 gg, Claudia piange, scalpita e si inarca quando io o il papà la mettiamo sul fasciatoio. Con gli altri (nonne, zie e baby sitter) è un angioletto :aargh
ke sarà mai? cosa le è scattato? solo con noi, poi.E' diventato impossibile cambiarle il pannolino e vestirla
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2008, 22:48

Minù ha scritto:strani fenomeni:da circa 1 settimana-10 gg, Claudia piange, scalpita e si inarca quando io o il papà la mettiamo sul fasciatoio. Con gli altri (nonne, zie e baby sitter) è un angioletto :aargh
ke sarà mai? cosa le è scattato? solo con noi, poi.E' diventato impossibile cambiarle il pannolino e vestirla
Emma lo fa da due mesi. Odia stare sdraiata... al nido lo fa pochissimo. :che_dici
Cmq mi sono attrezzata con un gioco e cerco di distrarla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 lug 2008, 22:57

Mi fa piacere; è cominciata già la ribellione contro i genitori? ok che la gioventù di oggi brucia tutte le tappe prima, ma così mi pare un tantino eccessivo :che_dici
notte...( :incrocini si spera)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 lug 2008, 6:22

Margherita si è svegliata alle 5,30 e vuole giocare :urka ..... non ce la posso fare :buuu :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 lug 2008, 16:22

..come al solito.......solo Minù e 1 ospite...(ma ki sarà mai 'st'ospite che ci legge e non favella?)
koala: certo il tuo sabato è iniziato alla grande! hai fatto il tatuaggio ieri sera?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 lug 2008, 16:51

minù, io ti batto: mi sono connessa e ci sono io e basta, manco l'ospite :ahaha
Oggi la cucciola ha mangiato tutta la pastina senza battere ciglio :ok ieri approfittando del fatto che c'era mia suocera ha saltato il pranzo...la furbastra quando c'è lei fa un pò di sceneggiata, al che mia suocera se ci sono io sta zitta, se però c'è la baby sitter mia suocera intercede e le fa saltare quasi del tutto il pranzo. :che_dici Questi nonni sono delle calamità!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 lug 2008, 17:38

Con me c'è anche l'ospite!

Questa mattina siamo andati a prendere due pesci per Ale (regalo di compleanno dei nonni): uno rosso e uno giallo, Bibì e Bibò. Li ha scelti Ale era entusiasta .

Io sono in coma profondo, sono andata con Ale a fare la spesa e c'era un caldo boia. Sono un pò in crisi perchè mi sembra di essere sempre io a fare tutto da sola e non reggo più! Andrea è super introverso, non parla mai, è sempre stanco, oggi ha mal di testa, forse febbre e dissenteria .... ci mancava anche questa. Adesso è andato a letto e come al solito mi devo sbrogliare l'intrattenimento di tutti e due i puffi

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 lug 2008, 20:30

ho da poco versato una lacrima: ero sicura di essere incinta e invece...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 lug 2008, 20:37

..gli ospiti salgono a 2 :fischia ...
Koala, il fatto ke io faccia il part time in ufficio mi fa sentire in "difficoltà" con mio marito: sento di dover fare io tutto il resto a casa e fuori. Ma ti capisco perfettamente. é pesante.

garden, e meno male ke tu avevi la suocera titolata :ahaha quando ce lo dicesti, forse appena dopo il parto, ti ho "invidiata"; avevo così tante paure che avrei gradito ank'io un'esperta in famiglia anziché una iper ansiosa come mia suocera

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 lug 2008, 23:30

minù per la suocera, le idee le ha chiare e corrette, poi però appena vede mezzo broncetto della sua nipotina si scorda tutto :fischia e cmq è ansiosissima :urka

passando ad altro: ma come pensavi di essere incinta? ma allora vuoi proprio partire all'attacco del secondo figlio senza perder tempo! che animo... se però lo desideri, vedrai che sarà questione di poco, in fondo mi sembra che Claudia sia arrivata senza un'attesa troppo lunga, per cui vedrai che sarà così anche stavolta :incrocini

Per il fatto di fare tutto da sole, si sa che i mariti delegano...infatti c'è un detto che dice che la donna è i 3 lati di una casa.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 6 lug 2008, 15:46

koala1 ha scritto:
koala1 ha scritto:
pogo ha scritto:ciao
a Valentina sono uscite tante brigoline soprattutto sulle braccia, sarà stato il caldo, o qualche cosa che ha mangiato? Il ped per telefono ha detto il caldo cmq domani ho appuntamento.
Così abbiamo sospeso il mare, ieri non siamo andate e oggi neanche.
Ad Ale era successo ed era stato il caldo, il pediatra mi aveva detto di fargli dei bei bagnetti con amido di riso nell'acqua. Dopo poco sono spariti
Come sta Valentina? Sei andata dal pediatra? Cosa ti ha detto?
si sono stata dal ped, mi ha detto che sono morsicature, zanzare...ragnetti.....moscerini....o cose del genere, mi ha detto di mettere uno di quegli affari che si infilano nella corrente per le zanzare....di pulire bene i condizionatori (i filtri andrebbero puliti ogni due settimane cosa che noi in effetti trascuriamo spesso).....di controllare che non ci siano ragnetti nel lettino :domanda o nel lettone....visto che spesso dorme con noi.
Io non uso grosse cose per fare la guerra a zanzare e simili proprio perchè ho paura che facciano male alla bimba, già i condizionatori aiutano a ridurne la presenza, cmq lui mi ha detto che basta areare bene il locale prima di andare a dormire.
e poi ho preso una crema antizanzare apposita per i bimbi che le do anche quando siamo in giro.
Inoltre le ho fatto il bagnetto con una polvere "emavit" che mi ha detto il ped (questa per il sudore)
Ora va già meglio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 16:06

Buongiorno ragazze,
ieri e oggi sono stata in giro per saldi... ho comprato tonnellate di roba per la gnoma e 2 paia di sandali x me. Cmq sia i prezzi sono davvero alti, giusto per Emma ho comprato a poco. E poi mi sono già lanciata sugli acquisti per il mio futuro nipotino/a acquisito/a... insomma è già di 4+5 e ha già ereditato l'armamentario di Emma e 1 salopette gialla, 2 body con gli orsetti e una tutina con i coniglietti bianca... Sono una zia perfetta :-D

Nonni calamità: ieri sera mega inc*****ra. Siamo usciti con i miei suoceri al ristorante, Emma era sull'alzasedia e stava mangiando un pezzetto di pane. Mia suocera ha avuto più o meno 300 infarti perchè "si strozza", "non respira", "non ha i denti"... salvo poi darle il pane pucciato nell'olio, aragosta e pomodoro. E lì mi sono inc*****a davvero... MA SEI CRETINA??? :martello crostacei e pomodoro? Proprio quello che non deve toccare neanche in fotografia. Meno male che non è stata male.

Minù: vedrai che il fratellino arriverà presto! :incrocini :incrocini :incrocini

Pogo: meno male che Valentina sta guarendo in fretta. Ma da te ci sono molte zanzare?

Io da stamattina non riuscivo a collegarmi... eccomi da sola, neanche l'ospite! :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”