GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da delfi » 15 mag 2011, 14:31

AUGURI BARBARA!!!!!!! :congratulations:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 15 mag 2011, 14:41

Grazie care, il tempo mi è avverso ma quando si alza Ale si festeggia cmq con amici e qualche parente e una foresta nera senza amarene, solo panna e cioccolato :fischia

Buona domenica a tutte :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 mag 2011, 11:34

CIAO!!

DELFI bene la gita di Noemi!!! ma la sua amica che non stava tanto bene invece, come a' andata???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 mag 2011, 20:54

La sua amica sembra che sia stata abbastanza bene, cmq quando è tornata non era proprio in quadro.
Il giorno dopo cioè sabato, Noemi ha fatto la festa di compleanno ai gonfiabili e aveva invitato tutte le sue compagne. La mamma l'ha portata dicendo che era tutta dolorante, ma che ci teneva a venire :domanda Beh a metà pomeriggio ho dovuto chiamare il padre che venisse a prenderla perchè non si sentiva bene e voleva tornare a casa. :pensieroso certe persone non le capisco proprio
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 mag 2011, 22:34

Tanti auguri (anche se in ritardo) Barbara!!!! :congratulations:
E tanti auguri anche a Noemi!!! :festa

Lacla, sono contenta che il litigio questa volta si sia risolto abbastanza in fretta e anche bene :sorrisoo

November, come va con Simone?

Io e Lisa siamo tornate dalla Danimarca. Axel venerdì era su un giochino ed è caduto. Non sembrava niente di grave (anche perchè il giochino era tipo 50 cm da terra) e invece è stato male tutto il fine settimana e oggi abbiamo saputo che si è rotto (a quanto pare lievemente) la clavicola. Io ero già all'aeroporto. Mi sono proprio sentita una madre degenere. Stasera ho parlato con lui su Skype e mi sembrava contento, però si vedeva che avrebbe preferito essere a casa.
Poi siamo arrivate a casa e Lisa ha iniziato a stare male: febbre 39.7.
Mi sa che ci vuole un po' :prete:
A parte questo tutto bene. La festa di mio suocero è stata molto bella e Lisa presto mi chiederà di adottare una gallina (meno male che ne abbiamo una finta dei Lego che stasera ha cenato con noi :risatina: )
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mag 2011, 7:26

Ciao peffa ma non ho capito, Axel è rimasto in Danimarca col papà?
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 17 mag 2011, 8:44

Buongiorno mamme :sorrisoo

Oggi sono a casa, ieri sera Ale aveva la febbre e stamattina ha già 38 (ma non gli ho ancora dato niente perchè per la Tachi aspettiamo 38,5), uffi, ci è andata liscia per tutto l'inverno e si prendela peste adesso, vabbé, ha solo un po' di tosse, spero non sia niente.

PEFFA: uffi che periodaccio! Però almeno vi siete divertiti prima :ok

DELFI: anch'io a volte mi stupisco di certe mamme, una volta una mamma mi ha detto che aveva dato il Nureflex alla bambina perchè aveva 37,8 di febbre al mattino e doveva portarla al nido......dove tra l'altro c'era anche mio figlio :martello

LADY: tutto bene cara? Si vede un po' di pancetta?

A mia cognata che è praticamente di 2 mesi e mezzo è già comparsa una bella panzotta ma forse si vede tanto perchè ha una 38 di taglia :che_dici
Anche se è prestino cmq secondo me.....

NOVEMBER: come vanno le nottate?

PRINTEMPS: bello l'avatar con l'Ipomea! Ma è la tua?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 mag 2011, 11:46

BUONGIORNO ragazze scusate la latitanza ma ultimamente mi sembra che non ho mai tempo per niente magari mi collego un attimo inizio a leggere e poi dovrei scappare senza leggere niente e lo lascio aperto per tornarci ma invece torno per chiuderlo e basta. mi servirebbero le giornate di almeno 30 ore. le nottate vanno meglio e di giorno va molto meglio pero ogni tanto regredisce come ieri che eravamo ingiro per i negozi a fare i regali per i miei e invece urlava e strillava come un matto, non piangeva eh solo strilletti che mi faccevano vergognare :pensieroso :pensieroso :pensieroso cmq domani mattina presto partiamo per tirana e speriamo che ci vada bene :incrocini :incrocini :incrocini perche mattia agli inizi si ammalava sempre ogni volta che prendevamo l'aereo... gia mi sento male solo al pensiero pero Mattia non vede l'ora e anche i miei perche sopratutto stavolta c'è pure Simone!!!
scusate se sono poco presente ma passera pure questo periodo

Tanbti auguri in super ritardo a Baby e Noemi

Peffa mi dispiace per Axel e anche per Lisa e Ale con la febbre :coccola
un abbraccio a tutte le altre e un particolare abbraccio a Lady che sta portando in grembo una bellissima nipottina nostra!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 mag 2011, 12:12

Buongiorno!
November, buon viaggio!!!! Sono contenta che stia andando meglio con Simone
Baby, mi dispiace per Ale con la febbre.
Lisa, non lo so che cosa ha avuto ieri, forse la stanchezza del viaggio, forse un colpo di caldo (tra Danimarca e Italia c'erano 15 gradi di differenza). Comunque già ieri sera stava benone e pure oggi.

Axel è rimasto in Danimarca con i nonni. Mio marito andrà da lui giovedì e venerdì torneranno a casa. Lui è contento, però questa cosa della clavicola l'ha un po' comprensibilmente buttato giù. A me piange il cuore a pensarlo là senza di me, però so che gli fa bene per il danese e stare un po' con i nonni e gli zii che vede molto poco.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 mag 2011, 13:21

Ciao a tutte!

LACLA :vaiii: :vaiii: si direi che a tuo marito e' passato il momento di gelosia da come ci hai raccontato...ora fossi in te me lo lavorerei bene in modo da prepararlo per il concerto di vasco!!!! :spiteful:
devi uscire , quel pomeriggio tranquilla per goderti la serata e non pensare ai tuoi ometti che hai a casa!

DELFI speravo mio marito mi accontentasse per torino per il fine settimana del ponte di giugno...ma non vuole che mi stanchi (e chi si stanca? non chiedo nient'altro che viaggiare!!!!! :prr )...siamo ancora sul forsepraticamente!
Auguri in ritardo a N OEMI!!!!! :emozionee
che bella festicciola che le hai riservato. ai gonfiabili!!!! :cuore
La mamma della compagna di classe di Neami, credo non sia proprio tutta a posto... :pensieroso

BABY gia' 20 settimane, e mi sono volate! :sorrisoo
da un lato vorrei volassero anche le restanti 20, ma dall'altro il mio cuore mi dice di godermi al massimo i miei piccolini...che poi avro', i primi tempi , poco tempo da dedicare loro....
Si inizia a vedersi, ma poco...diciamo , tanto per darti un'idea di quanto e'....ehm, grossa, che uso ancora tutti i miei jeans e pantaloni!!!
Augurissimi , anche se in ritardo, per il tuo compleanno!!!!

PEFFA ma come Axel si e' rotto la clavicola? no, ci credo che ti dispiaccia non essere lì ad accudirlo, ma sara' senz'altro in buone mani!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 mag 2011, 13:30

NOVEMBER hai visto che le nottate iniziano a migliorare?
dai tempo qualche settimana e Simone diventera' braviussimo con le nanne!
buon viaggio e se riesci collegati da Tirana!
non pensare che Simone si ammali ... :incrocini

BABY evviva la prima foto di Ale con gli slip! :-D

PRINTEMPS come stanno i tuoi ciccetti? Tu con il lavoro tutto bene?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mag 2011, 13:59

babymom ha scritto: PRINTEMPS: bello l'avatar con l'Ipomea! Ma è la tua?

sì è la mia ma è quella dell'altr'anno, quest'anno l'ho piantata rosa/fucsia ma non è ancora fiorita! :sorrisoo

peffa ma povero axel, beh credo che avrà razione massima di coccole dai nonni in questi gg :emozionee

november un bacio e buon viaggiooooooo!!!!

lady ancora i jeans??? allora sei un fuscello :-D
il lavoro procede, ho fatto il salone del libro... ora vediamo cosa riusciamo ad inventarci per raccogliere i fondi che mancano (anche per pagare me :fischia )

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 mag 2011, 14:05

Ciao Lady! Che brava ancora con i tuoi jeans!!!!
Printemps, sono contenta che il salone del libro sia andato bene. speriamo bene per i fondi mancanti :incrocini
La mia ipomea inzia ad arrampicarsi :sorrisoo Però è divertente. Invece di arrampicarsi al bastoncino più vicino, si è allungata fino a raggiungere quello più distante :ahaha Ora vediamo le altre piantine che faranno. Tra poco sarà un groviglio inestricabile come lo scorso anno. Intanto in mia assenza sono sbocciati i gigli arancioni, bellissimi :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 mag 2011, 14:11

Ho messo le foto del rododendro e dei gigli :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mag 2011, 14:16

peffa ha scritto:Ho messo le foto del rododendro e dei gigli :sorrisoo
che meraviglia!!! ma vicino ai gigli c'è l'ipomea?? mi sembra di riconoscere le foglioline a cuore!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 mag 2011, 15:13

Sì, è l'ipomea! Quest'anno l'ho piantata in 4 vasi, e in un quinto sono spuntate tre piantine da sole. Mi sa che verrà fuori un bell'intreccio di liane :-D
Poi il prossimo week end pianteremo i girasoli. Speriamo che non raggiungano i 2-3 metri come c'è scritto sulla busta dei semi :impiccata:

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 mag 2011, 19:13

:bacio a tutti i bimbi malati e che si riprendino presto!
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 mag 2011, 12:52

Ciao a tutte!
Non leggo gli arretrati...perche' e' da ieri che ho un mal di testa allucinate!
nuovamente!
mamma mia non ne posso piu'!
Stanotte non ho chiuso occhio e ovviamente stamattina ho lavorato con la testa che mi pulsava!
il mio mal di testa, non so' se ve l'ho detto, e' di quelli che pulsa, e' come sentire il cuore in testa! :x:

Se continua così, mi metto in gravidanza a rischio, perche' la pressione e' giusta 110 su 75 e e' tutta questione di stress!!!!

Praticamente non riposo mai!
dalle 6.45 che suona la sveglia alle 22 quando ho finito di preparare le ultime cose per la mattina seguente!
come vi dicevo mio marito e' via dalle 8 alle 20 e quindi tutto, ma proprio tutto e' su di me!
sapete meglio di me cosa vuol dire non aver un attimo di respiro, lavoro, casa, figli ed impegni di questi + bagnetto, cena e quant'altro io arrivo esausta ed esaurita!
ieri sera, ci mancava poco che avessi una crisi di nervi e mi mettessi a piangere....poi mi sono trattenuta perche' davanti ai bimbi non voglio...ma davvero npon ce la faccio a tenere questo ritmo!
cavolo anche solo avere un'ora in cui non far sempre e tutto di corsa sarebbe utile!

Ora ho appena finito di lavorare e devo sistemare tutta casa, stirare una montagna di roba e lavare i bagni....senza contare che devo passare in banca per un assegno circolare, prendere i bimbi portarli a calcio, quando Riccardo e' in campo andare a far la spesa, passare a prenderlo, casa, bagno, mentre sono in acqua preparo la cena, lì lavo, lì asciugo ecc....

la mamma di cui vi avevo parlato tempo fa, mi dice di lasciarli che si lavino da soli:
ma cavolo io mi domando se sono in grado!
uno di 3 anni certamente no! gioca solo nell'acqua, mentre quello da 5 si lava da solo i capelli e so' che se lì lava bene coprendo tutta la testa di schiuma, ma per il resto del corpo e' meglio che ripassi io, dopo che lui a modo suo si e' lavato.....

i vostri si lavano da soli? :perplesso

ok io saro' troppo dal lato opposto, me ne rendo conto, ma lasciare che si laviono da soli mi sembra troppo libertina la cosa....
sono pronta pero' a sentire le vostre opinioni e a leggere come fate....

Forse se stessi a casa dal lavoro...sarei piu' rilassata...mentre così ho lo stess pure di dover far bene sul lavoro...mentre se non ci andassi sarebbe un pensiero in meno....
mamma mia che dilemma! :pensieroso

Scappo che ho 1000 cose che mi attendono! :x:

baci a tutte!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 mag 2011, 15:56

Buongiorno!

Lady mi dispiace per il tuo mal di testa. Valuta tu, ma secondo me non puoi continuare con questi ritmi :coccola
Noi laviamo i capelli ai bambini, poi il resto si lavano da soli (se sono molto sporchi ripassiamo noi). Però per loro il bagno è un bel momento, anche di gioco (non mi sembra che sia un male, soprattutto ora che fa caldo) e noi ne approfittiamo per fare ordine qua e là senza perderli di vista troppo a lungo, ma senza stare fissi lì con loro. Ti dico, Lisa ad esempio, sta nel bagnetto anche 15-20 minuti a giocare con barchette, ranocchie e paperelle.

Noi abbastanza bene, ma devo dire che i miei uomini mi mancano. Ieri ho parlato di nuovo su Skype con Axel, che è contento e tranquillo. Il braccio ora non gli fa più così male.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mag 2011, 16:09

i miei li ficco nella vasca e ce li lascio un bel po', controllando che non facciano danni tipo allagamenti o simili :che_dici i capelli glieli lavo io, il resto lo faccio fare a loro e magari do una ripassatina veloce... tra l'altro lavandoli tutte le sere e rinfrescandoli la mattina non è che siano molto sporchi... più che altro hanno le mani e le gambe luride dai giochi nel parco, ma tutto il resto è accettabile, per cui li lascio lavare da soli e intanto giocano così io nel frattempo faccio qualcosa tipo stendere cucinare eccetera...
lady io prenderei la maternità anticipata ma questo ti creerebbe dei problemi al lavoro?

Bloccato

Torna a “Novembre”