GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Bloccato
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da pesciolina » 17 dic 2010, 23:21

:yeee per sediola e il cucciolo!

io sono a pezzi da ieri pomeriggio non ho fatto altro che stare abbracciata al water :x:
ora sono sotto plasil ma mi sento uno schifo lo stesso....
passerà,almeno lo spero! certo arrivare ccosì fino a fine maggio mi fa inorridire!

il nome mi piacerebbe con la A perchè noi tre ci chiamiamo tutti con la stessa iniziale ma non credo sia possibile

alice, ti sei dimenticata ATTILA!!!!!!!!!!!!!

della, marystar può fare al masssimo miss padania!!!!

cricetix, ci volevo io per farti ritornare...ok domani chiamo roby e poi datemi i telefoni vostri e delle desaparecide che ci penso io.....( sempre se rieso a staccarmi dal mio amico water)
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 dic 2010, 7:43

Sediò mannaggia a te mi hai fatto penare ieri sera...stamattina vista la solita sveglia all'alba sono passata e... :clap :clap :clap :clap :clap
Pescio ma questa amicizia col wc è dovuta alla gravidanza o ad un virus intestinale? :domanda
Cricetina bentornata! ora però passa più spesso, eh? :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 dic 2010, 8:41

Buongiorno ed un HIPHIP URRA' per l'eco di Manuela (anche se poi...niente sesso... :perplesso :coccola ) non fa vedere che ha tra le gambine eh, sta puzzona! :fischia
Un enorme HIPHIP URRA' per Cricetina ed il suo progetto d'indipendenza: sono stracontenta che tu abbia deciso di prendere una strada indipendente, sto telemarketing ti stava snervando :coccola e per quanto riguarda la gravidanza della Nannini, in effetti hai ancora un sacco di tempo davanti :incrocini
Pescioluzza abbracciata al water: se vuoi ti chiamiamo noi, gli amici si vedono nel momento del bisogno :ahaha
p.s.pensa che sono andata in fissa nel progettarti un tatuaggio da 4A :sorrisoo ed ora prendiamo il libro dei nomi :spiteful: ce ne sono eh!
Ele un uccellino mi ha detto che hai pianto alla recita di Ale :emozionee che carinissimo era! (ok, ho visto la foto ed i commenti su fb :prr ) e Valentina come sta?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 18 dic 2010, 8:47

pesciolina no dai non pensarci... vedrai che è una cosa passeggera!

sediola mannaggia... ma proprio a gambe incrociate doveva stare??
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 18 dic 2010, 9:14

dai pescioluzza.... ne hai con la A !!!!!! :fischia

Abaco Abbondanzio Abbondio Abdone Abelardo Abele Abenzio Abibo Abramio Abramo Acacio Acario Accursio Achille Acilio AciscoloAcrisio Adalardo Adalberto Adalfredo Adalgiso Adalrico Adamo Addo Adelardo Adelberto Adelchi Adelfo Adelgardo Adelmo
Adeodato Adolfo Adone Adriano Adrione Afro Agabio Agamennone Agape Agapito Agazio Agenore Agesilao Agostino Agrippa Aiace Aidano Aimone Aladino Alamanno Alano Alarico Albano Alberico Alberto Albino Alboino Albrico Alceo Alceste Alcibiade
Alcide Alcino Aldo Aldobrando Aleandro Aleardo Aleramo Alessandro Alessio Alfio Alfonso Alfredo Algiso Alighiero Almerigo Almiro Aloisio Alvaro Alviero Alvise Amabile Amadeo Amando Amanzio Amaranto Amato Amatore Amauri Ambrogio Ambrosiano
Amedeo Amelio Amerigo Amico Amilcare Amintore Amleto Amone Amore Amos Ampelio
Anacleto Andrea Angelo Aniceto Aniello Annibale Ansaldo Anselmo Ansovino Antelmo
Antero Antimo Antino Antioco Antonello Antonio Apollinare Apollo Apuleio Aquilino
Araldo Aratone Arcadio Archimede Archippo Arcibaldo Ardito Arduino Aresio Argimiro Argo Arialdo Ariberto Ariele Ariosto Aris Aristarco Aristeo Aristide Aristione Aristo Aristofane Aristotele Armando Arminio Arnaldo Aronne Arrigo Arturo Ascanio Asdrubale
Asimodeo Assunto Asterio Astianatte Ataleo Atanasio Athos Attila Attilano Attilio Auberto Audace Augusto Aureliano Aurelio Auro Ausilio Averardo Azelio Azeglio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 dic 2010, 10:14

lalla74 ha scritto:dai pescioluzza.... ne hai con la A !!!!!! :fischia

Abaco Abbondanzio Abbondio Abdone Abelardo Abele Abenzio Abibo Abramio Abramo Acacio Acario Accursio Achille Acilio AciscoloAcrisio Adalardo Adalberto Adalfredo Adalgiso Adalrico Adamo Addo Adelardo Adelberto Adelchi Adelfo Adelgardo Adelmo
Adeodato Adolfo Adone Adriano Adrione Afro Agabio Agamennone Agape Agapito Agazio Agenore Agesilao Agostino Agrippa Aiace Aidano Aimone Aladino Alamanno Alano Alarico Albano Alberico Alberto Albino Alboino Albrico Alceo Alceste Alcibiade
Alcide Alcino Aldo Aldobrando Aleandro Aleardo Aleramo Alessandro Alessio Alfio Alfonso Alfredo Algiso Alighiero Almerigo Almiro Aloisio Alvaro Alviero Alvise Amabile Amadeo Amando Amanzio Amaranto Amato Amatore Amauri Ambrogio Ambrosiano
Amedeo Amelio Amerigo Amico Amilcare Amintore Amleto Amone Amore Amos Ampelio
Anacleto Andrea Angelo Aniceto Aniello Annibale Ansaldo Anselmo Ansovino Antelmo
Antero Antimo Antino Antioco Antonello Antonio Apollinare Apollo Apuleio Aquilino
Araldo Aratone Arcadio Archimede Archippo Arcibaldo Ardito Arduino Aresio Argimiro Argo Arialdo Ariberto Ariele Ariosto Aris Aristarco Aristeo Aristide Aristione Aristo Aristofane Aristotele Armando Arminio Arnaldo Aronne Arrigo Arturo Ascanio Asdrubale
Asimodeo Assunto Asterio Astianatte Ataleo Atanasio Athos Attila Attilano Attilio Auberto Audace Augusto Aureliano Aurelio Auro Ausilio Averardo Azelio Azeglio
Questi non son male, alcuni pure divertenti!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 dic 2010, 10:15

Cioè, pensa un bimbo Arcadio :ahaha

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 dic 2010, 10:20

lalla sei favolosa!!!
a ficu' tocca cambiarlo sto tatuaggio....mah intanto per giovedi' dovrei avere i risultati e oii partono le liti furibonde a casa mia.....

ele non so cosa sia successo.....forse un virus ma che ne so....oggi ho ripreso il plasil per stare tranquila anche perchè nel pomeriggio c'è il concerto di natale di ale e i suoi compagni di scuola...
sarà uno sfacelo come al solito!!!!!!!!!!!!!!!

ho saputo che Ale tuo ti ha commosso! mannaggia a loro, ci riducono in polpette...

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 18 dic 2010, 10:20

Averardo è fantastco ahahahahah

anto, stanotte pensavo alla nostra chiacchierata, non l'ultima, ma quella precedente.. beh, il nome di quel forum è bellissimo però, eh amiciO.. ahahha
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 18 dic 2010, 11:19

:hi hi hi hi Ma voi ci siete andate ieri a Fare a PALLE DI NEVE???? Io avevo una ventina di cm di neve candida e soffice davanti al portone di casa, con il criceto ci siamo divertiti un sacco...era tutta per noi perchè in tutta la giornata, nessuno del mio condominio ha messo il NASO fuori (età media un po' avanzata...)!

Recita: noi l'abbiamo mercoledì, con tanto di merenda in classe. Abbiasmo proposto alle mamme straniere di preparare un dolce tipico della loro terra, vediamo un po' cosa si potrà assaggiare :spiteful: SLURP!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 dic 2010, 11:43

Recita da noi non so quando l'abbiano fatta, ma so per certo che Clarissa non ha fatto in tempo ad imparare nemmeno una canzoncina natalizia quest'anno.
facciamo che è passata in cavalleria e non le diciamo nulla

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 dic 2010, 12:16

Voto per Abdone!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 18 dic 2010, 12:33

phoeka scusami se mi sono persa qualcosa... Clarissa non è andata all'asilo perchè stava male?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 dic 2010, 12:48

lalla74 ha scritto:phoeka scusami se mi sono persa qualcosa... Clarissa non è andata all'asilo perchè stava male?
Si, fine ottobre mononucleosi. 4 giorni d'asilo e varicella. :congratulations: non ci facciamo mancare nulla! :thank_you:
la cosa peggiore è stata che la festicciola per il compleanno è saltata, era abbastanza disperata cucciola!
però, con la caparra data al parco giochi, ci hanno rimborsato 2tessere da 15 euro l'una :yeee quindi tra brevissimo ci spariamo mille giri in giostra!
oh, chi vuole partecipare partecipi pure eh!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 dic 2010, 21:25

io opto x Ataleo...o Audace...nsia maiche porti bene!

bhe lo sapete che vi dico....che io mi sento che è femmina....cosi' poi alla fine ci rimang male doppiamente! :)) anche xche di nomi maschili nn ne ho proprio...!
x la femmina sono indecisa tra Michelle e Noah (con o senza H)

oggi sono tornata a lavoro...certo sto quando posso seduta...ma che bello tornare a casa un po stanca! :))))))

alunella dove sei??? i risultati li hai presi?????
cricetix congratulazioni x il tuo lavoro in proprio!

pescio oggio ho messo a dura prova il mio fisico e da posizione verticale posso garantire che le nausee mi sono finite...ma nn c'e' altro rimedio x questo vomito incessante?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 18 dic 2010, 21:27

sediola Noah non è un nome maschile? il figlio di una mia conoscente si chiama così...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 dic 2010, 23:28

no lalla!!! noa come la cantante! :) ( vabbe che nn conosco lola ponche :ahaha ...ma questa si!)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 dic 2010, 23:53

Noah però mi sa che è anche maschile :perplesso c'era un personaggio di BeverlyHills 90210 che si chiamava così, stava con Donna :hi hi hi hi

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 19 dic 2010, 10:41

io conosco noah wyle di E.R.
e chi se lo dimentica.. certi sogni.
sicuro sia anche da femmina?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 19 dic 2010, 19:55

bello noa...........

noi invece saremmo per asdrubale!

nef, se ti trovo ancora che parli di amiciO mi iscrivo e racconto i tuoi torbidi segreti!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”