GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Messaggio da ishetta » 20 ago 2010, 15:30

sissyby74 ha scritto:
ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:OGGI MATTEO FA 7 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

...lo so che sono avanti, ma sto cercando idee e chiedendo preventivi x il capodanno 2011, mi piacerebbe fare qualcosa dedicato ai miei due piccoli e stare fuori casa 2-3 giorni, altrimenti c'è sempre qualosa da fare e tolgo del tempo a loro .......consigli? idee?
Puoi pensare a qualche family hotel in Austra o SudTirolo o Trentino A.A.
infatti su internet ho trovato quelli e l'idea mi piace.....tu ne conosci qualcuno da consigliare?
Chiedo a Pem quando torna (tu ricordamelo) xchè c'era stata quest'anno e si era trovata benissimo. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2010, 15:32

sissyby74 ha scritto:
ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Io quando ho partorito Ale sono stata ricoverata 4 notti comunque, per Giacomo invece solo 3 perchè è nato di mattina e così le 72 ore di osservazione sono passate che era ancora giorno e hanno fatto in tempo a dimettermi per pranzo. Nel mio ospedale il bambino deve stare almeno 72 ore in osservazione quindi se nasce di pomeriggio o di sera per la mamma scattano le 4 notti.
Da noi 2/3 se parto vaginale, 4/5 se tc. Ma dipende se tutto è ok.
a lucca sono stata 3 notti e 4 giorni x tommy, e 2 notti e 3 giorni x matteo.....o i tempi si sono ridotti, o c'era troppo pieno o il secondo ti tengono meno ?
Boh per es. una mia amica ha partorito nello stesso ospedale dove ho partorito io e l'hanno dimessa dopo 2, fra l'altro con un allattamento non proprio avviato benissimo ed è andata in panico. Per fortuna mi ha chiamato e le ho dato il numero della mia consulente e la cosa si è risolta così :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 ago 2010, 16:30

ishetta ha scritto:Minù... inizia ad allenarti
http://farm3.static.flickr.com/2237/205" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0762d3.jpg
:ahaha ma sei matta?????????????? sarà una cosa MOOOOOOOOOLto più spartana! il 30 ottobre avrò un nanerottolo di neanke un mese sempre attaccato alloa tetta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 ago 2010, 20:29

'Sera!
Oggi Lucy è stata protestina e non ha collaborato con la pipì... Risultato: mamma inca##ata e 3 tappeti bagnati (ed è record!) e cacc@ addosso, 5 paia di mutande da lavare prima di mezzogiorno...

Notti in H: io ho evitato una notte per Claudio erchè ho partorito nel pomeriggio.. per Lucy ho fatto la prima notte tra travaglio e parto, per fortuna hanno fatto rimanere Richy senza problemi. La mia paura era di fare così anche per Claudio e quindi lasciare Lucy senza nemmeno il papà. E' andata bene.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 ago 2010, 20:29

Ma Noemi? :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2010, 7:39

sempre qui!
riguardo a torte e co., con la gravidanza ho smesso praticamente di cucinare, solo cose facili e semipronte perchè non sono in forma. Quella volta però che mi sono arrischiata, anche le cose più semplici e collaudate son venute uno schifo, a dimostrazione del fatto che ci vuole allenamento per tutto nella vita!
così per il compleanno di aida vedrò come mi sentirò, ma è molto probabile che stavolta prenda tutto pronto e non muova un dito, altrimenti dovrei fare varie prove prima per scongiurare il pericolo di fare porcherie e non penso di sentirmela.

la torta postata da ishetta però potrebbe essere realizzata facilmente comprando la testa di kitty già fatta in plastica (io l'ho vista in una confezione giocattolo come beauty case) e le torte usando torte normali sopra basi alte 10 cm di polistirolo foderate di alluminio, una lattina al centro reggeva la base superiore ma si potrebbe usare come struttura centrale il reggitorta a piani (stile matrimonio) in cui però gli spazi son colmati da polistirolo e il tutto ricoperto di mmf.
Sono stata di recente ad un primo compleanno e la torta era realizzata così -da pasticceria-, estremamente semplice nella realizzazione (le decorazioni erano acquistate pronte e incollate con glassa e altre personaggi di topolino in plastica) ma faceva lo stesso un figurone, essendo molto alta, colorata e scenografica.
Studiandola dopo il taglio ho pensato "cavoli, questa la potrei fare facilmente" poi mi son detta "ma non quest'anno" :fischia però magari lo schema è utile per qualcuna più in forma e volenterosa di me.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 ago 2010, 14:11

Noemi e io che speravo fossi a partorire...

Prova a darmi lo schema, adesso che ritornano le brutte giornate vorrei riprendere le mie opere con il MMF ecc.... Magari la provo..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ago 2010, 7:53

sono a mare, quando torno a casa faccio uno schizzo e te lo mando :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 ago 2010, 10:18

Grazie Noemi..
Io non vedo l'ora di rimettermi all'opera.. ma con l'estate e le belle giornate mi spiaceva stare chiusa in casa...

Adesso prendo i rospetti e andiamo dalla nonna per pranzo.. a dopo!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 22 ago 2010, 10:20

Buongiorno,
sono tornata la vacanza e' andata bene,per fortuna Bea ha fatto parecchi bagni, a giugno a Kos e' sempre stata in piscina e urlava se andavamo al mare.L'appartamento era carino e San Benedetto ci e' piaciuta parecchio,penso che il prox anno torneremo li' anche perche' il mare e' veramente pulito :ok
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 ago 2010, 18:40

ciao care
bentornata Bice
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 9:38

Buongiornoooo,
qui tutto bene.
Ultima settimana di lavoro per me e di nido x Emma.

Bice bentornata :sorrisoo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ago 2010, 9:44

Buongiorno, tornata in ufficio dopo 2 settimane di vacanze: le più piovose del secolo. Quanta acqua.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 ago 2010, 10:04

buondìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 10:13

Ragazze ma voi siete pronte alla materna? Io ho un'agitazione addosso :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ago 2010, 10:52

ishetta ha scritto:Ragazze ma voi siete pronte alla materna? Io ho un'agitazione addosso :che_dici
Noi abbiamo fatto 1 mese di reinserimento a giugno (la Marghe non è andata al nido) e non è stata proprio una passeggiata. Spero che a settembre vada meglio ma non ci spero molto, sono preparata al peggio e infatti mi sono presa 2 settimane di ferie anche se non faremo inserimento visto che conosce già maestre, compagne e ambiente e vita dell‘asilo.
Durante le ferie ho anche tentata di spannolinarla ma non c’è verso, NON vuole restare senza pannolino, se le metto le mutande mi fa delle crisi isteriche perché dice che è piccola e VUOLE il pannolino. Cosa faccio?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ago 2010, 10:56

Sono riuscita a lasciarla solo con le mutandine una mattina insistendo moltissimo l’ha fatta sul pavimento 2 volte con Leonardo che poi metteva le mani nel laghetto per giocarci :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 11:20

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ragazze ma voi siete pronte alla materna? Io ho un'agitazione addosso :che_dici
Noi abbiamo fatto 1 mese di reinserimento a giugno (la Marghe non è andata al nido) e non è stata proprio una passeggiata. Spero che a settembre vada meglio ma non ci spero molto, sono preparata al peggio e infatti mi sono presa 2 settimane di ferie anche se non faremo inserimento visto che conosce già maestre, compagne e ambiente e vita dell‘asilo.
Durante le ferie ho anche tentata di spannolinarla ma non c’è verso, NON vuole restare senza pannolino, se le metto le mutande mi fa delle crisi isteriche perché dice che è piccola e VUOLE il pannolino. Cosa faccio?
Provato a parlare con le maestre dell'asilo?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ago 2010, 11:24

Adesso l’asilo è chiuso, la scuola riapre il 9 settembre

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ago 2010, 11:24

Ciao ragazze, buona settimana, ma perchè Ishetta ultima settimana di lavoro? Vai in maternità anticipata o hai ancora delle ferie?
Anche io sono preoccupata per la materna perchè Giacomo è diventato capriccioso durante l'estate, a volte pianta degli urli... speriamo bene :incrocini In più essendo penultimo in graduatoria verrà inserito come penultimo, cioè a fine settembre, quindi prima di ottobre la cosa non prenderà il via... povera me.
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”