GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da peffa » 12 apr 2010, 11:20

Buongiorno!
Auguri ad Anita :congratulations:

Printemps, com'è andato il rientro all'asilo?
November, mi dfispiace molto per il periodaccio :coccola
Caspita, pensavo di essere sfortunata con il rientro dal lavoro del marito, invece non mi va male, perché al massimo torna alle 19.30. Anche se in teoria il suo orario di lavoro termina alle 16.30. Ma non lo vedo quasi mai alle 17.

Le mie vacanze sono andate bene, Lisa ha preso la varicella super leggera, nessun segno nè prurito, a parte una bolla nell'ombelico. Sono felice di averle dato gli antivirali. Naturalmente all'aeroporto molti mi guardavano male, io mi sono vergognata come una ladra, però nessuno mi ha detto nulla ai controlli e io ho cercato di tenere la bimba lontano da tutti per i primi giorni.
Ora ovviamente Lisa è di nuovo malata :x: un colpo di vento preso il penultimo giorno penso, più problemi intestinali che abbiamo ancora tutti e 4 :che_dici
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 11:41

Ciao ragazze, ciao Peffa bentornata!
:sorrisoo
Che emozione , ieri sera ho aperto il mio primo regalo (in anticipo) per i miei primi 40 anni (che compirò a giorni) ... il socio mi ha regalato i biglietti per il concerto di Vasco e così con un pronto baby sitteraggio da parte di mia mamma siamo saliti sullo scooter e partiti... che freddo faceva, pioveva pure... ma, arrivati lì....
è stato bellissimo , dopo 26 anni dal primo concerto c'ero di nuovo... a cantare Albachiara, tutti in coro...
la prima volta andai con mia mamma, avevo 14 anni appena compiuti e la costrinsi praticamente a portarmi a vedere Vasco in un paesino in provincia di Biella (che allora non faceva provincia) in un mini palasport, più che altro un telone sotto cui eravamo pochissimi e Vasco era vicinissimo... ora invece eravamo tantissimi e noi "vecchi" non più nel parterre, ovvio ma è stato fantastico, e di ex ragazzini come noi ce n'erano a bizzeffe
:-D
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 11:41

Ciao ragazze, ciao Peffa bentornata!
:sorrisoo
Che emozione , ieri sera ho aperto il mio primo regalo (in anticipo) per i miei primi 40 anni (che compirò a giorni) ... il socio mi ha regalato i biglietti per il concerto di Vasco e così con un pronto baby sitteraggio da parte di mia mamma siamo saliti sullo scooter e partiti... che freddo faceva, pioveva pure... ma, arrivati lì....
è stato bellissimo , dopo 26 anni dal primo concerto c'ero di nuovo... a cantare Albachiara, tutti in coro...
la prima volta andai con mia mamma, avevo 14 anni appena compiuti e la costrinsi praticamente a portarmi a vedere Vasco in un paesino in provincia di Biella (che allora non faceva provincia) in un mini palasport, più che altro un telone sotto cui eravamo pochissimi e Vasco era vicinissimo... ora invece eravamo tantissimi e noi "vecchi" non più nel parterre, ovvio ma è stato fantastico, e di ex ragazzini come noi ce n'erano a bizzeffe
:-D

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 apr 2010, 11:57

Printemps: Che bella serata! Anch' io da ragazzina sono andata a vederlo due volte. Vasco non tramonta mai :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 apr 2010, 13:04

PRINTEMPS io Vasco l'ho visto ben 5 volte!!!!! grandissima!! e uan volta lo stesso concerto l'ho visto prima a Milano e poi pure a Verona!!!! bellissimoooooooooo e grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 apr 2010, 13:06

tantissimi auguri alla piccola ANITA

ripasso poi con calma!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 13:07

Io, in tutto, dalla prima volta a 14 anni, a questa quasi 40, 6 volte! :ok
Eh sì, ha ragione Delfi, Vasco non tramonta mai, è eccezionale, aveste visto ieri sera, sembrava un ragazzino, si butta anche in mezzo alla folla, ha cantato senza risparmiarsi per due ore e mezza... e l'ultima canzone, Albachiara, è stata un tripudio di voci di tutto il palasport... emozionantissimo!!!! :emozionee

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 apr 2010, 13:07

a dir la verita' per gli auguri avevo selezionato ENORME ma mi sa che non ha funzionato ....
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 13:08

AUGURI ANITAAAAAAAAA!!! :yeee :yeee :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 apr 2010, 14:39

buon pomeriggio!

vi do' subito una notizia che ieri mi ha reso felice: SONO DIVENTATA ZIA!
Mia sorella (non so' se vi avevo detto che era in attesa)ha partorito in anticipo il suo primo figlio, Matteo...
Sono contentissima, e' bellissmo e sembra anche buono! :incrocini

EVVIVA MATTEO!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 apr 2010, 14:54

NOVEMBER mi spiace leggerti giu'....forza che sicuramente e' un periodo difficile, ma lo supererai con tenacia e la forza che hai sempre dimostrato! :bacio

PRINTEMPS che bel regalo ti ha fatto il marito! un concerto di Vasco e' sempre una bella sorpresa...le sue canzoni sono intramontabili, come del resto lui, sembra un eterno giovinetto! salta a destra e a sinistra, sembra di gomma! E cicetto coem l'ha presa del fatto che e' ora di rientrare a scuola?

PEFFA bentornta! meno male che la varicella e' stat leggera, ma mi spiace sia ancora malata la piccola! Dai e' questione di giorni, e' arrivata la primavera ein teoria la bella stagione dovrebbe essere a nostro vantaggio!

SUN evviva l'imbiancatura di meta' casa ed evviva il maritino!!! Ascolta come mai avete scelto il colore verdino per il bagno?...piace molto anche ame il color verde sulle pareti di casa.... e le camere le fate bianche o colorate?
AUGURISSIMI AD ANITA!!!!!!!!!!!!!

DELFImi spiace per Dennis che sta ancora male...se si decidesse ad uscire ben bene isistemare anche i bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BABY come stai? ci aggiorni? :bacio

CECILsei fortissima...con 3 bimbe e tutto da tirar avanti, sei il mio mito!!!!!! Hai una forza tremenda...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 17:23

Ciao Lady :congratulations: per il nipotino!!! Dopo 3 figlie femmine ora a tua mamma sembra tocchino nipotini maschi!! :sorrisoo
La scuola di ciccetto... senza infamia e senza lode, è andato e basta ma non mi ha raccontato nulla... :perplesso come al solito

November Dai passa di qui un pochino! Ti aspettiamo... :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 apr 2010, 21:09

Ciao belle come state??
Prima di tutto BUON COMPLEANNO ANITA dalla tua amica aprilina Alissia :festa :sorrisoo !!!
LADY: congratulazioni per essere diventata zia e BENVENUTO MATTEOOOOOO!!
PRINTEMPS: bellooooooo il tuo regalo!!! Miii ma sei una ragazzina :-D !!!
CECIL: sei una super mamma io sarei già alla neuro!!
PEFFA: bene che Lisa abbia preso la varicella in modo leggero :ok .
NOVEMBER: mi spiace per il periodaccio, ti abbraccio forte :bacio
Vi saluto belle.
Un bacione
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 apr 2010, 23:23

ciao ragazze, grazie per gli auguri alla mia rospetta :cuore
sono un po' giu', il fatto che anita compia due anni mi rattrista, sta passando tutto troppo in fretta, non so se anche voi avete provato questa sensazione, di voler fermare il tempo e invece scivola via veloce...mi chiedo se sto riuscendo a godermi le bimbe, mi sembra di correre sempre e di essere sempre presa da mille cose e intanto loro crescono....

PEFFA bentornata!!! sono contenta che siete riusciti a partire anche con lisa...per fortuna l'ha presa leggera :ok

LADY congratulazioni per il nipotino!!!!! :congratulations: ha ragione printemps..qui ci vuole una bella femminuccia!!!! :sorrisoo :incrocini

PRINTEMPS ma fantastico il concerto di vasco!!! che bel regalo che ti ha fatto il socio :clap
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 7:23

Ciao a tutte :sorrisoo

Sun A volte ho anche io quella sensazione di veder scivolare via in fretta il tempo, quando guardo i bimbi... anche perchè so che Giacomo probabilmente (molto probabilmente) è l'ultimo bebè che ho in casa... e non è già più tanto bebè. Però, col fatto che son sempre con loro, a volte mi prende il pensiero opposto e non vedo l'ora che crescano per potermi riposare un pochino! :hi hi hi hi
Tu però che sei una ragazzina puoi farne ancora uno!!! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 7:23

(Anche se il tempo volerà pure con lui/lei... è la vita)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 apr 2010, 10:11

Buongiorno!

Anche io ho entrambi i pensieri: da un lato mi dispiace pensare di vedere i miei figli crescere (Lisa ha già quasi un anno), dall'altro sono contenta perché così avremo presto più libeertà di movimento, e ricominciare con un terzo mi spaventerebbe un po'. Mio marito già preme un po', ma io penso che se dovessi veramente avere un altro bimbo, lo avrei solo se ne fossi pienamente convinta. Anche perché ultimamente ho avuto un paio di persone molto vicine a me che hanno o stanno avendo dei bimbi con delle motivazioni sbagliate e situazioni familiari terribili e quando vedo queste cose mi dico che è meglio 'chiudere bottega' per me!

Il concerto di Vasco è sempre stato lo spauracchio di mia madre che a vedere 'quel drogato' :hi hi hi hi non mi ha mai voluta mandare. Onestamente non ricordo se poi da adulta ci sono andata o meno (ma credo di no, se no lo ricorderei) però a casa lo ascoltiamo spesso e ad Axel piace molto!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 apr 2010, 11:05

Buongiorno Novembrine,

Lady: benvenuto Matteo!!! Eh si qui urge una femmina Lady...

Per quanto riguarda la crescita dei figli io non fermerei il tempo, mi sto godendo passo dopo passo ed è giusto che sia così. Ora la mia bimba sta diventanto una signorina, le stanno spuntando le noccioline :emozionee e mi accorgo che davvero il tempo è passato.
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 11:26

Ammazzate Delfi siamo già così avanti con la tua bimba! Che emozione :emozionee

Per quanto riguarda il numero dei figli, ognuno sa, dentro di sè, se ha le possibilità economiche e quelle mentali e fisiche per averne altri. E' molto importante secondo me valutare bene questi aspetti perchè un bimbo non è solo la gravidanza e quel bel neonato che ti mettono in braccio, ma è il dopo, con tutto quello che arriverà, le scuole, i compiti, i problemi più grossi, i conflitti... non è lavoro facile e io, al di là dell'insicurezza economica, non mi sento tanto di moltiplicare per tre tutto ciò, preferisco concentrarmi sui miei due che già mi richiederanno tanto tanto lavoro. Con due penso (spero) di potercela fare a compiere un lavoro almeno decente, invece con tre non me la sento tanto.
Però c'è gente che se la sente eccome, quindi fanno benissimo ad avere altri bambini! :ok
Insomma penso che sia una cosa strettamente personale.

Vasco Mia mamma invece non era preoccupata per Vasco ma per il concerto in sè, e non mi avrebbe mai mandata da sola, così mi ci accompagnava direttamente lei, e si divertiva pure, d'altra parte quando avevo 14 anni lei ne aveva 40 e quindi era giovane e anche l'altra sera era un po' invidiosa... :fischia
Pensate quando i nostri figli ci chiederanno di portarli a qualche concerto, che risate!! :ahaha

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 apr 2010, 13:21

oggi compio 37 anni e come regalo mi sono fatta l'abbonamento in piscina :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”