GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da fede80 » 2 mar 2010, 16:03

giusto per divertirsi un po', guardate questo sito (è in inglese ma è facile)

http://museum.thetech.org/ugenetics/eye ... lator.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per calcolare la probabilità del colore degli occhi dei vostri figli!

Io mi sa che devo farne almeno 4 per veder spuntarne uno con gli occhi azzurri :ahaha :aargh
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da fede80 » 2 mar 2010, 16:05

la.piccola.mamma ha scritto:Stamattina siamo stati al parchetto, poi Lucy ha giocato sul balcone.. che belle le giornate di sole.. sono cos di buon umore che ho fatto pure una valangata di mestieri.. sarà ma sembra meno faticoso pulire con la finestra spalancata e l'arietta fresca che entra!

verissimo!! :ok
per quanto ho odiato il caldo in gravidanza adesso lo voglio con tutto il cuore!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 2 mar 2010, 16:06

buongiorno,
scusate se latito ma tra ieri ed oggi che c'era il sole ne abbiamo approfittato x uscire

Qui tutto OK

c'è una novità sul lavoro :che_dici ...in ufficio stanno discutendo se concedermi il part-time...la collega che ha tamponato la mia assenza non ce la fa più da sola...ed ha chiesto se mi reintegrano...io ho detto non prima di settembre e solo 4 o 6 ore continuate al max :hi hi hi hi ...meglio solo 4 :spiteful: ...da un lato spero non accettino le condizioni così mi posso godere la stroppolotta fino all'anno e mezzo (tra maternità e disoccupazione)...xò dall'altra avevo un buon stipendio e sarebbe un part-time che si fa tanto fatica a trovare..quindi se accettano so già che non rifiuterò...sono così in crisi :buuu ...spero decidano il prima possibile così mi metto il cuore in pace :buuu

Scappo xchè Giulio reclama :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 2 mar 2010, 16:31

vado a preparare Isabella per portarla al corso d'inglese
a dopo :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 mar 2010, 16:41

Ciao a tutte!

Credete che io possa avere almeno un giorno di tregua??
NOOOOOOOO!!!!!!! :buuu
Ieri pomeriggio stavo cambiando Lorenzo, lui piangeva un po' perchè aveva fame e ad un certo punto vedo sulla testa una goccia di liquido e poi un rigolino che parte proprio dalla ferita.
Ho chiamato in reparto e mi hanno detto di andare là, anche perchè era proprio l'unica cosa che non doveva succedere, secondo la neurochirurga! :impiccata:
Quella che l'ha operato non c'era. E' venuto un collega e gli ha rimesso una medicazione pressante per fare in modo che quel piccolo punto un po' aperto potesse rimanere coperto.
Mi hanno detto di controllare..... se fosse uscito altro liquido sarei dovuta tornare subito e avrebbero fatto qualcosa!
Per ora è tutto ok, ma comunque domani devo tornare là per il controllo della medicazione e per vedere che sia tutto a posto. :incrocini

A parte questo....
Stamattina tagliando dei 3 mesi:
peso: 6450
altezza: 63,5

(LPM.... se vuoi puoi mettere anche i dati di Lorenzo nel listone! :bacio )
Non vi dico la circonferenza cranica perchè se no vi spaventate.
Anzi........ mi dite un po' la circonferenza dei vostri bimbi?!?!
Magari giusto quella della nascita e poi dei 3 mesi!
Se vi va....... Lorenzo è al 97 percentile, ma sempre costante, perchè anche alla nascita era così!

Ho detto al ped che sto passando gradualmente ai 4 pasti, ma mi ha detto che fino ai 4 mesi può farne tranquillamente 5!
Io seguo le esigenze di Lorenzo..... a volte 4, altre volte 5!

Ah....... Battesimo deciso per domenica 11 aprile!
Così non posso andare al raduno delle febbrarine :buuu
Ma non ci sono proprio alternative! Avrei dovuto spostare tutto a fine maggio ed è troppo in là!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 2 mar 2010, 16:51

ciao ragazze! scusate ma oggi è una giornata piena...
grazie a tutte per aver chiesto della notte scorsa...purtroppo è andata male...
dalle 3 in poi è stato sempre sveglio e lamentoso... :impiccata:

girasole...volevo dirti anch'io di non preoccuparti se riesci a passare poco...ci teniamo che quando puoi passi e ci fa molto piacere :bacio

stamattina ho chiamato la ped e stasera glielo riporto a far vedere...
vi farò sapere...
:bacio a tutte e grazie a Silvia per il nuovo post (per il titolo...bè......Dub come al solito sei U N I C A :ahaha )
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 mar 2010, 17:00

Alessandra chissà che spavento... :incrocini
Aggiornate le misure :ok
Claudio di circ cranica ha 43 cm
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 2 mar 2010, 21:08

ecco oltre al buon umore il sole fa miracoli anche con la nanna

le due grandi sono già a letto da 15 min e ci sono andate senza fiatare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
con quel che hanno corso oggi pome :sorrisoo

tutone tolto oggi pome, meno male faceva un caldo

nico :incrocini per la notte
enrica :incrocini per nn ripetere l'esperienza sacchetto
lpm espertissima, stasera abbiamo applicato la cremina per la patata di anna

nn vi dico quanto a riso mio marito per il problemino di anna :che_dici
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 2 mar 2010, 21:10

dimenticavo

:incrocini :incrocini :incrocini a maestrina che male nn fannio
sara è una femminuccia ma circonferenza cranica 39,5
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 2 mar 2010, 21:21

cavolo Ale, chissà che spavento...ma speriamo che adesso non esca più nulla e che si cicatrizzi presto :incrocini quando poi tutta questa brutta odissea finirà festeggiamo con un mega raduno in onore di Lorenzo vero? :bacio

Nico mi dispiace x la notte scorsa... :coccola
Che ha detto la pediatra?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 mar 2010, 21:28

fede80 ha scritto:quando poi tutta questa brutta odissea finirà festeggiamo con un mega raduno in onore di Lorenzo vero? :bacio
Mi sembra il minimo!
Direi che non appena scatta la primavera dobbiamo festeggiare in un bel posto all'aperto, al sole, al caldo, per dimenticare tutti 'sti malanni!!!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 2 mar 2010, 21:32

questi giorni Max fa 4 mesi!!! Il 31 febbraio non esiste...quindi più o meno il suo complimese è...oggi o domani! :festa
il mio patatone tenerone :emozionee

Oggi Isabella voleva a tutti i costi andare al corso presto e alle 17 eravamo già davanti all'asilo ovviamente abbiamo dovuto aspettare 15 minuti che ci aprisse qualcuno :che_dici
E' proprio straimpallinata con sto corso! E' la più piccola perchè gli altri bimbi hanno 4-5 anni. La dada Deborah che fa il corso cmq è davvero brava e anzi, mi ha chiesto se sabato pomeriggio voglio portare Izzy a casa sua a giocare con suo figlio di 3 anni che va anche all'asilo con Izzy. Ovviamente ho detto sì! Che carina!
Almeno Izzy giocherà in inglese con loro anche sabato anche perchè il suo bimbo parla inglese perfettamente.
Il colmo? Stasera parlava in inglese con me e snobbava del tutto Alex :domanda

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 2 mar 2010, 21:54

Buonanotte ragazze...volevo ringraziare pubblicamente Terry dopo uno scambio di sms abbiamo diagnisticato a Serena il mughetto: ha macchiette rosse sul sederino e bianche in bocca..si è già addormentata, corro a farle i risciacqui con acqua e bicarbonato...come suggerito da super Terry....GRAZIE STELLA!!!!! :bacio
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 mar 2010, 22:05

maestrina acci.... uno spavento dietro l'altro :aargh speriamo che si cicatrizzi presto, come diceva Fede, e che domani ti rassicurino del tutto! :incrocini

fede buon complimese a Max!!!!! :festa e brava Izzy al corso di inglese :clap

sole anche io rinasco ora che il tempo migliora :ok non vedo l'ora di andare a prendere Matteo a piedi con Alessia nella fascia :-D

nico cosa ti ha detto la pediatra? tanti :incrocini per la notte (un paio li faccio anche per la nostra :fischia )
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 mar 2010, 22:07

chi :incrocini per il mughetto

terry :congratulations: per la diagnosi via sms :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 mar 2010, 22:09

Alessia sta mangiando ( :yeee ), appena si stacca mi fiondo a letto. :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 mar 2010, 22:43

Passaggio in notturna dal letto..
Claudio dormicchia e Lucy gioca col Ds...

'Notte

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 mar 2010, 22:45

buondi!

noi abbiamo approfittato della bella giornata e siamo andati a farci un giro a Bellinzona :yeee

sono stata anche brava...non ho comperato assolutamente nulla :fischia ..però sono tornata lo stesso con due sacchettoni stracolmi di roba perchè sono passata a trovare mio zio che ha un negozio di vestiti/borse lì e mi ha voluto a tutti i costi regalare un pò di roba per Sophie della napapijri (fra cui due giacche a vento favolose)..peccato che la taglia più piccola che aveva era i 6 anni :ahah :ahah
vabbè, metto via..prima o poi tornerann buoni :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 mar 2010, 22:47

chi ha scritto:Buonanotte ragazze...volevo ringraziare pubblicamente Terry dopo uno scambio di sms abbiamo diagnisticato a Serena il mughetto: ha macchiette rosse sul sederino e bianche in bocca..si è già addormentata, corro a farle i risciacqui con acqua e bicarbonato...come suggerito da super Terry....GRAZIE STELLA!!!!! :bacio
Bravissima Terry! :clap
fede80 ha scritto: Il colmo? Stasera parlava in inglese con me e snobbava del tutto Alex :domanda
Izzy è troppo forte!
Enrica73 ha scritto:Alessia sta mangiando ( :yeee ), appena si stacca mi fiondo a letto. :bacio
:yeee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 mar 2010, 22:47

maestrina..ho letto ora di Lorenzo..dai che non sarà nulla :incrocini
appena sei più tranquilla e te la senti avvisami che andiamo a berci quel famoso caffè
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Bloccato

Torna a “Novembre”