GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da garden » 3 feb 2010, 12:57

cinture oggi pensavo che in effetti più che altro è una fase... dopo una prima fase di evasioni frequenti, in effetti ora Aida sta nel seggiolino senza problemi la maggiorparte delle volte, in pratica è come per le evasioni dalla stanza quando ha imparato a scavalcare il lettino, sperimentata la novità dopo un pò ha ripreso la solita routine. Quindi myriam nulla di strano che anche per i tuoi, finita l'ebrezza iniziale, tornino di nuovo a star seduti nel seggiolino. Del resto non è un caso se ieri per es. Aida è uscita per poi ritornarci da sola poco dopo, perchè appunto la routine alla fine prevale.
Spesso le do anche un giochino per distrarsi (es. un fischietto e metto della musica) tanto di solito facciamo sempre tragitti brevi (generalmente di 10-15 minuti) per cui se la si distrae il tempo passa in fretta senza intoppi.
Se invece vedo che proprio non è giornata la metto seduta come noi e le metto la cintura ed è sempre meglio di niente.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2010, 13:05

Minù ho aggiornato il listone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2010, 13:49

:emozionee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2010, 13:56

Minù ha scritto::emozionee
Spero di seguirti a ruota. Quando hai la visita?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 3 feb 2010, 14:49

Ieri sono passata dalla gine e mi ha fatto un'eco al volo: l'ho vistoooooooo!!!!
Ha la sua bella cameretta ed un cuoricino che batte velocissimo! Mi ha dato una stampa che Jacopo ha dato al papino! che emozione!

Seggiolino: anche Jacopo lo odia, ma non c'è scampo, si viaggia legati!e pure stretti! tenere le bretelline larghe non serve a niente... sono un pò tedesca in questo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2010, 15:03

:cuore BELLO FEDEZù

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 feb 2010, 15:56

Ciao a tutte, :-D il nuovo post!

Che bello leggere le buone notizie di Minù e Fedezù :cuore

Anche io ho buone nuove, ho visto sia una gine esperta in diabete che un'internista.. che mi hanno detto che il mio esame è normale, il mio peso pure, la gravidanza è ok, e che non mi vogliono più vedere :ahaha
....ne segue a ruota che non mi vedrà più neanche la mia gine: mi ha fatto passare 2 settimane di merd@ senza motivo, e io sarò pure tonta, ma quando mi stufo mi stufo,
quindi sono a caccia di un altro gine, vi saprò dire

Seggiolino il nostro ha una chiusura talmente dura che tra un pò non lo apro manco io... forse perchè è di terza mano :hi hi hi hi in realtà vorrei cmq passare al gruppo 2/3, visto che maia è gigante abbastanza e credo quel seggiolino ingombri meno... abbiamo una punto a 3 porte e con 2 bambini sarà uno spasso infilare dentro seggiolini, bimbe e bagagli :perplesso
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 feb 2010, 16:12

Tweetie72 ha scritto:Anche io ho buone nuove, ho visto sia una gine esperta in diabete che un'internista.. che mi hanno detto che il mio esame è normale, il mio peso pure, la gravidanza è ok, e che non mi vogliono più vedere :ahaha
....ne segue a ruota che non mi vedrà più neanche la mia gine: mi ha fatto passare 2 settimane di merd@ senza motivo, e io sarò pure tonta, ma quando mi stufo mi stufo,
ecco, ti dico solo questo:
ERA ORA!!!! :fuck: e che grandissima str.onza che è stata questa, metterti certe idee in testa senza nessun motivo valido. :bomba

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2010, 16:16

TWEETIEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee benissimo, in bocca al lupo per la ricerca del nuovo gine :incrocini

Ish, non l'ho ancora fissata, domani di nuovo beta e poi chiamo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2010, 16:26

garden ha scritto:
Tweetie72 ha scritto:Anche io ho buone nuove, ho visto sia una gine esperta in diabete che un'internista.. che mi hanno detto che il mio esame è normale, il mio peso pure, la gravidanza è ok, e che non mi vogliono più vedere :ahaha
ecco, ti dico solo questo:
ERA ORA!!!! :fuck: e che grandissima str.onza che è stata questa, metterti certe idee in testa senza nessun motivo valido. :bomba
:quoto:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 feb 2010, 16:36

Tweetie72 ha scritto: Anche io ho buone nuove, ho visto sia una gine esperta in diabete che un'internista.. che mi hanno detto che il mio esame è normale, il mio peso pure, la gravidanza è ok, e che non mi vogliono più vedere :ahaha
Tweety sono felicissima che ti abbiano chiarito ogni dubbio e direi che un bel va@@anc@@o alla tua gine ci sta tutto!!!! :fuck: :fuck:
Ma quella esperta in diabete non segue anche le gestanti normali?
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 feb 2010, 16:41

Tweety :yeee :yeee ...sono felicissima!! Ora stai serena e goditi la tua gravidanza!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 feb 2010, 18:20

Grazie ragazze :emozionee

Maia mi sta allagando la cucina.....spero di riuscire a ripassare dopo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 3 feb 2010, 18:42

ragazze che giornata!!! non sono riuscita nemmeno ad aprirlo gol...ora provo a leggere se me lo permettono :fischia
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 3 feb 2010, 18:58

letto!!!
:yeee :yeee :yeee

seggiolino Riccardo ci è sempre stato volenteri e non fa nessun capriccio, comunque il nostro ha la chiusura così dura che facciamo fatica anche noi a sganciarlo e Richy non ha mai provato!!! pensate che una volta non l'ho agganciato bene e si è aperto lui ancora non parlava ma mi ha fatto capire che qualche cosa non andava :ahaha
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 feb 2010, 19:02

Minù e Fedezù :cuore :cuore

oggi ho fatto la latitante..........sono riuscita un po' a dormire .....in vista della notte :che_dici

seggiolino: tommy ogni tanto ci prova, ma sono sempre stata irremovibile........si sta legati al seggiolino!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2010, 19:53

ho partorito una gnoma più secchioncella di me...in questi luuuunghi pomeriggi di febbre & co. le sto insegnando l'alfabeto (grazie alle letterine e alla lavagna magnetica di clo :thank_you: ); oggi le ho detto "guardiamo il cartone di cenerentola insieme?" e lei "no, mamma, andiamo a imparare" :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 feb 2010, 20:09

Minù ha scritto:ho partorito una gnoma più secchioncella di me...in questi luuuunghi pomeriggi di febbre & co. le sto insegnando l'alfabeto (grazie alle letterine e alla vagna magnetica di clo :thank_you: ); oggi le ho detto "guardiamo il cartone di cenerentola insieme?" e lei "no, mamma, andiamo a imparare" :ahaha
Esagerata... già le letterine??? A parte gli scherzi, così potrebbe bruciare troppo in fretta le tappe, e magari poi quando va a scuola non le interessa più :fischia
Io non le ho insegnate ancora nemmeno a Ale che ha 4 anni... solo quando è lui che arriva e mi chiede, allora gli rispondo.
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 feb 2010, 20:29

'Sera!

Seggiolino: con Lucy sono capitati solo un paio di episodi di ribellione.. sedati sul nascere e poi per fortuna non ci ha più provato..

Tweetie che bella notizia! Comunque quella non era proprio a posto.. prospettare certe cose senza fondamenti ad una donna incinta :martello
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2010, 21:01

Minù ha scritto:ho partorito una gnoma più secchioncella di me...in questi luuuunghi pomeriggi di febbre & co. le sto insegnando l'alfabeto (grazie alle letterine e alla vagna magnetica di clo :thank_you: ); oggi le ho detto "guardiamo il cartone di cenerentola insieme?" e lei "no, mamma, andiamo a imparare" :ahaha
ecco quando leggo queste cose mi sembra di avere una figlia un po'... diciamo... indietro?
Per favore astenetevi dallo scrivere cose mirabilanti sui vostri figli almeno fino all'8 febbraio. Giorno del colloquio con la direttrice che ovviamente verterà sul fatto che Emma non è indipendente perchè:
1. non ha ancora preso la patente
2. non ha ancora firmato il suo primo mutuo ipotecario
3. non nsa leggere, scrivere e parlare fluentemente in quattro lingue
Non vi ci mettete anche voi. :che_dici :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”