GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Bloccato
barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da barbara » 22 gen 2010, 12:34

scusate mi dite perche' mi hanno bloccato di nuovo l'accesso alle fotografie?(per di piu' anche le mie!!!)
baby

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 22 gen 2010, 13:00

barbara ha scritto:scusate mi dite perche' mi hanno bloccato di nuovo l'accesso alle fotografie?(per di piu' anche le mie!!!)

io le vedo!!! e tra l'altro...complimenti, ma è tua figlia?? E' stupenda!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 gen 2010, 13:13

Buondì :sorrisoo
Stamani visita post-parto: abile e arruolata :ok
Mi ha dato solo un pò di ferro da prendere e mi ha prescritto la Cerazette :sorrisoo

Fede: anche noi di notte mangiamo ancora...di solito fa 21-3, poi poppa e poi tira le 7/8.
Poi ci sono notti che ogni 3 ore vuole la tetta...ma passerà :fischia

Adesso Diego sorride tutto! :cuore E sembra proprio chiamarmi...parte col suo e finchè non lo guardo continua! Amore lui!

Ora leggo indietro
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 22 gen 2010, 13:16

grazie fede si e' sofia la mia vita..
bo' mi dice che devo arrivare a 165 messaggi,ma non capisco perche'?!
baby

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 gen 2010, 13:28

anch'io le vedo... :domanda prova a scrivere ad un moderatore...magari ti sanno dire qualcosa...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 gen 2010, 13:33

fede consolati.... Alessia mi aveva viziata per alcune notti addormentandosi verso le 22:30-23 e poi mangiando alle 5. Invece da un po' siamo tornati indietro, stanotte per esempio si è addormentata poco dopo le 22, poi si è svegliata all'1:40, poi alle 4 e di nuovo alle 7. L'ultima poppata è stata una cosa super lampo, tipo 2-3 succhiate e poi di nuovo dormiva, così alle 8 era di nuovo attaccata. :che_dici Alla mattina mi disturba meno perché comunque dovrei alzarmi, svegliare Matteo, dargli colazione, prepararlo e portarlo al nido, ma la notte la tirata di 6 ore mi piaceva proprio tanto!!! :buuu Speriamo che prendendo i fermenti vada meglio la sera. Forse se piange di meno mangia meglio e di più e regge più a lungo. :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 gen 2010, 13:33

Fede:cos'hai mangiato oggi? :ahaha

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 22 gen 2010, 13:40

ok grazie provo a scrivere
baby

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2010, 13:51

buongiorno!!!
non mi sono svegllata ora eh..è che questa mattina avevo un pò di commissioni da fare per cui fra le bollette da pagare e la farmacia ne ho approfittato per shoppingare un pò :fischia

maestrina..ma che [email protected] ci mancava pure questa!! tanti tanti :incrocini perchè passi presto..e..sei mitica!..stai pure andando avanti ad allattare!!! :clap :urka
e..macchè monopolizzare..il titolo era dovuto..e, i dirò, non vedevo l'ora di metterlo..il tuo piccolo guerriero va festeggiato alla grande!!!!!!!!!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 22 gen 2010, 13:53

buon pomeriggio...Noemi ha fatto un'altra vagonata di cacca...ma ha pianto prima 5 minuti xchè si vede che aveva mal di pancia...infatti con la cacca si è sentita anche molta aria

Sto Activia mi sa che fa un pò troppo effetto...effettivamente...anch'io arieggio un bel pò negli ultimi giorni :fischia ...lo prenderò a giorni alterni :ok ...con quella che ha fatto oggi è a posto x una settimana :ahaha

Vitamine...stamattina sono andata in farmacia a prendere il DItrevitk e me ne hanno dato uno che contiene vitamian D, K e DHA (che dovrebbero essere gli Omega 3)...cercherò di darglielo in modo continuato fino ai 3 mesi e mezzo...e poi magari solo ogni tanto...speriamo di ricordarci :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2010, 13:58

fede...io per pranzo propongo una bella frittata di pizzoccheri..potresti reinventarteli anche così :ahaha

barbara..non vorrei dire una stronzata ma credo che tu non possa più vedere il tuo fotoalbum perchè hanno aumentato il num. di messaggi che sono necessari per accedervi

enrica..grazie per i complimenti alla patata Sophie..

corso di massaggi che bellooooo..sarebbe piaciuto tanto anche a me ma non ho trovato nessun posto vicino che li facesse e di smazzarmi mezz'ora di strada per fare il corso non mi andava...vabbè, adesso iniziamo con la piscina e vediamo come va quello :sorrisoo

sonno-nanna-pisolini non vi faccio il conteggoi delle ore che dorme Sophie complessive o chiedete il ban per me :ahaha ..vi dico solo che di notte ormai si fa una tirata a due cifre :fischia

tv ma sapete che ho provato a mettere Sophie davanti alla tv..su quel canale di sky fatto apposta per i neonati e se lo è seguito per più di mezz'ora tutta interessata?..mi ha fatto morire :ahaha

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 22 gen 2010, 13:58

Maestrina...ma pure la tonsillite :aargh :coccola ...quando l'ho presa io ed allattavo Giulio mi avevano dato lo Zimox...che xò so essere leggerimo come antibiotico e c'era il rischio di ricadute

Risvegli notturni...anche qui l'illusione delle tirate di 8 ore mi sa che è già finita :buuu ...adesso minimo fa 22-3.3-7.30...quando va bene...altrimenti ci aggiunge una poppata alle 00.30.
Per fortuna sono abituata già da Giulio quindi più di tanto non mi pesa !

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 22 gen 2010, 14:05

sonia76 ha scritto: VESTITI ROSA.....anch'io non li sopporto molto e purtroppo i negozi ne sono davvero pieni...me ne hanno regalati e prestati tanti e quindi glieli metto ma dovessi prendere qualcosa eviterei sicuramente quel colore.
c'è un negozio in cui vado a prendere i vestiti per luca che ha delle cosine davvero carinissime anche e soprattutto per i colori soprattutto per le bambine e scommetto che DUB non lo conosce :fischia :spiteful: (http://www.sergent-major.com/" onclick="window.open(this.href);return false;)
ma che bello e non sono rosa :yeee ...ovviamente da me non c'è :che_dici ...come prezzi come sono?

IO ho scoperto un negozietto che si chiama NucleoKIds...hanno cose carine a prezzi abbordabili :ok

http://www.nucleokids.it/cosa-facciamo/prodotti_it.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2010, 14:09

freddo io me ne sto completamente fregando! Quando devo uscire la imbacucco per bene e andiamo..tanto poi generalmente giro per negozi o centri commerciali per cui gli spostamenti in esterno son davvero pochi. E poi a lei stare in giro e guardarsi attorno piace un sacco, al tgrovo sempre bella caldina, non si è mai ammalata..per cui..continuo così :fischia

Nico ma qualcuna ha sue notizie?..inizio a preoccuparmi..mo vado a controllare se almeno passa su fb.. :domanda

Shopping Sono andata da Oviesse stamattina..fateci un salto se ne avete uno vicino!..ci sono un sacco di cose scontate al 50 %..per cui ho trovato, per esempio, dei jeans a 4 e €..per chi sta usando ancora tutine e spazzatini di ciniglia era pieno..e poi..è arrivata la nuova collezione..fighissima! :-D Per i maschietti ci sono un sacco di cose di topolino/pluto e stile marinaretto..per le bimbe hello Kitty, pluto..e poi tutta una serie di cose blu/argento/bianche/rosse di minnie che mi sono dovuta trattenere perchè le stavo comperando tutte :fischia

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 22 gen 2010, 14:09

Oggi Serena dorme, si è svegliata solo dalle 13 alle 14 per mangiare...come mai??? Meglio così, sentirà la presenza del fratellone a casa e della mamma che ha poco tempo per lei... :emozionee :emozionee :emozionee
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2010, 14:13

Sonia..hai ragione! In quel negozio non sono mai stata! me lo aveva già segnalato qualcuna di voi quando ancora eravamo delle balenottere ripiene..ma poi me lo son dimenticata :ahaha ..mo me lo segno :fischia ..ma dove vai tu?..al vulcano?

fede ma ancora ci tentano a mandarti roba dall'australia?...vogliono farti diventare povera a suon di dogana? :ahaha :prr

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 22 gen 2010, 14:14

barbara ha scritto:grazie fede si e' sofia la mia vita..
bo' mi dice che devo arrivare a 165 messaggi,ma non capisco perche'?!
Barbara...lo avevo già detto tempo fa...ma siete una famiglia di modelli :-D

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 22 gen 2010, 14:19

Corso massaggi...io l'avevo fatto a Giulio...ma poi lui non gradiva e poi x farli bisogna oliarli :x:

Noemi non si fa far nemmeno i massaggi ai piedi...figuriamoci il resto :sberla:

Dub...sempre in giro a spendere eh? :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2010, 14:21

:fischia uff

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 gen 2010, 14:21

alessandra....pure la tonsillite??????????? :aargh :aargh
milioni di :incrocini per te
Dubbiosa ha scritto:Sonia..hai ragione! In quel negozio non sono mai stata! me lo aveva già segnalato qualcuna di voi quando ancora eravamo delle balenottere ripiene..ma poi me lo son dimenticata :ahaha ..mo me lo segno :fischia ..ma dove vai tu?..al vulcano?

sì al vulcano :sorrisoo
oh se ti sfrigola di andarci dimmelo che ci troviamo.....è vicinissimo a casa mia e poi c'è un commesso che riesce a venderti anche i vestiti che indossa lui....saresti una cliente perfetta per lui :ahaha

Claudia...i prezzi non sono male anche se io compro tantissime cose quando ci sono i saldi....ad esempio pochi gg fa ho preso per luca un sacco di cose (4 pantaloni, 5-6 magliette manica lunga, un maglione e un giubbotto di jeans e ho speso 110 euro).
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”