GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: PROSCIUTTO CRUDO E SALAMINI PER FESTEGGIARE I NEONATI NOVEMBRINI(09)
mi son resa conto ora che ho più vestitini di natale che giorni per festeggiare :ahah :ahah :ahah :ahah
vabbè, vorrà dire che le farò un cambio d'abito ogni 3 ore :ahah :ahah
vabbè, vorrà dire che le farò un cambio d'abito ogni 3 ore :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Stamattina, visto che finalmente sono messa decentemente, ho deciso di uscire con Lorenzo.
Sono scesa dai colli a piedi e non vi dico la fatica a risalire...... pensavo di lasciarmi giù. Forse non ho considerato che le mie forze sono ancora un po' limitate.
Comunque ieri ho avuto altri momenti di tristezza, perchè sembrava proprio che il latte se ne fosse andato. Ieri sera mi sono arresa a una piccola aggiunta di LA perchè Lorenzo è rimasto attaccato tutto il pomeriggio e non riusciva a prendere sonno, mi sono accorta che usciva solo qualche gocciolina.
Non vi dico i pianti che mi sono fatta (tanto per cambiare
) quando ho chiasto a mia mamma di andare in farmacia a prendermi il LA, quando ho tirato fuori lo sterilizzatore, quando ho preparato il bibe, ma soprattutto...
..... quando gliel'ho dato!
Beh, lui ha mangiato volentieri, ha gradito, ma non ne ha preso moltissimo, forse solo 50! Stanotte solo tetta (2 risvegli)
Stamattina ho pensato di fare la doppia pesata per capire come stesse andando. E' rimasto attaccato 15 minuti e ha preso 100 ml!
Quindi credo che sia tornato!!!!!!!!
Magari anche la tisana che prendo funziona:
anice + finocchio + galega.
(se a qualcuna interessa, passo la "ricetta" che mi ha dato l'ostetrica!)
p.s. ha mangiato alle 9.30 - 9.45 e sta ancora dormendo........ le sue belle 3 ore le ha fatte e forse era abbastanza soddisfatto!
Stamattina, visto che finalmente sono messa decentemente, ho deciso di uscire con Lorenzo.
Sono scesa dai colli a piedi e non vi dico la fatica a risalire...... pensavo di lasciarmi giù. Forse non ho considerato che le mie forze sono ancora un po' limitate.

Comunque ieri ho avuto altri momenti di tristezza, perchè sembrava proprio che il latte se ne fosse andato. Ieri sera mi sono arresa a una piccola aggiunta di LA perchè Lorenzo è rimasto attaccato tutto il pomeriggio e non riusciva a prendere sonno, mi sono accorta che usciva solo qualche gocciolina.
Non vi dico i pianti che mi sono fatta (tanto per cambiare

..... quando gliel'ho dato!

Beh, lui ha mangiato volentieri, ha gradito, ma non ne ha preso moltissimo, forse solo 50! Stanotte solo tetta (2 risvegli)
Stamattina ho pensato di fare la doppia pesata per capire come stesse andando. E' rimasto attaccato 15 minuti e ha preso 100 ml!

Quindi credo che sia tornato!!!!!!!!
Magari anche la tisana che prendo funziona:
anice + finocchio + galega.
(se a qualcuna interessa, passo la "ricetta" che mi ha dato l'ostetrica!)
p.s. ha mangiato alle 9.30 - 9.45 e sta ancora dormendo........ le sue belle 3 ore le ha fatte e forse era abbastanza soddisfatto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Silvia.... grazie!!!
Come vedi ho subito approfittato!
Ti ho rubato i simbolini per la firma! Non sapevo nemmeno si potesse fare il copia/incolla!!!
Dub.... anch'io questo week end voglio andare a fare shopping...... ASSOLUTAMENTE!
Ho ancora tutti i regali dei nipoti da prendere per Natale.... e anche alcuni per Lorenzo e Pietro.
Poi ho bisogno di abbigliamento per me e di vestitini "per Natale" per i bimbi!
E' solo che nel week end c'è troppa gente ovunque, anche nei negozietti.....
Per non parlare di posti (tipo Mariani) dove non ti puoi nemmeno muovere!!!

Ti ho rubato i simbolini per la firma! Non sapevo nemmeno si potesse fare il copia/incolla!!!

Dub.... anch'io questo week end voglio andare a fare shopping...... ASSOLUTAMENTE!
Ho ancora tutti i regali dei nipoti da prendere per Natale.... e anche alcuni per Lorenzo e Pietro.
Poi ho bisogno di abbigliamento per me e di vestitini "per Natale" per i bimbi!
E' solo che nel week end c'è troppa gente ovunque, anche nei negozietti.....
Per non parlare di posti (tipo Mariani) dove non ti puoi nemmeno muovere!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
si infatti..io vado in settimana perchè nei weekend è impossibile muoversi
oggi volevo fare un salto al carrefour a stampare qualche foto e poi da qualche parte tipo saturn a vedere se trovo un regolabarba da regalare ad andrea per natale...
vieni?

oggi volevo fare un salto al carrefour a stampare qualche foto e poi da qualche parte tipo saturn a vedere se trovo un regolabarba da regalare ad andrea per natale...
vieni?

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ragazze non ci crederete ma emma stanotte ha dormito senza dolori...
l'omeprazen funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra di essere una spacciatrice.. bisogna aprire le pasticchine contare 50 granuli e divideli in due meta la mattina e metà la sera!!! ma vabbe tutto si fa!
oggi vado a prendermi le scarpe per il battesimo di emma 10 gennaio 2010 ore 17.30
CERAZETTE si si in allattamento!! è fatta apposta
Emma... ride di continuo e fa vedere la sua gengiva!! bellissima!

mi sembra di essere una spacciatrice.. bisogna aprire le pasticchine contare 50 granuli e divideli in due meta la mattina e metà la sera!!! ma vabbe tutto si fa!
oggi vado a prendermi le scarpe per il battesimo di emma 10 gennaio 2010 ore 17.30

CERAZETTE si si in allattamento!! è fatta apposta
Emma... ride di continuo e fa vedere la sua gengiva!! bellissima!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
non mi ci sta più il latte nel bibe, devo andare a compearne di più grossi
adesso si è fatta fuori 180 ml

- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
maestrina...forza forza, non piagere più ora capito!!
comunque non la prendere così male...anch'io ogni tanto gli dò l'aggiunta (soprattutto quando c'è mia mamma che è fissata che bisogna dargli l'LA...
N O C O M M E N T non vi dco le litigate....e per fortuna che non sono una fissata con l'allattamento materno!!)
ma non è il caso di abbattersi...il latte non va via dall'oggi al domani...e poi più lo attacchi e meglio è
Enrica...dai che con il gemellare ti rimettiin un battibaleno
a parte gli scherzi...che forzute che siete!
io nn sono ancora uscita da sola a fare una passeggiata...forse anche perchè è impossibile tenere Dani "al passo" come i cagnolini....di solito gli correvo dietro...e con il passeggino sarebbe un po' più complicato oltre al fatto che risento ancora dei dolori post operatori e nn sono così "agile"...
oggi devo andare a prenderlo alla fermata dello scuolabus con Andrea al seguito e non sarà facile...mi basta questo và
Arowy...sono troppo contenta che Emma abbia passato bene la nottata!
maestrina...forza forza, non piagere più ora capito!!
comunque non la prendere così male...anch'io ogni tanto gli dò l'aggiunta (soprattutto quando c'è mia mamma che è fissata che bisogna dargli l'LA...

ma non è il caso di abbattersi...il latte non va via dall'oggi al domani...e poi più lo attacchi e meglio è

Enrica...dai che con il gemellare ti rimettiin un battibaleno

a parte gli scherzi...che forzute che siete!
io nn sono ancora uscita da sola a fare una passeggiata...forse anche perchè è impossibile tenere Dani "al passo" come i cagnolini....di solito gli correvo dietro...e con il passeggino sarebbe un po' più complicato oltre al fatto che risento ancora dei dolori post operatori e nn sono così "agile"...
oggi devo andare a prenderlo alla fermata dello scuolabus con Andrea al seguito e non sarà facile...mi basta questo và

Arowy...sono troppo contenta che Emma abbia passato bene la nottata!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:non mi ci sta più il latte nel bibe, devo andare a compearne di più grossi![]()

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
errata corrige..rognava che ne volva ancora..siamo a 210!!!
ok che dicono che si regolano..ok che lei fa proprio pochi pasti...ma è normale a un mese?????

ok che dicono che si regolano..ok che lei fa proprio pochi pasti...ma è normale a un mese?????

- nico76
- Expert~GolGirl®
Dub..a è LA o LM?
se è latte materno puoi dargliene quanto ne vuole quando vuole...non ci sono regole..
se è latte materno puoi dargliene quanto ne vuole quando vuole...non ci sono regole..
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
è il mio!!!!
ma mi sembra tantissimo lo stesso
in compenso adesso ha finito di mangiare ed è talmente piena che si è addormentata a sasso dimeticandosi di chiudere persino la bocca :ahah :ahah
che si stia allenando per fare il bue nel presepe?
ma mi sembra tantissimo lo stesso

in compenso adesso ha finito di mangiare ed è talmente piena che si è addormentata a sasso dimeticandosi di chiudere persino la bocca :ahah :ahah
che si stia allenando per fare il bue nel presepe?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Maestrina ho visto la firma, bella! E comunque si, puoi Copia-Incollare tutto da tutti!
Ambra alla faccia, che mangiona! Va benone così, almeno poi dorme
Nico sei "fortunata" che la fissata con l'aggiunta è tua mamma, almeno puoi mandarla a quel paese senza troppo pensarci.. Io avevo i suoceri che ogni volta che passavano a trovarmi me la menavano con la Camomilla per Lucy.. con questo non parlano.. anzi, si lamentano che è cicciotto.. mai contenti, of course...
Arowy evviva la cura funziona!!!
Acquisti: spero di trovare qualcosa di decente per Lucilla.. tra l'altro devo pure prenderle le scarpe nuove perchè da settembre mi ha già messo un numero in più.. per fortuna che non avevo preso nulla di invernale

Ambra alla faccia, che mangiona! Va benone così, almeno poi dorme

Nico sei "fortunata" che la fissata con l'aggiunta è tua mamma, almeno puoi mandarla a quel paese senza troppo pensarci.. Io avevo i suoceri che ogni volta che passavano a trovarmi me la menavano con la Camomilla per Lucy.. con questo non parlano.. anzi, si lamentano che è cicciotto.. mai contenti, of course...

Arowy evviva la cura funziona!!!
Acquisti: spero di trovare qualcosa di decente per Lucilla.. tra l'altro devo pure prenderle le scarpe nuove perchè da settembre mi ha già messo un numero in più.. per fortuna che non avevo preso nulla di invernale

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ambra scusa forse mi sono persa qualcosa...ma perchè le dai il tuo latte sempre nel bibe? 

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- nico76
- Expert~GolGirl®
Dub... :ahah :ahah
Silvia...ti quoto in pieno...per "fortuna" che è mia mamma!!! fosse stata la suocera sarebbe stato molto peggio...
il fatto è però che la mamma ce l'ho in casa molto molto spesso...quindi è un continuo beccarci...questa cosa mi toglie un po' la serenità...
Silvia...ti quoto in pieno...per "fortuna" che è mia mamma!!! fosse stata la suocera sarebbe stato molto peggio...
il fatto è però che la mamma ce l'ho in casa molto molto spesso...quindi è un continuo beccarci...questa cosa mi toglie un po' la serenità...
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa, 210?????????????????????????? mamma mia... emma ne prende 120 a forza!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
perchè..boh, mi trovo più comoda cosìalessia26 ha scritto:Ambra scusa forse mi sono persa qualcosa...ma perchè le dai il tuo latte sempre nel bibe?
la attacco ala prima poppata del mattino perchè son troppo rincoglionita per alzarmi e andare a scaldarle il bibe e se capita che siamo in giro e deve mangiare..gli altri pasti solitamente li fa dal bibe così sono intercambiabile con andrea e le da da mangiare chi non ha niente da fare in quel momento (Sophie fa 4/5 pasti al giorno e spesso coincidono con gli orari dei nostri pranzi/cena..così io mi tiro il latte prima e poi faccio da mangiare mentre Andrea fa mangiare la piccola..o me lo tiro dopo mangiato con calma tanto in frigo ci sono sempre 1-2 bibe di scorta pronti). Questo mese abbiamo fatto così e ci siamo trovati benone..per cui finchè riesco

e poi Sophie è una ciucciomane

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Sono stata alla Chicco e ci ho lasciato una fortuna! Ho preso:
- 2 stivaletti per Lucy
- 6 tutine in ciniglia (mis 6 mesi/62 cm... la 3 mesi era solo 56cm!)
- 2 tutine in cotone da usare come pigiamino
- 1 tutina rossa x Natale
- completo sciarpa, cappello, guantini
- il gattino azzurro da mordere da impacchettare e regalare a Claudio a Natale
Scappo a mettere Lucy a nanna...
Sono stata alla Chicco e ci ho lasciato una fortuna! Ho preso:
- 2 stivaletti per Lucy
- 6 tutine in ciniglia (mis 6 mesi/62 cm... la 3 mesi era solo 56cm!)
- 2 tutine in cotone da usare come pigiamino
- 1 tutina rossa x Natale
- completo sciarpa, cappello, guantini
- il gattino azzurro da mordere da impacchettare e regalare a Claudio a Natale
Scappo a mettere Lucy a nanna...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
però i cm la chicco mi sa che li mette un pò a muzzo..su quelle 1 mese c'è scritto 50..sophie alla nascita era 50 e ci navigava dentro letteralmente, iniziano ora a starle un pò giuste ma ancora, se vuole, riesce a incastrarsi i piedini..
ma di notte li fai dormire con il pigiamino di cotone?..non hanno freddo?
ma di notte li fai dormire con il pigiamino di cotone?..non hanno freddo?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ngiorno a tutte!!
oggi siamo mattinierissime
per cui mo mi vesto, vesto la caccopuzzola e (che novità) ne approfittiamo per andare un pò a spasso
fuori c'è un sole stupendooooooo
oggi siamo mattinierissime

per cui mo mi vesto, vesto la caccopuzzola e (che novità) ne approfittiamo per andare un pò a spasso

fuori c'è un sole stupendooooooo

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Sì sì, verrà una signora ad aiutarmi con le puliziela.piccola.mamma ha scritto:Dariuccia cerca di non strafare.. e per la casa fatti aiutare se puoi..

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm