GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
passo a volo per un saluto.
chi mi dice le ultime news?
asilo: direi che va benissimo, da lunedì si fermano anche per la nanna, seriamo bene.
oggi li ho portati alle 9,30 e li ho ripresi alle 12.15 dopo la pappa.
hanno mangiato da soli, non mi hanno mai cercata e hanno fatto la cacca nel waterinO!
direi che cme inizio va benone, speriamo proseguano su questa linea.
aurora addirittura non vuole mai venire via
chi mi dice le ultime news?
asilo: direi che va benissimo, da lunedì si fermano anche per la nanna, seriamo bene.
hanno mangiato da soli, non mi hanno mai cercata e hanno fatto la cacca nel waterinO!
direi che cme inizio va benone, speriamo proseguano su questa linea.
aurora addirittura non vuole mai venire via
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Tweetie72 ha scritto:Sissy mi sono accorta solo ora che abbiamo il ticker identico!![]()
![]()
Giuro che non l'ho fatt apposta... ma spero porti bene![]()
sicuramente porterà bene !!!! a me ha regalato un altro maschietto

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao.
Sere mannaggia proprio domenica!!!!Io da vietri sono a 10Km!!!Sono ad un battesimo, un pranzo e siccome Edo ha già detto che se lo risparmia, sabato sera vado a dormire da mia mamma con i pupi così vado insieme a lei perchè la cerimonia è a Pompei!!Sarei venuta volentieri anche solo per il tempo di un caffè.Ma sei sicura che siano aperti di domenica, non è che potreste anticipare al sabato pomeriggio
.
Sere mannaggia proprio domenica!!!!Io da vietri sono a 10Km!!!Sono ad un battesimo, un pranzo e siccome Edo ha già detto che se lo risparmia, sabato sera vado a dormire da mia mamma con i pupi così vado insieme a lei perchè la cerimonia è a Pompei!!Sarei venuta volentieri anche solo per il tempo di un caffè.Ma sei sicura che siano aperti di domenica, non è che potreste anticipare al sabato pomeriggio

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®
wow ma sono bravissimi !!!!M76 ha scritto:
Tommaso di mangiare x adesso non ne vuole sapere, si siede, ma in bocca non ci mette quasi niente ....oggi c'era il pesce, che lui adora e non l'ha mangiato.

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Syssi ho visto le foto, stai benissimo, che bella pancia
Bravo Tommy che si è inserito bene al nido
Piccola complimenti per Lucilla
......che belle notizie ci hai portato, bravo Claudio
Myriam hai capito i gemelli!!cmq non avevo dubbi
Noemi la casalinga con i soldi è il max
Erica bentornata

Bravo Tommy che si è inserito bene al nido

Piccola complimenti per Lucilla

Myriam hai capito i gemelli!!cmq non avevo dubbi

Noemi la casalinga con i soldi è il max

Erica bentornata

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
eh, appunto! non ti fissi manco con la polvere perchè tanto...pulisce la domesticacarmpan ha scritto:Noemi la casalinga con i soldi è il max![]()

Soprassiedo sulle ultime su mia sorella perchè veramente non c'ho più manco la forza di indignarmi e non mi va di parlarne.
Intanto Aida questo pomeriggio non vuole dormire, nella culla ha iniziato a urlare qualcosa che mi era familiare ma non capivo finchè pian piano non l'ha formulato in modo chiaro: Min....aaaaa!

- printemps
- Master~GolGirl®
garden ha scritto:eh, appunto! non ti fissi manco con la polvere perchè tanto...pulisce la domesticacarmpan ha scritto:Noemi la casalinga con i soldi è il max![]()
![]()
Soprassiedo sulle ultime su mia sorella perchè veramente non c'ho più manco la forza di indignarmi e non mi va di parlarne.
Intanto Aida questo pomeriggio non vuole dormire, nella culla ha iniziato a urlare qualcosa che mi era familiare ma non capivo finchè pian piano non l'ha formulato in modo chiaro: Min....aaaaa!Perfetto, lo dico io quelle rare volte che sono veramente arrabbiata, e lei di 3 parole precise che sa, ha deciso che giusto questa andava imparata.
Non sono più libera di dire parolacce manco quando mi arrabbio, mannaggia!!!
Nooooooooo!!!! Noemi, Aida che dice MIN....A????????!!! Non ci posso credere! :ahah :ahah :ahah (scusa se rido ma la scena è buffissima...) Ti devo dunque tirare le orecchie, non lo sapevi che tra tutte le parole da imparare, se le sentono ripetono proprio quelle??

Non ti dico io le sgridate che faccio a mio marito quando si arrabbia e dice Ca...o! Ad un certo punto tipo un anno fa Ale ha cominciato a dire casso

Cmq non dirle niente se no lo ripete a gogo, e stai attenta all'esempio...

Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Garden adesso se ripete inizia il brutto!!! Io ormai in casa parlo come una signorina educata e perbene, evito se posso intercalari dialettali e le parolacce....dopo che un giorno le è uscito un C**ZO
che io ho mascherato con pazzo! Per non parlare dei commenti
...ripete tutto quella lingua malefica 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una
beh ma poi avremo una doccia fantastica. D'altronde nella ns è saltata la resina e per una volta ringrazio di avere la suocera vicina (segnate questa data perchè sarà una delle poche volte che scriverò questa cosa).printemps ha scritto:Fantastico docciarsi dalla suocera

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®
Garden questa cosa mi suggerisce che dobbiamo stare tutti più attenti nel linguaggio!!!
Grazie Carmpan...
oggi siamo stati dalla pediatra...domani iniziamo la piscina ed avevamo bisogno del certificato, mi ha chiesto € 30,00 il corso ne costa € 40,00 e sono 10 lezioni!!! l'unica nota positiva che vale un'anno quindi se decidiamo di fare un'altro corso vale lo stesso certificato!!! dato che siamo vicini ai 2 anni abbiamo fatto anche il bilancio di salute!!! Riccardo è 86 cm x 12,4 kg

Grazie Carmpan...
oggi siamo stati dalla pediatra...domani iniziamo la piscina ed avevamo bisogno del certificato, mi ha chiesto € 30,00 il corso ne costa € 40,00 e sono 10 lezioni!!! l'unica nota positiva che vale un'anno quindi se decidiamo di fare un'altro corso vale lo stesso certificato!!! dato che siamo vicini ai 2 anni abbiamo fatto anche il bilancio di salute!!! Riccardo è 86 cm x 12,4 kg

mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- garden
- Master~GolGirl®
erica non ho capito, 40 € a lezione? no vero? 

- Erica
- Active~GolGirl®
no no Noemi sono € 40,00 per 10 lezioni!!! effettivamente rileggedomi non sono stata chiara!!!garden ha scritto:erica non ho capito, 40 € a lezione? no vero?
- Erica
- Active~GolGirl®
Garden ho letto che hai comprato degli utensili per decorare le torte mi diresti se li hai presi online dove... 

- garden
- Master~GolGirl®
40 € per 10 lezioni? caspita che affare! io pago 11 euro a lezione e so che altrove costano pure di più! Brava
vederete che vi divertirete molto.
Per gli utensili per le torte le ho prese in un negozio locale, quelle che non avevano le ho ordinate, perchè mi hanno fatto buoni prezzi e ho risparmiato i soldi della spedizione. Però online si trovano...a questo proposito su d-mail per 16 € ci sono ben 100 stampini con lettere, numeri e varie e formine di animali...
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=14 ... ew=all#all" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti della wilton ci sono tanti bei stampi professionali
http://stores.shop.ebay.it/Arcobaleno-P ... ec0Q2em322" onclick="window.open(this.href);return false;
però per lettere e numeri quello della d-mail è meglio perchè le lettere sono più piccole (5 cm contro gli 8 cm della wilton) e quindi più comode da usare.

Per gli utensili per le torte le ho prese in un negozio locale, quelle che non avevano le ho ordinate, perchè mi hanno fatto buoni prezzi e ho risparmiato i soldi della spedizione. Però online si trovano...a questo proposito su d-mail per 16 € ci sono ben 100 stampini con lettere, numeri e varie e formine di animali...
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=14 ... ew=all#all" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti della wilton ci sono tanti bei stampi professionali
http://stores.shop.ebay.it/Arcobaleno-P ... ec0Q2em322" onclick="window.open(this.href);return false;
però per lettere e numeri quello della d-mail è meglio perchè le lettere sono più piccole (5 cm contro gli 8 cm della wilton) e quindi più comode da usare.
- kk751
- Master~GolGirl®
silvia, già così vicina la parto????
ragazze, oggi ho portato la Nini ad una lettura per bambini (organizzata all'interno del progetto NATI x leggere)..be' è andato abbastanza bene ...
poi mi sono concessa un po' di shopping per me ... 1 giubbottino in pelo (ecologico) ed una mantella in pelo (vero??) ed un cappotto-maglione ... il tutto in uno dei miei negozietti preferiti che cose sfiziose a poco ...

ragazze, oggi ho portato la Nini ad una lettura per bambini (organizzata all'interno del progetto NATI x leggere)..be' è andato abbastanza bene ...
poi mi sono concessa un po' di shopping per me ... 1 giubbottino in pelo (ecologico) ed una mantella in pelo (vero??) ed un cappotto-maglione ... il tutto in uno dei miei negozietti preferiti che cose sfiziose a poco ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
parole volgari??? effettivamente a volte scappano
e la nini immancabilmente ripete
ora vi racconto questa: frank stava cantando quella canzone di vasco "senso" ...che appunto ripete la parola "senso" diverse volte nel testo ... e la nini "sesso, sesso..." insomma era imbarazzante che lei lo urlasse andando in giro ... e poi ogni tanto lo dice ancora

ora vi racconto questa: frank stava cantando quella canzone di vasco "senso" ...che appunto ripete la parola "senso" diverse volte nel testo ... e la nini "sesso, sesso..." insomma era imbarazzante che lei lo urlasse andando in giro ... e poi ogni tanto lo dice ancora

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
sissi io questa settimana (a parte oggi) sono stata lì, e ho visto che di pazienza ne hano tanta.sissyby74 ha scritto:wow ma sono bravissimi !!!!M76 ha scritto:
Tommaso di mangiare x adesso non ne vuole sapere, si siede, ma in bocca non ci mette quasi niente ....oggi c'era il pesce, che lui adora e non l'ha mangiato.![]()
![]()
mah ........ la mia domanda è, le tate quanto tempo ci perdono x farli mangiare? E' arrivato a casa e x tutto il tragitto diceva :"Io ho fame!" ed ha mangiato pasta alla pomarola, formaggino e piselli
asisstevo ai pasto e devo dire che pr un'ora intera stanno dietro a tutto. imboccano quelli che ne hanno bisogno, cercano di distrarli se non mangiano, e devo dire che anche i miei che i solito fanno storie con loro sono bravi.
(noi per ora siamo solo a 6 bambini e 2 insegnanti), pian piano inseriranno gli altri, però credo che l'atteggiamento sarà lo stesso. anche perchè poi le insegnanti diventeranno 4.
- M76
- Bronze~GolGirl®
casalinga coi soldi?? ecco io ci metterei la firma.
ho cambiato totalment visione del mondo del lavoro da quando ho avuto loro.
non mi annoierei, troverei centomila cose da fare..
vuoi mettere avere i soldi, fare quello che vuoi..shopping, palestra, parrucchiere, ecc.
e poi il pomeriggio andare in qualche oespedale ad aiutare i bimbi a giocare un pò, a dare un sorriso ad un vecchietto..
ho cambiato totalment visione del mondo del lavoro da quando ho avuto loro.
non mi annoierei, troverei centomila cose da fare..
vuoi mettere avere i soldi, fare quello che vuoi..shopping, palestra, parrucchiere, ecc.
e poi il pomeriggio andare in qualche oespedale ad aiutare i bimbi a giocare un pò, a dare un sorriso ad un vecchietto..
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta ottima la doccia dalla suocera, almeno ti lavi!!!
piccolamamma ci sei quasi.. che emozione ..
per ora noi non abbiamo problemi, non ripetono. e non stanno nemmeno più aggiungendo paroline. siamo fermi alle solite 7-8

piccolamamma ci sei quasi.. che emozione ..
per ora noi non abbiamo problemi, non ripetono. e non stanno nemmeno più aggiungendo paroline. siamo fermi alle solite 7-8
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi, sono tornata dal nido con un trolley pieno di roba da lavare
. Secondo le educatrici non è pronta o per lo meno non è pronta per fare pipì al nido. Mi hanno detto di provare a casa e vedere come va. Appena arrivati a casa mi ha fatto una scena mega galattica prima di salire sul vasino. L'ho tenuta senza pannolino e ha fatto pipì mentre arrivava al vasino. Provo ancora domani e poi stop. Non voglio che ne risenta.
Erica... sempre le differenze nord / sud io il certificato l'ho pagato 45€ quest'anno a febbraio, l'anno scorso 40€.
Paroline nuove: LOLIA (che sarebbe l'olio
)

Erica... sempre le differenze nord / sud io il certificato l'ho pagato 45€ quest'anno a febbraio, l'anno scorso 40€.

Paroline nuove: LOLIA (che sarebbe l'olio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te