GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 9:30

Buongiorno, qui la mattina è iniziata malissimo con mega capricci udite udite... Emma voleva entrare in macchina con l'ombrello aperto. Alla fine l'ho cacciata in macchina ed è stato un miracolo se non le ho tirato l'ombrello in testa.
Ho timbrato alle 8.55 quindi non posso uscire prima delle 17.25. E meno male che ho già cucinato per stasera.
garden ha scritto: Ishetta tuo marito quindi è stato adottato? ma alla nascita? ad ogni modo i figli, biologici o non, se crescono con qualcuno tendono a prenderne espressioni, modi di fare, e si somigliano perchè diventano famiglia. Il mio patrigno per es. somigliava molto nei comportamenti al suo (che l'ha cresciuto), e a me molti dicono che somiglio al mio (siamo imbranati uguale!). :fischia
E' figlio biologico di sua mamma e adottivo di suo padre, che è il secondo marito di mia suocera. Biuttttiful ci fa un baffo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 set 2009, 9:32

Buongiorno :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 set 2009, 9:32

Garden Ma pò darsi pure che una volta incinta non ti capitino più notti insonni, chissà... a me in gravidanza mi scomparivano tutti i mali, per esempio :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2009, 9:41

ishetta ha scritto: E' figlio biologico di sua mamma e adottivo di suo padre, che è il secondo marito di mia suocera. Biuttttiful ci fa un baffo.
come il mio patrigno allora. Ma anche mio padre è rimasto orfano di padre da piccolo e cresciuto dal secondo marito di mia nonna. Poi abbiamo altri intrecci assortiti, del resto mia mamma è al suo terzo matrimonio e idem per il mio patrigno, quindi guarda che manco qui si scherza :prr

Minù per i video, in rete ci sono vari tutorial, prova con questi, io mi sono arrangiata così e ho penato parecchio all'inizio.

Print, la mia gravidanza ha fatto pena, diciamo che la speranza è che peggio non possa andare.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 set 2009, 9:46

buongiorno!
eccomi di ritorno dal nido!

print..evidentemente sono appetitosa :hi hi hi hi

carmy per ora siamo a quota 4 matrimoni, mi resta una cresima il 18/10 e l'ultimo matrimonio l'11/12 e penso che per il 2009 siamo a posto :urka :urka

dieta garden è vero quello che dici, ma solo nuoto non basta, anzi nuoto non mi fa dimagrire, nel senso di perdere peso, mi aiuta a rassodare, l'acqua fa un massaggio continuo. è vero devo mangiare di meno, questo succede durante tutta la settimana, ma vedi ieri un matrimonio, poi un invito a cena...insomma io sono golosa e non mi trattengo, e per ora resto ferma a meno 6 :buuu ..ma non mi arrendo!
visto il video, bella aida e carina l'idea ... ma non penso che riuscirò a farlo!

emma :clap evviva la nuova cantante!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2009, 11:35

buongiorno a tutte.
intanto vi dico che mio zio si è risvegliato dal coma. quindi notizia positiva. ora è debolissimo, fa fatica a parlare e muoversi, ma già un passetto è stato fatto. recepisce bene le cure e i valori si stanno abbassando (cosa ottima a detta dei medici).
ora tutto sta nel capire perchè è successo (rottura di una vena esofagea). potrebbe dipendere dal fegato (ma non è mai stato malato.. ha sempre avuto solo ulcera).
stiamo aspettando esiti biopsia, perchè è più probabile qualcosa di più serio che abbia scatenato il tutto.
per ora spero.. di più non posso fare

sere, alla faccia quanti matrimoni..

ishetta, forte emma con l'ombrello! i miei ci vanno in giro per casa e non lo vogliono chiudere, quindi ti capisco, spesso vorrei darglielo in testa.

kk, :incrocini per il prossimo giro.

garden, io sinceramente non mi impegnerei più per tua sorella. ok la festa, ci sei andata.. ma basta. rapporti cordiali e stop!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2009, 11:36

ora scarico il vide di aida, poi lo guarderò a casa, qui non ho audio

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2009, 11:40

venerdì pomeriggio ho il colloquio individuale con le maestre del nido.
sabato c'è la festa di inaugurazione della struttura e grande festa. dobbiamo andare lì con i bimbi, così iniziano a vedere la classe e le maestre

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2009, 11:43

Myriam, sono contenta di sentire che ci sono buone notizie. Speriamo che capiscano presto le cause dell'episodio così da curarlo per bene.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2009, 11:51

minù, lo spero anche io.
anche se vederlo così non è lui.. e soprattutto dalla gravità dell'accaduto non è una cosa semplice, ma molto seria. vediamo gli sviluppi.

la tua pulce?? non ho letto le pagine indietro, scusatemi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 11:51

Miriam sono felicissima per tuo zio :incrocini :incrocini :incrocini e ora speriamo in bene. :incrocini :incrocini :incrocini

Io i colloqui individuali li ho a novembre. Ho ancora un paio di mesi di relax :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2009, 12:01

ishetta per noi è il primo colloquio per conoscerci e per conoscere i bimbi.
anche se non li poterò al colloquio!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2009, 12:02

devo comprare delle scarpe chiuse ai bimbi. sono passati dal 22 al 24 da questa primavera ad ora. le scarpine che avevo non gli vanno.
possibile che non trovo nulla che mi piaccia?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2009, 12:30

claudia sta ancora con le scarpe di tela; aspetto un altro po' prima di comprarle quelle pesanti perché temo il cambio numero. Ho già buttato, dopo averle usate si e no 15 giorni, 2 paia di scarpe n. 23 perché è passata dal 22 direttamente al 24
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 13:25

M76 ha scritto:devo comprare delle scarpe chiuse ai bimbi. sono passati dal 22 al 24 da questa primavera ad ora. le scarpine che avevo non gli vanno.
possibile che non trovo nulla che mi piaccia?
hai visto da decathlon? Io le ho preso delle adidas a 25 Euro, bellizzzzime. :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 13:25

Questo ve lo metto xchè sono morta dal ridere.

La mamma che fa da sé, fa davvero per tre.

Ogni tanto capita ancora che io cada nell’illusione di poter contare sull’aiuto del Capofamiglia in fatto di piccoli acquisti. Fer la famiglia, intendiamoci.
Un esempio?
“Capofamiglia, stai andando al supermercato? Bene, allora comprami per favore dei pannolini per nostro figlio e degli hot dog. Ma non di pollo, mi raccomando. Di maiale”.
Il Capofamiglia tornerà dopo un’ora con sei pacchi di pannolini taglia neonato, con la dicitura 2-4 kg in bella mostra. Il disegno riporta anche un bebè con la pelle ancora grinzosa e il cordone ombelicale praticamente appena reciso.
Oltre a ciò, degli hot dog di pollo.
“Capofamiglia, ma hai preso i newborn!”
“I che?”
“I newborn, i pannolini per neonati. Non vedi che c’è scritto, da 2 a 4 kg? Godzilla ne pesa diciassette, ci vogliono i taglia junior o midi per lui”.
“Junior? Midi? Ma non diciamo fesserie. I pannolini sono pannolini, non dirmi che adesso ci sono anche le taglie“.
Non senza sgomento, ignoro e procedo.
“…E poi hai preso gli hot dog di pollo. Ti avevo detto non di pollo”.
“Ma perchè, c’è anche scritto?”
“No, tesoro. Lascia perdere. E’ una cosa che noi donne intuiamo mettendo gli hot dog vicino all’orecchio per ascoltarne il verso”.
Come dire, chi fa da sé, fa davvero per tre in certi casi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2009, 13:37

Guardate che belle cose che fa questa mamma:
http://www.mammafelice.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2009, 13:52

ishetta secondo me gli uomini un pò ci marciano, così la volta dopo non gli chiedi più le cose :che_dici

myriam, son contenta per tuo zio, il più è fatto :-D :ok

a proposito di nido mia suocera oggi è venuta e con la tata ed Aida sono andate in un nido privato, per farla giocare nel loro parco e gli altri bimbi. Sono tornate costernate, c'erano tantissimi bimbi piangenti, senza le mamme, e le educatrici che fondamentalmente si facevano i fatti loro. Allora mosse a pietà si sono messe a fare loro da animatrici, e quando volevano andar via c'erano bimbi attaccati alle loro gonne che le pregavano di rimanere, una di 4 anni ha chiesto a mia suocera di diventare sua nonna e portarla nella sua famiglia e non lasciarla più lì. :x: Purtroppo sento spesso questi racconti, davanti ai genitori le educatrici sono tutte in gamba e affettuose, appena se ne vanno si cambia registro.
Per questo sono proprio felice di tenermi la mia pulcina a casa. Nelle materne comunali per fortuna pare che la situazione e la professionalità sia diversa, speriamo di capitare bene :incrocini anche perchè altrimenti la sposto finchè non trovo un posto decente.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 set 2009, 14:17

urge consiglio !!!!!!!!

stamani ho fatto 1 ora di inserimento al nido di Tommaso e non vi dico.....è un bambino moto vivace e non stave fermo un secondo .....prendeva i giochi e li cambiava di continuo, voleva quelli che avevano gli altri, non mi ha cercato neppure mezzo secondo e x finire in bellezza quando si sono tutti seduti in cerchio x cantare ha iniziato ad urlare e non voleva che cantassero..........io volevo sprofondare, non è mai stato così ......non so neppure come definirlo.....scapestrato, menefreghista, iperattivo?!?!?!!?
Insomma è già stato rimproverato dalla tata ................. :buuu

I vostri bimbi some si sono comportati il primo giorno?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2009, 14:21

questa non piglia la via del riposino oggi. sta nel lettino dalle 13.30 e ancora parla, canta o mi chiama :aargh credo di doverla portare sul letto con me. Che balls

Bloccato

Torna a “Novembre”